Challenger Napoli: Doppio, vittoria per Azzaro/Motti
La coppia azzurra, composta dalle prime teste di serie Leonado Azzaro e Alessandro Motti, ha vinto il torneo di doppio del challenger di Napoli. I due hanno sconfitto nella finale il bosniaco Ismar Gorcic e Antonio Maiorano per 67(5) 63 10-7.
Per Azzaro e Motti si tratta del secondo torneo di doppio a livello challenger della stagione, entrambi in coppia con Marco Crugnola, si sono aggiudicati rispettivamente Rimini e Vigo.
Leonardo Azzaro, nel doppio, come best ranking è stato un top100.
6 commenti
Peccato invece per Arnaboldi che in coppia con M.Gonzalez ha perso in finale a Bucarest contro la coppia spagnola Ventura/Ramirez-Hidalgo con il punteggio di 6-3 5-7 10-6. Un bravo anche x Arna (data la sua carriera da singolarista un pensierino al doppio io ce lo farei.)
Complimenti ad Azzaro e a Motti! fateci sognare e tra 2 anni in Davis!
[messaggio modificato da utente]
e allora che si mettano assieme Motti e Cipolla e ce facciano sogna’……in singolo siamo cosi’ cosi’ , in doppio siamo troppo scarsi.
io ce l’ho una risposta al xche’ non si dedicano solo al doppio , xche’ il doppio alla fine e’ una vittoria a meta’ ( in uno sport individuale come il tennis ) e per giocare in doppio con perseveranza bisogna mandare giu’ tanti magoni, i ns. sono in primis degli attori troppo individualisti…..e poi ragazzi x andare lontano in doppio bisogna saper fare le volee’ hehehe…….
Perchè sono poco furbi
Continuo a non capire perché non ci sono giocatori italiani che si dedicano solo al doppio (Motti escluso): poca concorrenza, molti soldi e possibilità di giocare in Davis
MAGHI ! SONO DEI MAGHI !!!
Nonostante la mia sfaiga recente, sono riusciti a vincere e non so il perchè !!!
🙂
😆
motti è un ottimo doppista…