Hopman Cup 2009: Per l’Italia giocheranno Simone Bolelli e Flavia Pennetta
Dal sito ufficiale della Hopman Cup apprendiamo che Simone Bolelli e Flavia Pennetta giocheranno per l’Italia il torneo esibizione “Hyundai Hopman Cup”, che inizierà il prossimo gennaio (dal 3 al 9).
I due giocatori sono stati invitati dagli organizzatori per rappresentare il nostro paese.
Ricordiamo che Simone Bolelli è stato escluso dalla Coppa Davis per aver rifiutato la convocazione in nazionale.
Simone Bolelli quest’anno finalista nel torneo ATP di Monaco di Baviera
bravo…un bel gesto!
adesso non mi va di parlare di questo, vista la tragedia accaduta, ma nella tua frase c’è un’incongruenza abbastanza evidente..
[messaggio modificato da utente]
Incredibile: riposa in pace caro Federico.
purtroppo è vero …..
è una cosa incredibile, semplicemnte incredibile
era il mio giocatore preferito!!!
sto mandando un commento di condoglianze su eurosport da parte di questo forum….va bene per tutti?
Luigis, lascia perdere e’ tempo perso scambiare le proprie opinioni con chi , come Forza BOL,definisce sciocchi coloro che preferiscono preferisce Seppi a Bolelli……..
nn ci posso credere…..ADDIO FEDERICO…RIPOSA IN PACE….X SEMPRE NEI NSTRI CUORI….!!!
pazzzescoo!!…non ci credo!!..cosi all’improvviso poi……nooooon e possibile!!
Assurdo!!Semplicemente assurdo!!
E’ tutto vero… è in prima pagina su http://www.gazzetta.it
E’ una notizia che ho preso dalla gazzetta:
AREZZO, 25 ottobre 2008 – Addio a Federico Luzzi. Il tennista azzurro è morto oggi, nell’ospedale della sua città natale, all’età di 28 anni, stroncato da una leucemia fulminante. Domenica scorsa era ancora in campo, in un match di serie A, poi si è sentito male e giovedì era stata diagnosticata una broncopolmonite. Ricoverato in ospedale, era stata accertata una forma fulminante di leucemia e da ieri sera era in coma. Fu azzurro di Davis e raggiunse il numero 92 del ranking Atp nel 2002.
http://www.gazzetta.it/
[messaggio modificato da utente]
non ci posso credere..cosi all improvviso…
Ma ke stai dicendo
AREZZO, 25 ottobre 2008 – Addio a Federico Luzzi. Il tennista azzurro è morto oggi, nell’ospedale della sua città natale, all’età di 28 anni, stroncato da una leucemia fulminante. Domenica scorsa era ancora in campo, in un match di serie A, poi si è sentito male e giovedì era stata diagnosticata una broncopolominite. Ricoverato in ospedale, era stata accertata una forma fulminante di leucemia e da ieri sera era in coma. Protagonista di una carriera controversa, fu azzurro di Davis e raggiunse il numero 92 del ranking Atp nel 2002.
http://www.gazzetta.it/
[messaggio modificato da utente]
io ho controllato e l’ultima volta che seppi e uscito dai primi 50 e stato in ottobre 2007…era n°58 e non era ancora mai entrato nei 50….quindi da quando ci e`entrato non ne e piu uscito….invece bolelli da quando ci e entrato ne e gia uscito 2 volte….
si scusami pensavo 2 anni, anke se in effetti sono quasi + 2 anni ke uno….cmq hai detto ke è stato costantemente nei primi 50???!!! Mi ricordo un periodo ke nn ne beccava più una ed era sicuramente andato sotto i primi 50… Bolelli è un giocatore in via di sviluppo, i periodi di crisi ci possono stare, soprattutto quando ti definiscono subito un fenomeno, quando raccogli di meno di ciò ke semini x i sorteggi sfortunati e soprattutto x la faccenda della Davis…cmq è un giocatore in ascesa!
[messaggio modificato da utente]
veramente seppi ha solo un’anno in piu nel circuito rispetto a bolelli….e poi la differenza di eta tra i due e di 1 anno soltanto….e in quell’anno seppi e stato costantemente nei primi 50 cosa che a bolelli non e riuscita completamente……
Guarda ke nell’ambiente lo sanno benissimo ke Bolelli è uno dei giocatori più emergenti del circuito, come anke Federer disse in un’intervista anke se non ci aveva mai giocato fino a quel momento…Seppi è da più anni ke sta in giro ed è sempre stato così incostante…vaglielo a dire a quegli sciocchi ke lo preferiscono a Bolelli!
[messaggio modificato da utente]
Ha sbagliato a rifiutare la Coppa Davis ma un giocatore come lui sul veloce serve eccome,dopo Bercy si deve fermare senza giocare challenger per poi riprendere la nuova stagione con la Hopman Cup.
per flavia non cerano dubbi…..pero potevano invitare bolelli come potevano invitare seppi….era uguale…
capito cara FIT??? HANNO INVITATO SIMONE BOLELLI
bole flazia fateci sognare
w bole
w flavia