Roland Garros – Doppio: Fuori Flavia Pennetta e Starace-Bracciali
Flavia Pennetta e Gisela Dulko escono di scena nei quarti di finale nel torneo di doppio al Roland Garros.
La coppia italo-argentina, teste di serie n.1 si è arresa a Sania Mirza ed Elena Vesnina, teste di serie n.7, con il punteggio complessivo di 60 75.
Fondamentale per questa sconfitta le precarie condizioni di Gisela Dulko (aveva problemi alla gamba ed alla schiena).
Nel secondo parziale Flavia e Gisela erano andate anche avanti di un break (2 a 0), prima di subire il recupero del duo russo-indiano.
Svanisce il sogno della semifinale per Bracciali-Starace, sconfitti nei quarti di finale per 64 46 62 da Cabal-Schwank in 1 ora e 50 minuti di gioco.
TAG: Bracciali, Pennetta, Roland Garros 2011, Starace, WTA Roland Garros 2011
@ stefano (#524088)
😆
PECCATO ADESSO PUODDARSI CHE VENGONO ARRIVATI AL PRIMO POSTO DEL RANKING DEL DOPPIO
Sono veramente deluso…. questa era un’occasione d’oro per andare avanti!!!! 👿 👿 👿
@ Match Point (#524058)
No, credo que para Gisela y par Flavia es muy importante el dopio y creyeron que tenian esperanzas considerando que Fognini logro ganar un partido imposible en sus condiciones!!
Brava que fachevono la lucha!
Tra l’altro Gisela e Flavia erano sotto 60 5-2…peccato 😥
Gisela non avrebbe neppure dovuto giocare, visto l’infortunio all’adduttore della coscia di ieri contro la Bartoli. Strano che non si sia ritirata anche nel doppio (è stata Flavia a insistere?). Poi neanche Flavia era in gran forma con la spalla, per cui… è stato già bello arrivare ai quarti e non perdere punti.
Bracciali-Starace sono stati più distratti. Il match era alla loro portata, dopotutto. Se non ora, quando?
😯 🙄
delusissimo dai maschi……su flavia purtoppomi ero dimenticato che gisela si era ritirata….egoisticamente pero se hannno fatto 5 game nel secondo set significa che la nostra sta recuperando in pieno
La sconfitta di Starace-Bracciali getta un ombra sinistra sul futuro del nostro tennis in particolare di Davis! La Slovenia a questo punto diventa minaccia seria!
Peccato perche´a parte la schiavone questa e´la nostra specialita´. 😛
grandissimo cabal! scarsone in singolo e fenomeno in doppio 😯
Ribadisco: Flavia sfiga nera, ha bisogno di qualcosa contro il malacchio, passatemi questo concetto di serie b. Ma veramente non se ne può più. Non ne gira bene una.
Quanto mi dispiace! 😛
Un’informazione…ma Flavia e Francesca non dovevano giocare insieme a Wimbledon in vista delle Olimpiadi 2012?
Anche lo scorso anno arrivarono ai quarti per cui non perdono punti.
Poi le t.d.s. n° 2 sono uscite anch’esse e invece lo scorso anno arrivarono in finale per cui perdono punti. Pertanto Pennetta e Dulko sempre in testa al ranking di doppio.
pekkato… andare avanti in doppio avrebbe dato morale a flavia, brave cmq a lottare, speriamo ora gisela possa riprendersi al meglio per wimbledon…
bè peccato perchè entrambe erano le coppie favorite sulla carta; mi spiace di più per il doppio maschile, anche se hanno cmq migliorato gli ottavi dell’anno scorso
Quando tutto gira storto, c’è poco da fare 🙁