WTA Guangzhou: Karin Knapp si qualifica per i quarti di finale
Karin Knapp vola ai quarti di finale nel torneo cinese di Guangzhou ($175.000, cemento).
La giocatrice di Brunico, professionista dal 2002, ha sconfitto al secondo turno con un doppio 64 l’ucraina Mariya Koryttseva, testa di serie n.8.
Venerdi’ nei quarti Karin se la vedrà con tutta probabilità contro la russa Vera Zvonareva, testa di serie n.1.
Karin Knapp classe 1987, n.70 WTA
Per lo stile di gioco che ci c’è a livello femminile la Knapp è davvero perfetta,ha una grande potenza,può davvero esplodere e arrivare nelle top 15. è sicuramente il presente e il futuro delle azzurre del tennis insieme a Romina Oprandi che,anche se è una giocatrice atipica se riesce a tornare ai suoi altissimi livelli di Roma può regalarci grandi risultati.
Karin è + una certezza, Romina una scommessa.
Lo spero davvero Radu!
Alla fine del 2007 scrissi che Karin poteva tranquillamente arrivare fra le prime 15 del mondo.Spero davvero di indovinare.
Bene, bene, sono davvero contento che sia già tornata in forma dopo lo stop…avanti Karin!!!
fabio che dici il prossimo anno è quello di karin? dai che se esplode è davvero forte,potrebbe essere una delle grandi sorprese della prossima stagione,sulla terra almeno vale molto molto,anche sul cemento però non se la cava male come tutte le ragazze (non c’è la differenza di superfici come nel maschile,sono pochissime queste atlete)può davvero arrivare in alto 😀
Grandissima Karin!Lo stop forzato per i problemini al cuore ti hanno fatto perdere qualche posto nel ranking,ma chi se ne importa,la salute prima di tutto!
se la gioca anche con la russa, stanne certo!
Davvero sorprendente.In fin dei conti e’solo il 3 match che gioca dopo lo stop.Ottimi progressi anche rispetto al 1T.
Risultato al di sopra del previsto.
In classifica:
KNAPP 65esima 504p. (QF in)
ottima vittoria, peccato trovare ora la zvonareva ke è in forma pazzesca,altrimenti poteva togliersi grandi soddisfazioni…
Grandissima Karin,speriamo che possa tornare presto ai suoi livelli,il potenziale c’è!
A me fa davvero impressione quando gioca bene,mi ricorda la Clijsters!
grandissimaaaaaaaaa, che bella notizia
brava e come al solito ha dimostrato carattere
Grande Karin!!! davvero vittoria bella e inaspettata..ora Vera Zvonareva quasi sicuramente..avversaria in formissima,purtroppo forse la + in forma del circuito. Peccato xkè con quasi tutte le altre poteva giocarsela..