WTA Barcellona: Sara Errani a sorpresa fuori in semifinale
Sara Errani a sorpresa è stata eliminata in semifinale nel WTA di Barcellona ($220,000, terra).
La giocatrice italiana, dopo aver battuto Camerin e Brianti si è arresa alla ceca Lucie Hradecka, con il punteggio di 61 75 in 1 ora e 22 minuti di gioco.
Primo set: La Errani dall’1 pari, perdeva ben cinque giochi consecutivi, con Lucie che conquistava il parziale per 6 a 1.
Secondo set: Sarita, dopo aver recuperato per due volte un break di svantaggio, sul 3 a 4, cedeva nuovamente il servizio.
La Hradecka sul 5 a 3, mancava due palle match e perdeva il servizio. Sara sul 4 a 5, salvava altri due match point sul 15-40 e agganciava Lucie sul 5 pari.
Ma poi inaspettatamente la Hradecka piazzava un parziale di 8 punti ad 1, conquistando cosi’ la partita per 7 a 5 (ll break decisivo al dodicesimo gioco).
TAG: Errani, WTA Barcellona 2011
@ Jerzy n.1 (#507513)
sn d’accordissimo cn te c’è gente nella top 20 ke nn se lo merita proprio,ma basterebbe entrare nelle top 30 csì giokerebbe i grandi slam da testa di serie….vi faccio degli esempi la bartoli,dulgheru,kleybanova,petrova, kirilenko ecc. siete d’accordo cn me??
ragazzi questa Hradencka e’ davvero forte , troppo forte se gioca cosi’ sia per la Errani che per la Vinci.
speriamo giochi peggio con Roberta, la Errani ieri non ha giocato il suo tennis migliore ma avrebbe perso=
SIIIII!!!
Che battaglia, Roberta!!!
Ma ce l’hai fatta!!!
BRAVISSIMA!!!
5-2 al tie break Robertina..
@ Jerzy n.1 (#507502)
Vabè, sarà pur simpatica e bella, ma ha le gambe troppo grosse però
noooooooo rpberta sotto 3 a 0 👿
Restituito il 6-4… si va al terzo….Forza Robertina!
@ magilla (#507524)
Se ricordo bene era una partita di FedCup a risultato acquisito. Fa poco testo.
Intanto Robertina ha perso il primo set 6-4….ora la spagnola però dovrebbe cominciare ad accusare un po’ di stanchezza.
Va bene essere tifosi, ma come si fa a dire che Sara vale le top 20?
Chi la segue da un po’ lo sa benissimo che è già tanto per lei riuscire a stare nelle 40, forse può progredire ancora un po’, può prendersi qualche bella soddisfazione nelle settimane in cui è al top della condizione, ma è del tutto evidente che sta viaggiando già da un po’ sui propri limiti e che di margini di miglioramento non ce sono più molti.
partita durissima, roberta c’è e ci tiene, ma pous-tio rimanda tutto 😯
@ utente non registrato (#507496)
ti ricordo che meno di un anno fa sara l’ha battuta 6-4 6-2…sara non ha solo capito quale fosse la tecnica giusta per affrontarla!…o forse l’ha capito un po’ tardi
Sbagliato approccio alla partita..oppure sentiva trppo questa responsabilità di riportare in Italia ..la vittoria. :roll:Brava ugualmente Sarina.
solita SOLITA SOLITA SOLITA SOLITA SOLITA SOLITA SOLTA mediocrita’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ amante del tennis italiano (#507509)
non si puo pretendere di piu…puo benissimo entrare nelle prime 20…e è il futuro della Fed-Cup !!!
@ Barbarossa (#507495)
il mio commento era a favore di sara…perchè è una giocatrice con dei limiti fisici evidenti e nonostante ciò ha grinta da vendere e gran cuore…la prossima volta leggi prima di parlare a caso.
grazie al cavolo…..cosa ti sto dicendo….che si appoggiava molto bene sul suo srvizio lento…..se è quello il servizio che ha non è che se lo puo inventare……e per di piu è il servizio di una di un metro e sessanta….quanto mai potra diventare potente….ogni tanto è ben anche ammetere i limiti IMPOSTI DALLA NATURA alle nostre
@ Barbarossa (#507495)
ehh senti….. prima di offendereee pensaci tre voltee…xk nn permetto a nessuno di scrivermi queste cose…io ho detto ciò che penso. Se non ti sta bene dillo… ma con i modi….spero di essere stato chiaro…
@ amante del tennis italiano (#507488)
sara è una top20 come valore…e la n1 per bellezza e simpatia !!
@ utente non registrato (#507492)
se hai visto la partita pero’ avrai notato che sara ha fatto piu punti sul servizio della ceca che al suo
Non una bella partita quella di Sara…come dice qualcuno quando trova queste pallettare che le attaccano il servizio lo scambio parte subito ad handicap e c’è poco da fare, anzi sentendo il fiato sul collo serve pure peggio. Diamo anche meriti all’altra, ma mi auguro che torni a colpire i teloni perchè non si sente il bisogno di giocatrici di questo tipo.
ma che stai dicendo……imposta tu una tattica di gioco con una che tira piu forte di un uomo…..gia era tanto se riusciva a tenere la palla in campo…….tanto sfizio la lucia non credo se lo possa prendere con giocatrici alte 1 e 80
Sei…. Vai a giocare a tennis e abbi almeno la metà dei suoi risultati, ridicolo.
Piuttosto, la Hradecka quest’anno ha fatto di tutto e di più… vale le prime 40 come minimo, informatevi prima di sparare …e.
prima che cominciate a crivere str…..
sara ha fatto il 77 per cento di prime…..io ho visto la partita e la hradecka si appoggiava una bellezza sul lento servizio della errani……questa giocatrice del cavolo quando è in giornata no secondo me regala le partite che è una belleza mentre quando è in una giornata in cui è devastante al servizio, fa 10 ace e 0 doppi falli, e funziona alla grande anche il rovescio lungo linea sara non puo avere scampo col suo metro e sessanta.
che vuoi farci sara la natura è schifosa ed ingiusta e contro di essa nessuno puo vincere non fa niente cmq e tanti auguri
bruttissima partita di sara…..non ha proprio capito come giocare con la hradecka dandole sempre palle lente e morbide che le permettevano di caricare a mille la sua potenze…..senza parlare del suo servizio inguardabile!…la ceca non ha fatto niente di speciale per vincere mentre l’italiana ha fatto di tutto per fare vincere una modesta avversaria
dobbiamo ringraziare già ke sia nelle prime 50 al mondo…poi nn si può pretendere di più da una giocatrice cosi purtroppo
troppo potente la ceca, un peso di palla impossibile per sara gli attaccava pure la prima di servizio, assurda sta ceca!
peccato per sarita!
Sara lotta sempre prima di darsi per vinta.
Ma troppe risposte vincenti della Hradecka sul servizio di Sara non solo sulle seconde di servizio ma talvolta anche sulle prime.
Dobbiamo ammettere che Sara rispetto a due anni fa ha fatto passi avanti nel servizio (due anni fa era a dir poco imbarazzante) ma occorre ancora lavorarci molto se si vuole salire ancora in classifica, altrimenti si continuerà a veleggiare attorno alle posizioni attuali attorno la 40a del ranking.
NOOO !!!
che peccato….speravo in una vittoria a questo punto…
ma Sara però sei e rimani per sempre la piu balla ragazza del mondo <3
Appena incontra avversarie potenti, fa davvero fatica a reggere il ritmo.