Anastasia Pavlyuchenkova “Francesca è stata perfetta nei momenti decisivi”
Anastasia Pavlyuchenkova è molto dispiaciuta per non aver raggiunto le semifinali del Roland Garros.
Dichiara Anastasia: “E’ molto difficile perdere questo tipo di partite. Cercherò di andare avanti, dimenticare questa partita e mantenere solo le cose positive.
E’ stata alla fine un’esperienza molto buona, a Parigi c’è stato il mio primo quarto di finale in uno Slam e non è mai facile giocare bene, soprattutto contro questa Francesca Schiavone.
E’ stata davvero grande oggi, ha avuto tanto coraggio ed è stata perfetta nei momenti decisivi della gara”.
TAG: Paylyuchenkova, Schiavone, WTA Roland Garros 2011
le mie tre punte di diamante sono…1)Sharapova 2)Pavlyuchenkova 3)Kvitova…con queste tre sfido il mondo tennistico.
@ Bernie (#525028)
non so chi dicesse che era una pallettara, col cavolo se lo è, è una picchiatrice altrocchè, per me molto simile alla Azarenka e più passa il tempo e dimagrisce più diventa mobile e competitiva ad alto livello
Franci jugo muy muy bien, y ademas en el segundo set y especialmente en el tercero ubo un viento que le salvo el punto a nostra Franci y por lo tanto el partido. Iban jugando un punto que era en la net y de pronto un viento levanto polvo que ayudo a Franci porque Pabluchencova se confundio y le contesto un tiro facil para la Franci, con lo que Franci le hizo el punto! ESe viento ayudo a Franci en ese momento clave! “El polvo del cielo ” lo llamo yo a ese momento (despues del 4-1 en el segundo set) y creo que tambien en el tercer set ubo un viento que levanto polvo que ayudo tambien a Franci, asi que no crean que el weather le favorecio a Pabluchencova, tambien favorecio a Franci en los momento cumbres!.
Che brava, che belle parole… Brava Pavly, sappi che mi sono innamorato di te… la tua pancetta è troppo sexy… e poi i gemiti quando tira i colpi… che dolci… sono diversi da quelli delle altre… paffuti pure i gemiti sono… sta ragazza è veramente un dolce… e poi che tenera quando le cose si mettono male e subentra la paura di perdere… la maschera dietro a colpi, puntualmente buttati fuori, ancora più tirati ma che non hanno peso e non fanno paura…
Pavly ti amo, non cambiare mai! Ah, e attenta a dare quei baci appassionati a Francesca che potresti rischiare di cambiare sponda e poi come faccio a sposarti?
A proposito, dov’è Diva e Donna? Mandategli una mail col link di questa pagina: la foto quassù a sinistra è un tantino ambigua per i loro gusti, magari ci scappa lo scoop?
Battere Anastasia non sarà facile per nessuno se gioca a questi livelli, solo una grande campionessa come Francesca poteva vincere per di più con quel svantaggio che si è ritrovata al secondo set, che carattere.
anastasia è migliorata molto, anche dal punto di vista atletico. Le gambotte più tornite da quadricipiti e la pancia non più da adolescente dimostrano che ci sono ampi margini di miglioramento. Sinceramente mi faceva tenerezza ieri quando preconizzavo che la Leonessa l’avrebbe mangiata inesorabilmente… 🙂
@ Bernie (#525028)
E’ stata dolce e sportiva, ha mantenuto la calma anche quando Francesca ha preso una serie di righe impressionanti. La giudice di sedia tutte le volte che scendeva le ha dato torto.
Mi ha fatto tenerezza: “…there is space”….invece non c’era, ma subito dopo ti ha tirato una super risposta, senza pugnetti, provocazioni o urla.
Brava
@ sofaraway nl (#525045)
Nadal non sa perdere….
è vero, l’ho notato anch’io…soprattutto a Roma
il bacio dimostra grande sportivita’..dietro la futura grande campionessa c’è una grande ragazza che porta rispetto e ammirazione x la piu’ vecchia leonessa campionessa..dovrebbe imparare anche nadal visto che con djokovic andavano allo stadio insieme si salutavano con affetto dopo ogni vittoria di rafa e ora che vince nole rafa poco piu’ che gli stringe la mano..
Mi è molto piaciuta in campo sto donnone, non mi è sembrata una pallettara (come qualcuno diceva) ed ha lottato con coraggio fino all’ultimo. Molto sportiva e da oggi anche simpatica ai miei occhi.
Che sportività!Che gli allenatori di calcio imparassero