WTA Roma: Perde in maniera netta Sara Errani
Perde in maniera netta Sara Errani nel secondo turno del WTA di Roma ($4.500.000, terra).
L’azzurra si è arresa alla n.4 del mondo Victoria Azarenka, con il punteggio complessivo di 61 62 in 57 minuti di gioco.
Primo set: Sara, che non è riuscita a tenere mai la battuta, conquistava l’unico gioco del parziale grazie ad un break al quarto game.
Sarita, invece, è stata brekkata al primo, terzo, quinto e settimo gioco, con l’Azarenka che chiudeva per 6 a 1.
Secondo set: La Errani subiva i break al quarto e nell’ottavo gioco, cedendo così’ la frazione ed il match per 6 a 2.
L’azzurra non è mai stata in partita con l’attuale n.4 del mondo.
TAG: Azarenka, Errani, WTA Roma 2011
X SARA ERA IMPOSSIBILE BATTERE LA AZARENKA NUMERO 4 DEL MONDO CHE HA SCAVALCATO FRANCESCA SCHIAVONE
Ma rimane la piu bella 😉
Beh vi posso assicurare che Sara ha fatto una buonissima partita……e tira davvero forte da fondo. È Vika che è impressionante. Se avesse pescato Li Groth Arn o altre sarebbe passata. Giocato più che dignitosamente
@ david (#514381)
Tecnicamente Errani e Vinci non si possono comparare, hanno due tipi di gioco completamente diversi, Sara è una regolarista, Roberta un’attaccante. Sara ha un gioco fisico e spagnoleggiante, con colpi carichi di top-spin. Roberta usa molto il back, le variazioni e scende a rete. Due mondi diversi. Detto questo anche Roberta ha, purtroppo, dei limiti ben precisi nel fisico e nella potenza e questo le ha precluso una classifica migliore e più consona al suo talento. Tra le due il gioco della Vinci è più raro e le sue avversarie, comprese quelle più forti, si trovano in difficoltà nel prenderle le misure essendo meno abituate a quel tipo di tennis.
oddio anche questo è vero….magari avesse una carriere come la petrova però visto che nella sua carriera la battute di top te ne ha vinti di tornei…
asfaltata 😥 😥 cmq l unico modo che aveva sara di vincere oggi era uno dei tanti fasulli ritiri di vika…..speravo in quello ma non ho mai pensato 1 secondo che sara poteva vincere tale partita
vika ha un gioco che proprio non mi piae è una sparapalle e basta e quando non è in giornata un tipo di giocatrice come lei spara tutto fuori…..spero che non diventi mai n 1 mi tengo la woz tutta la vita
cmq sara non è ne una scarsona ne una top ten…..anzi per me sara occupa una posizione che non esprime realmente il suo valore……dovrebbe stare tra la 20 e la trenta…..se ci stanno cibulkova,groth,petrova,kirilenko,dulgheru,kleybanova….puo starci benissimo anche lei
io non distruggerei in questo modo sara….giocare con l’attuale flipper del tennis internazionale è dura per tutte….credo che attualmente sia la piu forte in circolazione ltre che essere la piu antipatica e la piu’ irritante
due settimane fa a barcellona si erano già incontrate ed era finita 6-1 6-2 come ogggi in due match 6 games….
Confermo ribadisco e sottolineo cio’ che ho sempre pensato : con le top ten la Errani la palla non la vede nemmeno….. Che significa che la Azarenka e’ stata mostruosa ?!? L’avete vista la partita ??? Cos’era la Errani ??? La sparring partner ?????
@ FEDERER GO (#514374)
@ FEDERER GO (#514374)
tre punti, non sei
qualcuno qui ha detto che sara poteva diventare la ferrer del tennis femminile. sono rimasto allibito da tale affermazione..
@ Renato (#514378)
e allora perche’ a volte e’ competitiva la vinci, di poco sopra in classifica a sara?
Sopravvalutata non direi.. vale pienamente la classifica che ricopre. Secondo me, riconosciuti i pregi, sono i limiti a essere evidenti e ben definiti. Con le più forti non può essere competitiva, tutto qui.
Peccato per Roberta che forse se la sarebbe giocata un po’ di più, anche se la Azarenka sta sera faceva paura.
Sara ogni volta che incontra una giocatrice che tira forte fa veramente una gran fatica a racimolare pochi games. Speriamo evolva il suo gioco con il tempo, un po’ come ha fatto Francesca, altrimenti rimarrà sempre una buonissima pallettara.
@ FEDERER GO (#514374)
@ FEDERER GO (#514374)
in parte sono daccordo con te…secondo me vale le top 40 ed è gia un buonissimo risultato…
azarenka spaventosa.si candida alla vittoria,ma c’è francesca. 🙂
sara nulla ha potuto.
certo quando perdi così fa male e ti rendi conto della differenza tecnica.. 😐
io rimango dell’idea che sia una delle italiano più sopravalutate degli ultimi anni…è vero che l’azarenka è un mostro …ma 6 games in due partite è davvero poca roba…