Si fa male Romina Copertina, WTA

WTA s’Hertogenbosch: Si ritira Romina Oprandi per un problema al polso sinistro

17/06/2011 14:02 45 commenti
Jelena Dokic, classe 1983, n.59 del mondo
Jelena Dokic, classe 1983, n.59 del mondo

Romina Oprandi si ritira in semifinale nel torneo WTA di s’Hertogenbosch ($220,000, erba).
La giocatrice italiana si è ritirata per un problema al polso sinistro contro l’australiana Jelena Dokic, classe 1983, n.59 del mondo, sul punteggio di 64 2-0, 40-15 in favore di Jelena.

Primo set: Romina mancava due palle break nel quinto gioco ed un altro break point nel settimo game.
Sul 4 a 3 Jelena strappava il servizio alla Oprandi, ma nel game successivo la tennista naturalizzata australiana perdeva la battuta a 30.
Sul 4 a 5 l’azzurra cedeva nuovamente il servizio (a 30) e la Dokic portava a casa il primo set per 6 a 4.
Da segnalare che Romina sul 3 a 4 del primo set ha chiamato il fisioterapista per un problema al polso sinistro, dovuto ad una caduta durante il settimo gioco.

Secondo set: L’azzurra, dopo aver perso la battuta nel secondo gioco, sullo 0 a 2, 40-15 al servizio c’era la Dokic, ha abbandonato il campo per il problema al polso sinistro.


TAG: , , ,
manuel89 17-06-2011 17:55

ma si sa qualcosa se è un infortunio grave o no?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 17-06-2011 16:30

Scritto da gas

Scritto da Davydenko

Scritto da Cla@ Lollo D (#533485)Non mi permetto di giudicare se era un vero infortunio oppure no, di problemi fisici la Oprandi ne ha sempre avuti.Peró mi piacerebbe vedere una statistica di quanti ritiri per infortuni ci sono nel circuito e quanti di questi sono italiani, credo che potremmo primeggiare, almeno in questo.Aggiungo anche che la Oprandi di italiano ha il cognome, passaporto e poco altro.

Eccola qua la statistica di ritiri a partita in corso,dall’inizio del 2010:ATP DOHA: Nessun ritiroATP CHENNAI: Nessun ritiroATP BRISBANE: Nessun ritiroATP SIDNEY: Jarkko Nieminen(FIN)ATP AUCKLAND: Nessun ritiroAUSTRALIAN OPEN: Marcos Daniel(BRA),Karol Beck(SVK),David Nalbandian(ARG),Viktor Troicki(SRB),Marcos Baghdatis(CYP).ATP SANTIAGO: Nessun RitiroATP ZAGABRIA: Michael Berrer(GER)ATP JOHANNESBURG: Nessun ritiroATP COSTA DO SAUIPE: Nessun ritiroATP ROTTERDAM: Nessun ritiroATP SAN JOSE: Nessun ritiroATP BUENOS AIRES: Nessun ritiroATP MENPHIS: Javier Malisse(BEL)ATP MARSIGLIA: Nessun ritiro.ATP DUBAI: Ivan Ljubicic(CRO),Marcos Baghdatis(CYP),Yen Hsun Lu(TPE),Thomas Berdych(CZE).ATP ACAPULCO: Juan Ignacio Chela(ARG)ATP DELRAY BEACH: Nessun RitiroATP INDIAN WELLS: Pere Riba(ESP),Richard Barenkis(LTU).ATP MIAMI: Robert Kendrick(USA),Andreas Seppi(ITA),Albert Montanes(ESP),Gilles Simon(FRA).ATP HUSTON: Nessun ritiroATP CASABLANCA: Reda El Amrani(MAR)ATP MONTECARLO: Tommy Robredo(SPA)ATP BARCELLONA: Potito Starace(ITA),Fabio Fognini(ITA)ATP ESTORIL: Pabo Andujar(SPA),Gastao Elias(POR),Milos Raonic(CAN)ATP MONACO: Denis Istomin(UZB),Radek Stepanek(CZE)ATP BELGRADO: Nessun ritiroATP MADRID: Florian Mayer(GER)ATP ROMA: Ivo Karlovic(CRO),Kevin Anderson,(RSA),Jurgen Melzer(AUT)ATP NIZZA: Grigor Dimitrov(BUL),Robin Haase(NED)ROLAND GARROS: Pablo Cuevas(URU),Victor Hanescu(ROU)ATP HALLE: Julian Reister(GER),Philipp Petzschner(GER)ATP QUEENS: Alex Bogomolov Jr(USA),Gilles Simon(FRA),Michael Llodra (FRA)ATP ESTEBOURNE: Lleyton Hewitt(AUS)ATP S’HERTONGENBOSH: Nessun ritiroCLASSIFICA:GERMANIA: 4 ritiriFRANCIA: 3 ritiriSPAGNA: 3 ritiriITALIA: 3 ritiriR.CECA: 2 ritiriARGENTINA: 2 ritiriUSA: 2 ritiriCROAZIA: 2 ritiriCIPRO: 2 ritiriOLANDA: 1 ritiroUZBEKISTAN: 1 ritiroAUSTRALIA: 1 ritiroSUD AFRICA: 1 ritiroAUTRIA: 1 ritiroBULGARIA: 1 ritiroROMANIA: 1 ritiroBRASILE: 1 ritiroFINLANDIA: 1 ritiroSLOVACCHIA: 1 ritiroBELGIO: 1 ritiroLITUANIA: 1 ritiroPORTO GALLO: 1 ritiroURUGUAI: 1 ritiroMAROCCO: 1 ritiroTAIPEI: 1 ritiro

Perchè sei scioccato? :mrgreen: 😀

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D. (Guest) 17-06-2011 16:29

@ gas (#533690)

Mi sembra di capire che siamo pienamente d’accordo…sia sul numero dei ritiri…sia sulle modalità 😉

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 17-06-2011 16:28

Scritto da Davydenko

Scritto da Cla@ Lollo D (#533485)Non mi permetto di giudicare se era un vero infortunio oppure no, di problemi fisici la Oprandi ne ha sempre avuti.Peró mi piacerebbe vedere una statistica di quanti ritiri per infortuni ci sono nel circuito e quanti di questi sono italiani, credo che potremmo primeggiare, almeno in questo.Aggiungo anche che la Oprandi di italiano ha il cognome, passaporto e poco altro.

Eccola qua la statistica di ritiri a partita in corso,dall’inizio del 2010:
ATP DOHA: Nessun ritiroATP CHENNAI: Nessun ritiroATP BRISBANE: Nessun ritiroATP SIDNEY: Jarkko Nieminen(FIN)ATP AUCKLAND: Nessun ritiroAUSTRALIAN OPEN: Marcos Daniel(BRA),Karol Beck(SVK),David Nalbandian(ARG),Viktor Troicki(SRB),Marcos Baghdatis(CYP).ATP SANTIAGO: Nessun RitiroATP ZAGABRIA: Michael Berrer(GER)ATP JOHANNESBURG: Nessun ritiroATP COSTA DO SAUIPE: Nessun ritiroATP ROTTERDAM: Nessun ritiroATP SAN JOSE: Nessun ritiroATP BUENOS AIRES: Nessun ritiroATP MENPHIS: Javier Malisse(BEL)ATP MARSIGLIA: Nessun ritiro.ATP DUBAI: Ivan Ljubicic(CRO),Marcos Baghdatis(CYP),Yen Hsun Lu(TPE),Thomas Berdych(CZE).ATP ACAPULCO: Juan Ignacio Chela(ARG)ATP DELRAY BEACH: Nessun RitiroATP INDIAN WELLS: Pere Riba(ESP),Richard Barenkis(LTU).ATP MIAMI: Robert Kendrick(USA),Andreas Seppi(ITA),Albert Montanes(ESP),Gilles Simon(FRA).ATP HUSTON: Nessun ritiroATP CASABLANCA: Reda El Amrani(MAR)ATP MONTECARLO: Tommy Robredo(SPA)ATP BARCELLONA: Potito Starace(ITA),Fabio Fognini(ITA)ATP ESTORIL: Pabo Andujar(SPA),Gastao Elias(POR),Milos Raonic(CAN)ATP MONACO: Denis Istomin(UZB),Radek Stepanek(CZE)ATP BELGRADO: Nessun ritiroATP MADRID: Florian Mayer(GER)ATP ROMA: Ivo Karlovic(CRO),Kevin Anderson,(RSA),Jurgen Melzer(AUT)ATP NIZZA: Grigor Dimitrov(BUL),Robin Haase(NED)ROLAND GARROS: Pablo Cuevas(URU),Victor Hanescu(ROU)ATP HALLE: Julian Reister(GER),Philipp Petzschner(GER)ATP QUEENS: Alex Bogomolov Jr(USA),Gilles Simon(FRA),Michael Llodra (FRA)ATP ESTEBOURNE: Lleyton Hewitt(AUS)ATP S’HERTONGENBOSH: Nessun ritiro
CLASSIFICA:GERMANIA: 4 ritiriFRANCIA: 3 ritiriSPAGNA: 3 ritiriITALIA: 3 ritiriR.CECA: 2 ritiriARGENTINA: 2 ritiriUSA: 2 ritiriCROAZIA: 2 ritiriCIPRO: 2 ritiriOLANDA: 1 ritiroUZBEKISTAN: 1 ritiroAUSTRALIA: 1 ritiroSUD AFRICA: 1 ritiroAUTRIA: 1 ritiroBULGARIA: 1 ritiroROMANIA: 1 ritiroBRASILE: 1 ritiroFINLANDIA: 1 ritiroSLOVACCHIA: 1 ritiroBELGIO: 1 ritiroLITUANIA: 1 ritiroPORTO GALLO: 1 ritiroURUGUAI: 1 ritiroMAROCCO: 1 ritiroTAIPEI: 1 ritiro

😯 😯 😯 😯

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 17-06-2011 16:21

Scritto da Cla
@ Davydenko (#533646)
Interessante, grazie, aggiungerei il ritiro di Fognini al Roland Garros.Non vorrei sbagliarmi ma il rapporto numero ritiri / numero partite giocate ci faccia primeggiare in modo inequivocabile.

Di niente,io ho solo tenuto conto dei ritiri a partita in corso. 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D. (Guest) 17-06-2011 16:15

@ Davydenko (#533646)

Io comunque, per chi non avesse capito (e non sono pochi!) non critico assolutamente il ritiro…ci mancherebbe! Gli infortuni ci sono e ci saranno…..giudico piuttosto il modo di ritirarsi….anche per quello c’è modo e modo….qualcuno ha visto l’ultimo game giocato da Romina (per non dire gli ultimi 3)? Ecco…questo modo di abbandonare lo abbiamo solo noi italiani (alcuni poi in particolare), gli altri hanno un modo più signorile anche di ritirarsi. Che bisogno c’era di giocare un punto tirando palline di la a casaccio??? Ritirati prima!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 17-06-2011 16:13

@ Davydenko (#533646)

Sei un grande 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
galimba (Guest) 17-06-2011 16:06

@ Cla (#533497)

Anche il nome :mrgreen:

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 17-06-2011 16:00

@ Davydenko (#533646)

Interessante, grazie, aggiungerei il ritiro di Fognini al Roland Garros.
Non vorrei sbagliarmi ma il rapporto numero ritiri / numero partite giocate ci faccia primeggiare in modo inequivocabile.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 17-06-2011 15:43

Scritto da Massirafa
troviamo una nota positiva.. la dokic arriverà stanca al match con la schiavone..

altra nota positiva: vedremo la Dokic anche in finale 🙂

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 17-06-2011 15:41

Scritto da Cla
@ Lollo D (#533485)
Non mi permetto di giudicare se era un vero infortunio oppure no, di problemi fisici la Oprandi ne ha sempre avuti.Peró mi piacerebbe vedere una statistica di quanti ritiri per infortuni ci sono nel circuito e quanti di questi sono italiani, credo che potremmo primeggiare, almeno in questo.Aggiungo anche che la Oprandi di italiano ha il cognome, passaporto e poco altro.

Eccola qua la statistica di ritiri a partita in corso,dall’inizio del 2010:

ATP DOHA: Nessun ritiro
ATP CHENNAI: Nessun ritiro
ATP BRISBANE: Nessun ritiro
ATP SIDNEY: Jarkko Nieminen(FIN)
ATP AUCKLAND: Nessun ritiro
AUSTRALIAN OPEN: Marcos Daniel(BRA),Karol Beck(SVK),David Nalbandian(ARG),Viktor Troicki(SRB),Marcos Baghdatis(CYP).
ATP SANTIAGO: Nessun Ritiro
ATP ZAGABRIA: Michael Berrer(GER)
ATP JOHANNESBURG: Nessun ritiro
ATP COSTA DO SAUIPE: Nessun ritiro
ATP ROTTERDAM: Nessun ritiro
ATP SAN JOSE: Nessun ritiro
ATP BUENOS AIRES: Nessun ritiro
ATP MENPHIS: Javier Malisse(BEL)
ATP MARSIGLIA: Nessun ritiro.
ATP DUBAI: Ivan Ljubicic(CRO),Marcos Baghdatis(CYP),Yen Hsun Lu(TPE),Thomas Berdych(CZE).
ATP ACAPULCO: Juan Ignacio Chela(ARG)
ATP DELRAY BEACH: Nessun Ritiro
ATP INDIAN WELLS: Pere Riba(ESP),Richard Barenkis(LTU).
ATP MIAMI: Robert Kendrick(USA),Andreas Seppi(ITA),Albert Montanes(ESP),Gilles Simon(FRA).
ATP HUSTON: Nessun ritiro
ATP CASABLANCA: Reda El Amrani(MAR)
ATP MONTECARLO: Tommy Robredo(SPA)
ATP BARCELLONA: Potito Starace(ITA),Fabio Fognini(ITA)
ATP ESTORIL: Pabo Andujar(SPA),Gastao Elias(POR),Milos Raonic(CAN)
ATP MONACO: Denis Istomin(UZB),Radek Stepanek(CZE)
ATP BELGRADO: Nessun ritiro
ATP MADRID: Florian Mayer(GER)
ATP ROMA: Ivo Karlovic(CRO),Kevin Anderson,(RSA),Jurgen Melzer(AUT)
ATP NIZZA: Grigor Dimitrov(BUL),Robin Haase(NED)
ROLAND GARROS: Pablo Cuevas(URU),Victor Hanescu(ROU)
ATP HALLE: Julian Reister(GER),Philipp Petzschner(GER)
ATP QUEENS: Alex Bogomolov Jr(USA),Gilles Simon(FRA),Michael Llodra (FRA)
ATP ESTEBOURNE: Lleyton Hewitt(AUS)
ATP S’HERTONGENBOSH: Nessun ritiro

CLASSIFICA:
GERMANIA: 4 ritiri
FRANCIA: 3 ritiri
SPAGNA: 3 ritiri
ITALIA: 3 ritiri
R.CECA: 2 ritiri
ARGENTINA: 2 ritiri
USA: 2 ritiri
CROAZIA: 2 ritiri
CIPRO: 2 ritiri
OLANDA: 1 ritiro
UZBEKISTAN: 1 ritiro
AUSTRALIA: 1 ritiro
SUD AFRICA: 1 ritiro
AUTRIA: 1 ritiro
BULGARIA: 1 ritiro
ROMANIA: 1 ritiro
BRASILE: 1 ritiro
FINLANDIA: 1 ritiro
SLOVACCHIA: 1 ritiro
BELGIO: 1 ritiro
LITUANIA: 1 ritiro
PORTO GALLO: 1 ritiro
URUGUAI: 1 ritiro
MAROCCO: 1 ritiro
TAIPEI: 1 ritiro

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 17-06-2011 15:13

Ma io non credo che qualcuna la accusi, ci mancherebbe… Però chi ha visto il match ha notato perfettamente come il problema non fosse poi così serio, anche perchè si è fatta male praticamente subito e ha continuato comunque a fare un buon primo set, controbreccando poi anche la Dokic e cedendolo al fotofinish, quasi per caso.
Irritante invece il secondo set dove non ha fatto un punto, che sia uno, ma si è limitata a tirare a caso la palla dall’altra parte senza mai muoversi. Addirittura non è andata al cambio campo in panchina ma direttamente dall’altra parte, per poi sbagliare tutto nel giro di 1 minuto.
Ripeto faccia ciò che vuole e a me piace tantissimo però non venitemi a dire che era super infortunata. Abbiamo visto Fognini al RG, quello era un infortunio. Eppure….

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 17-06-2011 15:00

ma proprio la dokic alla schiavone??
speriamo domani si stanchi a dismisura contro,spero,la vinci,e che perda e arrivi afflitta a wimbledon. :mrgreen:

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack (Guest) 17-06-2011 14:52

Non potete accusare Romina, ho visto il match, è inciampata sul suo stesso piede e nel cadere (leggermente all’indietro) ha messo male la mano sinistra provocandosi un trauma di non so quale entità al polso, inizialmente faceva smorfie di dolore poi grazie al medical time-out si è fatta fasciare il polso e da lì si è notata la differenza. Peccato perchè fino a poco prima dell’inforunio giocavano alla pari e Romina avrebbe anche potuto spuntarla.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 17-06-2011 14:45

certo che sta ragazza ha una soglia del dolore bassissima……io non parlerei neanche di sfortuna visto che ogni volta ne esce una nuova…..a me dalla caduta non è sembrato un danno particolarmente grave quindi questo spiega che basta pochissimo per lanciare l allarme nel suo organosmo…..peccato perche stava esprimendo proprio un bel gioco

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 17-06-2011 14:43

Scritto da Francesco Curello

Scritto da mauro

Scritto da Mirko91

Scritto da Lollo DIl solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

non mi risulta che la Clijsters si sia ritirata nonostante l’infortunio e la preparazione per Wimbledon… e lei se lo sarebbe potuto permettere

Infatti salta Wimbledon hehehe Comunque concordo con il fatto che Romina nei tre games del secondo set non ha giocato nulla, sembrava un misto tra Fognini vecchia maniera e una che aveva l’appuntamento dal dentista alle 14.

aveva deciso di lasciare perso il primo set secondo me.
altrimenti avrebbe continuato visto che il polso è il sinistro…anche se le serve e non poco per il rovescio

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee 17-06-2011 14:42

Non sono uno sciovinista anzi tutt’altro ma su questa cosa dissento un po’,cioe’ su attaccare gli italiani per i ritiri.fare un curriculum di ritiri dell’azarenka che, ogni volta che vola un passerotto e le si posa sulla spalla si ritira, ci vorrebbe un libro.Non ho visto il match ma credo che se ci sia un problema a 2 gg da wimbledon forse si pensa di non aggravarlo.Parlo dal di fuori ripeto.Soprattutto le ragazze quasi mai abusano di ritiri in partita escluso pochi casi. 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 17-06-2011 14:42

Scritto da mauro

Scritto da Mirko91

Scritto da Lollo DIl solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

non mi risulta che la Clijsters si sia ritirata nonostante l’infortunio e la preparazione per Wimbledon… e lei se lo sarebbe potuto permettere

Perche’?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 17-06-2011 14:40

Scritto da Mirko91
@ Lollo D (#533510)
e bè certo..avevo dimenticato che ormai alla gente sia in tv che al cinema che in tutte le altre parti piace il sangue, il dolore, le urla etc etc… sinceramente io in un campo di tennis voglio vedere tennis, e non urlatrici e soprattutto nessuno che gioca solo x un pò di soldi nonostante dolori infortuni etc etc…
magari romina rimaneva in campo..peggiorava la sua situazione e x un mese non la vedevamo in campo…certo a noi che ci interessa? abbiamo pagato il biglietto e l’abbiamo vista in campo…se poi sta fuori un mese non sn problemi nostri..
mah…. FORZA ROMINA!!!!

la Clijsters aveva mille ragioni in piu’ per ritirarsi ma non l’ha fatto,forse e’ anche una questione di mentalita’…o Romina poverella e’ piu’ povera di Kim,un po’ di obiettivita’ grazie

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway nl (Guest) 17-06-2011 14:39

non ho visto il match ma penso che l’infortunio non le consentisse di proseguire. Non è una che arriva in semifinale tutti i giorni (e con avversarie giocabili) quindi penso che non ce la facesse davvero altrimenti sarebbe un’i…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 17-06-2011 14:30

@ Lollo D (#533510)

e bè certo..avevo dimenticato che ormai alla gente sia in tv che al cinema che in tutte le altre parti piace il sangue, il dolore, le urla etc etc… sinceramente io in un campo di tennis voglio vedere tennis, e non urlatrici e soprattutto nessuno che gioca solo x un pò di soldi nonostante dolori infortuni etc etc…

magari romina rimaneva in campo..peggiorava la sua situazione e x un mese non la vedevamo in campo…certo a noi che ci interessa? abbiamo pagato il biglietto e l’abbiamo vista in campo…se poi sta fuori un mese non sn problemi nostri..

mah…. FORZA ROMINA!!!!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 17-06-2011 14:30

Scritto da mauro

Scritto da Mirko91

Scritto da Lollo DIl solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

non mi risulta che la Clijsters si sia ritirata nonostante l’infortunio e la preparazione per Wimbledon… e lei se lo sarebbe potuto permettere

Infatti salta Wimbledon hehehe 😎 Comunque concordo con il fatto che Romina nei tre games del secondo set non ha giocato nulla, sembrava un misto tra Fognini vecchia maniera e una che aveva l’appuntamento dal dentista alle 14.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 17-06-2011 14:28

Scritto da mauro

Scritto da Mirko91

Scritto da Lollo DIl solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

non mi risulta che la Clijsters si sia ritirata nonostante l’infortunio e la preparazione per Wimbledon… e lei se lo sarebbe potuto permettere

infatti la clijster salterà wimbledon…ottima scelta…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Albanese (Guest) 17-06-2011 14:27

@ Lollo D (#533500)

ma che stai dicendo???Si vedeva che soffriva!Povera Romina!!!è una ragazza estremamente sportiva e simpatica!Spero si riprenda per Wimbledon!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D (Guest) 17-06-2011 14:23

@ io (#533515)

Ok, la smetto.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pino (Guest) 17-06-2011 14:19

Peccato Romina!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 17-06-2011 14:19

Scritto da Mirko91

Scritto da Lollo DIl solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

non mi risulta che la Clijsters si sia ritirata nonostante l’infortunio e la preparazione per Wimbledon… e lei se lo sarebbe potuto permettere

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 17-06-2011 14:18

@ Lollo D (#533510)

ma lascia perdere e non dire stupidaggini

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 17-06-2011 14:18

Scritto da FABIO90
anke a me viene da dire ke peccato per l’infortunio…..pero ke cavolo quando la vedi in campo sembra venire dal policlinico ogni movimento è una smorfia di dolore…ogni passo sembra ke stia scalando una montagna…..CI VUOLE PROFESSIONALITA !!!

secondo me il polso non ha niente di rotto e poteva,credo,continuare.
certo giocare dopo aver perso di poco il primo e fare 2 set contro una giocatrice in palla,forse è preferibile arrivare a wimbledon più tranquilli..
sull’atteggiamento non possiamo giudicare.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
akgul num.1 17-06-2011 14:15

@ Lollo D (#533485)

ma stai zitto 👿 … l’hai vista al cambio di campo che piangeva……!! e poi hai il coraggio di comparare romina a nadal… ma sei fuori di testa o hai bevuto??

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D (Guest) 17-06-2011 14:15

@ Mirko91 (#533494)

Ci vuole ripetto per chi ti guarda, per chi paga un biglietto per vederti….c’è modo e modo per chiamarsi fuori…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 17-06-2011 14:13

@ Lollo D (#533500)

ma se non riusciva neanche a muoversi come lo doveva giocare???

polso sinistro, ginocchio destro, braccio destro, entrambi i quadriciti fasciati, sovrappeso…

ed è arrivata in semifinale grazie al suo gioco e al suo talento!!!

se lei è indisponente il fognini dei bei tempi come lo consideri?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D (Guest) 17-06-2011 14:11

@ Mirko91 (#533494)
Hai visto l’ultimo game come lo ha giocato?? Infortunio o no..hai mai visto Nadal giocare un game così????

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FABIO90 17-06-2011 14:10

anke a me viene da dire ke peccato per l’infortunio…..pero ke cavolo quando la vedi in campo sembra venire dal policlinico ogni movimento è una smorfia di dolore…ogni passo sembra ke stia scalando una montagna…..CI VUOLE PROFESSIONALITA !!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cla 17-06-2011 14:10

@ Lollo D (#533485)

Non mi permetto di giudicare se era un vero infortunio oppure no, di problemi fisici la Oprandi ne ha sempre avuti.
Peró mi piacerebbe vedere una statistica di quanti ritiri per infortuni ci sono nel circuito e quanti di questi sono italiani, credo che potremmo primeggiare, almeno in questo.
Aggiungo anche che la Oprandi di italiano ha il cognome, passaporto e poco altro.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 17-06-2011 14:08

Scritto da Lollo D
Il solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

scusa…che ha ftt di indisponente? ha cercato di resistere fino alla fine…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 17-06-2011 14:08

secondo me non le andava di giocare altri 2 set con l’handicap del polso,una volta perso il primo.per me più di testa che infortunio vero e proprio.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ivpasqua (Guest) 17-06-2011 14:07

mannaggia alla sfortuna!!!!!!!! certo c’è da dire che la caduta non è stata proprio violenta, evidentemente ha un fisico davvero fragile. Pensare che non è nemmeno scivolata, è inciampata….:( che sfiga, oggi ce la faceva!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massirafa 17-06-2011 14:06

troviamo una nota positiva.. la dokic arriverà stanca al match con la schiavone..

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nux (Guest) 17-06-2011 14:05

@ nux (#533483)

SPERIAMO CHE RECUPERI X WIMBLEDON

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo D (Guest) 17-06-2011 14:05

Il solito vergognoso e indisponente atteggiamento degli italiani anche nel ritirarsi!!! DA RIMBORSO DEL BIGLIETTO!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 17-06-2011 14:05

c’è ma proprio una sfiga dietro l’altro sta povera ragazza!!! ma che sfigaaaaaaa!!!! 👿 👿 👿
inizia a giocare bene e gli capita un infortunio proprio stupido e banale…l’avrebbe battuta la dokic..speriamo bene per wimble!
FORZA ROMI

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nux (Guest) 17-06-2011 14:04

PECCATO FINO ALL’INFORTUNIO SEMBRAVA CHE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POTESSE PRENDERE IL SOPRAVVENTO SULLA DOKIC

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 17-06-2011 14:04

peccato…con tutti quei cerotti e fasciature dal lato destro ci mancava solo il polso sinistro…strano infortunio..caduta fortuita…speriamo possa riprendersi x wimbledon…contro la lino è possibile passare il turno…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 17-06-2011 14:04

Peccato davvero!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!