ATP Bucharest: Filippo Volandri si ritira sul 75 4-0 in favore del rumeno Cruciat

09/09/2008 20:09 51 commenti

Niente da fare per Filippo Volandri nel primo turno del torneo ATP di Bucharest (€370,000, terra rossa)..
Il tennista allenato da coach Fanucci, dopo essere stato ripescato come lucky loser, è stato battuto questa sera dalla wild card rumena Adrian Cruciat, con il punteggio di 75 4-0 ritiro del giocatore livornese.

Filippo dal prossimo 19 settembre sarà impegnato “salvo imprevisti” nella partita Italia vs Lettonia di Coppa Davis.


Filippo Volandri classe 1981, best ranking n.25 del mondo

edo (Guest) 10-09-2008 14:21

Peccat per Volandri, era ancora in partita….

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex corretja (Guest) 10-09-2008 13:29

i 2 singolaristi:Starace-seppi(sè in forma)……e il doppio Starace-cipolla

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 10-09-2008 13:27

il singolare lo gioca Starace sicuro…poi bisogna vedere come sta Andreas…se sta bene gioca anke lui….come fate a pensare che giochi Fognini a posto di Potito?non esiste proprio

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Xxx (Guest) 10-09-2008 13:13

Volandri ha preso lo stesso vizio di Starace,sotto di un set e 3-0 o 4-0 si ritirano,questa è una cosa che non deve fare,comunque farà molta fatica a ritornare competitivo come in precedenza e non è detto che ci ritornerà.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 10-09-2008 12:53

federico spatola il 10/09/08 alle 12:00 ha scritto:

Angelo il 10/09/08 alle 8:40 ha scritto:

La mia formazione
Seppi vs #2 lettone
Fognini vs Gulbis
Starace/Cipolla vs Gulbis/?????
Seppi vs Gulbis
Fognini vs #2 lettone
Così tutti giocherebbero bisogna aspettare la fine di Bucarest e capire come esce da quel torneo Potito sul piano tecnico e psicologico. Fognini alla prima giornata avrebbe il compito di tenere in campo il più possibile Gulbis per consegnarlo poi cotto a puntino a Seppi nell’ultima giornata, la stessa cosa potrebbe fare Potito quindi il dubbio è Potito o Fabio alla prima giornata perchè poi all’ultima giornata possiamo cambiare quasi tutto. Ma Cipolla verrà convocato?.

MA VEDI CHE UNO STESSO GIOCATORE AL MASSIMO PUò DISPUTARE 2 INCONTRI
NELLA TUA FORMAZIONE DISPUTA 2 SINGOLARI ED UN DOPPIO

Giocare 2 singolari ed un doppio non mi sembra illegale infatti farà la stessa cosa Gulbis altrimenti se vale la regola dei 2 incontri possiamo rinunciare pure a Seppi purtroppo non è così. Panatta giocava 2 singoloi e poi il doppio con Bertolucci stessa cosa Gaudenzi 2singoli e il doppio con Nargiso.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 10-09-2008 12:30

D’accordo con te: Gulbis sarà pure un giovane emergente ma ha pochissima esperienza a livello internazionale e in Coppa Davis. Un buon Seppi o un buon Starace sulla terra possono batterlo…

radu il 10/09/08 alle 11:51 ha scritto:

certo che comunque si stà paragonando gulbis a nadal mà dai sù sù,a volte non vi proprio capisco,gulbis potrà fare quello che volete mà ancora è giovane e dire che partiamo già 2-0 con lui è una buffonata,neanche avessimo la nazione più scarsa,fognini e seppi lo possono benissimo battere

[messaggio modificato da utente]

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 10-09-2008 12:05

Seppi, Fognini e Starace sulla terra sono più o meno allo stesso livello. Seppi è più forte sulle altre superfici. Contro Gulbis forse il più adatto è Seppi, visto che regge bene il lungo palleggio, che potrebbe fare innervosire il giovane Lettone. Il servizio di Gulbis fa male, ma sulla terra un po meno e Seppi risponde bene e tiene bene da fondo campo.
Se fosse stato sul cemento sarebbe stato molto peggio, vedi Roddick Seppi. Ho visto la partita, con una prima così è dura. Sulla terra rossa un Roddick Seppi o Gulbis Seppi è un altra cosa. Questo senza nulla togliere a Fognini e Starace che mi piacciono molto sulla terra, anche loro giocano veramente bene.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
calda46 (Guest) 10-09-2008 12:03

gaucho il 10/09/08 alle 10:10 ha scritto:

marcello il 10/09/08 alle 1:07 ha scritto:

con del potro anche volandri farebbe una bella figura, i singolaristi devono essere seppi e starace non si dicute entrambi hanno dimostrato di dare il cuore per la coppa davis per il doppio lascio barazzutti ai suoi esperimenti anche se credo che starace cipolla sarebbe la coppia migliore.

Fognini non credo che sia ancora in grado di giocare un singolare in coppa davis decisivo, spero sinceramente che quest’inverno lo dedichi al potenziamento perchè è tutt’altro che un giocatore solido, il rovescio praticamente non esiste e comunque ha colpi troppo leggeri per dare affidabilità in una partita di 5 set.

per volandri non ci sono + parole ogni volta sembra che abbia toccato il fondo invece riesce sempre a fare di peggio.

ma cosa centra del potro?
su fognini no comment..hanno già risposto altri..

cosa intendi di fogna??

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federico spatola (Guest) 10-09-2008 12:00

Angelo il 10/09/08 alle 8:40 ha scritto:

La mia formazione
Seppi vs #2 lettone
Fognini vs Gulbis
Starace/Cipolla vs Gulbis/?????
Seppi vs Gulbis
Fognini vs #2 lettone
Così tutti giocherebbero bisogna aspettare la fine di Bucarest e capire come esce da quel torneo Potito sul piano tecnico e psicologico. Fognini alla prima giornata avrebbe il compito di tenere in campo il più possibile Gulbis per consegnarlo poi cotto a puntino a Seppi nell’ultima giornata, la stessa cosa potrebbe fare Potito quindi il dubbio è Potito o Fabio alla prima giornata perchè poi all’ultima giornata possiamo cambiare quasi tutto. Ma Cipolla verrà convocato?.

MA VEDI CHE UNO STESSO GIOCATORE AL MASSIMO PUò DISPUTARE 2 INCONTRI
NELLA TUA FORMAZIONE DISPUTA 2 SINGOLARI ED UN DOPPIO

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 10-09-2008 11:51

certo che comunque si stà paragonando gulbis a nadal mà dai sù sù,a volte non vi proprio capisco,gulbis potrà fare quello che volete mà ancora è giovane e dire che partiamo già 2-0 con lui è una buffonata,neanche avessimo la nazione più scarsa,fognini e seppi lo possono benissimo battere

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaucho (Guest) 10-09-2008 10:10

marcello il 10/09/08 alle 1:07 ha scritto:

con del potro anche volandri farebbe una bella figura, i singolaristi devono essere seppi e starace non si dicute entrambi hanno dimostrato di dare il cuore per la coppa davis per il doppio lascio barazzutti ai suoi esperimenti anche se credo che starace cipolla sarebbe la coppia migliore.

Fognini non credo che sia ancora in grado di giocare un singolare in coppa davis decisivo, spero sinceramente che quest’inverno lo dedichi al potenziamento perchè è tutt’altro che un giocatore solido, il rovescio praticamente non esiste e comunque ha colpi troppo leggeri per dare affidabilità in una partita di 5 set.

per volandri non ci sono + parole ogni volta sembra che abbia toccato il fondo invece riesce sempre a fare di peggio.

ma cosa centra del potro?
su fognini no comment..hanno già risposto altri..

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaucho (Guest) 10-09-2008 10:05

Jo il 10/09/08 alle 9:25 ha scritto:

Angelo il 10/09/08 alle 8:40 ha scritto:

La mia formazione
Seppi vs #2 lettone
Fognini vs Gulbis
Starace/Cipolla vs Gulbis/?????
Seppi vs Gulbis
Fognini vs #2 lettone
Così tutti giocherebbero bisogna aspettare la fine di Bucarest e capire come esce da quel torneo Potito sul piano tecnico e psicologico. Fognini alla prima giornata avrebbe il compito di tenere in campo il più possibile Gulbis per consegnarlo poi cotto a puntino a Seppi nell’ultima giornata, la stessa cosa potrebbe fare Potito quindi il dubbio è Potito o Fabio alla prima giornata perchè poi all’ultima giornata possiamo cambiare quasi tutto. Ma Cipolla verrà convocato?.

ma Gulbis è così forte?

è una bella promessa..ma come risultati per ora nn sta poi mantenendo così tanto..ha perso anche ieri..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 10-09-2008 10:02

Volandri mi sembra tornato alla forma dei bei (!) tempi…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
calda46 (Guest) 10-09-2008 09:53

marcello il 10/09/08 alle 1:07 ha scritto:

con del potro anche volandri farebbe una bella figura, i singolaristi devono essere seppi e starace non si dicute entrambi hanno dimostrato di dare il cuore per la coppa davis per il doppio lascio barazzutti ai suoi esperimenti anche se credo che starace cipolla sarebbe la coppia migliore.

Fognini non credo che sia ancora in grado di giocare un singolare in coppa davis decisivo, spero sinceramente che quest’inverno lo dedichi al potenziamento perchè è tutt’altro che un giocatore solido, il rovescio praticamente non esiste e comunque ha colpi troppo leggeri per dare affidabilità in una partita di 5 set.

per volandri non ci sono + parole ogni volta sembra che abbia toccato il fondo invece riesce sempre a fare di peggio.

il rovescio di fognini non esiste e ha colpi troppo leggeri..ma l’hai mai visto giocare??tira di quelle sassate di rovescio che ti lascia immobile, e lo fa da fermo!!
forse non stai parlando di Fognini Fabio, ma di un altro fognini!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
18gabri (Guest) 10-09-2008 09:32

Faccio notare che si tratta della prima vittoria a livello di circuito maggiore di Cruciat. Prima di ieri aveva giocato un solo match e lo aveva perso.
Giocatore di 25 anni, ci voleva proprio Volandri.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 10-09-2008 09:25

Angelo il 10/09/08 alle 8:40 ha scritto:

La mia formazione
Seppi vs #2 lettone
Fognini vs Gulbis
Starace/Cipolla vs Gulbis/?????
Seppi vs Gulbis
Fognini vs #2 lettone
Così tutti giocherebbero bisogna aspettare la fine di Bucarest e capire come esce da quel torneo Potito sul piano tecnico e psicologico. Fognini alla prima giornata avrebbe il compito di tenere in campo il più possibile Gulbis per consegnarlo poi cotto a puntino a Seppi nell’ultima giornata, la stessa cosa potrebbe fare Potito quindi il dubbio è Potito o Fabio alla prima giornata perchè poi all’ultima giornata possiamo cambiare quasi tutto. Ma Cipolla verrà convocato?.

ma Gulbis è così forte?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 10-09-2008 09:23

Sbandieratore One SHOT More 🙂 il 10/09/08 alle 2:18 ha scritto:

breakpoint il 09/09/08 alle 21:35 ha scritto:

quello che è insopportabile è sto ritiro sul 4 a 0…hai male? sei arrivato fin lì, quindi non sei moribondo, stringi i denti, ti becchi il cappotto e stringi la mano ad avversario e arbitro!!!!
Si chiama dignità sportiva, porca miseria…….

Ma tu cosa ne sai di cosa aveva ?
Ma, non l’ho capita, nè ?
… ( tutta sta gente che parla e sputa sentenze senza sapere come stanno le cose… )

Qualsiasi cosa avesse è semplicemente ridicolo, patetico, nemmeno la dignità di riconoscere la forza dell’avversario e di finire il match……….. Editi!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 10-09-2008 08:40

La mia formazione
Seppi vs #2 lettone
Fognini vs Gulbis
Starace/Cipolla vs Gulbis/?????
Seppi vs Gulbis
Fognini vs #2 lettone
Così tutti giocherebbero bisogna aspettare la fine di Bucarest e capire come esce da quel torneo Potito sul piano tecnico e psicologico. Fognini alla prima giornata avrebbe il compito di tenere in campo il più possibile Gulbis per consegnarlo poi cotto a puntino a Seppi nell’ultima giornata, la stessa cosa potrebbe fare Potito quindi il dubbio è Potito o Fabio alla prima giornata perchè poi all’ultima giornata possiamo cambiare quasi tutto. Ma Cipolla verrà convocato?.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massi (Guest) 10-09-2008 08:39

FORZA BOLELLI ( grandissimi DENIS-HAMSIK-LAVEZZI) il 09/09/08 alle 20:38 ha scritto:

Non ho piu parole , MA LA COSA PIU RIDICOLA E KE LO HA CONVOCATO IN COPPA DAVIS

l’avrà convocato la posto del patriota Bolelli…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 10-09-2008 08:34

Sbandieratore One SHOT More 🙂 il 09/09/08 alle 21:31 ha scritto:

Chi è che andava in giro a dire che non era infortunato ???
Soprattutto che lo aveva visto a Manerbio ???

La Mia Formazione Coppa Davis :

SEPPI 1.Singolare
FOGNINI 2.Singolare

DOPPIO STARACE/CIPOLLA

FOGNINI 3.Singolare
STARACE 4.Singolare

Starace nel match decisivo eventuale ( non ha mai perso un singolare in Coppa Davis )

Stando a questa formazione Starace subentra a Seppi e va a giocare il primo singolare dell’ultima giornata contro Gulbis. Quindi Poto 3.singolare e Fogna 4.singolare. Il match decisivo lo giocherebbe Starace se dopo il doppio fossimimo sotto 2a1, non sia mai.

[messaggio modificato da utente]

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 10-09-2008 08:19

al di là di tutto non riesco a capire come un giocatore che fino a meno di 2 anni fà era n° 25, ora sia in balia di queste tristi prestazioni. D’accordo l’infortunio, i problemi fisici e quant’altro (anche se non ci ho mai creduto fino in fondo) cmq. ora Filo è diventato un semplice giocatore di challenger e nulla più….

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 10-09-2008 08:15

Angelo2 il 09/09/08 alle 21:44 ha scritto:

Potito sicuramente in campo e anche in doppio poi penso Fognini…

Questo non l’ho scritto io.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore One SHOT More :-) (Guest) 10-09-2008 02:18

breakpoint il 09/09/08 alle 21:35 ha scritto:

quello che è insopportabile è sto ritiro sul 4 a 0…hai male? sei arrivato fin lì, quindi non sei moribondo, stringi i denti, ti becchi il cappotto e stringi la mano ad avversario e arbitro!!!!
Si chiama dignità sportiva, porca miseria…….

Ma tu cosa ne sai di cosa aveva ?
Ma, non l’ho capita, nè ?
… ( tutta sta gente che parla e sputa sentenze senza sapere come stanno le cose… )

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello (Guest) 10-09-2008 01:07

con del potro anche volandri farebbe una bella figura, i singolaristi devono essere seppi e starace non si dicute entrambi hanno dimostrato di dare il cuore per la coppa davis per il doppio lascio barazzutti ai suoi esperimenti anche se credo che starace cipolla sarebbe la coppia migliore.

Fognini non credo che sia ancora in grado di giocare un singolare in coppa davis decisivo, spero sinceramente che quest’inverno lo dedichi al potenziamento perchè è tutt’altro che un giocatore solido, il rovescio praticamente non esiste e comunque ha colpi troppo leggeri per dare affidabilità in una partita di 5 set.

per volandri non ci sono + parole ogni volta sembra che abbia toccato il fondo invece riesce sempre a fare di peggio.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 10-09-2008 01:01

Dove sono gli amichetti di Volandri??? ma x favore,non parlatemi + di questo giocatore ok?? anke il ritiro sul 4-0.. ABBI LA DIGNITà DI PRENDERE IL 6-0 E POI VIA A CASA!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-09-2008 23:30

mmmm vedo che nessno dà fiducia a fognini doppista,io però l’ho visto molto bene con del potro recentemente e li era anche cemento non terra,non credo proprio uno come barazzutti lo schiererà comunque,lui guarda solo la classifica dunque sceglierà starace/seppi (se lo fà scendo a montecatini là e lo faccio nero) o starace/cipolla

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jo (Guest) 09-09-2008 22:34

Bè ma com’è che tutti i sostenitori sono svaniti, volandri di qua volandri di la…bla bla
Che vogliamo dire, oltre ad essere una Edit che più Edit non si può fa anche delle figure semplicement penose, stai sotto 4-0 ..tire otto palle in tribuna ed esci con onore…sempre più patetico e sempre più ex…

[messaggio modificato da utente]

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 09-09-2008 22:31

CHALLENGER QUITO
1°Turno

D’AGORD ha vinto!!!!!!

D’AGORD-FIORENTINO 6-4 7-6(3)

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo2 (Guest) 09-09-2008 21:44

Potito sicuramente in campo e anche in doppio poi penso Fognini…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
breakpoint (Guest) 09-09-2008 21:35

quello che è insopportabile è sto ritiro sul 4 a 0…hai male? sei arrivato fin lì, quindi non sei moribondo, stringi i denti, ti becchi il cappotto e stringi la mano ad avversario e arbitro!!!!
Si chiama dignità sportiva, porca miseria…….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore One SHOT More :-) (Guest) 09-09-2008 21:33

Novità : convocato Bracciali per il doppio con Seppi !!! 🙂

Scherzo !

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore One SHOT More :-) (Guest) 09-09-2008 21:31

Chi è che andava in giro a dire che non era infortunato ???
Soprattutto che lo aveva visto a Manerbio ???

La Mia Formazione Coppa Davis :

SEPPI 1.Singolare
FOGNINI 2.Singolare

DOPPIO STARACE/CIPOLLA

FOGNINI 3.Singolare
STARACE 4.Singolare

Starace nel match decisivo eventuale ( non ha mai perso un singolare in Coppa Davis )

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 09-09-2008 21:31

babo il 09/09/08 alle 20:53 ha scritto:

barazza convoca per…classifica!! eppoi a Montecatini si gioca sulla terra

Va bene alla Fogna allora!! 😀
Complimentoni x il successo di Genova….

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 09-09-2008 21:30

SE FOSSI BARAZZUTTI…..

Convocati: Seppi, Starace, Fognini, Cipolla

Singolari: Seppi, Fognini

Doppio: Starace/Cipolla

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 09-09-2008 21:04

Spero a questo punto che venga convocato Cipolla.
La mia proposta di formazione

1. giornata Starace e Fognini
2.a giornata doppio Cipolla/Starace
3.a giornata Starace o Fognini, Seppi, riposato, nel singolare se decisivo contro Gulbis

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 09-09-2008 20:53

barazza convoca per…classifica!! eppoi a Montecatini si gioca sulla terra

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 09-09-2008 20:52

ma infortunio vero o …labbro pendulo?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 09-09-2008 20:52

Anche se convocato Volandri non gioca.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 09-09-2008 20:46

Non credo che Volandri verrà convocato per giocare 3 su 5 con una gamba o per il doppio dove lui non centra nulla. Spero che Cipolla subentri a Volandri altrimenti facciamo harakiri in serie C. Roba da matti mi viene da 😥

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimi DENIS-HAMSIK-LAVEZZI) (Guest) 09-09-2008 20:38

Non ho piu parole , MA LA COSA PIU RIDICOLA E KE LO HA CONVOCATO IN COPPA DAVIS

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pera (Guest) 09-09-2008 20:38

Grande Filo……Deve abbonarsi ai challenger se vuole vincere qualcosa!!!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Feffo (Guest) 09-09-2008 20:34

Sarà anche grammo e io sono d’accordo per portare Cipolla,ma almeno lui non è come il fortissimo ed esaltatissimo Bolelli…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 09-09-2008 20:20

Van Damme il 09/09/08 alle 20:18 ha scritto:

pinna il 09/09/08 alle 20:13 ha scritto:

volandri ci farà perdere anche la davis… come cavolo si fà a convocarlo per di più sul veloce. non ho parole

Si gioca sul rosso…Cmq d’accordo, a questo punto portiamo Cipolla, che almeno gioca il doppio!

propongo un doppio fognini/starace
singolaristi SEPPI e FOGNINI e maciniamo ernesto sparalesto 😀

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 09-09-2008 20:19

io avevo previsto che cruciat gli avrebbe fatto 60 al secondo set.. e sarebbe successo se per evitare una figuraccia nn si fosse ritirato filo!!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 09-09-2008 20:18

pinna il 09/09/08 alle 20:13 ha scritto:

volandri ci farà perdere anche la davis… come cavolo si fà a convocarlo per di più sul veloce. non ho parole

Si gioca sul rosso…Cmq d’accordo, a questo punto portiamo Cipolla, che almeno gioca il doppio!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 09-09-2008 20:18

non capisco questo scadimento di forma dopo il bell’exploit di fine luglio (ha battuto giocatori anche più forti di cruciat come potito montanes etc)….boh…il fatto del ritiro poi…boh

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 09-09-2008 20:17

Ah, dimenticavo: che disastro!!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
volander (Guest) 09-09-2008 20:13

Ha avuto almeno un setpoint sul 5-4 e risposta del primo set, poi non ha praticamente piu fatto un punto…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 09-09-2008 20:13

mah…..qui c’e’ un pattern…si lotta un set, poi le cose vanno male e ci si ritira…la quarta volta quest’ anno…

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kass (Guest) 09-09-2008 20:13

Illusione di metà estate? Cosa gli è successo questa volta?

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinna (Guest) 09-09-2008 20:13

volandri ci farà perdere anche la davis… come cavolo si fà a convocarlo per di più sul veloce. non ho parole

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!