Caso Davis: Simone Bolelli: “Volevo rimanere su superfici rapide per andare a Bangkok e a Tokyo a cercare di rappresentare al meglio l’Italia”

22/09/2008 17:40 54 commenti

Queste le dichiarazioni di Simone Bolelli subito dopo aver saputo che non sarà piu’ convocato in Coppa Davis (almeno per il prossimo futuro).
Dice Simone “E’ una decisione mia che avevo comunicato con dieci giorni di anticipo sulle convocazioni sia a Sergio Palmieri che a Corrado Barazzutti.
Volevo rimanere su superfici rapide per andare a Bangkok e a Tokyo a cercare di rappresentare al meglio l’Italia, unico giocatore italiano.

La Federazione, anche in un recentissimo passato, ha tranquillamente accordato analoghe dispense. Il motivo di questo atteggiamento differente nei miei confronti mi sfugge”.


Simone Bolelli ha detto no alla Coppa Davis per prepararsi al meglio alla trasferta asiatica

Forza BOL (Guest) 23-09-2008 17:03

Giorgio il 23/09/08 alle 14:22 ha scritto:

Non capisco come mai tanti commenti di chi è a favore a Bolelli si trasformino in accuse verso altri giocatori amici e compagni del Bole.
Cosa c’entrano Seppi e Starace con questa vicenda. Sono deboli, ma ! Certi commenti a volte sono strani. Seppi e Starace giocano come possono. La concorrenza è tanta. Fino adesso non hanno detto nulla contro Bolelli, non è giusto che gli vengano attribuiti aggettivi ingiusti.
Io spero che Bolelli rientri. Abbiamo secondo mè 5 ottimi giocatori + Naso in crescendo. Nei prossimi anni potremo ben figurare. Si può essere tifosi dell’uno o del’altro in modo eguale, non bisogna però essere di parte a senso unico.

Kè gli altri tènnisti italiani sono dèi pèrdènti dèboli mèntalmèntè lo ho capito già da molto tèmpo e non c’èntra nulla il fatto dèlla Davis…se tu sapèssi lè incazzaturè kè mi sono prèso x avèr crèduto troppo in gèntè comè Staracè, Volandri, Sèppi, Luzzi, Bracciali (si è svègliato troppo tardi e dopo lo scandalo scommèssè è inutilè parlarnè ancora…), Aldi, Stoppini, Dell’Acqua i mièi commènti non ti sèmbrèrèbbèro così strani. Sono divèntato un fan di Bolèlli appunto xké è l’unico su cui si può spèrarè e kè possièdè una mèntalità vincèntè….capito quindi? Io tèngo al tènnis italiano molto di più di quanto crèdi tanto è vèro kè mi vado sèmprè a vèdèrè tutti i risultati dègli italiani ankè impègnati nèi Challèngèrs e nèi futurès in Italia e voglio kè l’Italia torni al più prèsto nèl gruppo mondialè con una squadra compètitiva similè a quèlla vista contro la Croazia (ankè sè ci mancava un Braccio nèl doppio)…….quindi kè Seppi, Volandri e Staracè siano dèi pèrdènti l’ho capito da tantissimo tèmpo, e quèsta quèstionè dèlla partita contro la Lèttonia non c’èntra nulla!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 23-09-2008 16:36

Così facendo non si fa altro che scadere nel triste e nell’ipocrisia più totale…da entrambe le parti…
La FIT ha rotto con questa pesantezza –
Bolelli e tutto il suo entourage trasmettono, ahimè, un senso di chissachì, di superiori, ecc. quando in realtà, sempre ahimè, fin’ora tutti questi grandi risultati Simone li deve ancora ottenere.
francamente non condivido chi lo esalta troppo, intendiamoci: a me piace il tennis di Bolelli ed effetivamente si, ha delle qualità…però è una vita che si parla del fenomeno-bolelli ma a 23 anni non ha ancora portato a casa niente di che (se non qualche challenger…) ed 1 bella finale a MONACO…
Però ho letto post di gente che dice che Federer o Nadal hanno in passato evitato delle convocazioni…per favore non fatermi sorridere con paragoni del genere…se questi saltano delle convocazioni e ti portano a casa i risulati che hanno ottenuto in tutti questi anni, ben venga… Bolelli non credo sia nella condizione di poter fare ragionamenti simili…
Quindi io dico che sia FIT che Bolelli (ergo Pisolesi) dovrebbero scendere dal piedistallo, colloquiare come si deve con obiettività e praticità, trovare un modo per riappacificarsi per il bene di entrambi…che dite?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piccolodente (Guest) 23-09-2008 15:05

Bravo Giorgio, e il colmo sarebbe che alcuni cominciassero a tifare contro l’Italia di Davis perchè non c’è Bolelli!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 23-09-2008 14:22

Non capisco come mai tanti commenti di chi è a favore a Bolelli si trasformino in accuse verso altri giocatori amici e compagni del Bole.
Cosa c’entrano Seppi e Starace con questa vicenda. Sono deboli, ma ! Certi commenti a volte sono strani. Seppi e Starace giocano come possono. La concorrenza è tanta. Fino adesso non hanno detto nulla contro Bolelli, non è giusto che gli vengano attribuiti aggettivi ingiusti.
Io spero che Bolelli rientri. Abbiamo secondo mè 5 ottimi giocatori + Naso in crescendo. Nei prossimi anni potremo ben figurare. Si può essere tifosi dell’uno o del’altro in modo eguale, non bisogna però essere di parte a senso unico.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza BOL (Guest) 23-09-2008 13:50

fabio3 il 23/09/08 alle 12:33 ha scritto:
Si bravo continua cosi, perdonami ma è proprio per quelli che ragionano come te che all’estero siamo un paese di zimbelli!! BOLELLI HA SBAGLIATO, HA PREFERITO I SUOI INTERESSI PERSONALI A QUELLI DELLA NAZIONALE, ORA CONTINUASSE PER SEMPRE PER LA SUA STRADA, NON MERITA I COLORI AZZURRI!!DISCIPLINA!!

Non pènso proprio kè possa èssèrè quèsta la ragionè x cui all’èstèro siamo visti comè un paèsè di zimbèlli: èpisodi di giocatori kè nn vèngono convocati x la Davis di pattuito accordo con lè fèdèrazioni dèi loro paèsi sono normalissimi, in particolar modo quando la loro prèsènza non è dètèrminantè…io non avrèi convocato x quèsta partita né Bolèlli e né Sèppi, e se nn mi fossè vènuto in mèntè di farlo, una volta kè Bolèlli mi avrèbbè èsprèsso il suo dèsidèrio di rimanèrè in Asia avrèi accèso il cèrvèllo e pènsato: “Bolèlli non vuolè partèciparè e vuolè rimanèrè in Asia ad allènarsi x i tornèi indoor sul cèmènto….kè faccio? Ho bisogno di lui pèr battèrè la Lèttonia? Oppurè gli altri tèrraioli top100 di cui dispongo mi bastano e avanzano x battèrè la Lèttonia? Ankè se l’assèntèismo dalla Davis può crèarè problèmi, ankè noi in passato siamo vènuti incontro allè èsigènzè di Bracciali & Volandri…glièlo facciamo quèsto favorè ankè a SIMONé? é un ragazzo kè sè lo mèrita oltrè a èssèrè la + grandè & concrèta spèranza dèl nostro tènnis?”……la Fit nn ha fatto quèsti ragionamènti èd ha prèfèrito smèrdarlo e farlo passarè x un disèrtorè di guèrra….ha voluto appositamèntè stroncarlo, mèntrè nn èra il caso di ostinarsi a convocarlo e di crèarsi un’occasionè x cèrcarè di bruciarè l’unico tènnista dècèntè e con possibilità di futuro da top15(Sèppi e Staracè ci ho mèsso poco a capirè kè sono 2 dèboli, Fognini non crèdo kè arrivèrà a tali livèlli) kè il tènnis italiano abbia prodotto nègli ultimi 10 anni e sul qualè moltissimi italiani continuèranno a riporrè lè loro spèranzè, nonostantè la FIT stia facèndo di tutto x farlo passarè x il lupo cattivo…basta con quèsta storia dègli intèrèssi pèrsonali, sè un tènnista italiano ottiènè buoni risultati in tornèi Atp dèl circuito, nè traè bènèfici tutto il movimènto tènnistico italiano, dovrèbbèro èssèrè loro a farè quèsti ragionamènti, non io. Io la zimbèllità dègli italiani la vèdo quando Binaghi parla dèlla Lèttonia comè uno squadronè non ammèttèndo kè Bolèlli nn sarèbbè sèrvito x battèrè la Lèttonia (a mèno kè non sia convinto più di mè kè gli altri tènnisti italiani, al di là dèl loro ranking e dèlla loro bravura, siano dèi pèrdènti), quando Sèppi rièscè a pèrdèrè una partita vinta contro Gulbis e quando Staracè e Sèppi non riuscivano + ad imbroccarnè una quando Juska ha prèso un pokino di fiducia….

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 23-09-2008 13:20

potremmo vincere facilmente con Marrai,Crugnola,Naso e Brizzi! Dopo il caso Bolelli, Barazzutti è capace di inventarsi di tutto x compicarsi la vita..

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 23-09-2008 13:01

Mi pare che ci è toccata la Slovacchia in casa. Sono stato buon profeta. Meglio di così. Sempre che ho capito bene

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matty85 (Guest) 23-09-2008 12:59

sorteggio di Davis…
Italia contro Slovacchia…
se non ho capito male dalla radio…e giochiamo in Italia…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 23-09-2008 12:54

BOLELLI NUMERO 1 il 23/09/08 alle 12:51 ha scritto:

l’importanza di chiamarsi Gulbis il 23/09/08 alle 12:50 ha scritto:

Il sorteggio? Qualcuno sa qualcosa?

SPERO LA GRAN BRETAGNA!

Io direi che la migliore fra le teste di serie (noi ovviamente non lo siamo) é la SLOVACCHIA (Hrbaty e Lacko).

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 23-09-2008 12:51

l’importanza di chiamarsi Gulbis il 23/09/08 alle 12:50 ha scritto:

Il sorteggio? Qualcuno sa qualcosa?

SPERO LA GRAN BRETAGNA!

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 23-09-2008 12:50

Il sorteggio? Qualcuno sa qualcosa?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 23-09-2008 12:38

fabio3 il 23/09/08 alle 12:33 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 23/09/08 alle 10:11 ha scritto:

Giorgio il 23/09/08 alle 9:42 ha scritto:

Certo che se tutti ragionassero come Bolelli con la Lettonia chi ci andava a giocare? Bisogna essere onesti. Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Sicuramente era giusto fare un bel cazziatone a Bolelli perche effettivamente ha sbagliato, ma non così. Dopotutto è la prima volta che si comporta non correttamente.
Ma scusate, se Seppi il nostro n°1 , 28 al mondo, giocatore che ha come superfice preferita l’indoor, giocatore che quando cambia superfice ha bisogno di qualche partita in più di adattamento avesse detto: ” vado ad allenarmi per l’indoor per salire in classifica, chi rimanava Potito e Fognini e poi si chiamava Cipolla. Con la Lettonia avremo passato il turno lo stesso.
Pensate contro la Gran Bretagna sul veloce, singolaristi Fognini, Starace e Volandri. Doppio Cipolla Starace. Se facciamo 15 games è tanto.

Contro l’eventuale match con la Gran Bretagna Bolelli sarebbe tornato e ce la saremmo giocata sul veloce contro di loro! Ora invece se peschiamo la Gran Bretagna ti bastonano e vai a casa perdendo 5-0 con la coda tra le gambe..e poi spareggio x la C!

Si bravo continua cosi, perdonami ma è proprio per quelli che ragionano come te che all’estero siamo un paese di zimbelli!! BOLELLI HA SBAGLIATO, HA PREFERITO I SUOI INTERESSI PERSONALI A QUELLI DELLA NAZIONALE, ORA CONTINUASSE PER SEMPRE PER LA SUA STRADA, NON MERITA I COLORI AZZURRI!!DISCIPLINA!!

La disciplina o la si usa x tutti o non ha senso! Barazzutti non ha voluto il dialogo con Bolelli, stavano cercando un modo x farlo fuori ed eccolo qua! POI NON VENITE A PIANGERE QUANDO SI PERDE CONTRO MALTA!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio3 (Guest) 23-09-2008 12:33

BOLELLI NUMERO 1 il 23/09/08 alle 10:11 ha scritto:

Giorgio il 23/09/08 alle 9:42 ha scritto:

Certo che se tutti ragionassero come Bolelli con la Lettonia chi ci andava a giocare? Bisogna essere onesti. Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Sicuramente era giusto fare un bel cazziatone a Bolelli perche effettivamente ha sbagliato, ma non così. Dopotutto è la prima volta che si comporta non correttamente.
Ma scusate, se Seppi il nostro n°1 , 28 al mondo, giocatore che ha come superfice preferita l’indoor, giocatore che quando cambia superfice ha bisogno di qualche partita in più di adattamento avesse detto: ” vado ad allenarmi per l’indoor per salire in classifica, chi rimanava Potito e Fognini e poi si chiamava Cipolla. Con la Lettonia avremo passato il turno lo stesso.
Pensate contro la Gran Bretagna sul veloce, singolaristi Fognini, Starace e Volandri. Doppio Cipolla Starace. Se facciamo 15 games è tanto.

Contro l’eventuale match con la Gran Bretagna Bolelli sarebbe tornato e ce la saremmo giocata sul veloce contro di loro! Ora invece se peschiamo la Gran Bretagna ti bastonano e vai a casa perdendo 5-0 con la coda tra le gambe..e poi spareggio x la C!

Si bravo continua cosi, perdonami ma è proprio per quelli che ragionano come te che all’estero siamo un paese di zimbelli!! BOLELLI HA SBAGLIATO, HA PREFERITO I SUOI INTERESSI PERSONALI A QUELLI DELLA NAZIONALE, ORA CONTINUASSE PER SEMPRE PER LA SUA STRADA, NON MERITA I COLORI AZZURRI!!DISCIPLINA!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza BOL (Guest) 23-09-2008 10:32

Giorgio il 23/09/08 alle 9:42 ha scritto:

Certo che se tutti ragionassero come Bolelli con la Lettonia chi ci andava a giocare? Bisogna essere onesti. Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Sicuramente era giusto fare un bel cazziatone a Bolelli perche effettivamente ha sbagliato, ma non così. Dopotutto è la prima volta che si comporta non correttamente.
Ma scusate, se Seppi il nostro n°1 , 28 al mondo, giocatore che ha come superfice preferita l’indoor, giocatore che quando cambia superfice ha bisogno di qualche partita in più di adattamento avesse detto: ” vado ad allenarmi per l’indoor per salire in classifica, chi rimanava Potito e Fognini e poi si chiamava Cipolla. Con la Lettonia avremo passato il turno lo stesso.
Pensate contro la Gran Bretagna sul veloce, singolaristi Fognini, Starace e Volandri. Doppio Cipolla Starace. Se facciamo 15 games è tanto.

sono convinto ke Bolelli abbia preso quèsta dècisione anke xké sapèva kè non èra indispènsabilè contro la Lèttonia…anzi nèll’ultimo pèriodo Fognini ha rèso complèssivamèntè più di lui sul rosso, considèrando ankè il fatto kè è stato assèntè pèr molto tèmpo a causa dèll’infortunio…Bolèlli ha avuto un pèriodo di crisi e fossi stato in Barazza, avrèi colto al volo l’occasionè di lasciarlo in Asia a prèpararsi pèr il vèlocè sènza kè nèssuno si fossè lamèntato dèlla sua mancata convocazionè…capito? io non lo avrèi proprio convocato, l’ho dètto nèò mio prècedèntè intervento quale sarebbero stati i 4 kè avrèi kiamato, più kè sufficiènti x battèrè la Lèttonia. Moralmèntè Bolèlli avrèbbè fatto mèglio ad accèttare la forzatura dèlla FIT, ma si sarebbèro dovuti vèrgognarè a cagarsi così sotto di una squadra kè è stata sconfitta 4-1 dalla Macèdonia, e vi assicuro kè Gulbis èra già qualcuno. Parlano di sèntimènto nazionalè ma ankè loro non schèrzano: fanno convocazioni-trappola soltanto x far sèntirè il loro pèso e non hanno convocato il bravissimo Flavio Cipolla, migliore e primo doppista italiano e rèducè da una bèllissima pèrformance agli US Opèn (ah, quest’ultimo ha ankè battuto Juska a Tampère quèst’anno) soltanto xkè è ankelui un allièvo di Pistolèsi, nè sono convinto…dopo avèrlo convocato in Croazia & nn avèrlo fatto giocarè nèl doppio e dopo i numèrosi Challèngèr vinti in doppio quèst’anno da Cipolla oltrè ai quarti nèl Mastèr di Roma in coppia con Staracè (dovè hanno eliminato ankè il doppio francèsè Clèmènt/Llodra), comè diaminè fai a non convocarlo? Sono sicuro cmq kè l’èvoluzionè di quèsta storia dipèndèrà molto dal sortèggio kè avrèmo…cmq sono sicuro kè sè avèssè saputo kè l’Italia avèva vèramèntè bisogno di lui, Bolèlli & Pistolèsi nn si sarèbbèro mai opposti, ankè xkè ci avrèbbèro rimèsso sè avèssimo pèrso….anke se alla finè nn sarèbbè cambiato nulla visto kè li hanno smèrdati lo stèsso….cmq sè quèsta squalifica nn vèrrà rèvocata davvèro x i prossimi 5 anni, sul duro farèi divèntarè Stoppini singolarista (…) ma dato kè mi vergogno solo a pènsarla una opzionè dèl gènèrè con tutto il rispètto dèl bravo Stoppo, io spèro kè Bolèlli finalmèntè dimostri tutto il suo potènzialè e faccia impallidirè quèlla massa di deboli kè si cacano sotto purè contro la Lèttonia (lo conosco Gulbis, non crèdiatè)….cmq volèvo dirè kè sè vèramèntè la FIT & barazzutti possièdono quèsto sèntimènto nazionalè, non dovrèbbèro farè dèllè convocazioni-trappolè e non dovrèbbèro èscludèrè i giocatori a sèconda dèll’allènatorè. Ma sè accontèntavi Bolèlli kè è stato assièmè a quèl pèrdèntè di Sèppi uno dèi migliori tènnisti italiani dèll’anno, ha risposto allè prècèdènti convocazioni, ha conquistato fama è ammirazionè nèll’ambièntè dèl tènnis & in Italia e ci ha fatto farè una bèllissima figura in World Cup, xkè non lasci passarè & non convochi Fognini, Staracè, Cipolla & Volandri (& purè il numèro 1 Sèppi visto kè hanno così paura) ed èviti di far di tutto x smèrdarè Bolèlli? Hanno voluto accoltèllarlo a tradimènto invècè…probabilmèntè è vèro kè Pistolèsi stava divèntando troppo arrogantè & si stava distaccando troppo da quèlla ciurma di pèrdènti èd hanno voluto colpirè soprattutto lui….cmq mi viènè in mèntè una frasè dè “Il Gladiatorè”: “Conquista il popolo, e conquistèrai la libèrtà!” Sècondo voi gli italiani èrano così spavèntati dèlla Lèttonia da èssèrè incazzati a mortè con Bolèlli x la sua mancata prèsènza? Sciocchèzzè! Sono sicuro kè Bolèlli dimostrèrà di èssèrè il migliorè tènnista italiano in circolazionè (ankè sè non crèdo ci voglia grankè), conquistèrà sèmprè di più il pubblico italiano & dovranno invèntarsi qualcosa x riappacificarsi con lui sè non vogliono finirè sul rogo x lè futurè batostè a cui andrèbbè incontro l’ Italtènnis nèi prossimi 5 anni…Bolèlli è un bravissimo ragazzo èd ha grandè talènto, la FIT ha scèlto il capro èspiatorio sbagliato!

[messaggio modificato da utente]

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 23-09-2008 10:11

Giorgio il 23/09/08 alle 9:42 ha scritto:

Certo che se tutti ragionassero come Bolelli con la Lettonia chi ci andava a giocare? Bisogna essere onesti. Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Sicuramente era giusto fare un bel cazziatone a Bolelli perche effettivamente ha sbagliato, ma non così. Dopotutto è la prima volta che si comporta non correttamente.
Ma scusate, se Seppi il nostro n°1 , 28 al mondo, giocatore che ha come superfice preferita l’indoor, giocatore che quando cambia superfice ha bisogno di qualche partita in più di adattamento avesse detto: ” vado ad allenarmi per l’indoor per salire in classifica, chi rimanava Potito e Fognini e poi si chiamava Cipolla. Con la Lettonia avremo passato il turno lo stesso.
Pensate contro la Gran Bretagna sul veloce, singolaristi Fognini, Starace e Volandri. Doppio Cipolla Starace. Se facciamo 15 games è tanto.

Contro l’eventuale match con la Gran Bretagna Bolelli sarebbe tornato e ce la saremmo giocata sul veloce contro di loro! Ora invece se peschiamo la Gran Bretagna ti bastonano e vai a casa perdendo 5-0 con la coda tra le gambe..e poi spareggio x la C!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 23-09-2008 09:42

Certo che se tutti ragionassero come Bolelli con la Lettonia chi ci andava a giocare? Bisogna essere onesti. Gli errori sono stati fatti da entrambe le parti. Sicuramente era giusto fare un bel cazziatone a Bolelli perche effettivamente ha sbagliato, ma non così. Dopotutto è la prima volta che si comporta non correttamente.
Ma scusate, se Seppi il nostro n°1 , 28 al mondo, giocatore che ha come superfice preferita l’indoor, giocatore che quando cambia superfice ha bisogno di qualche partita in più di adattamento avesse detto: ” vado ad allenarmi per l’indoor per salire in classifica, chi rimanava Potito e Fognini e poi si chiamava Cipolla. Con la Lettonia avremo passato il turno lo stesso.
Pensate contro la Gran Bretagna sul veloce, singolaristi Fognini, Starace e Volandri. Doppio Cipolla Starace. Se facciamo 15 games è tanto.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza BOL (Guest) 23-09-2008 06:46

la FIT si è scavata la fossa…forse Bolelli avrebbe fatto meglio ad accettare la convocazione-trappola di Barazzutti, ma la FIT ha dimostrato una mentalità debole, provinciale e perdente…che si rispecchia anke in tutti gli altri tennisti italiani al di fuori degli allievi di Pistolesi e forse di Fognini….ad altri in passato è stato fatto lo stesso favore ma in questo caso non si poteva xkè la Lettonia è troppo forte? (mi ricorda il Trap ke nei mondiali di Corea e Giappone ha messo in campo l’Italia con il 4-4-2 contro l’Ecuador soltanto x frenare il terzino destro De LA Cruz, ke tanto gli avèva mèsso paura vèdèndolo in vidèocassètta)…..siamo di una debolezza e di un provincialismo rivoltante di mentalità di sviluppo della potenza della nazione, e sono diventato un fan di Bolelli appunto xké è l’unico ke ha la testa ed i mezzi x potersi sviluppare profèssionalmèntè fino a livèlli comè top10 o top15…anke Federer lo ha detto….Bolèlli nn vuolè giocarè la davis pèr potèr allènarsi mèglio x i campi sul vèlocè in Asia? Ok…é nècèssario Bolèlli contro la Lèttonia kè è arrivata a giocarsi quèsto sparèggio pèrdèndo 4-1 contro la MACéDONIA? è nècèssario quèl pèrdèntè di Sèppi? Oppure la Lèttonia la possiamo e la dobbiamo battèrè ankè con Fognini, Staracè, Volandri (top100) & Cipolla (kè quèst’anno a Tampèrè ha stracciato Juska èd è il miglior doppista italiano)? E Sèppi & Bolèlli li avrèi lasciati allènarsi è giocarè x i cèmènti indoor…pèrsèguèndo i loro intèrèssi pèrsonali, i tènnisti kè ogni sèttimana si impègnano nèi tornèi portano dèi bènèfici ankè a tutto il movimènto tènnistico dèl paèsè, alla sua immaginè nèl mondo & migliorandosi prèfèssionalmèntè possono costituirè dègli atlèti migliori su cui potèr contarè ankè in Davis quando c’è rèalmènt bisogno di loro…..xkè non lasciar passarè quèsto dèsidèrio di Bolèlli sè non avèvamo rèalmèntè bisogno né di lui è forsè nèmmèno di Sèppi èd una squadra con Fogna, Volandri, Staracè & Cipolla sarèbbè stata altrèttanto compètitiva x battèrè la Lèttonia, sE non addirittura di più? (il vèro Volandri, sul rosso, può battèrè Gulbis sènza problèmi)……IL tènnis italiano si dèvè svilupparè ed una carattèristica fondamèntalè x lo sviluppo è l’OTTIMIZZAZIONé dèi FATTORI PRODUTTIVI (nèl nostro caso i fattori produttivi sono costituiti dai tènnisti italiani): tènèndo conto di tuttè lè cosè kè ho dètto, dovè sta quèsta ottimizzazionè sè dèvo convocarè x forza ankè Bolèlli contro la Lèttonia? Ma forsè la spiègazionè sta nèl fatto kè l’Italia è ancora dèbolè comè mèntalità, ècco xkè si dicè kè ama soffrirè & complicarsi la vita in ogni situazionè….guardatè quantè nullità di giocatori ci sono nèl tènnis italiano, pèrsonè kè hanno talènto ma kè nn sono mai andatè, né andranno mai da nèssuna partè!!! Vè li dèvo citarè uno x uno? Praticamèntè si salvano solo Bolèlli & forsè Fognini, Sèppi sarà un’ètèrna altalèna, dèbolè mèntalmèntè, sulla qualè nn si potrà mai contarè…..sènza Bolèlli l’Italia non andrà avanti, e prèsto la FIT si pèntirà di èssèrsi fatta grossa su di lui!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 23-09-2008 01:59

FORZA BOLELLI ( grandissimi DENIS-HAMSIK-LAVEZZI) il 22/09/08 alle 22:02 ha scritto:

MATTEO il 22/09/08 alle 22:00 ha scritto:

DAI SIMONE TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI,VINCI UN SACCO DI PARTITE E POI…
ORA NON DEVI ESSERE DEMORALIZZATO,ANZI.
COSI’ GLI DIMOSTRI QUANTO VALI E POI QUANDO SARAI IN UNA POSIZIONE + INVITANTE IN CLASSIFICA(CIOè IL MIGLIORE ITALIANO)VERRANNO QUELLI A FARE I LECCAPIEDI, A CHIEDERTI SCUSA,ECC ECC

DAI SIMONE QUI C’E’ GENTE KE CREDE IN TE(NON LA FIT,PURTROPPO)

CONCORDO IN PIENO

Siamo dalla tua parte Simone! il diverso trattamento x te da parte della FIT prendilo come una sfida,ora stà a te farti rimpiangere..NOI CREDIAMO IN TE BOLELLI,FACCI SOGNARE!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
breakpoint (Guest) 23-09-2008 00:51

radu il 22/09/08 alle 22:16 ha scritto:

è giusto quello che dicete

m con cosa l’hai data la caccia al topo, col libro di grammatica?!?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 22-09-2008 22:16

andrea mà che sei della FIT tu? mamma mia difendi corrado e tutta la FIT in una maniera assurda,proprio sempre e comunque
è giusto quello che dicete ovvero che se seppi e gli altri usavano gli stessi ragionamenti bla bla bla,però 4 giocatori di quel livello per la lettonia erano letteralmente sprecati,forse era più giusto che bolelli accettasse mà non certo era la scelta più efficace,era sprecato per la lettonia (sprecato per dire che bastava fognini e starace)allora la prossima volta giochiamo con le isole far oer e portiamo tutti? anche al costa di fargli perdere punti e soldi? no per me non si fà cosi,poi seppi non poteva rifiutare essendo il n1,fognini all’esordio quindi vorrei vedere se rinunciava,starace doveva dimostrare di esserci e volandri è colui che ci ha tenuti in alto per molto tempo,bolelli non seriviva a Edit

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimi DENIS-HAMSIK-LAVEZZI) (Guest) 22-09-2008 22:02

MATTEO il 22/09/08 alle 22:00 ha scritto:

DAI SIMONE TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI,VINCI UN SACCO DI PARTITE E POI…
ORA NON DEVI ESSERE DEMORALIZZATO,ANZI.
COSI’ GLI DIMOSTRI QUANTO VALI E POI QUANDO SARAI IN UNA POSIZIONE + INVITANTE IN CLASSIFICA(CIOè IL MIGLIORE ITALIANO)VERRANNO QUELLI A FARE I LECCAPIEDI, A CHIEDERTI SCUSA,ECC ECC

DAI SIMONE QUI C’E’ GENTE KE CREDE IN TE(NON LA FIT,PURTROPPO)

CONCORDO IN PIENO

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATTEO (Guest) 22-09-2008 22:00

DAI SIMONE TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI,VINCI UN SACCO DI PARTITE E POI…
ORA NON DEVI ESSERE DEMORALIZZATO,ANZI.
COSI’ GLI DIMOSTRI QUANTO VALI E POI QUANDO SARAI IN UNA POSIZIONE + INVITANTE IN CLASSIFICA(CIOè IL MIGLIORE ITALIANO)VERRANNO QUELLI A FARE I LECCAPIEDI, A CHIEDERTI SCUSA,ECC ECC

DAI SIMONE QUI C’E’ GENTE KE CREDE IN TE(NON LA FIT,PURTROPPO)

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimi DENIS-HAMSIK-LAVEZZI) (Guest) 22-09-2008 21:46

F I T non avete capito un c***o non mi prolungo xke non vale la pena .

UN SOLO GRIDO

FORZA BOLELLI ALE ALE ALE ALE ALE

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 22-09-2008 20:00

Federico il 22/09/08 alle 19:10 ha scritto:

Jimbo il 22/09/08 alle 19:03 ha scritto:

Hanno fatto tutti brutta figura.
La presenza di Bolelli non era fondamentale e bastava che si fossero messi d’accordo prima, come è stato già fatto in passato con altri giocatori.
Invece hanno voluto fare a tutti i costi polemica e si sa già come andrà a finire: se l’Italia l’anno prossimo dovrà giocare in trasferta sul duro convocherà Bolelli che dichiarerà tutto il suo amore per la maglia azzurra e finirà italicamente a tarallucci e vino.

ma scusa ma perchè la presenza di Bolelli nn era fondamentale e quella di Seppi,Starace,Fognini si???

chi sono questi ultimi 3??? i pirla che si sacrificano perchè un presuntuoso da 4 soldi come Bolelli rifiuta la Nazionale per interessi personali???

avrebbero potuto fare anche loro la stessa cosa no???

così a giocare la Davis ci andavano Fabbiano,Comporto,Azzaro e Vagnozzi…

Bolelli ha sbagliato e deve pagare…bisognerebbe squalificarlo per un po’ di tempo per fargli capire come vanno le cose…

Hai pienamente ragione federico per esempio volandri poteva andare a giocare il challenger in polonia a prendere qualche punto anziche veder giocare fognini o potito… bolelli ha anche una buona classifica quindi poteva permettersi di giocare in davis

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Obiettivo amava l ‘ Italia (Guest) 22-09-2008 19:14

Jimbo il 22/09/08 alle 19:03 ha scritto:

Hanno fatto tutti brutta figura.
La presenza di Bolelli non era fondamentale e bastava che si fossero messi d’accordo prima, come è stato già fatto in passato con altri giocatori.
Invece hanno voluto fare a tutti i costi polemica e si sa già come andrà a finire: se l’Italia l’anno prossimo dovrà giocare in trasferta sul duro convocherà Bolelli che dichiarerà tutto il suo amore per la maglia azzurra e finirà italicamente a tarallucci e vino.

Invece fossi io al posto di Bolelli rifiuterei per sempre la convocazione, così si insegnano questi vecchiacci della FIT a pensare a cose ben piu’ serie 😐

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 22-09-2008 19:10

Jimbo il 22/09/08 alle 19:03 ha scritto:

Hanno fatto tutti brutta figura.
La presenza di Bolelli non era fondamentale e bastava che si fossero messi d’accordo prima, come è stato già fatto in passato con altri giocatori.
Invece hanno voluto fare a tutti i costi polemica e si sa già come andrà a finire: se l’Italia l’anno prossimo dovrà giocare in trasferta sul duro convocherà Bolelli che dichiarerà tutto il suo amore per la maglia azzurra e finirà italicamente a tarallucci e vino.

ma scusa ma perchè la presenza di Bolelli nn era fondamentale e quella di Seppi,Starace,Fognini si???

chi sono questi ultimi 3??? i pirla che si sacrificano perchè un presuntuoso da 4 soldi come Bolelli rifiuta la Nazionale per interessi personali???

avrebbero potuto fare anche loro la stessa cosa no???

così a giocare la Davis ci andavano Fabbiano,Comporto,Azzaro e Vagnozzi…

Bolelli ha sbagliato e deve pagare…bisognerebbe squalificarlo per un po’ di tempo per fargli capire come vanno le cose…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 22-09-2008 19:07

Anche Andreas voleva preparasi per l’indoor anche Potito voleva giocare il challenger di Szczecin vinto da Serra su Montanes anche Fognini voleva andare in torneo quindi tutti volevano giocare in torneo per cercare punti ranking e soldini; dovevi chiedere la dispensa con più tatto e diplomazia e lavorare ai fianchi Fit e Barazzutti e ricevere l’approvazione di Seppi e Starace i capitani morali della nazionale a me sembra che annunciare di non voler giocare è stato interpretato come io non gioco poi voi fate come vi pare.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matty85 (Guest) 22-09-2008 19:06

Vediamo le cose positive…finalmente nel bene o nel male in tutti i giornali sp(sportivi e non)si parla del tennis italiano….finalmente :))

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jimbo (Guest) 22-09-2008 19:03

Hanno fatto tutti brutta figura.
La presenza di Bolelli non era fondamentale e bastava che si fossero messi d’accordo prima, come è stato già fatto in passato con altri giocatori.
Invece hanno voluto fare a tutti i costi polemica e si sa già come andrà a finire: se l’Italia l’anno prossimo dovrà giocare in trasferta sul duro convocherà Bolelli che dichiarerà tutto il suo amore per la maglia azzurra e finirà italicamente a tarallucci e vino.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 19:01

Prima dicevo ke la nazionale non va mai rifiutata..ma se difendere i colori azzurri significa giocare anke x la FIT,beh inizio a pensare ke sia giusto!

Comunque Pistolesi stà impazzendo..questo è vero!

[messaggio modificato da utente]

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matty85 (Guest) 22-09-2008 19:01

[messaggio modificato da utente]

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 22-09-2008 18:43

La squalifica in sè è eccessiva ma (quasi) sicuramente figlia degli atteggiamenti da divo di Pistolesi, che sta perdendo il lume della ragione. Basta leggere le cxxxxx che scrive su tennis on court, piene di arroganza e supponenza. Probabilmente il buon Claudio sta assaporando ora il successo (anche se Bolelli non è mai stato top40) che lui avrebbe voluto visto che non ha mantenuto minimamente le promesse da junior.
Pistolesi datti una calmata e fatti una doccia fredda! 🙂

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico86 (Guest) 22-09-2008 18:35

Beh, una punizione è giusto che ci sia. D’altronde Bolelli ha sbagliato, si è comportato da vip, ha mancato di rispetto ai compagni e alla nazionale, anche perchè lo stesso Seppi avrebbe avuto più ragioni di lui di comportarsi allo stesso modo. Ma come ha rimarcato spesso anche Tommasi, da questo punto di vista Seppi si comporta in maniera diversa.
Tuttavia una squalifica a tempo indeterminato non mi trova d’accordo, perchè io sono sicuro che Bolelli alla fine se si fosse gestito da solo non avrebbe preso una decisione del genere. Mi ha deluso sicuramente di più Pistolesi e il suo entourage. Personalmente assolvo Bolelli se ha capito l’errore commesso e se la sua scelta da vip di snobbare l’inutile nazionale lo porterà a fare un bel risultato in Asia. Certo che ora saranno in tanti giustamente ad aspettarlo al varco, questo doveva saperlo una volta presa quella decisione…

[messaggio modificato da utente]

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 18:32

Lapa il 22/09/08 alle 18:25 ha scritto:

Tennis il 22/09/08 alle 17:57 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 22/09/08 alle 17:53 ha scritto:

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

Per me può pure vincere Wimbledon ! Ma uno che rifiuta la nazionale…accampando scuse che non stanno ne in cielo ne in terra non merita considerazione.

Quoto Tennis in pieno. Per chi rifuita la nazionale le porte della maglia azzyurra devono essere chiuse a vita. Il fatto che in passato a qualcuno sia stato lasciato correre non è una giustificazione; l’errore è stato fatto in passato non ora…

Quanto rido se x caso Seppi fa la stessa cosa..poi altro ke serie C!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forza ginepri (Guest) 22-09-2008 18:32

Finalmente posso intervenire su questa cosa. Secondo me Bolelli è un bravissimo ragazzo, che ha un bel potenziale, l’errore è stato farsi convincere da quel c******e di Pistolesi a rifiutare, avendo letto l’articolo di Lea Pericoli ne ho la conferma, spero cmq che Simone torni in forma e giochi ai suoi massimi livelli, come ad Aprile Maggio e Giugno, dai!!!!!!!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lapa (Guest) 22-09-2008 18:25

Tennis il 22/09/08 alle 17:57 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 22/09/08 alle 17:53 ha scritto:

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

Per me può pure vincere Wimbledon ! Ma uno che rifiuta la nazionale…accampando scuse che non stanno ne in cielo ne in terra non merita considerazione.

Quoto Tennis in pieno. Per chi rifuita la nazionale le porte della maglia azzyurra devono essere chiuse a vita. Il fatto che in passato a qualcuno sia stato lasciato correre non è una giustificazione; l’errore è stato fatto in passato non ora…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 22-09-2008 18:13

cri! il 22/09/08 alle 17:55 ha scritto:

Bolelli non ha colpe, ha comunicato in anticipo, e tutto ciò poteva essere evitato.. ma visto che in Italia ci piace colpire i pesci piccoli, l’abbiamo affossato alla Nazionale.. bah..

Uno puo dirlo anche un anno prima che rifiuta la nazionale, ma la gravità della cosa resta!
Cmq tutto ciò poteva essere evitato, son d’ accordissimo: barazzutti avrebbe potuto/dovuto chiarirsi direttamente con bolelli per evitare di creare il polverone, ma nel momento in cui barazzutti non lo fa e bolelli viene convocato lo stesso lui DEVE accettare, anche perchè altrimenti era ovvio che sarebbe venuto fuori un casino

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
http://amoilserveansvolley.sport-blog.it (Guest) 22-09-2008 18:11

bolelli ha fatto ciò che doveva..ridicolo garaz e la fit…per battere il numero 2 lettone serviva concocare starace e voladnri per il singolo e cipolla e fognini come quarto….non scomodare seppi che prepara le indoor come simone,ridicoli loro e chi sostiene tale ridicole scelte….siamo nel quarto mondo…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cice (Guest) 22-09-2008 18:07

e qsto l’articolo di lea pericoli…

http://www.federtennis.it/upload/public/TAPDF/82663871.pdf

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 18:07

Dai prenditi anke te un giocatore italiano e vediamo chi dovrà stare + zitto? e non dirmi Del Potro..sottolineo italiano!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 18:05

Tennis il 22/09/08 alle 17:57 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 22/09/08 alle 17:53 ha scritto:

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

Per me può pure vincere Wimbledon ! Ma uno che rifiuta la nazionale…accampando scuse che non stanno ne in cielo ne in terra non merita considerazione.

Volandri e Gaudenzi hanno fatto la stessa cosa! ma tutti qui ad esaltare l’attaccamento alla maglia!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 22-09-2008 18:05

A me bolelli sta simpatico, è il giocatore italiano col potenziale maggiore, ma non può comportarsi in questa maniera! Rifiutare la nazionale per allenarsi meglio, per arrivare piu comodi e riposati a bankok è scandaloso!!! Questa settimana non c’erano tornei, avesse sul serio voluto rappresentare l’ italia avrebbe dovuto giocare in davis, e poi domenica sera prendere l’ aereo e partire per la thailandia; lo avrebbero fatto giocare mercoledì e avrebbe avuto tutto il tempo per prendere confidenza con campi, palle, clima etc…

Invece ha rifiutato la convocazione per poter prendere una “superconfidenza” con campi, palle & company!!! Ma scherziamo???? Ora deve fare minimo minimo semifinale per giustificare (in parte, moooolto in parte) il suo comportamento… Vedremo se ci riuscirà!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 22-09-2008 18:03

BOLELLI NUMERO 1 il 22/09/08 alle 17:53 ha scritto:

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

Se devo stare zitto dopo che ha vinto un torneo credo che mi verrà il mal di gola a forza di parlare ahahahhahahahha….SE DICESSIMO NOI IL CONTRARIO CIOE’ CHE TU DEVI STARE ZITTO FINO A CHE NON LO VINCE IL TORNEO COME LA METTIAMO???…ahahahahhahah….non ci avevi pensato vero???…beh noi non te lo diciamo perchè dovresti stare zitto per sempre e non mi pare il caso ehehehheheheheh 😀

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gio (Guest) 22-09-2008 18:03

bel discorso bolelli…e se tutti avessero seguito lo stesso “filo logico”?? chi giocava contro gulbis &co.? io? ho un dritto che fa male…l’unico problema è che la mia prima di servizio sfiora i 70 orari…e la seconda la batto a palomba…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 22-09-2008 17:57

BOLELLI NUMERO 1 il 22/09/08 alle 17:53 ha scritto:

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

Per me può pure vincere Wimbledon ! Ma uno che rifiuta la nazionale…accampando scuse che non stanno ne in cielo ne in terra non merita considerazione.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea aria pesante di davis… (Guest) 22-09-2008 17:55

e gia….bolelli a cosa ci serviva contro la lettonia??? abbiamo una scelta così vasta…che possiamo rinunciare al nostro numero 2….quindi… non lo convochiamo! e seppi allora?? numero 28?? non serve…contro juska bastano arnaboldi e stoppini; che ragionamento è?? a sto punto non ci serviva nessuno!! pensiamo un po se avessero ragionato tutti come bolelli….ora saremmo davvero in serie c…meno male che c’è gente come seppi e starace con la loro mentalità….

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cri! (Guest) 22-09-2008 17:55

Bolelli non ha colpe, ha comunicato in anticipo, e tutto ciò poteva essere evitato.. ma visto che in Italia ci piace colpire i pesci piccoli, l’abbiamo affossato alla Nazionale.. bah..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 17:53

Sai cosa mi fa ridere? che ora il 90% delle persone parla male di Bolelli e poi se vincerà un torneo tutti a dire “ma io l’avevo detto ke era un fenomeno”!!

QUINDI SE VINCERà QUALCOSA DOVETE STARE TUTTI ZITTI CAPITO???

E VOI A MARCIRE IN SERIE C GIOCANDO CONTRO L’ALGERIA!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO TIFA GIANMARTINO …CHE E’ GIA’ ARRIVATO !!!! (Guest) 22-09-2008 17:53

Ora aspettiamo tutti come ci rappresenterà a Bangkok…vedo già Thomaz Bellucci che se lo magna…dai sù…poi ci facciamo una risata tutti assieme 😀

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea aria pesante di davis… (Guest) 22-09-2008 17:50

“a tokyo per rappresentare al meglio l’italia” (ahahahhahahha) 😀

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennis (Guest) 22-09-2008 17:48

Bolelli ma che son nato ieri ! Sono assolutamente scuse ! Il modo migliore per rappresenterà l’Italia è la Nazionale e non diciamo cavolate!
Lui vuole rappresentare se stesso punto e basta !

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 22-09-2008 17:47

ALLORA CARO IL NOSTRO BOLELLI.. NON E’ CHE SEI NEI PRIMI 30 DEL MONDO STABILMENTE QUINDI NON CREDO CHE TI DEBBANO AVER DOVUTO “PASSARE” QUESTA TUA RINUNCIA.. SII MENO BAMBINO E PRENDITI LE TUE RESPONSABILITA’!!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 22-09-2008 17:46

è come avevo immaginato,barrazzutti e company sono penosi,giochiamo contro la lettonia e a che serviva bolelli? starace nel doppio si sapeva che era una garanzia (è il nostro miglior doppista) e juska è una pippa,fognini poi non è tanto inferiore a simone che logicamente tenendo conto di tutto questo ha optato per giocare per se stesso,scelta giusta a mio avviso

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-09-2008 17:43

BRAVO SIMONE FAI SAPERE A TUTTI QUAL’è LA REALTà!!! SONO STATI RIDICOLI A TRATTARTI IN QUESTA MANIERA…AGLI ALTRI SI E A LUI NO!

ORA TIRA FUORI TUTTO CIò CHE HAI!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!