ATP Bucharest: Qualificazioni, Filippo Volandri al turno decisivo
Filippo Volandri senza alcun problema si è qualificato quest’oggi per il turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP di Bucharest (€370,000, terra rossa).
Il tennista livornese, testa di serie n.2 del tabellone cadetto, ha sconfitto al secondo turno per 61 61 il rumeno Valentin Mihai, classe 1991, senza ranking ATP.
Domani al turno decisivo l’azzurro, sfiderà l’indiano Somdev Devvarman, testa di serie n.8.
Filippo Volandri testa di serie n.2 nelle qualificazioni di Bucharest.
Porca miseria abbiamo un giocatore da veloce non ce ne eravamo accorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei patetico, davvero patetico, è finito, trapassato, ha sempre e solo ottenuto qualche risultato sulla terra, ora nemmeno su quella riesce a qualificarsi per un torneo che possa chamarsi tale!!!
Rimandatelo a Malerbio
vorrei entrare nel cervello di volandri e capire se,ogni tanto,interrompe le sinapsi tra i nervi…avanti 2 a 0 nel 3 set,sotto 3-2…
Volandri 36 64
perso il 1mo ma e’ davanti 3-1 nel 2ndo…( con 2 palle break x andare 4-1 )speriamo bene
e’ sotto FILo 3-5 l 1mo SET! la vedo dura.
VOLANDRI-DEVVARMAN 0*-0
sul sito del torneo e dell’atp non viene fuori il livescore…ma la partita,è già iniziata…
il servizio è da buon quarta categoria…ma per il resto per favore…smettetela di offendere volandri…le statistiche ve le han gia messe li…e poi non eravate anche voi fra quelli che a Roma 2007 lo facevano sembrare Dio??e adesso lo sputtanate???ragionamento da giornalisti italiani…(con tutto il rispetto per i giornalisti)
io critico Volandri quando c’è da criticarlo..oggi no!doveva vincere facile e lo ha fatto! bene cosi..
Comunque non possiamo criticare il passato! è stato un buon giocatore,peccato quel servizio da 800 del mondo!
filo è come i grandi
o si ama o si odia
grande magico filo
Sono perfettamente d’accordo con Volander!
ATTENZIONE A DEVVARMAN;NON è SICURAMENTE UN TERRAIOLO,MA è BENE PRENDERLO CON LE MOLLE.
Vorrei ricordare che questo “giocatorino da challenger” nei tornei importanti (slam + master series) ha ottenuto più risultati di tutti gli altri italiani messi assieme!!
volandri ha:
1 semi master series
4 quarti master series
1 ottavo slam
il resto di italia ha:
1 semi master series (seppi)
1 quarto master series (seppi)
…
Perciò piano a sminuire i risultati di volandri che è l’ unico che ha tenuto in piedi la baracca italia negli ultimi 5 anni. Adesso per fortuna stanno arrivando i rinforzi, ma non sarà così facile per gli altri ottenere i risultati che ha ottenuto (e otterrà) filo…
Battuto Hartfield a Doha quest anno…
Nel 2007 battuto Melzer a Parigi, e Mahut a Miami!
Nel 2006 Mahut, Starace, Davydenko, Llodra….
Nel 2004 Soderling, un turno passato agli Us Open, uno a Wimbledon e uno agli Australian Open(Kiefer)!
Io conto già 11 vittorie….magari il curling guardalo tu!
ma falla finita, volandri è improponibile su qualsiasi superficie che non sia la terra, avrà vinto ………….quante partite!!??? 4-5
Bolelli a giocare i tornei del circuito master ci va, volandri può fare malerbio genova e como!!!!
Mediocre giocatore, con un buon rovescio e nulla di più! C’è proprio da vantarsi per aver vinto 6-1 61- con uno che ha preso la racchetta l’altro ieri!
Si certamente guarda Naso è molto superiore a Bolelli!! Ma guardare un po di curling??
ma che ..zzo dite?? volandri giocatore da challenger?? è allora potito cosa è?? volandri mi ha deluso perchè non ha avuto il coraggio di migliorarsi. si è accontentato dei 2.500.000 euro vinti in carriera (sic) non ha scommesso veramente su se stesso ad esmpio lasciando fanucci e provando a costruirsi un servizio decente ( è l’unico che non ci è riuscito) ma comunque a sf a roma 2 q a montecarlo 1 q a roma 2 atp vinti 3-4 finali. e starace?? e bolelli?? quest’ultimo è un vero montato e comunque come colpi (solo come colpi poi conta anche altro= è molto meglio naso sia col dritto che col servizio per non parlare del rovescio.
vincerà volandri
perde secco con l’indiano
ke esagerazione volandri è stato nei 25 non dimenticate!!! anke io l’ho criticato e lo critico ma merita rispetto cmq…attenzione all’indiano che è giovane e vi assicuro non è male!! volandri non vincerà facilemtne
buon giocatorino da challenger con 2500000$ di soli prize money in carriera?mi sembra un diminutivo…
questa è la sua vera dimensione, buon giocatorino da torneo challenger, discreto da torneo atp, master series non poteva e nn potra mai vincerne uno, la semi di roma è un super caso vista la pessima prestazione della semi stessa e dell anno dopo cmq sono contento che sia ritornato su discreti livelli molti di noi erano sicuri che abbandonasse invece eccolo qui, bella grinta
Incontrerà Devvarman che ha vinto facile con Mergea
Senza ranking atp??? oddio allora si che doveva vincere 60 60!!! 😀 ….a parte gli scherzi oggi doveva vincere molto agevolmente, dato l’avversario e lo ha fatto; quindi,oggi, bene così. Ora bisogna entrare in tabellone
Bene bene…voglio vedere se qualcuno adesso lo critica perchè non ha fatto 6-0 6-0 😀
deve stare attento(come sempre)…per lui è un attimo perdere dal n.1 del mondo o un under 18…