Juan Martin Del Potro in dubbio anche per il Roland Garros
Vittima di dolori all’anca, Juan Martin del Potro è stato costretto a ritirarsi negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid.
L’argentino ha detto che già dalla scorsa settimana, durante il torneo dell’ Estoril (che ha vinto), il dolore si era intensificato di giorno in giorno.
Del Potro che si è già ritirato dal Masters 1000 di Roma, potrebbe saltare il resto della stagione sulla terra battuta. “Spero di essere pronto a giocare il Roland Garros, ma la mia salute avrà la priorità“.
TAG: Del Potro, Notizie dal mondo, Roland Garros 2011
eh si, cosi quest’anno lo potrà rivincere federer!
se salta parigi che si prenda anche il mese dell’erba per mettersi a posto del tutto tanto sui prati non è competitivo e il fisico ne risentirebbe ancor di più dovendo muoversi con piccoli passi e stare bassi
spero si rimetta presto, del roland garros 2011 mi interessa relativamente, spero solo sia un problema dovuto all’inattività dei mesi scorsi. 🙁
certo la sua struttura gigantesca unita agli sforzi di questo tennis sempre più fisico, non depone a recuperi immediati.
cavolo!ero così felice di poterlo vedere a roma!! che sfortuna!!
@ fsko (#510962)
già poverino ma penso ke si rimetterà presto almeno spero
già, è vero…speriamo si rimetta per il roland garros, infortuni del genere sono pericolosissimi (vedi il suo connazionale, nonchè altro mio tennista preferito nalbandian…fa che sono io che porto sfiga? 😆 )
gigante d’argilla… 😥
@ sasa83 (#510971)
eh già è un vero peccato… per quello che aveva fatto vedere agli Us Open, forse ora sarebbe addirittura numero 1. rimettiti presto Juan!!!
dopo una lunga sosta il suo corpo è esposto a stop del genere..
passerà del tempo..
rimani sempre il mio numero 1 jmdp
se non avesse saltato la scorsa stagione per me a quest’ora sarebbe a contendersi lo scettro con rafa e novak. in bocca al lupo pronta guarigione campione
si fa male sempre.. ma che cos’ha sto ragazzo??? le ossa di carta???
un abbraccio, grande campione
Cioè… non è possibile… questa è sfiga bell’e buona… incredibile… sto ragazzo è proprio sfortunato non c’è che dire!