ATP San Pietroburgo: Niente da fare per Potito Starace superato da Janko Tipsarevic
Potito Starace fuori al primo turno nel torneo di San Pietroburgo ($1,049,000, cemento indoor).
Il giocatore campano, è stato eliminato dal serbo Janko Tipsarevic, con il punteggio finale di 63 76 (4).
Nel secondo parziale sul 6-5 Starace, il serbo ha annullato un set point all’azzurro col proprio servizio.
Dovrebbe terminare con questa sconfitta la stagione 2008 di Potito Starace (salvo ripensamenti dell’ultimo momento).
Potito Starace classe 1981, best ranking n.27 del mondo
Potito indoor non fà sfracelli cosi’ come sul cemento all’aperto,contro Tipsarevic ci stà tranquillamnte la sconfitta,più che pensare ai primi 30 deve pensare a rimanere nei 100.
a mio avviso potito se migliora sul veloce è fisso nei primi 30
janko è un grande sul veloce e poi potò ha lottato
io mi aspetto una stagione terraiola molto promettente!!!
Un po’ così
( CROAZIA K.O. : fuori Cilic, Ancic, Karlovic, Ljubicic con Karanusic in vacanza )
[messaggio modificato da utente]
il livello di Starace è questo, sul veloce lotta, gioca anche bene, ma con giocatori di pari livello di classifica molte volte perde. Sulla terra, vedrete nel 2009 ci darà delle belle soddisfazioni.
Volandri purtroppo con quella spalla sul veloce è pannato e sulla terra anche. Se non studia qualche cosa l’anno prossimo gli toccherà fare solo challenger.
Seppi è un gran bel giocatore, non varrà i primi 10 al mondo, ma non è sicuramente inferiore a tanti che stanno fra la decima e trentesima posizione.
Bolelli sta crescendo anche sul veloce. Io ho visto il primo set contro Murray, non ha mica giocato male anche se ha preso cappotto. Oggi è Murray il più forte al mondo sul veloce. Vedremo nel 2009.
Bolelli, mi ripeto, con quel servizio e quel dritto è impossibile che non faccia punti sul veloce.
[messaggio modificato da utente]
Che Tipsarevic abbia fatto tre tornei buoni nell sua carriera mi sembra una sciocchezza sinceramente! Concordo che essere felici x un 36 67 è sbagliatissimo, ma neppure essere banali e dire le solite su un Poto che ha lottato mi pare azzeccato!
queste sono opinioni naturalmente,per me se poto ci credeva un filo di più almeno al terzo lo portava sicuro tipso,poi scusa quale signor giocatore sul veloce,avrà fatto si e no 3 tornei buoni nella sua carriera,poi match a volte assurdi,incostante nella maniera più assoluta,filo vabbè è messo peggio di poto sia fisicamente che sul veloce
Cambiando l’ordine dei fattori (Filo-Poto), il risultato non cambia…sconfitta certa al primo turno
Ma dai…non diciamo sciocchezze! Ha perso 6-3 7-6 da un Signor giocatore sul veloce!!
Poi che cavolo ne sapete se parte battuto??? Ha lottato nel secondo set e a mio avviso avrà giocato bene x non prendersi una stesa dal serbo!
L’altra volta ha lottato e vinto un set a Chardy che oggi ha battuto Ancic…quindi!!
Poi se criticate e siete così ingiusti con Poto, allora a Filo che dobbiam dire???????? 64 64 da Elgin!
redazione neanche la parola con gli asterischi si può mettere? ah credevo si potesse fare 🙂
mà perchè non devi crederci è poto??????????????’ ripeto che tipso è un edit ed era battibile,tie break davvero strano per come erano andati i turni di servizio,questa partita si poteva di sicuro portare almeno al terzo
Difendeva i quarti…perderà altri punti…prestazione insufficiente, perchè chi entra in campo convinto di non poter vincere pur avendo i mezzi per farlo, ha perso in partenza. Non ho visto il match di oggi, ma a giudicare dalle sue ultime prove sul veloce (con chardy a mosca per esempio), l’atteggiamento doveva essere di chi, scoraggiato, entra in campo senza speranze…..peccato davvero, potito qualche partita sul veloce potrebbe anche vincerla.