Roland Garros – Dichiarazioni: Nadal “Sono emozionato ed anche molto felice”. Federer “E’ stata una grande partita”
Queste le dichiarazioni di Rafael Nadal e Roger Federer, vincitore e finalista al Roland Garros.
Rafael Nadal :”Sono emozionato ed anche molto felice, Vorrei congratularmi con Roger, hai giocato molto bene durante le due settimane. E ‘stata una partita molto bella e spettacolare.
Molte grazie al pubblico che mi ha sostenuto in questi giorni, ci vediamo l’anno prossimo!“.
Roger Federer :”Congratulazioni a Rafa, prima di tutto. E’ stata una grande partita. Lui, come capita spesso gioca meglio di me sulla terra e anche questa volta mi ha battuto in finale.
Comunque sono molto contento del mio torneo e molto orgoglioso delle mie due settimane di quest’anno al Roland Garros“.
TAG: Federer, Nadal, Roland Garros, Roland Garros 2011
nn ho mai letto tante—- in tutta la mia vita….di certo io non ho mai tifato per rafa..perchè non mi piace più di tanto il suo gioco ma lo rispettoo xk è un grande campione che lavora come pochi sul piano fisico…e poi ognuno ha il suo gioco…sicuramente roger è più spettacolare…ma nadal mentalmente e fisicamente non molla mai..ed è x questo ke è il più forte del mondo…quindi tutti questi commenti mi fanno solo ridere e… parlare cosi di uno che ha vinto tuttooo a soli 25 annii…
MARCO..
Grande Nadale por haber sobrevivido a este durisimo partido que le hiozo Federer, pero creo que Nadale va a amar toda la vida a fEderer por haberlo ayudado sin darce cuenta a seguir siendo numero uno!
ANGELO…vai a commentare partite di bocce..capisco la superiorità di nadal su federer sulla terra….federer avrà perso 4 finali a parigi,ma l’ha perse contro uno dei più forti giocatori di sempre(se non il più forte)sulla terra..e cmq prima di parlarre di sua maestà roger(il più forte di tutti i tempi secondo la stragrande maggioranza degli ex ed attuali tennisti)
Ma questo angelo sa cosa è il tennis?! no perchè dire che Federer è un giocatore molto modesto significa non capire assolutamente nulla…
Purtroppo non ci sono le prove, chissà chi è che lo copre. Ma l’Atp è lo stesso organo che coprì agassi dopo un controllo positivo perchè la gente si sarebbe disamorata del tennis? Togliti dalla testa che Nadal lo beccheranno mai, specie da quando è diventato numero uno. Al massimo possono squalificare uno come Odesnik, o come Koellerer (seppure per un’altra piaga fortemente trascurata dall’atp).
Dire queste cose senza elementi così, tanto per dire, è sintomo di qualunquismo, ignoranza, e, soprattutto, di malcemata invidia. Complimenti per la dialettica sopraffina!
@ Angelo (#527602)
ah, ecco. Pensavo che nell’altro articolo scrivessi sul serio.
Scusami se ti ho scambiato per una persona seria
@ Angelo (#527602)
Angelo, hai svinato stasera?
solita partita vinta per sfinimento da DOPAL, che chissa’ perche’ non si stanca mai (p.s. anche la Griffith Joyner, finche’ una mattina non si sveglio’ piu’ ……..)
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono un grande tifoso di Federer, ma ammetto che Nadal è davvero un campione. Per quanto riguarda il commento di angelo…è impossibile commentare certe eresie!
@ Gio (#527605)
Ma lasciamolo perdere, è ovvio che vuole solo provocare..
ci vuole del coraggio a fare affermazioni del genere…ma tanto, tanto coraggio!
@ Angelo (#527602)
ahahahahah
il tennis ha perso oggi xro’ mi “consolo” x via della vittoria di nadal e del brose basket con 961 euro..la vera finale è stata venerdi..a wimbledon speriamo che nole sia dalla parte di nadal cosi gli facciamo il 5o pelo..
E’ stata una partita orrenda da parte di Federer che se non gli tirano piatto è un giocatore molto modesto.