MS Madrid: Doppio, Seppi-Bolelli si fermano al primo turno
Termina al primo turno il cammino di Andreas Seppi e Simone Bolelli nel torneo di doppio al Masters Series di Madrid (€2,270,000, sintetico indoor).
La coppia italiana, wild card, è stata superata dal duo brasiliano Melo-Sa, con il risultato finale di 46 63 10-2.
Simone Bolelli classe 1985, n.120 nel doppio
8 commenti
D’altronde Bolelli era infortunato alla spalla………
se avessi la certezza ke fosse così nn tiferei + per nessuno di loro! ma siccome spero ke anke noi contiamo qualcosa x loro (esempio Riccardo Azzarita ha parlato cn altri tennisti di questo sito quindi proprio così inutili nn siamo!) continuerò a farlo..certo ke Simone deve iniziare a capire ke nn ha + 18 anni e basta fare errori così grossolani xkè poi è facile mettersi contro tutti (dato ke ha la FIT è già contro di lui..anzi, avendo contro Pistolesi ha contro anke lui)
Forse non avete capito che i giocatori italiani non è che se ne fregano poi tanto delle vostre opinioni e considerazioni, giocano per loro stessi in primis,
lo debbono fare perchè sono dei professionisti, non possono curarsi dei
perchè di ogni pinco pallino qualsiasi…..
bravo bolelli N.1..il tuo tifo per il giocatore non ti acceca
Delusione DOPPIA!!!
Seppi eliminato,Bolelli ritirato,eeeeeee x finire Seppi/Bolelli eliminati!!
Persino gassman e sordi ne la grande guerra avevano più coraggio di bolelli….povera italia….
E secondo te rinunciava ai soldi del doppio, dove tra l’altro aveva ricevuto una wild-card, x lasciare a te con il beneficio del dubbio??
Punto numero 1: questo doppio è oramai inutile dopo l’esclusione di Simone dalla Davis. Questa è una coppia discreta quindi se ognuno dei due si trovasse un compagno migliore ne traggono vantaggio entrambi.
Punto numero 2: brutta figura di Bolelli..poteva tranquillamente non disputare il doppio lasciandoci così con il beneficio del dubbio, cioè nessuno di noi poteva sapere se si era fatto davvero male o no..così è kiaro ke avrebbe potuto continuare oggi e lasciare il campo a testa alta perdendo da un grandissimo avversario molto + forte di lui in questa superficie.