Karlovic “sensitivo” predisse un Nadal competitivo al Roland Garros
Ivo Karlovic in versione sensitivo.
Il gigante croato ha dichiarato che nel 2005 all’inizio del torneo parigino si allenò con Rafael Nadal e pensò che era davvero un giocatore di alto livello.
Dichiara Ivo: “Ricordo al Roland Garros nel 2005, mi sono allenato con Rafa e mi sono detto: Questo ragazzo sta giocando bene. Un giorno dovrebbe raggiungere i quarti o le semifinali al Roland Garros“.
Quel giorno arrivò subito e Nadal fece anche di meglio, perchè vinse il torneo parigino per la prima volta proprio in quell’anno.
TAG: Karlovic, Nadal, Roland Garros
E’ la conferma che Karlovic di tennis non capisce nulla; gli hanno spiegato che il tie break si vince a 7 e per lui è tutto; nel 2005 anche un bambino di tre anni sapeva che Nadal era un potenziale vincitore di qualsiasi torneo sul rosso.
Ora ho capito tutto, nello scandalo scommesse del calcio non c’è niente di illecito era solo il buon Ivo con i suoi pronostici da medium che ci ha sempre azzeccato….Ivo dammi la sestina del superenalotto non far il pulciaro 😀
Anche io quando l’ho visto giocare a Milano, lo vedevo tirare tutto fuori. Come fa ad entrare nei top 10 uno che non prende il campo ? … mi chiedevo …
… invece quando ho visto Davydenko giocargli contro, quando il russo era l’ultimo ad entrare in tabellone col n.90, ho pensato che questo qui sarebbe diventato qualcuno. Quasi batteva Federer giocando alla pari !
@ Siamo in Finale Slam Sbandy Schiavo per la Schiav-1, Super Cipo e TUTTA L’ITAgLIA TIFA PER TRAVAGLIA (#528039)
Pensai la stessa cosa di Federer quando giocó in Davis contro di noi.
Aveva codino da tamarro e tirava piú fuori che dentro e sembrava anche prepotente.
Tutti a dire che era un fenomeno e io pensai “ma per favore, e`solo un bluff”.
Sotto la sua foto: “Ivo Karlovic in versione medium” ahah
Fognini salterà sicuramente Eastourne,poiche ha detto che l’ematoma ancora non si è riassorbito ancora,in settimana farà un’ecografia col dottor Parra,ma a Wimbledon giocherà sicuramente!
HO capito… la redazione ci sta trollando!!!!!
io nel 2005 avevo previsto che starace non vinceva neanche uno slam :mrgreen:..e neanche un torneo minore :shock:..proprio neanche uno :shock:..io sono un sensitivo altro che karlovic..
@ Siamo in Finale Slam Sbandy Schiavo per la Schiav-1, Super Cipo e TUTTA L’ITAgLIA TIFA PER TRAVAGLIA (#528037)
Alcuni talenti purtroppo sprecano le proprie capacità oppure non riescono a esprimersi per colpa del carattere…non è mai facile mantenere le promesse
@ mac (#528007)
io a 3 anni palleggiavo con le arance come messi bendato figurati ,e lo facevo pure di sinsitro essendo destro,poi mi aveva chiamato il nob per fare un provino..ma ho rifiutato e sai xchè?
perchè mio fratello aveva previsto che mi avrebbe chiamato il boca ,e non il nob..io non potevo andare al Newell’s Old Boys 😆 🙁 😆 dopo venuto in italia saltò tutto,anche questo aveva previsto
lo chiamano la La Brujita pensa te
Invece seriamente, quando ho visto per la prima volta Safin e Courier, pensavo che sarebbero andati al n.1 al mondo. Nessuno lo sospettava.
Invece, ho cannato clamorosamente tra Nadal e Gasquet ( ma Gasquet l’avevo visto anche dal vivo proprio contro Safin a Lione, invece Nadal mai ! ) pensando che il fenomeno fosse Gasquet. Avevano solo 15 o 16 anni.
Ma la più clamorosa cannata ? Quando ho visto Federer giocare per la prima volta a Milano. Ho pensato : e dov’è che hanno visto tutto questo fenomeno gli espertoni di tennis ? Se questo qui va nei 30 è già un miracolo !!!
Ma la predizione più straordinEria ? Sanguinetti che avrebbe vinto Milano ! Subito dopo aver rischato l’eliminazione al primo turno contro Vink o Prinosil.
Infine : 1990. Io e due ragazze siamo al Forum di Assago per fare autostop per raggiunger il metrò. Servizi navetta della Mercedes tanto pubblicizzati, lo zero assoluto ! ZERU NAVETTES !
Chi ci tirà su ? Rino Tommasi !
Ricordo che si giocava in contemporanea anche in Brasile a Guaraju o qualcosa del genere ed i finalisti erano stati Roig e Carbonell.
Una ragazza chiede a Tommasi : secondo lei, chi sarà il prossimo numero 1 al mondo ?
Al che mi intrometto io : secondo me Sampras.
Tommasi : poco probabile : sulla terra battuta non prende punti.
Ed io : si, ma da adesso al Roland Garros non ha nulla da difendere di importante, e può solo aggiungere punti. Per me va al n.1.
Quante settimane è stato n.1 Sampras ? Battuto anche Tommasi !
Questo per dire che si può svagliare clamorosamente, come si può indovinare clamorosamente. Anche a conoscere il tennis al 100% dalla A alla Z !
Si, il suo allenatore Alberto Martin. Il fisioterapista chi è ?
Todd Martin ? E il preparatore atletico ? Rafael MARTIN Vazquez ?
Mah !
Hanno ammazzato Pablo … Pablo è vivo !!! ( forse … )
Io ho ancora nella mia rivistoteca il numero della rivista de IL TENNIS ITALIANO, dove si diceva un gran bene proprio di Djokovic, ma non solo : anche della Schiavone !
Nella stessa pagina tra l’altro. All’epoca avevano più o meno 10 anni !!!
Se lo trovo scannerizzo il tutto e pubblico la pagina, ed il numero di rivista di riferimento per chi volesse fare arrivare il numero arretrato da consultare.
Io nel 1970 mi sono allenato con Bjorn Borg e l’ho visto molto bene.
Pensavo che sarebbe riuscito a superare il primo turno sia al Roland Garros che a Wimbledon, almeno 5 o 6 volte.
E’ ? Che sensitivo lo sbandy … !
?
o no ?
L’ho sempre detto che Karlovic è uno che ci vede giusto, addirittura “semifinali”.. un grande
in realta’ era djokovic travestito da nadal e karlovic c’è caduto in pieno :mrgreen:..
davvero ??? Quindi niente Eastbourne ??? Ho sentito diuna intervista al suo allenatore Alberto Martin…. ne sai qualcosa ???
io so da fonti certe che fognini doveva rimanere fermo almeno due settimane! quindi penso che la prossima non giochi e forse rientra direttamente per wimbledon …appena ne ho altre vi farò sapere!
Io 15 anni fa ho predetto che “silvio” era uno a cui piaceva il doppio misto.
diciamo che il mago do nascimiento gli fa una pippa
Io quando sono nato pensavo che Messi fosse bravo a calcio
è vero: Nadal in 7 anni ha fatto 6 vittorie e un ottavo quindi non si è mai fermato nè ai quarti nè in semifinale ahahahah
ma che notizia è? 😯 E siamo proprio sicuro che Karlovic abbia detto questa boiata?
al Roland Garros 2005 il sig. Nadal veniva dall’aver vinto consecutivamente Montecarlo, Barcellona e Roma ed era già il favorito del torneo. Inoltre si capiva lontano un miglio che, a meno di infortuni, avrebbe fatto incetta di Roland Garros
ancora quindi non ha indovinato 😀
Conoscete Alberto Castellani?coach di vari giocatori tra i quali shuettler, tipsarevic ecc..cmq è prof all università di Perugia, frequentando le sue lezioni nel 2005 disse “C’è un ragazzo serbo che ho visto palleggiare..diventerà n 1 al mondo..segnatevi il nome, Djokovic”
ahahahahahahahahahhahahaah..
anch’io all’inizio del roland garros quest’anno avevo predetto che Federer avrebbe passato il primo turno!!!
Devono avere un buon spacciatore
SCHERZO OVVIAMENTE 😉
Cmq le condizioni di fognini? 😀
😀
scusate…. ma non si sanno novità sulle condizioni di Fognini e riguardo ai tornei che affronterà ??? REDAZIONE…. INFORMAZIONEEEEE
Redazione… bevuto troppo oggi?
o che tiger woods potesse impensierire, forse, sua moglie
vi voleva tanto 😆 è proprio fuori ivo 😆
anche io 10 anni fa ho pensato che Valentino Rossi potesse fare qualche podio in moto gp
Miiiii che sensitivo “quarti o semifinali”!!!
Sei vittorie…la stessa cosa in pratica…
PROPRIO SENSITIVO KARLOVIC