Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (Circuito ATP-WTA-Challenger) – 11 Maggio
10/05/2011 22:05 257 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Masters 1000 Roma – (terra)
2T Wawrinka – Volandri (2-1) ore 12
2T Nadal – Lorenzi (0-0) 2 incontro dalle ore 12
2T Troicki – Starace (0-0) 4 incontro dalle ore 11
Challenger Zagabria – (terra)
2T Arnaboldi – Puc (0-0) giocherà giovedi’
WTA Roma – (terra)
2T Brianti – Arn (0-0) ore 11
2T Oprandi – Hantuchova (0-0) ore 11
2T Azarenka – Errani (3-1) ore 19:30
TAG: Italiani in campo
Che pianto amaro la Errani….. Confermo e ribadisco cio’ che e’ evidente : con le top ten non vede una palla.
e ci pensa sempre lui…..grande, unico potito starace!!!
goal!!!! bonazzoooli….non c’entra nulla ma lo scrivo lo stesso!! 🙂
Secondo scalpo TOP 20 per POTO !!!! Troicki ko in 2 set
sti gufi di sky oh!!!!! cxxx!
no, credo di aver sbagliato io, ovviamente qualche biglietto c’è ancora:)
@ Fede-rer (#514294)
http://www.gegservices.com/Piantine/ForoItalico/ForoItalico_CampoCentrale.html
Qui ce la piantina dei posti cosi capisci meglio
i distinti sarebbero i posti in alto in alto e a me non piacciono comunque i biglietti li trovi cè un sacco di gente fuori che li rivende.
Spero di essere stato di aiuto
@ MrPink (#514287)
Oh, finalmente un consiglio, grazie!
Beh, direi che non voglio vedere il match da dietro un giocatore, preferisco in orizzontale…
Però scusa, non ho capito: se dalle due tribune (tevere e internazionale) si vede in verticale, nell’elenco che ho postato rimangono proprio i distinti che dici di evitare e il club italia (che non so cosa sia)! Riesci a spiegarmi un po’ meglio?
Montemario non sono proprio distinti? C’è scritto “distindi montemario”!
Chi ha capito la teoria della “stima”, me lo spieghi subito perfavore 😀
adesso non vorrei dire una grandissima stupidaggine, ma mi sembra di aver capito che tutti i biglietti sono ormai finiti 🙄
@ Fede-rer (#514284)
ti consiglio la Montemario..si vede bene e non costa eccessivamente tanto..le tribune NORD ed EST sono buone se buoi vedere il match verticalmente e non orizzontalmente(sei alle spalle del giocatore) i distinti te li sconsiglio ineanche se mi regalano i biglietti ci andrei ciao!
Ora che il match del giorno tra Paolone e Nadal e’ terminato, prima che il match di Potito decolli (speriamo), ripongo a chi conosca il foro italico il mio quesito… Sto scendendo da Torino a Roma, è urgente l’acquisto e vorrei spendere al meglio i miei soldi…
Sto per acquistare i biglietti per la sessione diurna di domani sul campo centrale di Roma…
Che differenze ci sono tra:
Italian Open Club INTERO Campo Centrale
Tribuna Tevere INTERO Campo Centrale
Tribuna Internazionale INTERO Campo Centrale
Distinti Monte Mario INTERO Campo Centrale
Distinti Tevere INTERO Campo Centrale
Dove mi consigliate di acquistare, prezzi a parte? I prezzi li conosco ma non deciderò in base a quello… Vorrei un posto in cui si veda molto bene e dove si possa essere abbastanza vicini per vedere bene e scattare buone foto da buona angolazione…
Secondo voi domani ci saranno match più interessanti sul centrale o sul Pietrangeli??
Grazie per i consigli!
@ Koko (#514272)
qui non si tratta di essere romani….gioca un italiano? bene allora in campo ci sono l’ITALIANO e quell’altro….che sia Nadal o Sampras a me non frega nulla…tifo per il mio conterraneo..anche perchè già siam messi male..se ci mettiamo pure a tifare contro saremmo degli imbecilli..
io sono di reggio, è come se durante barcellona reggina mi mettessi a tifare barcellona….tolgo il cappello di fronte al barca, ammiro il suo gioco, lo rispetto…ma se mi mettessi a tifare a favore sarei un idiota
La Schiavone è forte ma non è Nadal nonostante un top che lo scimmiotta. Insomma pretendere di tifare solo Lorenzi è come dire all’appassionato di tennis di tifare più Santopadre che Sampras!Magari il Romano verace che scende dalla curva sud tifa Santopadre ma non ci fa bella figura! 🙂
forza lorenzi per sempre
Volevo dire la mia: sono d’accordo con te, gli stranieri non hanno pietà. Noi italiani siamo troppo buoni. Però vabbè, ci sta, è la nostra natura da quando è nato il tempo (si dice così?).
Ciao raga, sempre in gamba e viva il tennis! 😉
Ok ma permetti di dire che se ad esempio ci fosse la Schiavone contro una spagnola tipo la M.Sanchez oppure la Cornet vuoi scommettere che gli sportivissimi francesi e/o spagnoli non inneggerebbe nemmeno sul 6-1 5-0 per la Schiavone???? 👿 Sicuro guarda!!!
Bravo Paolo! Abbiamo tifato per te e sarebbe bello se potessi leggere tutti i nostri commenti pieni di quelle emozioni che ci hai dato.
Va bene così, se vincevi era decisamente meglio, ma ok va bene così.
BRAVISSIMO! 😉
Bah tecnicamente non fai una partita del genere se sei fuori dai 100. Oggi Lorenzi vale un ottima classifica se gioca spesso come nei due set in cui ha impegnato Nadal. Il numero esatto non posso farlo ma di certo è molto efficace ormai come giocatore.
Ecco qua, ennesima ingiustizia compiuta, nel terzo set si è visto la partita seguente: Doping di Nadal vs stanchezza di Lorenzi.
Questa partita è scandalosa. Doveva vincere Lorenzi punto. Il mondo del tennis è troppo ingiusto per noi, troppo troppo.
Dai ci sta di tifare Nadal un super number one! L’italiano può giocare benissimo una partita o un torneo e a lui vanno i complimenti ma se ha dormito tutta la carriera prima di arrivare a giocare così non è colpa degli stranieri che continuano semplicemente ad incamerare successi come sono abituati. Si tiferà più di Nadal a Roma un Italiano con una carriera almeno da slam vinto.
@ Koko (#514211)
Be talvolta i gregari sono piu´bravi dei ben piu´arroganti leader.
Succede che Grosso nel calcio diventa un campione.
Succede che Paolo Rossi diventa goleador.
Non succede che Lorenzi vince, perche´nel tennis alla fine vince sempre il migliore, troppe le possibilita´di recupero.
Che Lorenzi valga un top 70, non sono d´accordo, ma bisogna dargli atto di avere grinta e buone intuizioni tattiche condite con molto cervello tennistico.
Fognini dovrebbe imparare da lui.
poverino ha finito la benzina…però una stima incredibile…ha dato veramente tutto..
Ora ci sarà il 6-0 o 6-1 Nadal non mi interessa…
Mitico Paolino ugualmente!!!!
Pubblico da fa’ride!!! Quando hanno visto che Nadal era tornato avanti invece di fare il tifo x Paolino hanno iniziato a urlare x nadal!!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!
Lorenzi ha sfiorato il miracolo.Con due tie e tanta fortuna usciva vincitore! Peccato davvero ma ha mostrato un livello che gli consentirebbe i top 70 ATP comodi. Il perchè non sia andata così in carriera è la classica storia dell’Italiano inespresso sino a che è troppo tardi!
@ Andreas Seppi (#514202)
Tornati sulla terra, ci siamo stropicati gli occhi per un set e mezzo, noi povero popolo con poche emozioni tennistiche ci accontentiamo di aver perso dignitosamente.
Se fossi Lorenzi, mi ritirerei, non darei a nadal la gioia di poter vincere questa partita. Ma Lorenzi è troppo signore per fare una cosa del genere.
@ Andreas Seppi (#514202)
quoto siete solo indegniiiii…mi fanno incazzare in una maniera assurda ke penaaaa…come si fa a tifare uno spagnolo contro un italiano mahh
@ Andreas Seppi (#514202)
Non condivido allo stadio c’e gente piccola dei bambini che tifano nadal perche lo vedeno come un campione!!!!!!!
… al pallettaro…
è una vergogna come la gente esulta per i punti di rafaaaaaa
siete delle merd….
Nadal spinge e non sbaglia più niente… 2 break sotto è quasi impossibile.
@ Andrea24h (#514199)
già mi ricordo…che indegni che sono
@ amante del tennis italiano (#514193)
Successe una cosa simile per tutto il primo set di Federer-Volandri nel 2007……poi quando capirono che Roger avrebbe perso, alè, tutti sul carro di Filo!
Non è giusto che noi nel tennis siamo l’unico paese che non è mai fortunato. Mai una volta.Mai….
@ Luis Piz (#514194)
conosco bene qst sito! qui si litiga di continuo quindi nn cado nella tua trappola!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!e forza lorenzi!
credici paolinoooo crediciii
il “solito italiano” sei tu…
pubblico indegnoo…come fate a tifare uno straniero contro un italiano indegni…forza paolooo fai tacere tutti…distruggilo a sto pallettaro
@ fsko (#514186)
sta cippa! che azz me ne frega che è primo! 👿 i soliti italiani bandiera
vabbè dai…è anche stanco non è facile tenere certi ritmi, a me la cosa che mi fa godere come un riccio è aver visto nadal soffrire e lottare per ogni 15
vai paolino non molliamooooooooo!!!!! fino alla fine, ok che hai già fatto il tuo e te ne sarò grato per sempre per le emozioni di oggi, ma niente e impossibile rafa non sembra al massimo fisicamente!
FORZA PAOLINOOOOOOOO
Rispettano il numero al mondo, forse anche troppo, data l’importanza della partita dell’italiano.
……. SE LORENZI NON VINCE QUESTA PARTITA DIVENTO ATEO. NADAL COME AL SOLITO SI SALVA SOLO GRAZIE AL DOPING.
P.S.: il problema è che Lorenzi adesso perde facilmente, peccato. Una sfiga pazzesca lo sbaglio a campo aperto sul 30-0.
Quando si parla di parzialità dei giudici al foro si può dire che Nadal ha avuto un regalone! D’altra parte nadal che esce sarebbe un disastro per il torneo a livello di audience internazionale. barvo guardalinee allora! ehehehehe
speriamo non crolli, speriamo in un onorevole 6-3-
Ecco 1 set pari…ora momento impossibile…però Paolino ce la puoi fare!!!
certo k bisogna essere sportivi ma gli spettatori sembrano esultino allo stesso modo per i punti di nadal e lorenzi! è vero k nadal è il primo in classifica xò il nostro lorenzi sta giocando la partita della sua vita
Ma tu scrivi solo cretinate? 😕
Palla break per il 5 pari! Daiiiii
Adesso è stanco…
eheheh ci facciamo autogol da soli una volta che è quasi miracolo! 😛
lorezi brekkato da un nadal che ha fatto un game pazzesco 4 5
mi…… che peccato quelle due volèè c’hanno tradito, per non parlare di quel dannato giudiceeee!!!! aaaa
FORZA PAOLINOOOOOOOOOOOO
@ lu.sci (#514158)
alessia fardelli, veline della letterina, conosciuta anche da Fede e Mora.
Sparate a quel giudice nadaliano!!! La palla era buona!!!! e chiaramente da 40-15 possibile a 5-4 Nadal…solo noi ci s’hanno i giudici contro in casa!!!
Se si giocava in Spagna gli davano dentro le palle anche di 3-4 metri fuori…
Noooo…. 🙁 Quella volèe di diritto a campo aperto grida vendetta… che peccato!
GRAZIE MILLE !! FORZA PAOLONE !