WTA Roma: Qualificazioni. Karin Knapp manca l’accesso al main draw
Niente da fare per Karin Knapp al turno finale delle qualificazioni del WTA di Roma ($2,050,000, terra).
La giocatrice italiana, wild card, si è arresa alla spagnola Anabel Medina Garrigues, classe 1982, n.42 del mondo, con il risultato complessivo di 64 62 in 1 ora e 42 minuti di gioco.
Primo set: Karin per ben tre volte avanti di un break, sul 4 a 3 e servizio, cedeva tre giochi consecutivi, con la giocatrice spagnola che piazzava il break decisivo al decimo game (a zero), conquistando la frazione per 6 a 4.
Secondo set: La Knapp, avanti di un break 1 a 0 e servizio, subiva subito il controbreak al secondo game.
Al quarto gioco la spagnola brekkava nuovamente l’azzurra, chiudendo poi la partita senza annullare più break point per 6 a 2, con nuovo break all’ottavo gioco, da 40 a 0.
TAG: Knapp, WTA Roma 2011
come vengono assegnati i LL ?….ci sono 2 posti liberi lasciati da georges e cibulkova!!!
Bè il motivo è che la Knapp è stata tormentata da infortuni. Sennò stava nelle 30 sicuro. Del resto 3 anni fa era numero 30..
Vedo una Knapp che sta rientrando ai livelli che merita.
Ci vuole anche un po’ di abitudine ma sembra che sia sulla buona strada.
Magari entra da LL 🙄
Max, sei sicuro di quello che dici? Se uno ti sta avanti di tanti posto significa che probabilmente finora é stato migliore di te. Quidni potrebbe abche essere in grado di ricuperare, non ci hai pensato?
In quanto ai tanti break e controbreak, forse nessuna delle due riesce a tehere il servizio perché sulla terra non é una williams, ma non vuol dire chhe si sia mangiata un’occasione incredibile, magari ha fatto tutto quello che poteva…chissà..
Redazione: Knappo?!?
@ magilla (#512284)
ma cosa vuol dire??? allora una numero 800 che sta battendo 6-2 5-1 una top 100 e poi perde cos’è brava perchè ci ha provato????? ma stai bene????? che incompetente di tennis che sei..
@ max (#512277)
le scuse ci sono….300 posti in classifica di differenza….onore alla knapp che ci ha provato!!!!
peccato
ha meritato di perdere.. non si può brekkare e farsi subito ribrekkare.. non ci sono scuse!!!