Qualificazioni Roland Garros ATP, Copertina

Roland Garros: Qualificazioni. Simone Bolelli sconfitto al turno decisivo. L’azzurro ripescato nel main draw come lucky loser. Al primo turno sfiderà il qualificato Dancevic

20/05/2011 17:49 175 commenti
Simone Bolelli classe 1985, n.129 del mondo
Simone Bolelli classe 1985, n.129 del mondo

Simone Bolelli fuori al turno decisivo nelle qualificazioni del Roland Garros, secondo appuntamento stagionale del Grand Slam.
L’azzurro è stato battuto dal croato Antonio Veic, classe 1988, n.225 ATP, con il risultato complessivo di 61 36 75 in 2 ore e 17 minuti di gioco.

Bolelli è stato ripescato come lucky loser ed è al primo turno sfiderà il canadese Frank Dancevic, classe 1984, n.179 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, per poi eventualmente affrontare Andy Murray, n.4 del seeding.

Primo set: Simone partiva malissimo sotto in pochi minuti per 0 a 5 (i break al secondo e quarto gioco).
Al sesto game l’azzurro teneva il servizio e Veic nel gioco successivo chiudeva la frazione per 6 a 1 (l’ultimo gioco tenuto a zero).

Secondo set: Al sesto gioco Bolelli piazzava la zampata vincente brekkando il croato e poi teneva i due restanti turni di battuta e portava a casa il parziale per 6 a 3 (l’ultimo game al servizio conquistato a 15).

Terzo set: L’azzurro avanti per 3 a 1 (break al primo game), subiva il controbreak al sesto gioco e poi nel settimo game, da 15-40, sprecava delle palle break.
Sul 4 a 3 break del croato, che quando ha servito per il match sul 5 a 3, ha perso la battuta ai vantaggi, dopo aver annullato due palle break sul 15-40.
Nel decimo gioco Simone annullava due palle match e si portava sul 5 pari, ma sul 5 a 6 Bolelli da 40 a 0, perdeva incredibilmente il servizio ed anche la partita per 7 a 5.


TAG: ,
Icaro della polvere (Guest) 21-05-2011 16:00

Scritto da lu.sci
mi spiegate come si designano i ll perchè era determinante l’incontro di falla e di mauro ?

I LL sono presi guardando la classifica dei giocatori eliminati all ultimo turno di quali.
Quindi ….rimanendo a ieri….tra i perdenti all ultimo turno, i posti da LL in tabellone erano 4, accedevano al sorteggio dei LL i 6 con miglior classifica(4 al MD, 2 fuori) :
La class migliore tra qsti era d bogomolov jr (tds 1), poi c’ era schoorel (tds 8) e via discorrendo…..se nn sbaglio bolelli e’ stato il 5′ d qst lista di sei…..durante il terzo set di falla-di Mauro, si sapeva già ( perché erano già terminati gli incontri) chi sarebbe potuto finire davanti al bole in qst graduatoria. Non era decisivo esito partita di dimauro xke’ se falla vinceva bole era in 5′ posizione, se falla perdeva era in 6′ posizione…..e quindi bolelli sarebbe cmq andato al sorteggio….

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci (Guest) 21-05-2011 14:28

mi spiegate come si designano i ll perchè era determinante l’incontro di falla e di mauro ?

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 21-05-2011 14:19

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Saba88 (#518691)
Ragazzi fate i bravi a noi non piace limitare gli utenti.
Enzo è dispiaciuto perchè Alessio (Di Mauro) non ha superato le qualificazioni, pur avendo avuto davvero un tabellone difficile ed è stato oggi anche vicino alla vittoria, poi ovviamente ora sta un po’ esagerando…dai stringetevi la mano e fate pace Pace ragazzi.
Un caro saluto a tutti…

Staff, perdonatemi, ognuno in casa sua si regola come gli pare ma nel mio sito (come ho gia’ avuto occasione di scrivere modero in uno dei piu’ importanti siti di nuoto del web)un utente che minaccia un altro utente sarebbe stato bannato di corsa.
Una discussione non puo’ trascendere fino a questo punto, vuol dire che chi ci arriva non e’ in grado di interagire in modo civile con gli altri.

173
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 21-05-2011 13:04

Il match tra Falla e Di Mauro non era ancora iniziato quando Bolelli aveva appena perso!Parlare con voi e con un muro è la stessa cosa.SALUTI

172
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Icaro della polvere (Guest) 21-05-2011 12:55

Scritto da M_NuS-StylE87
Si infatti,basta far polemica,speravate nella vittoria di Falla sperando nel ripescaggio di Bolelli,STOP

La vittoria di Falla non ha inciso minimamente sull’ingresso di Bolelli nel
Gruppo dei 6 LL…..in quel momento era già sicuro di entrare.
Chi faceva il tifo x Falla x quel motivo si e’ sicuramente confuso….

171
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-05-2011 12:31

@ M_NuS-StylE87 (#518840)

farnetichi……

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 21-05-2011 12:21

Si infatti,basta far polemica,speravate nella vittoria di Falla sperando nel ripescaggio di Bolelli,STOP

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-05-2011 11:57

@ lu.sci (#518771)

NIENTE questo nessuno lo vuole capire che se vinceva DIMAURO bolelli entrava lo stesso tra i lucky loser. invece se non vinceva uno tra Schoorel o Greymalmayer allora bolelli doveva sperare nella vittoria di Falla.
Visto però che queste due vittorie sono arrivate quando Alessio era in vantaggio di un break nel primo set, qui si faceva il tifo per Alessio, se poi qualcuno preferiva Bolelli come LL che Di Mauro come Qual. quello non è un problema nostro ma sono gusti tennistici personali che andrebbero rispettati come andrebbe rispettato Alessio che ha fatto un gran Match.

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci (Guest) 21-05-2011 07:49

qualcuno mi spiega cosa c’entrava l’eventualequalificazione di di mauro col ripescaggio di bolelli ?

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
amante del tennis italiano (Guest) 21-05-2011 02:25

@ M_NuS-StylE87 (#518739)

quoto è vero…di questo mi sono lamentato pure io…

Scritto da amante del tennis italiano
@ M_NuS-StylE87 (#518739)
quoto è vero…di questo mi sono lamentato pure io…

166
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
amante del tennis italiano (Guest) 21-05-2011 02:24
165
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Manè (Guest) 21-05-2011 01:19

Povero Alessio 4 breack point realizzati su 17…Praticamente ce l’aveva fatta.Peccato sarebbe stata una favola..

164
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 21-05-2011 00:37

Scritto da Saba88
– Gremelmayer (tds 5)
– Harrison (tds 18) SCONFITTO
– Falla ( tds 19)
– Schoorel (tds – Ilhan (tds 21)
– Rosol (tds 12) WINNER

Scritto da Saba88
deluso

questo è il primo di skater

Scritto da Skater
ma come si fa…6-5 sotto nel 3° set e avanti 40-0 sul servizio…perde il servizio…mah…era anche un breck sopra nel 3°

Scritto da Skater
ma come si fa…6-5 sotto nel 3° set e avanti 40-0 sul servizio…perde il servizio…mah…era anche un breck sopra nel 3°

Scritto da Skater
poche possibilità…davanti ha:
Bogomolov Jr. (1)
Beck (17)
Harryson (18)..
e ancora devono giocare:
Gremelmayr (5)
Schoorel (8)
Falla (19)..
quaindi potrebbe essere il 7° con ranking piu basso…

IO VEDO SOLO VOGLIA E SPERANZA NEL RIPESCAGGIO DEL BOLE NON VEDO NIENTE CONTRO ALESSIO. Anzi noi si faceva fortemente il tifo per il tedesco grym… (ora non ricordo bene il nome) e per schoorel per poi fare il tifo per di mauro…..

TI STAI ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI E LA CONVERSAZIONE DA PARTE MIA FINISCE QUI.

163
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 21-05-2011 00:13

Leggiti il primo commento fatto proprio da te,poi Skater

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 22:54

io ho rivisto tutti i commenti e non vedo Commenti contro Alessio quindi non dite stupidagini…

161
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 22:45

Scritto da Saba88

Scritto da M_NuS-StylE87Il problema è che voi speravate che perdeva Di Mauro x far entrare Bolelli da ripescato,incredibili siete!

Cazzate Bolelli era già entrato quando Di Mauro andava a servire per il set. e non ci sono stati commenti che speravano nella sconfitta di Alessio.

Tu dici caxxxte,oggi appena ha perso Bolelli in molti speravano nella vittoria di Falla,vatti a rileggere i commenti indietro!

160
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 22:30

Scritto da M_NuS-StylE87
Il problema è che voi speravate che perdeva Di Mauro x far entrare Bolelli da ripescato,incredibili siete!

Cxxxate Bolelli era già entrato quando Di Mauro andava a servire per il set. e non ci sono stati commenti che speravano nella sconfitta di Alessio.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 22:24

Il problema è che voi speravate che perdeva Di Mauro x far entrare Bolelli da ripescato,incredibili siete! 😯

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 20-05-2011 22:22

@ FabioLaFogna (#518709)

perdere contro volandri a quei tempi era una cosa normale da parte di tutti. e anche il fatto che bolelli abbia perso da veic e’ una cosa normale

157
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 20-05-2011 22:08

Scritto da Saba88
@ yu91 (#518722)
come fai a dire che l’atteggiamento di Bolelli sia indisponente se la partita non era visibile in TV?
Bolelli è in coma da quasi due anni, ora si vedono segnali di ripresa chiari ma ancora ne deve fare di strada, oggi con Veic ha sprecato tante di quelle occasioni che nemmeno vi potete immaginare. Ora ha avuto fortuna da essere sorteggiato come LL teniamocelo stretto questo sorteggio e cerchiamo di passare il primo turno.Bolelli NON è TORNATO MA SPERO CHE LO STIA FACENDO DIAMOGLI TEMPO ABBIAMO ASPETTATO quasi due anni ora cosa possono essere un paio di mesi?

QUOTO IN PIENO!

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 20-05-2011 22:07

Scritto da Saba88
@ yu91 (#518722)
come fai a dire che l’atteggiamento di Bolelli sia indisponente se la partita non era visibile in TV?
Bolelli è in coma da quasi due anni, ora si vedono segnali di ripresa chiari ma ancora ne deve fare di strada, oggi con Veic ha sprecato tante di quelle occasioni che nemmeno vi potete immaginare. Ora ha avuto fortuna da essere sorteggiato come LL teniamocelo stretto questo sorteggio e cerchiamo di passare il primo turno.
Bolelli NON è TORNATO MA SPERO CHE LO STIA FACENDO DIAMOGLI TEMPO ABBIAMO ASPETTATO quasi due anni ora cosa possono essere un paio di mesi?

Finalmente! Qualcuno che sa usare la bocca! :mrgreen:

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 20-05-2011 22:06

niente male come inizio per gli italiani se continua la fortuna si potrà arrivare agli ottavi

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 22:01

@ yu91 (#518722)

come fai a dire che l’atteggiamento di Bolelli sia indisponente se la partita non era visibile in TV?

Bolelli è in coma da quasi due anni, ora si vedono segnali di ripresa chiari ma ancora ne deve fare di strada, oggi con Veic ha sprecato tante di quelle occasioni che nemmeno vi potete immaginare. Ora ha avuto fortuna da essere sorteggiato come LL teniamocelo stretto questo sorteggio e cerchiamo di passare il primo turno.
Bolelli NON è TORNATO MA SPERO CHE LO STIA FACENDO DIAMOGLI TEMPO ABBIAMO ASPETTATO quasi due anni ora cosa possono essere un paio di mesi?

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
yu91 (Guest) 20-05-2011 21:53

A questo punto direi che Bolelli DEVE quantomeno superare il primo turno..
Non ho letto nemmeno i vostri commenti perchè immagino gli insulti, ma c’è da dire che il suo atteggiamento è davvero indisponente..

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 20-05-2011 21:49

Scritto da M_NuS-StylE87
Poi vorrei sottolineare che ci sta perdere da Veic,che è in un buon stato di forma,i giudizi sono i giudizi,rispetta i commenti degli altri,FabioL’instabile

I giudizi sono giudizi ma le offese sono un altra cose. Non è un problema per me che un giocatore venga criticato per una sconfitta ma queste offese gratuite non le capisco… se vi sta così antipatico non lo guardate…

151
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 21:43

Poi vorrei sottolineare che ci sta perdere da Veic,che è in un buon stato di forma,i giudizi sono i giudizi,rispetta i commenti degli altri,FabioL’instabile

150
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 21:40

Scritto da FabioLaFogna
Ma state zitti tutti buffoni. Siete solo dei bambini viziati a partire dal primo all’ultimo. Visto che Bolelli per voi è un cesso, perchè non ci giocate contro un po’ voi magari gli bendate un occhio e lo fate giocare su una sedia a rotelle e vince lo stesso, perchè uno che arriva tra i primi 200 è meglio di voi sicuramente e queste offese gratuite non giustificano il tifo. Se vi piace Bolelli lo guardate (anche in streaming senza rompere i cosiddetti) e vi state belli in silenzio, se non vi piace risparmiate tempo e andate a vedere Pomeriggio 5 che sicuramente per molti di voi sarà più istruttivo di vedere lo sport. E’ entrato nel Main Draw cosa deve fare di più??? E’ per caso colpa sua se era lui il primo ad aver diritto di giocare in caso di ritiro? Siate felici che abbiamo avuto fortuna e apprezzate questa bella opportunità dell’Atp che offre anche i ripescaggi. No, invece non va bene: eh ma Bolelli è un cesso, ma deve vergognarsi, ritirati, non se lo merita… ma piuttosto andate a giocare a calcio, ingrati e viziati.
Uno che perde con Veic al turno finale di qualificazione si dovrebbe vergognare di entrare in campo.Ridicolo.
Ah si??? Si dovrebbe vergognare??? E perchè? Perchè ha perso con un discreto terraiolo? Allora Nadal che ha perso un set con Lorenzi dovrebbe entrare in campo con la maschera, o no? Federer che perse da Volandri ai tempi d’oro dovrebbe essersi ritirato? No adesso spiegami cos è sta storia, sono curioso.

Il tuo commento è il tipico di uno da bar!!!!!!!
Giocateci voi,bla bla bla……”Noi” non siamo tennisti(io almeno),lui è un professionista,e se gli utenti dicono che è in parabola discendente,hanno ragione,perchè fin che batte me tutto ok,il problema è che non batte Veic!!!

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 20-05-2011 21:34

Ma state zitti……… Siete solo dei bambini viziati a partire dal primo all’ultimo. Visto che Bolelli per voi è un xxo, perchè non ci giocate contro un po’ voi magari gli bendate un occhio e lo fate giocare su una sedia a rotelle e vince lo stesso, perchè uno che arriva tra i primi 200 è meglio di voi sicuramente e queste offese gratuite non giustificano il tifo. Se vi piace Bolelli lo guardate (anche in streaming senza rompere i cosiddetti) e vi state belli in silenzio, se non vi piace risparmiate tempo e andate a vedere Pomeriggio 5 che sicuramente per molti di voi sarà più istruttivo di vedere lo sport. E’ entrato nel Main Draw cosa deve fare di più??? E’ per caso colpa sua se era lui il primo ad aver diritto di giocare in caso di ritiro? Siate felici che abbiamo avuto fortuna e apprezzate questa bella opportunità dell’Atp che offre anche i ripescaggi. No, invece non va bene: eh ma Bolelli è un cxxxx ma deve vergognarsi, ritirati, non se lo merita… ma piuttosto andate a giocare a calcio, ingrati e viziati.

Uno che perde con Veic al turno finale di qualificazione si dovrebbe vergognare di entrare in campo.
Ridicolo.

Ah si??? Si dovrebbe vergognare??? E perchè? Perchè ha perso con un discreto terraiolo? Allora Nadal che ha perso un set con Lorenzi dovrebbe entrare in campo con la maschera, o no? Federer che perse da Volandri ai tempi d’oro dovrebbe essersi ritirato? No adesso spiegami cos è sta storia, sono curioso.

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alezab8 20-05-2011 21:28

che cxlo

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peter1210 20-05-2011 21:18

Vai Simone!!! Fino a quando, seppure perdendo, stimolerai così tanti commenti vuole dire che sei ancora potenzialmente il miglior giocatore italiano…

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 20-05-2011 20:55

@ Saba88 (#518698)

No certo saba il discorso è in generale non riguarda solo voi due, ma certe volte la passione tennistica può tralasciare anche gli altri utenti…..Cmq grazie a tutti per il calore che avete per questo sport.

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 20:53

Io non ho detto niente, cmq per me non è successo niente ci mancherebbe.
Semplicemente non mi piacciono offese a giocatori o altri utenti.

Io tendo la mano senza problemi

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 20-05-2011 20:50

@ Saba88 (#518691)

Ragazzi fate i bravi a noi non piace limitare gli utenti.
Enzo è dispiaciuto perchè Alessio (Di Mauro) non ha superato le qualificazioni, pur avendo avuto davvero un tabellone difficile ed è stato oggi anche vicino alla vittoria, poi ovviamente ora sta un po’ esagerando…dai stringetevi la mano e fate pace 🙂 Pace ragazzi.
Un caro saluto a tutti…

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andry (Guest) 20-05-2011 20:42

Dai Boleeeeeeeeee!!!!!!!!!

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 20:41

@ enzo (#518686)

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Redazione qui c’è qualche minaccia….

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Julius (Guest) 20-05-2011 20:36

Essere un LL non è un disonore, è capitato a tanti. Che sia capitato a Simone, accoppiato anche ad un buon sorteggio, può essere un segnale del destino: o si sblocca, o va alla deriva.

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 20-05-2011 20:35

Scritto da Saba88

Scritto da enzo@ mac (#518651)hahahhah mamma mia che paura , se sei ansioso curati che noin fai ridere nessuno , il tuo commento è inutile come lo è tennisticamente Bolelli in questo momento.Idiot

perchè il tuo fa ridere?

Io non volevo farti ridere , se vuoi al massimo ti faccio piangere dimmi chi sei e dove abiti che ti vengo a trovare , e non nasconderti dietro ad un nik come il tuo amichetto….

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 20-05-2011 20:32

@ Saba88 (#518683)

Tu chi sei l’Avvocato ?

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 20:30

Scritto da enzo
@ mac (#518651)
hahahhah mamma mia che paura , se sei ansioso curati che noin fai ridere nessuno , il tuo commento è inutile come lo è tennisticamente Bolelli in questo momento.
Idiot

perchè il tuo fa ridere?

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loris (Guest) 20-05-2011 20:29

@ kassovitz (#518677)

speriamo bene comunque…forza bolelli! P.S. anche se giocare un game come quello di dancevic contro nadal penso sia il sogno di tutti :mrgreen:

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 20-05-2011 20:26

@ mac (#518651)

hahahhah mamma mia che paura , se sei ansioso curati che noin fai ridere nessuno , il tuo commento è inutile come lo è tennisticamente Bolelli in questo momento.
Idiot

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kassovitz 20-05-2011 20:18

Scritto da Loris
guardate http://www.youtube.com/watch?v=gMXdbKerv4g... se dancevic giocherà così… povero bolelli!

ma anche così…

http://www.youtube.com/watch?v=iCKi8ZRKpyo&feature=related

Comunque altra superficie, altro Dancevic (quello preinfortunio)…o almeno si spera (anche se in fondo in fondo ho sempre apprezzato il bel gioco del canadese)

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 20:00

Scritto da Loris
guardate http://www.youtube.com/watch?v=gMXdbKerv4g... se dancevic giocherà così… povero bolelli!

Bhè troppo semplice cosi, partita che si gioca in canada sulla sua superficie, poi ha giocato un game che non ripeterà più nella vita…..

@ Lorenzo (#518663)

ASSOLUTAMENTE NO, però siamo tutti sicuri che ha avuto abbastanza culo e deve sfruttarlo……

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 20-05-2011 19:55

Ma siete tutti cosi sicuri che bolelli vincerà??
io per niente

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 19:47

Ripescaggio immeritato,l’accesso al MD se lo doveva guadagnare da solo,in qst vita i regali si fanno solo a Natale e nei compleanni….FORSE :mrgreen:

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simon Bolelli vamos (Guest) 20-05-2011 19:35

Sieti incredibili!!!!!!!!!!
Ma perchè ve la prendete con un ragazzo splendido come Simone???
Che vi ha fatto???

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Loris (Guest) 20-05-2011 19:30

guardate http://www.youtube.com/watch?v=gMXdbKerv4g… se dancevic giocherà così… povero bolelli! 😯

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 20-05-2011 19:26

Scritto da enzo
Uno che perde con Veic al turno finale di qualificazione si dovrebbe vergognare di entrare in campo.
Ridicolo.

quindi tu che lo hai visto giocare puoi parlarci di veic giocatore e dirci perchè è una vergogna perderci contro. avanti raccontaci ….siamo ansiosi e curiosi.

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 19:22

questa volta ha avuto fortuna (era pure ora) però questa è un occasione da non farsi scappare il secondo turno è d’obbligo….

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
POTO ALE’ (Guest) 20-05-2011 19:19

Forza Bole adesso andiamo al secondo turno!!!Non facciamo cavolate! 😉

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 20-05-2011 19:17

Che cxlo che ha avuto Dancevic 😯 😆

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Saba88 20-05-2011 19:14

che cxlo ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahv

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabiox (Guest) 20-05-2011 19:05

Dai Bole che il cxlo x 1 volta ci ha graziato ora prendiamo 45 punti del 2°turno con Andy. Dai BOLEEEEEEEE

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabiOxxxxxxxx (Guest) 20-05-2011 19:04

Dai Bole che il cxlo x 1 volta ci ha graziato ora prendiamo 45 punti del 2°turno con Andy. Dai BOLEEEEEEEE

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 20-05-2011 19:02

Dancevic oltre i 25 aces, che sulla terra in teoria non esiste….

Che dire, bah…ha avuto un gran culo e non troppo meritato…

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal the best (Guest) 20-05-2011 18:58

Che cxlo!!!!!!

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Flag 20-05-2011 18:43

So che probabilmente molti non saranno della stessa mia opinione però vorrei fare una considerazione seppur basata più sui risultati che su match “visti”.

Questo Simone mi sembra che stia esprimendo, da un mese a questa parte almeno un gran tennis, sebbene ovviamente, per pochi tratti dei match o comunque troppo a strappi.
Però, ho avuto più di una volta quest’impressione

A Barcellona Cipolla preso a pallate per un’oretta prima di eclissarsi.
A Roma torneo vinto “facilmente” con un 6-1 6-3 rifilato negli ultimi 2 set della finale ad un ottimo giocatore su terra come Schwank
A Monaco fatta partita pari (se non di più) con Cilic, persa poi per la solita fragilità mentale.
A Roma Master S un secondo set discreto con Almagro (avanti anche 4-3 e servizio prima di cedere).
Torneo vinto in doppio a Monaco e Semifinali fatte in doppio a Roma, vincendo più di un match contro pronostico.
Quali del Roland Garros dove, nei frangenti in cui ha messo testa e gioco a posto ha dato 10 giochi a 2 Vagnozzi (da 1-6 2-2) 6-3 a Donskoy e 7 giochi a 3 nel secondo (da 0-2) e oggi stava facendo lo stesso con Veic (6 giochi a 1 da 1-6 2-2 a 1-6 6-3 2-0).

Ok, non saranno stati avversari top, però la facilità con cui in alcuni frangenti dei match sembra totalmente dominare evidenzia secondo me un livello tennistico elevato.
Il problema è che non lo tiene per tutto il match perchè alla prima difficoltà va in tilt visto il periodo di crisi che dura da molto, troppo tempo.
E, secondo me da conforto a questa ipotesi, il fatto che spesso scende vertiginosamente con la % di prime in campo, fatto molto più mentale che tecnico, visto che è un colpo che si gioca ” da soli”.

Se fosse veramente così, ci sarebbe secondo me da stare MODERATAMENTE ottimisti, perchè vorrebbe dire che il giocatore sul piano tecnico non l’abbiamo perso e che semmai ha bisogno di fortuna, fiducia, continuità (e chi più ne ha più ne metta) per tornare al 100% delle sue potenzialità.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 20-05-2011 18:41

Uno che perde con Veic al turno finale di qualificazione si dovrebbe vergognare di entrare in campo.
Ridicolo.

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thessa (Guest) 20-05-2011 18:40

La fortuna è da la sua!!!!!!
ma tocca a lui sfruttare questa opportunità per prendere punti preziosi e regalarsi un campo importante contro lo scozzese!!!!!!

Forza Bole!!!!!!!!!!!

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 20-05-2011 18:37

@ Tifoso Scoraggiato (#518585)

Dai che batte Dancevic 0/6 0/5 0/40 ritiro 😯 E via così fino al match con DjoKo 😆 A parte le battute dai che lo meritava sto colpo di c.. ehm fortuna XD

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 20-05-2011 18:30

Scritto da Maury
Ottima notizia Anche la Fortuna comincia un pò a girare…. Forza Simo

Qualificazione meritatissima, se ingiustamente il campo non gli da i meriti che sono suoi di diritto ci deve pensare la sorte!
Adesso andiamo a vincere il torneo FANTASTICO FUORICLASSE! 😎

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 20-05-2011 18:27

Scritto da M_NuS-StylE87
<
@ fabio (#518540)
Come darti torto,nessun qualificato sui 7 di partenza e solo 4 nel main draw,tra l’altro nella superficie + adatta ai nostri giocatori che erano nel tabellone delle qualificazioni!

Purtroppo questa è la ns realtà e disp molto… 😥

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 20-05-2011 18:27

Ottima notizia 😀 Anche la Fortuna comincia un pò a girare…. Forza Simo

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 20-05-2011 18:15

@ Italian Flag (#518553)

fortunato nell’essere ESTRATTO ancor + con DANCEVIC!!!!
poi secondo turno OUT !

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Flag 20-05-2011 18:04

Tra l’altro gli è andata anche bene come sorteggio di primo turno (evitando match chiusi con Almagro, Berdych, Murray, Melzer o comunque semi-proibitivi con Wawrinka, Monfils, Davydenko e aggiungerei lo stesso Starace).
Dancevic è un osso duro, serve alla grande e si è qualificato molto bene ma su un 3/5 sulla terra è sicuramente il tipo di match dove Simone (anche questo Simone) parte favorito.
Comunque visti tutti i fantasmi che continuano a girargli per la testa direi 52% Bolelli – 48% Dancevic.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 20-05-2011 18:02

zio frank sta giocando un gran tennis

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea67 (Guest) 20-05-2011 17:58

n’diamo!!!! na botta de cxlo era ora!!! forza Simò

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italian Flag 20-05-2011 17:53

Bolelli – Dancevic —> Murray/Prodon
Starace – Falla

Ufficiale

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
M_NuS-StylE87 (Guest) 20-05-2011 17:52

<
@ fabio (#518540)

Come darti torto,nessun qualificato sui 7 di partenza e solo 4 nel main draw,tra l’altro nella superficie + adatta ai nostri giocatori che erano nel tabellone delle qualificazioni! 🙄 👿

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 20-05-2011 17:39

Scritto da Davydenko
Ragazzi il Bole è molto difficile che entri.Per entrare deve sperare che vincano Grmelmayr,Schoorel, e Falla.Sinceramente io non mi sento di tifare Falla contro il nostro mitico leone Di Mauro.Quindi io personalmente,tiferò per Alessio.E Se x caso vicne alessio x il bole non ci son pi speranze.

Almeno gli hai portato fortuna :mrgreen:
Certo che 106 commenti per discutere se Bolelli viene ripescato o meno…si vede che siamo a 0 come giocatori in Italia ragazzi! :mrgreen:

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre (Guest) 20-05-2011 17:18

Siamo noi che poveri allupati di campioni come non ne abbiamo da 30 anni ci illudiamo che lo saranno, i campioni non hanno tempo da perdere ne in sconti n’e in regali, non si svuotano dopo una vittoria o due, e tirano a far presto vincendo x fare la doccia ( da vincenti) il prima possibile, salvano le energie e non sprecano nulla, inoltre quando clicchi sull aggregato partite vinte / perse i campioni hanno sempre il numero a sinistra più grande di quello a destra.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre (Guest) 20-05-2011 17:11

Scritto da Koko

Scritto da Pierre

Scritto da KokoCaro Bolelli ora sotto con olio di gomito nei challenger. Per ora il livello superiore a cui pensi di appartenere ti respinge con perdite. Prima torna giocatore saldo nei 100 con punti-challenger e poi comincia a pensare da fuoriclasse! Qui si pensa da fuoriclasse prima di esserlo davvero con sintomatici primi set lasciati 1-6 a Veic o a chiunque! Inconcepibile!!

Bravo koko vedi 6 0 anzi 0 6 vs Almagro…..bolelli e’ sempre più giocatore da challenger pur avendo braccio e tennis da top 50.

A me viene una riflessione: perchè solo per Italiani essere fuoriclasse è sinonimo di poter mollare set tanto ti ripiglio (ex Bolelli attuale, Fognini prima di fare l’opposto vincendo solo il primo ma lasciando sempre il secondo e qualcosa lascia sempre, etc)? Io so che un fuoriclasse vero prima di mollare un set ad uno debole devono sparargli! Quindi c’è incompatibilità tra l’essere fuoriclasse e mollare anche uno spillo! Solo i nostri eroi non se ne rendono mai conto. Hanno un essere fuoriclasse all’italiana!

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
michele (Guest) 20-05-2011 16:44

1-4 è finita praticamente

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
eva (Guest) 20-05-2011 16:38

@ eva (#518498)

mi rispondo da sola. ce l’ha eccome, ho controllato

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 20-05-2011 16:35

Di Mauro sui breakpoints mancati sta stabilendo un nuovo record! ha perso quasi tutti quelli concessi realizzandone 4 su 17 (17!)

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!