Challenger Torino: Anche Filippo Volandri si ferma al secondo turno
Arriva un’altra brutta sconfitta per i colori italiani nel torneo challenger di Torino (€85,000 +H, terra).
Filippo Volandri, n.3 del seeding, è stato battuto al secondo turno dallo slovacco Martin Klizan, classe 1989, n.146 del mondo, con il punteggio di 26 63 61 in 2 ore e 2 minuti di partita.
Primo set: Volandri, dopo aver recuperato un break nel secondo game, dal 2 pari, piazzava un parziale di quattro giochi consecutivi (i break al sesto ed ottavo gioco), portando a casa il primo set per 6 a 2.
Secondo set: Filippo perdeva il servizio al primo gioco e dopo aver mancato tre palle break nel quarto game (era 15-40), sul 3 a 5, cedeva nuovamente la battuta (a zero), con Klizan che si aggiudicava la frazione per 6 a 3.
Terzo set: L’azzurro dall’1 pari, perdeva ben cinque giochi consecutivi, con lo slovacco che chiudeva agevolmente la partita per 6 a 1.
TAG: Volandri
Mah non sono d’accordo.E’ più di un anno CHE Filo è nel main draw di tutti gli ATP 🙄
La sconfitta di Volandri è da considerarsi sconcertante.Nonostante una classifica ancora dignitosa(intorno alla 80 atp),Filippo ha intrapreso una parabola di non ritorno che lo sta portando inesorabilmente verso il ruolo di ex giocatore.Probabilmente a livello mentale Volandri non riesce a calarsi nella dimensione che ormai da oltre 2 anni gli appartiene,cioè quella del circuito minore dove lontano dalla luce dei riflettori le vittorie te le devi sudare remando da fondo sotto il sole cocente,contro avversari super motivati nel tentativo di fare il salto nel tennis che conta.Cosa significa per un giocatore ancora in attività,e motivato a fare sul serio impegnarsi in telecronache su sky?.
Male Volandri…
la giornata di oggi sembra come è in questo momento il toro calcio
Non è che Volandri ha perso perchè vuole commentare una delle semifinali di Wimbledon?
Vergogna Filo
GIANNESSI EVITA LA DEBACLE
STRACCIATO GIMENO !!! (ma stava male o abbiamo trovato un fenomeno????)
giannessiiiiiiiiiiiiiiii
dai che arriva la sorpresona di giornata!!!!!!1
hanno perso anche cipolla-vagnozzi tds n. 2 che a questi livelli di solito non steccano…
mettete bene su challanger regolari
Che pena ragazzi! 😡
La giornata di oggi a Torino si può riassumere sostanzialmente in una sola parola : debacle!!!!!!!!!! Totale e assoluta……deludenti gli unici favoriti cipolla e volandri, gli altri si sapeva anche se da travaglia ci si poteva aspettare di più, vagnozzi e galvani erano spacciati o quasi……vabbe…….e’ anche sbagliato fare dei voli pindarici e sognare vittorie quando il livello dei nostri in questo challenger vedeva un top 100 scarico e gli altri Cmq non armati x vincere…..
en plein!
strage di italiani… 5 su 5 😯
filo ma che fai????????????????????????????????????vuoi uscire dai cento????????????????????????contro sti scarsoni devi vincere
che disastro oggi 😡