Challenger Torino: Stefano Galvani estromette dal torneo Marc Gicquel
Stefano Galvani è al secondo turno nel torneo challenger di Torino (€85,000 +H, terra).
Il tennista padovano, proveniente dalle qualificazioni, ha superato al primo ostacolo per 76 (1) 36 61 in 2 ore e 16 minuti di partita il transalpino Marc Gicquel, classe 1977, n.119 ATP.
Al secondo turno sfiderà Munoz De La Nava o Ciric.
Primo set: Galvani dopo aver mancato complessivamente sette palle break, ben cinque sul 6 a 5, ed erano anche palle set, si aggiudicava comunque la frazione al tiebreak con un netto 7 punti a 1.
Secondo set: Stefano sotto per 0 a 3, recuperava il servizio di svantaggio nel quinto game, ma nell’ottavo gioco perdeva nuovamente la battuta, con Gicquel che conquistava il set per 6 a 3.
Terzo set: L’azzurro strappava il servizio al transalpino al secondo e nel sesto gioco, e senza concedere alcuna palla break portava a casa frazione e match per 6 a 1.
TAG: Challenger Torino, Challenger Torino 2011, Galvani
galvani vuole dire fiducia
dategli un challenger e lui ne farà casa sua!
galvani che mito….davvero encomiabile!!!!
semplicemtente unico 😥
Io fossi in lui ci proverei
Non ho più parole per descriverlo
e magari si toglie anche lo sfizio di fare un’ultima capatina agli US Open, visto che sul cemento può dire ancora la sua!
Grande!!!
34
Un inchino a Galvani capace di stupire ancora battendo un Gicquel in forma in quest’ultimo periodo e il match dei classe ’77 e’ suo.
GRANDE STEFANOOOOO
C-A-S-S-A AVREI PUNTATO LA CASA ANKE
Il solito Galvani, è un pazzo! 😀
A parte gli scherzi a 33 anni è ancora capace di competere a ottimi livelli, davvero va fatto un plauso alla professionalità di Stefano.
Vivissimi complimenti! 😎
😉 alè galvanino,allora sei in forma come a milano.
Grande Galvani, vince il derby dei senatori di lusso