WTA Mosca: Flavia Pennetta è nei quarti di finale

09/10/2008 16:55 47 commenti

Soffre Flavia Pennetta ma alla fine vola ai quarti di finale nel torneo WTA di Mosca ($1,340,000, Tier I, sintetico indoor).
La tennista pugliese dopo aver battuto martedi’ sera Venus Williams, ha superato la prova del nove battendo in tre set la wild card russa Ekaterina Makarova, classe 1988, n.55 del mondo, con il punteggio di 36 64 64 dopo 2 ore e 14 minuti di gioco.

Flavia nel terzo parziale sul 4-3 Makarova, ha annullato tre delicatissime palle break alla giocatrice russa (0-40).
Domani nei quarti di finale l’azzurra se la vedrà contro Jelena Jankovic, n.1 del mondo.


Flavia Pennetta classe 1982, best ranking n.15 del mondo

radu (Guest) 10-10-2008 11:48

Maury il 10/10/08 alle 11:34 ha scritto:

radu il 10/10/08 alle 9:58 ha scritto:

Maury il 09/10/08 alle 21:20 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Non mi pare che io ci stia poco nel sito (forse troppo) 🙂
Forse perche’ la penso diversamente il mio parere vale meno?

si mà io non ho fatto il nome maury 😛 e ho detto “questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed E’ MOLTO OBIETTIVO” poi un’altra volta ho detto che molti di voi sono nazionalisti e sono accecati abbastanza dà flavia,non dal gioco però hehhehehehe quello viene dà solo,con quella faccia (mah!) non può far altro che giocare bene e ricevere come premio dei monumenti,piazze e altro a suo favore 😛
poi io ho fatto caso scrupolosamente a tutti i match di flavia dà new haven in poi e non gioca dà top 15 nonostante il tennis di adesso è calato,se escludiamo new york dove mi è piaciuta boh forse la trasferta sud americana con avversarie modeste e dove sbanca sempre non ha fatto niente di eclatante,già prima lo avevo notato,io parlo del gioco non dei risultati

infatti mi riferivo alla seconda parte del commento non a “questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed E’ MOLTO OBIETTIVO” 😛 , comunque sono nazionalista ma mica scemo, non e che penso che la Pennetta sia di colpo diventata Martina Hingis, ma l’apprezzo per quello che fa nei suoi limiti 🙂 , se batte Venus per fa un’impresa e ne sono contento.

vabbè naturalmente sono opinioni,per me comunque quella con venus non è un’impresa perchè bastava una qualunque in quel match e la batteva venere 😛

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 10-10-2008 11:34

radu il 10/10/08 alle 9:58 ha scritto:

Maury il 09/10/08 alle 21:20 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Non mi pare che io ci stia poco nel sito (forse troppo) 🙂
Forse perche’ la penso diversamente il mio parere vale meno?

si mà io non ho fatto il nome maury 😛 e ho detto “questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed E’ MOLTO OBIETTIVO” poi un’altra volta ho detto che molti di voi sono nazionalisti e sono accecati abbastanza dà flavia,non dal gioco però hehhehehehe quello viene dà solo,con quella faccia (mah!) non può far altro che giocare bene e ricevere come premio dei monumenti,piazze e altro a suo favore 😛
poi io ho fatto caso scrupolosamente a tutti i match di flavia dà new haven in poi e non gioca dà top 15 nonostante il tennis di adesso è calato,se escludiamo new york dove mi è piaciuta boh forse la trasferta sud americana con avversarie modeste e dove sbanca sempre non ha fatto niente di eclatante,già prima lo avevo notato,io parlo del gioco non dei risultati

infatti mi riferivo alla seconda parte del commento non a “questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed E’ MOLTO OBIETTIVO” 😛 , comunque sono nazionalista ma mica scemo, non e che penso che la Pennetta sia di colpo diventata Martina Hingis, ma l’apprezzo per quello che fa nei suoi limiti 🙂 , se batte Venus per fa un’impresa e ne sono contento.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 10-10-2008 09:58

Maury il 09/10/08 alle 21:20 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Non mi pare che io ci stia poco nel sito (forse troppo) 🙂
Forse perche’ la penso diversamente il mio parere vale meno?

si mà io non ho fatto il nome maury 😛 e ho detto “questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed E’ MOLTO OBIETTIVO” poi un’altra volta ho detto che molti di voi sono nazionalisti e sono accecati abbastanza dà flavia,non dal gioco però hehhehehehe quello viene dà solo,con quella faccia (mah!) non può far altro che giocare bene e ricevere come premio dei monumenti,piazze e altro a suo favore 😛
poi io ho fatto caso scrupolosamente a tutti i match di flavia dà new haven in poi e non gioca dà top 15 nonostante il tennis di adesso è calato,se escludiamo new york dove mi è piaciuta boh forse la trasferta sud americana con avversarie modeste e dove sbanca sempre non ha fatto niente di eclatante,già prima lo avevo notato,io parlo del gioco non dei risultati

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 10-10-2008 09:51

NICOLA DA AMALFI il 09/10/08 alle 21:54 ha scritto:

IL 2008 DI FLAVIA PENNETTA IN PILLOLE

QUARTI DI FINALE US OPEN
OTTAVI DI FINALE ROLAND GARROS
WINNER VINA DEL MAR – ACAPULCO
FINALE LOS ANGELES
SEMI HOBART – PALERMO
QUARTI STRASBURGO – BALI –
3 TURNO MIAMI – INDIAN WELLS

SI PUO’ NOTARE COME LA NOSTRA RAPPRESENTANTE, FATTA ECCEZIONE PER LA PARENTESI ERBIVORA, ABBIA CONSEGUITO RISULTATI IMPORTANTI E NON SOLO SULL’AMATA TERRA ROSSA.
NEL CORSO DELLA STAGIONE SONO CADUTE SOTTO I COLPI DELLA BRINDISINA GIOCATRICI DI PRIMA FASCIA: VENUS(2), RADWANSKA,CIBULKOVA,KANEPI(3),CORNET,BAMMER,PENG, PETROVA, PEER.
PROBABILMENTE SE AVESSE EVITATO ALCUNE INOPINATE ELIMINAZIONI AL PRIMO TURNO CON AVVERSARIE DI LIVELLO ASSOLUTAMENTE INFERIORE, STAREMMO QUI A DISCUTERE DI UN AVVICINAMENTO POSSIBILE ALLE PRIME DIECI.
TUTTO QUESTO SOLO PER RIBADIRE CHE RITERREI INOPPORTUNO SANTIFICARE UN RENDIMENTO DI QUESTO TIPO (RITORNANDO AI GRATTACIELI), ANCHE PERCHE’ SIGNIFICHEREBBE DISCONOSCERE A FLAVIA I MARGINI DI MIGLIORAMENTO CHE A MIO AVVISO ANCORA CI SONO, MA ALLO STESSO TEMPO TROVO TENNISTICAMENTE SCANDALOSO E ALTAMENTE SCORRETTO DEFINIRE LA PENNA “UNA QUALSIASI”.
AVERCENE DI TOP 15 CHE GIRANO IL MONDO DIFENDENDO IL TRICOLORE CON I RISULTATI E L’APPEAL (CHE NON CREDO GUASTI) CON I QUALI FLAVIA CI RAPPRESENTA PIU’ CHE DEGNAMENTE.

si nicola mà che tu mi riporti i risultati non risolvi niente,io già li sapevo e stò contestando il gioco di flavia e come sono venuti quei risultati,la pennetta come gioco ha espresso lo stesso di 2/3 stagioni fà,poi quest’anno è stata molto più fortunata delle altre volte e stà prendendo punti che in realtà non merita,parlo anche di new haven e altri che non ricordo,per carità brava e godiamoceli questi punti,anche io tifo flavia cosa credete,se però dovrei paragonare lei a silvia farina elia beh silvia tutta la vita,poi è top 20 non 15 😛 e vedendo delle giocatrici che sono in quella categoria mi vien dà piangere,il tennis è calato spaventosamente non poco

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 10-10-2008 09:32

Ho visto giocare la Pennetta molte volte. Quando è in palla tiene il palleggio veramente bene, ha una tempra ammirevole, ributta di là quasi tutto.
Certamente non è una top 10. Purtroppo gli manca il fisico (non il tennis), non gli si può chiedere di avere la potenza delle ragazzone dell’est.
Il suo valore è da top 20, dalla decima alla ventesima posizione.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (sveglia Simo!!!) (Guest) 10-10-2008 01:19

Oggi mi trovo quasi completamente daccordo con Radu (cosa strana!). è innegabile ke il tennis al femminile è in un momento di crisi,regna la discontinuità ed è basato troppo sulla forza fisica ke nn sempre paga. Al vertice ci sono spesso avvicendamenti tra giocatrici brave ma nn vere e proprie fenomene! Flavia è stata indubbiamente brava a sfruttare un suo buon momento (che spero duri + a lungo possibile), aiutata da buoni sorteggi ma quando ha incontrato avversarie forti piuttosto in forma le ha prese di santa ragione..è ovvio ke le avversarie abbordabili o quando si incontra gente in crisi bisogna comunque vincerle le partite quindi onore al merito suo,ma i grattacieli e le statue sono davvero troppo!
Se ripeterà la partita di oggi sarà impossibile battere la Jankovic e si riskia la stesa! quindi spero ke giochi libera di testa e cn il braccio sciolto. Certo ke tutti questi impegni di doppio nn aiutano..comunque sempre forza Flavia!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo (Guest) 09-10-2008 23:34

GRAZIE FLAVIA X LA SOFFERTISSIMA E STUPENDA VITTORIA.Avevi perso primo set ed eri sotto 3 a 1 nel secondo set con servizia alla Makarova.Eppurehai avuto una reazione immensa.Grazie xkè avevo scommesso 50€ sulla tua vittoria,ma quanto ho sofferto. Vincenzo da Penne

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
NICOLA DA AMALFI (Guest) 09-10-2008 21:54

IL 2008 DI FLAVIA PENNETTA IN PILLOLE

QUARTI DI FINALE US OPEN
OTTAVI DI FINALE ROLAND GARROS
WINNER VINA DEL MAR – ACAPULCO
FINALE LOS ANGELES
SEMI HOBART – PALERMO
QUARTI STRASBURGO – BALI –
3 TURNO MIAMI – INDIAN WELLS

SI PUO’ NOTARE COME LA NOSTRA RAPPRESENTANTE, FATTA ECCEZIONE PER LA PARENTESI ERBIVORA, ABBIA CONSEGUITO RISULTATI IMPORTANTI E NON SOLO SULL’AMATA TERRA ROSSA.
NEL CORSO DELLA STAGIONE SONO CADUTE SOTTO I COLPI DELLA BRINDISINA GIOCATRICI DI PRIMA FASCIA: VENUS(2), RADWANSKA,CIBULKOVA,KANEPI(3),CORNET,BAMMER,PENG, PETROVA, PEER.
PROBABILMENTE SE AVESSE EVITATO ALCUNE INOPINATE ELIMINAZIONI AL PRIMO TURNO CON AVVERSARIE DI LIVELLO ASSOLUTAMENTE INFERIORE, STAREMMO QUI A DISCUTERE DI UN AVVICINAMENTO POSSIBILE ALLE PRIME DIECI.
TUTTO QUESTO SOLO PER RIBADIRE CHE RITERREI INOPPORTUNO SANTIFICARE UN RENDIMENTO DI QUESTO TIPO (RITORNANDO AI GRATTACIELI), ANCHE PERCHE’ SIGNIFICHEREBBE DISCONOSCERE A FLAVIA I MARGINI DI MIGLIORAMENTO CHE A MIO AVVISO ANCORA CI SONO, MA ALLO STESSO TEMPO TROVO TENNISTICAMENTE SCANDALOSO E ALTAMENTE SCORRETTO DEFINIRE LA PENNA “UNA QUALSIASI”.
AVERCENE DI TOP 15 CHE GIRANO IL MONDO DIFENDENDO IL TRICOLORE CON I RISULTATI E L’APPEAL (CHE NON CREDO GUASTI) CON I QUALI FLAVIA CI RAPPRESENTA PIU’ CHE DEGNAMENTE.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 09-10-2008 21:20

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Non mi pare che io ci stia poco nel sito (forse troppo) 🙂
Forse perche’ la penso diversamente il mio parere vale meno?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dodofed (Guest) 09-10-2008 20:59

Grande Poto!! Lo dicevo io ke è un buon doppista… per di + sul veloce… grande ed ora in finale… ho paura però della coppia llodra/santoro ke son forti… ma a sto punto non ha niente da perdere… intanto chardy che ha battuto poto al 1 turno ha battuto anke igor andreev al 2… questo x rivalutare la prestazione di poto… se ci crede sul veloce può raccogliere molto di più… dai POTO!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 20:57

van damme la odio 😛 hahahaah mà che dici,te lo ripeto dà sempre che i miei giudizi non sono dettati dalla sua personalità,lo vuoi capire si o no 🙂

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 09-10-2008 20:55

Intanto potito ha vinto il doppio e ha annullato qualcosa come 5-6 match point

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 20:55

Alex il 09/10/08 alle 20:50 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Radu io frequento questo sito da 3 anni 🙂 gioco a tennis da quando ho 4 anni 🙂 e sono classificato 3-4 🙂 non ti commento perchè onestamente non capisco bene quello che vuoi dire. 🙂 Saluti

saluti anche a te mà tu questo sito lo frequenti una volta al giorno per 10 minuti,questo vedo io 🙂
poi spiegami tu la nuova specie dei bastancontrari,me lo hai detto a me e qualcosa di buono non dovrebbe essere heeheheh
ah sei l’alex il compagno di fabio,però spiegami quella parola e non uscirtene con quei commenti per favore,tranne un certo radu non è che mi è piaciuto tanto

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 09-10-2008 20:50

radu il 09/10/08 alle 20:43 ha scritto:

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

Radu io frequento questo sito da 3 anni 🙂 gioco a tennis da quando ho 4 anni 🙂 e sono classificato 3-4 🙂 non ti commento perchè onestamente non capisco bene quello che vuoi dire. 🙂 Saluti

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 09-10-2008 20:49

Maury il 09/10/08 alle 20:07 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 19:03 ha scritto:

incompetente adora flavia pennetta il 09/10/08 alle 18:46 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

già hai ragione… una qualunque… meglio guardare il tennis italiano maschile ove vi sono fior di giocatori di classe eccelsa, continui, affidabili, meno male che ci sono loro a darci soddisfazioni e non le nostre donnette che si barcamenano contro le dopatissime russe (solo 3 donne qualunque non russe sono nei quarti di questo banale tier I)…
già, il valore assoluto del tennis mondiale si può vedere nei challenger maschili di rimini e napoli…
scusa lo sfogo, radu, concordo nel non fare grattacieli ma ci vuole equilibrio anche al contrario… la flavietta ha vinto contro venus williams non contro mrs DonnaQualunque…

si e se la williams gioca dà 300 al mondo che non butta una palla in campo (quando le ha buttate un pò ha vinto 6-2!!!!!!!!!!!) non si può dire di aver battuto un fenomeno e di aver fatto una grande impresa,io almeno non reputo una grande impresa come quando ha devastato una mauresmo indecente a new york o starace che porta al terzo uno dei peggiori nadal che perdeva la misura dei colpi con scambi che duravano 3 punti prima del suo errore,allora io mi domando,perchè continuiamo a dire che abbiamo battuto dei fenomeni se poi non giocano dà tali? SPIEGATEMELO una volta per sempre,non volate sulle ali dell’entusiasmo e riflettete,naturalmente godetevi la vittoria mà non mi dire che i fenomeni anche se giocano dà schifo sono straordinari e batterli è sempre un’impresa,cavolo se non mettono una palla in campo che mi importa della loro classifica o talento,ha giocato dà schifo punto e basta,una mattek giocava meglio punto e basta

poi scusa io ho detto che al maschile andiamo bene? no quindi perchè hai detto quello? noi nel tennis facciamo pena ed è la verità,chi non lo ammette è perchè fà finta di non vedere ed è un nazionalista puro,tu mi dici il challenger di rimini allora beh non ci siamo proprio,che centra adesso il challenger di rimini maschile con il livello assoluto scarso che c’è adesso nella WTA

La Williams vedi che nin ha giocato affatto da 300, gli errori che faceva erano in gran numero causati dal gioco di Flavia (delle risposte sulle seconde di Venus la lasciavano di sasso, e addirittura ha fatto un gran punto anche su una prima a 200). Allora come mai asfalta tutte le comprimarie ma appena arriva Flavia le prende sempre, mi pare strano. Si vede che non hai visto la partita di ieri anche per quel che dici del secondo set, il 6-2 e’ dovuto a un calo di Flavia e non ad un’innalzamento del gioco di Venus.
Oggi ha giocato male, contro un’avversaria che ha giocato benino, ma e’ riuscita comunque a portare a casa il risultato.
Sinceramente non capisco perche’ c’e’ l’hai in questo modo con Flavia (ti ha ucciso il gatto? 🙂 ), ne trovi sempre una ora parla in spagnolo (tra l’altro ieri in partita parlava italiano eccome con espressioni colorite e simpatiche :-D) ora perche’ vince in tre set, se vince e’ demerito dell’avversaria, se perde tutta col-pa sua sinceramente nn capisco.
Poi se c’e’ chi le vuole fare un monumento a spese sue a te che ti importa 😀

Straquoto Maury….radu la Pennetta la odia! Radu 😛

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 20:48

Alex il 09/10/08 alle 19:41 ha scritto:

enzo il 09/10/08 alle 19:35 ha scritto:

Minchia non riusciamo neanche a goderci una vittoria.

Ad essere onesti tutti commenti positivi, solo un certo Radu è stato un po’ negativo.
Ma che ci vuoi fare ci sono sempre i bastancontrari 🙂 Saluti.

questa nuova specie non la conosco,se ti riferisci al fatto CHE PER TE SONO CONTRO GLI ITALIANI facevi meglio a non parlare,tu magari eri trà quelli che diceva che difendo troppo gli italiani fino a ieri ahahhhaahahahahah gente che non frequenta spesso questo sito meglio che non dà giudizi perchè sfocia nel ridicolo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 20:43

LUKE il 09/10/08 alle 19:47 ha scritto:

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena![messaggio modificato da utente]

questo è un commento di uno che segue costantemente il tennis ed è molto obiettivo,gli altri come alex ecc accendono il pc o la televisione e vedono la vittoria o sconfitta,mai visti nel sito tranne qualche sporadica volta,poi continuate a dire cose CHE IO SCRIVO NEI COMMENTI ancora una volta,ho detto godiamoci questa vittoria per carità e un’altro se n’esce con “non sappiamo neanche goderci una vittoria” altre 2 volte prima lo stesso,mà li leggete i commenti si o no,mi risparmio la fatica di scrivere se prendete quello che pare a voi e fraintendete costantemente,ditelo prima che lascio stare e basta

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 09-10-2008 20:17

Volevo farvi notare che domani Flavia affronterà non una, non due ma ben tre numero uno al mondo… Oltre alla Jankovic in singolare, in coppia con la Kirlienko sfiderà anche le numero uno del doppio Black-Huber… Se ce la fa a batterne anche solo una… Dai Flavia!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 09-10-2008 20:07

radu il 09/10/08 alle 19:03 ha scritto:

incompetente adora flavia pennetta il 09/10/08 alle 18:46 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

già hai ragione… una qualunque… meglio guardare il tennis italiano maschile ove vi sono fior di giocatori di classe eccelsa, continui, affidabili, meno male che ci sono loro a darci soddisfazioni e non le nostre donnette che si barcamenano contro le dopatissime russe (solo 3 donne qualunque non russe sono nei quarti di questo banale tier I)…
già, il valore assoluto del tennis mondiale si può vedere nei challenger maschili di rimini e napoli…
scusa lo sfogo, radu, concordo nel non fare grattacieli ma ci vuole equilibrio anche al contrario… la flavietta ha vinto contro venus williams non contro mrs DonnaQualunque…

si e se la williams gioca dà 300 al mondo che non butta una palla in campo (quando le ha buttate un pò ha vinto 6-2!!!!!!!!!!!) non si può dire di aver battuto un fenomeno e di aver fatto una grande impresa,io almeno non reputo una grande impresa come quando ha devastato una mauresmo indecente a new york o starace che porta al terzo uno dei peggiori nadal che perdeva la misura dei colpi con scambi che duravano 3 punti prima del suo errore,allora io mi domando,perchè continuiamo a dire che abbiamo battuto dei fenomeni se poi non giocano dà tali? SPIEGATEMELO una volta per sempre,non volate sulle ali dell’entusiasmo e riflettete,naturalmente godetevi la vittoria mà non mi dire che i fenomeni anche se giocano dà schifo sono straordinari e batterli è sempre un’impresa,cavolo se non mettono una palla in campo che mi importa della loro classifica o talento,ha giocato dà schifo punto e basta,una mattek giocava meglio punto e basta

poi scusa io ho detto che al maschile andiamo bene? no quindi perchè hai detto quello? noi nel tennis facciamo pena ed è la verità,chi non lo ammette è perchè fà finta di non vedere ed è un nazionalista puro,tu mi dici il challenger di rimini allora beh non ci siamo proprio,che centra adesso il challenger di rimini maschile con il livello assoluto scarso che c’è adesso nella WTA

La Williams vedi che nin ha giocato affatto da 300, gli errori che faceva erano in gran numero causati dal gioco di Flavia (delle risposte sulle seconde di Venus la lasciavano di sasso, e addirittura ha fatto un gran punto anche su una prima a 200). Allora come mai asfalta tutte le comprimarie ma appena arriva Flavia le prende sempre, mi pare strano. Si vede che non hai visto la partita di ieri anche per quel che dici del secondo set, il 6-2 e’ dovuto a un calo di Flavia e non ad un’innalzamento del gioco di Venus.
Oggi ha giocato male, contro un’avversaria che ha giocato benino, ma e’ riuscita comunque a portare a casa il risultato.
Sinceramente non capisco perche’ c’e’ l’hai in questo modo con Flavia (ti ha ucciso il gatto? 🙂 ), ne trovi sempre una ora parla in spagnolo (tra l’altro ieri in partita parlava italiano eccome con espressioni colorite e simpatiche :-D) ora perche’ vince in tre set, se vince e’ demerito dell’avversaria, se perde tutta col-pa sua sinceramente nn capisco.
Poi se c’e’ chi le vuole fare un monumento a spese sue a te che ti importa 😀

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUKE (Guest) 09-10-2008 19:47

Concordo questa volta con Radu,Flavia x poco nn ci perdeva dalla Dushevina,ho visto tutto il match vs Venere ke tirava nemmeno la metà della settimana scorsa a Stoccarda sbagliava il triplo e tirava seconde a 120 km/h ke a mala pena entravano,a NY aiutata da un buon tabellone arriva ai QF senza battere kissà ki,cmq brava a vincerle tutte queste partite,brava a fare il B.R. ke sicuramente migliorerà grz al cattivo momento del circuito femminile ma se dobbiamo essere obbiettivi le cose sono diverse, cmq almeno i risultati li ha fatti e a farli è quello ke conta, xò io tifoe Forza Flavia xò ora è dura con Jelena!

[messaggio modificato da utente]

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 09-10-2008 19:41

enzo il 09/10/08 alle 19:35 ha scritto:

Minchia non riusciamo neanche a goderci una vittoria.

Ad essere onesti tutti commenti positivi, solo un certo Radu è stato un po’ negativo.
Ma che ci vuoi fare ci sono sempre i bastancontrari 🙂 Saluti.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 09-10-2008 19:35

Minchia non riusciamo neanche a goderci una vittoria.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 19:08

federer8 il 09/10/08 alle 18:46 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

avra anche giocato male,pero a vinto e quello che conta,inoltre io non vede questa crisi che vedi tu nel tennis femminile!

e io che ho detto,cavolo ho scritto a posta “poi brava a vincere” allora non leggete davvero bene i commenti,se tu non vede la crisi che c’è nel tessin femminili 🙂 (stò prendendo in giro degli errori che io faccio sempre ahhahahah) non è colpa mia,evidentemente ti servono un paio di occhiali non sò 🙂 che il livello del tennis femminile è calato e di brutto il rispetto al passato questo è porprio sicuro,come fai a dire il contrario??? no no è proprio calato

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 19:03

incompetente adora flavia pennetta il 09/10/08 alle 18:46 ha scritto:

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

già hai ragione… una qualunque… meglio guardare il tennis italiano maschile ove vi sono fior di giocatori di classe eccelsa, continui, affidabili, meno male che ci sono loro a darci soddisfazioni e non le nostre donnette che si barcamenano contro le dopatissime russe (solo 3 donne qualunque non russe sono nei quarti di questo banale tier I)…
già, il valore assoluto del tennis mondiale si può vedere nei challenger maschili di rimini e napoli…
scusa lo sfogo, radu, concordo nel non fare grattacieli ma ci vuole equilibrio anche al contrario… la flavietta ha vinto contro venus williams non contro mrs DonnaQualunque…

si e se la williams gioca dà 300 al mondo che non butta una palla in campo (quando le ha buttate un pò ha vinto 6-2!!!!!!!!!!!) non si può dire di aver battuto un fenomeno e di aver fatto una grande impresa,io almeno non reputo una grande impresa come quando ha devastato una mauresmo indecente a new york o starace che porta al terzo uno dei peggiori nadal che perdeva la misura dei colpi con scambi che duravano 3 punti prima del suo errore,allora io mi domando,perchè continuiamo a dire che abbiamo battuto dei fenomeni se poi non giocano dà tali? SPIEGATEMELO una volta per sempre,non volate sulle ali dell’entusiasmo e riflettete,naturalmente godetevi la vittoria mà non mi dire che i fenomeni anche se giocano dà schifo sono straordinari e batterli è sempre un’impresa,cavolo se non mettono una palla in campo che mi importa della loro classifica o talento,ha giocato dà schifo punto e basta,una mattek giocava meglio punto e basta

poi scusa io ho detto che al maschile andiamo bene? no quindi perchè hai detto quello? noi nel tennis facciamo pena ed è la verità,chi non lo ammette è perchè fà finta di non vedere ed è un nazionalista puro,tu mi dici il challenger di rimini allora beh non ci siamo proprio,che centra adesso il challenger di rimini maschile con il livello assoluto scarso che c’è adesso nella WTA

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RENE (Guest) 09-10-2008 18:52

flavia in un tennis molto muscolare riesce ad ottenere ottimi risultati se ci fate caso le sue avversarie potrebbero fare quasi tutte atletica lei probabilmente no e anche la carta di identità 1982 non la penalizza mentre giocatrici molto piu muscolari sono ormai alla frutta

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer8 (Guest) 09-10-2008 18:46

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

avra anche giocato male,pero a vinto e quello che conta,inoltre io non vede questa crisi che vedi tu nel tennis femminile!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 09-10-2008 18:46

radu il 09/10/08 alle 18:35 ha scritto:

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

già hai ragione… una qualunque… meglio guardare il tennis italiano maschile ove vi sono fior di giocatori di classe eccelsa, continui, affidabili, meno male che ci sono loro a darci soddisfazioni e non le nostre donnette che si barcamenano contro le dopatissime russe (solo 3 donne qualunque non russe sono nei quarti di questo banale tier I)…
già, il valore assoluto del tennis mondiale si può vedere nei challenger maschili di rimini e napoli…
scusa lo sfogo, radu, concordo nel non fare grattacieli ma ci vuole equilibrio anche al contrario… la flavietta ha vinto contro venus williams non contro mrs DonnaQualunque…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-10-2008 18:35

buoni punti a casa mà io non cambio per niente opinione,ha vinto due match contro due giocatrici che hanno giocato male (oggi non ho visto il match mà dai dettagli……)poi brava a vincere per carità mà come gioco non esprime niente di eclatante,i grattacieli risparmiamoceli alle vere giocatrici ed hai fenomeni non a queste,una qualunque a mio avviso che stà sfruttando abbatsanza bene il momento di crisi del tennis femminile

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 09-10-2008 18:34

La Jankovic, ahinoi, si è svegliata…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide 93 (Guest) 09-10-2008 18:14

vamos flavia e adesso vamos dushevina!!!comunque anke se dovesse giocare con la jankovic, non credo che si prenda una batosta come tre settimane fa, anzi…dai speriamo bene!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 18:14

nicola il 09/10/08 alle 18:13 ha scritto:

Dany il 09/10/08 alle 18:07 ha scritto:

Sono sicuro che Hantuchova, Chakvetadze e Bartoli saranno superate da Flavia con la classifica di fine anno.. Perdono una marea di punti!

già…e la schnyder perde 60 punti questa settimana; poi ne ha da difendere 60 la prossima e i 190 della finale di linz tra 15 giorni…flavia deve assolutamente sfruttare questa occasione…bisogna chiudere l anno 13-14!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 18:13

Dany il 09/10/08 alle 18:07 ha scritto:

Sono sicuro che Hantuchova, Chakvetadze e Bartoli saranno superate da Flavia con la classifica di fine anno.. Perdono una marea di punti!

già…e la schnyder perde 60 punti questa settimana; poi ne ha da difendere 60 la prossima e i 190 della finale di linz tra 15 giorni…flavia deve assolutamente sfruttare questa occasione…bisogna chiudere l anno tra le prime 13-14!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 09-10-2008 18:07

Sono sicuro che Hantuchova, Chakvetadze e Bartoli saranno superate da Flavia con la classifica di fine anno.. Perdono una marea di punti!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 18:02

se arrivasse in semi andrebbe numero 16…e nel mirino ci sarebbero già hantuchova e chakvetadze che hanno i punti del master 2007 da difendere…molto bene flavietta!!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 09-10-2008 17:54

Brava Flavia! Prevedevo una lotta con la Makarova, ma me lo sentivo che ce l’avrebbe fatta! Ora possiamo sperare che la Dushevina batta la Jankovic (cosa non impossibile, visto che la serba potrebbe anche essere un po’ stanca dopo aver vinto due tornei di fila…) ma, anche se ciò dovesse accadere, non bisogna abbassare la guardia. Le russe giocano in casa e sono stramotivate. Certo, se Flavia arrivasse in semifinale…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 09-10-2008 17:53

Brava Flavia a tenere in pugno la partita nonostante il primo set perso. E’ sempre più cosciente dei suoi mezzi, e questo credo le dia una maggiore tranquillità. Per questo continuo a pensare che a Stoccarda abbia subìto qualche problema fisico, che l’ha portata fuori dal match.

Adesso aspettiamo l’avversaria: e comunque la Jankovic (se pure riuscirà a passare il turno) non sarà certo più fresca di lei, visto che sta sudando non poco per restare nel match!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 09-10-2008 17:39

Primo risultato dal 25K di Reggio Calabria:
A.Moroni-(1)P.Mayr(Aut) 36 46

Purtroppo il match era abbastanza duro vista la notevole differenza in classifica(l’austriaca è circa n.135 Wta) e la superficie(terra)meno congeniale all’azzurra. Comunque ottimi quarti di finale x la nostra 17enne.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 17:37

7-6 2-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 17:29

W Francesca e Roger!!! il 09/10/08 alle 17:24 ha scritto:

Brava, soprattutto perchè è riuscita a vincere in una giornata completamente no, soprattutto essendo arrivata molto vicina alla sconfitta… intanto primo set Dushevina per 76 (86)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![messaggio modificato da utente]

mamma mia…dai vera tieni ancora un set…ti prego!!!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca e Roger!!! (Guest) 09-10-2008 17:24

Brava, soprattutto perchè è riuscita a vincere in una giornata completamente no, soprattutto essendo arrivata molto vicina alla sconfitta… intanto primo set Dushevina per 76 (86)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[messaggio modificato da utente]

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 09-10-2008 17:08

E brava Flavia,quanta fatica però…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massi (Guest) 09-10-2008 17:08

a dispetto del nome non ancora altisonante, la russina è già un’ottima giocatrice.
la vittoria di flavia quindi è un risultato molto buono.

dico:
brava
aggiungo:
ometti, prendete esempio.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 09-10-2008 17:07

intanto 5 pari la jankovic…speriamo in una mega sorpresa…no dai forse in questo caso anche sognare è vietato…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 09-10-2008 17:00

Brava Flavia! Oggi ha sofferto forse un pò troppo soprattutto al servizio dove ha commesso 8-9 doppi falli che le hanno complicato un pò la vita ma non dimentichiamoci che la sua avversaria(la 20enne Makarova) poteva contare anche sull’apporto del pubblico amico. Tuttosommato l’importante era vincere ed ora nei quarti affronterà la vincente tra Jankovic e Dushevina(in questo momento è avanti la n.1 x 5-3).

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 09-10-2008 16:58

dm spero giochi cn il braccio sciolto….vai flaviaaaaaaa

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 09-10-2008 16:58

Brava, in una partita in cui ha servito male, ricevuto male, la classica giornata no e’ riuscita comunque a portare a casa il risultato bene, ma la prossima volta facci soffrire meno 🙂

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nok aka Caratti (Guest) 09-10-2008 16:57

hm edomani la jankovic

hm

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!