Challenger Quito: Impresa D’Agord. L’azzurro batte con due tiebreak Leonardo Mayer testa di serie n.1
Grandissima prestazione di Luigi D’Agord che si è qualificato questa sera per i quarti di finale del torneo challenger di Quito ($35,000 +H, terra rossa).
Il tennista italiano, non compreso tra le teste di serie, ha eliminato al secondo turno per 7-6 (10) 7-6 (6), il primo giocatore del seeding, l’argentino Leonardo Mayer, attualmente alla posizione n.136 ATP.
Ai quarti di finale Luigi sfiderà, il giocatore di casa Giovanni Lapentti, testa di serie n.8.
Luigi D’Agord protagonista questa sera nel torneo di Quito
Hai ragione! Mi ero confuso con Ghedin..comunque bene cosi..oggi forza Ghedo!
sbagliato perkè D’Agord il 1° turno l’aveva vinto 6-4 7-6…i tie break sono quindi 3…
Ghedin ha vinto il 1° turno per 7-6 7-6
prendiamo e portiamo a casa!!! ora contro Lapentti non è x niente facile!comunque è un ottimo quarto di finale..conquistato cn 4 tie-break!
Risultato veramente incredibile questo di D’Agord! Il Lapentti in questione è Giovanni(ex n.110 Atp) e non il+quotato Nicolas(ex n.6) comunque rimane avversario molto duro x l’azzurro e per di+gioca anche in casa.
Staremo a vedere come andrà a finire, comunque resta il fatto che questo D’Agord è l’esatto opposto di quello visto prendere scoppole a destra e a mancha nei Futures italiani d’inizo anno.
premetto che non ho mai visto giocare D’Agord ma non è possibile che vista la giovane età si sia migliorato molto in questi mesi con effetti positivi anche sulla terra battuta?guardate che negli ultimi mesi questo giocatore ha migliorato la sua classifica in maniera pazzesca!un po’ d’ottimismo eh!persino Bracciali ha vinto il suo unico Atp(per quello che ne so)a Casablanca sulla terra!secondo me è un fatto di convinzione nei propri mezzi.aspettarsi che batta Lapentti in casa sua comunque mi pare troppo.se uscisse sarei contento comunque…
era una battuta visti i future e questo challenger!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉
Allora ke italiano è???
(Infatti mi sembrava un pò strano ke un italiano giocasse cosi bene sul cemento)
L’unico italiano da cemento è Stoppini
Ma che luigi….quando c’ho parlato a castelgandolfo non capiva una parola di italiano!
pazzesco Gigi!!!!!!!
bravo Luigi!
informarsi… documentarsi …
Roma in Svezia, Australia o in Italia ??? 🙂
Grande il nostro paladino delle Bahamas !!! 🙂
questo solo in ecuador vince 🙂
Pazzesco,è un mio tesserato all empire diRoma.Per me sulla terra è scarso,dunque in Ecquador giocheranno in altura e con palle veloci.è l’unica spiegazione,perchè sulla terra non è competitivo.
Grandissima prestazione è un po’ troppo, comunque bene ma domani controprova
Cos’è successo a Gigi??è pazzo???bravissimo..