Challenger Rimouski: Qualificazioni, Luigi D’Agord si ferma al turno decisivo
Luigi D’Agord è stato eliminato al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Rimouski ($35,000 +H, sintetico).
Il giocatore italo-americano, è stato battuto con un doppio 60 dall’americano Nikita Kryvonos, n.7 del seeding cadetto e attualmente alla posizione n.611 del mondo.
Luigi D’Agord era la testa di serie n.4 nelle qualificazioni di Rimouski
8 commenti
che botta…
Come da me pronosticato giorni fà il nostro D’Agord si ferma proprio al turno finale contro Kryvonos anche se il punteggio mi lascia alquanto basito…credo ci debba essere una spiegazione logica perchè prendere un doppio cappotto sul sintetico contro un avversario del tuo livello è alquanto incredibile!
non credo, e’ il terzo LL….
si è venduto la partita
PERCHE’ ENTRA COME LUCKY LOSER
ALTRIMENTI INSPIEGABILE
[messaggio modificato da utente]
dovrebbe imparare a servire mi sa…e non sono certo i due adatti per insegnargli…come… si fa a non tenere un servizio su 6 sul veloce??io ce la posso fare…
[messaggio modificato da utente]
deve aver avuto un problema…altrimenti inspiegabile…ma non ha ancora imparato da volandri e starace a ritirarsi in tempo?!
e bravo il nippo-ucraino che mura vivo l’italo-americano(più americano che italo 🙂 ),una domanda è lecita…che edit ha giocato a fare????
[messaggio modificato da utente]
grande luigi..