Anche il mondo del tennis dice la sua sul prossimo “Pallone d’oro”
France football in dicembre rivelerà il nome del prossimo “Pallone d’oro”.
Due appaiono essere i grandi favoriti sin qui: il portoghese Cristiano Ronaldo e l’argentino Lionel Messi.
Rivolta la stessa domanda ai tennisti, hanno indicato in Lionel Messi il calciatore più meritevole di ottenere l’ambito riconoscimento. Qualche esempio: Ferrer e Del Potro sono per Messi, a questi si aggiunge Carlos Moya, il quale insieme al nome di Messi accosta quello del portiere Casillas. Unico dissenziente Andy Murray, noto tifoso del Manchester United, che vorrebbe Cristiano Ronaldo col premio.
Buona parte dei tennisti intervistati indica in Lionel Messi il calciatore meritevole di vincere il Pallone d’oro.
Ma un bel ” CHISSENEFREGA” NO?
inutile tutte queste interviste..il pallone d’oro lo prenderà c.Ronaldo è risaputo! La conquista della Champions League è fondamentale x l’attribuzione di questo titolo (spesso discusso, ricordiamo tutti il famigerato torto a Del Piero nell’anno + bello della sua carriera, il pallone d’oro venne dato clamorosamente a Sammer). è importante anke le manifestazioni come l’Europeo, ma nella Spagna nn c’è stato un vero e proprio uomo simbolo a parte Casillas, ma se viene dato a lui, partirebbe la rivoluzione xkè nn è stato mai dato a Buffon, che è il miglior portiere del mondo.
Personalmente credo ke x i prossimi anni ci saranno Messi e Aguero (soprattutto se quest’ultimo cambierà squadra,nell’Atletico Madrid nn so quanto potrà vincere) a lottare x il titolo.
secondo me il pallone d’oro se lo merita MAREK HAMSIK
molto meglio zarate…
Purtroppo è risaputo ormai da tempo che 99% lo vincerà C.Ronaldo!!
Dico purtroppo perchè mi sta proprio sulle p…giocatore formidabile,nulla da dire….ma come persona lascia molto a desiderare!!
meglio zarate fidati 😉
a parte gli scherzi (non scherzavo) il pallone d’oro lo merita leo punto e basta
e dei mitici rangers…
vi piacerebbe
forza roma!!!!de rossi pallone d’oro!
Redazione attenzione: Andy Murray è tifoso del Manchester United