ATP Lione: Andreas Seppi e Fabio Fognini presenti in terra francese
Andreas Seppi e Fabio Fognini (il ligure al momento è fuori dal main draw di una sola posizione) sono iscritti al torneo ATP di Lione (€713,00, sintetico indoor), che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno.
Seppi in due partecipazioni nel tabellone principale della manifestazione francese non ha mai superato il primo ostacolo.
Fabio Fognini, invece, è alla prima partecipazione in assoluto nel torneo transalpino.
Andreas Seppi classe 1984, n.36 del mondo
perchè il dott Martenseen che lo ha visitato una settimana fa gli ha detto di forzare per essere sicuro che la cosa non debba peggiorare se si cè …l’operazione
credimi è tutto ,ma meno che viziato e maleducato…fidati!!è solo super nervoso per via del ginocchio che nn lo fa dormire dal male1
Temo che Fognini prenda una scoppola di quelle potenti..leggo anche che non è a posto col ginocchio,se non è a posto non capisco perchè sta giocando
[messaggio modificato da utente]
Il problema oltre a fargli capire cosa è giusto o meno è fargli capire che è fortunato rispetto a ragazzi della sue età che invece di giocare a tennis vanno a lavorare per 800 euro al mese.E i genitori invece di fare minacce e querele ai telecronisti devono prenderlo a calci in culo!Non studi vai a lavorare,non ti impegni( e non dico vincere perchè quello è secondario)non dai il 100% cambi strada,vediamo se poi ti devi alzare tutte le mattine alle 7 e non hai un soldo per fare una vacanze ti comporti ancora cosi.Purtroppo noi italiani siamo viziati e per questo tutti i paesi attorno a noi hanno giocatori di tennis forti,spagna francia serbia svizzera croazia mentre noi buoni giocatori e il numero 1 è altoatesino quindi mezzo crucco!
Lo spero, anche perchè le qualità le ha tutte per fare una buona carriera.
vi quoto tutti e due,ma sapeste che fatica far capire a un 21enne cosa e’ giusto e cosa e’ sbagliato….e ‘dura ma alla fine sono sicuro di riuscirci a fargli canbiare atteggiamneto
Infatti, lo prenderei a schiaffi quando si comporta così. . . io a Madrid andrei a giocarci anche senza le gambe, e lui aveva anche una Wild Card da onorare, dovrebbe avere più rispetto. Per il resto le capacità e il valore (in prospettiva) non li metto in dubbio.
ma se Fabio era infortunato,e anche a Madrid nn era al meglio fisicamente,poteva secondo te andare a giocare già in Svezia????????????
Babo si scherza…comunque premettendo che mi spiace x i problemi al ginocchio ciò non toglie che Fabio sul tappeto indoor non è ancora in grado di impensierire molte persone in+sono ancora perplesso x i suoi atteggiamenti in campo che farebbe meglio a limare…e lo dico x il suo bene perchè non sono io a dover fare la carriera pro.
[messaggio modificato da utente]
bella figura intendi passare il primo turno?
e`inutile ripetere sempre le stesse cose…. seppi vale un top 35 e gia un terzo turno per lui sarebbe una sorpresa!..fognino gia si accontenta di essere nel maindraw……non vale i top 50 al massimo top 100!!!!!!
Seppi a madrid era in piena forma. Purtroppo a perso . A Lione farà sicuramente bella figura.
i dolori li ha il ginocchio altro che la tua ironia in questo momento per me fuori luogo
“Andreas Seppi e Fabio Fognini presenti in terra francese”…magari x Fognini fosse veramente terra la superficie! 🙂 Purtroppo sarà sintetico indoor e credo che saranno doloor! 🙂
si teme che il ginocchio nn vada ok e dopo parigi si andra da martensen per vedere se sara operazione o no,ma temo……
il bello e’ che ce’ gente che sa solo criticare senza saère i problemi che asssillano i giocatori….be’ cmq sia andare sempre avanti a testa alta sapendo di aver sempre dato il massimo
Si la partita l’ho vista e contro Robredo non ha giocato male ma come spesso gli accade non sfrutta le occasioni importanti,i set point nel primo set,nel secondo gli doveva dare 6-1 e non 6-3 e nel terzo lo doveva stendere.
prove opache? ma tu l’hai vista la partita contro robredo per dire una sciocchezza del genere?
Seppi si deve riscattare dopo le due ultime prove opache,specilamente la penultima,in questi tornei atp deve andare avanti se non addirittura a provare a vincerli,mentre Fognini probabilmete entrerà direttamente nel main draw e deve provare a vincere qualche match perchè indoor ha vinto pochissime partite,a mio avviso ha sbagliato a non giocare a Stoccolma,doveva prendere fiducia con la superficie prima di Madrid,e dopo Lione con Bolelli deve provare a qualificarsi per Bercy.
speriamo ke Andreas abbia un sorteggio buono, può fare punti pesanti. Fabio sul cemento non mi convince..spero ke mi smentisca ma ke soprattutto cambi un pò atteggiamento, così si stà mettendo contro tutti! (solo la FIT e il padre lo stanno difendendo..)