Andrea Arnaboldi vince due partite quest’oggi ed è in finale a Vilafranca
Andrea Arnaboldi vince ancora e approda in semifinale nel torneo future di Vilafranca (tormentato dalla pioggia, $10,000, terra rossa).
Il giocatore lombardo, non compreso tra le teste di serie si è imposto nei quarti di finale per 62 64 sullo spagnolo Inigo Cervantes-Huegun, attualmente alla posizione n.405 ATP.
Ora in semifinale Andrea sfiderà un altro iberico, Albert Ramos Vinolas, questa settimana alla posizione n.457 del mondo.
Aggiornamento: Andrea Arnaboldi nel tardo pomeriggio ha sconfitto in semifinale Albert Ramos Vinolas per 46 63 64 ed è volato in finale.
Domani se la vedrà contro Jose Checa Calvo, testa di serie n.8.
Andrea Arnaboldi in finale nel future di Vilafranca
bravo arna!
p.s sapete per caso quando vedremo su sky il canale dedicato al tennis ,super tennis?
bravo Arna! buon torneo finalmente x lui
questa se l’è andata davvero a cercare ehheeheh sbandy però è cosi,prendere o lasciare ahahaahaha che te possino sbandy,te devi calmà,fai quello che ti ha detto jimbo che aiuta 😀
Meno male che arriva sempre il puntuale e sagace commento di Sbandy, che dall’alto del suo pulpito (cassetta di legno della frutta e scolapasta in testa come tiara) pontifica sempre a sproposito.
Il mio era un commento positivo nei confronti di Arnaboldi.
Dopo un’annata non certo memorabile che lo vede ancora galleggiare intorno alla 400esima posizione, più o meno la stessa di un anno fa, ha avuto la voglia di andare a disputare il 33esimo torneo invece di dedicarsi alla più comoda e remunerativa serie A italiana come gran parte dei nostri tennisti.
Quindi caro Sbandy mi spieghi perché mai dovrei cambiare sport?
Cosa c’è di sbagliato nel mio commento? Che razza di figura avrei mai fatto?
La brutta figura qui la stai facendo tu con questa tua voglia di dare giudizi sprezzanti nei confronti di tutti gli aficionados di questo sito che non sono d’accordo con te o addirittura che la pensano come te (mi sembra che tu sia tifoso di Arnaboldi e io l’ho elogiato!).
Quindi stai calmo e prima di emettere giudizi improvvidi respira, conta fino a dieci, rileggi quello che qualcuno di noi ha scritto e poi fai il tuo commento, cercando una volta tanto di non pensare che sei l’unico depositario della saggezza tennistica.
grande arcibaldo,credevo andasse fuori di nuovo dà olaso,finalmente un grande torneo 🙂
gli avversari non sono di certo i migliori mà bisogna pur sempr batterli,cosi pian pianino si inizia a scalare la classifica e prendere fiducia,voglio un grande 2009 andrea…e naturalmente un bel fine stagione 🙂
Arnaboldi e’ in finale contro Checa-Calvo…
questo e’ il 33mo torneo che Arnaboldi gioca nel 2008…un record! Evidentemente non si lascia irretire dai richiami finanziari della serie A. Spero che finisca l’anno sotto al 400
Si, ormai a 34 anni avere voglia ancora di andare a cercare qualche punto in giro per il mondo è encomiabile…
… ma cosa mi tocca leggere ! Cosa deve fare ? Ritirarsi forse ?
Ma cambiate sport, che fate meno figure ! 😆
Bravo ad aver ancora voglia di andare in giro per il mondo a cercare di raccogliere qualche punto. Speriamo nella vittoria!
Lombardico ! 🙂