Challenger Genova: Un Bracciali in ripresa perde per 64 63 da Nicolas Massu. Fabio Fognini nel match serale si qualifica per i quarti di finale
Buona prova di Daniele Bracciali nel secondo turno del torneo challenger di Genova (e30,000 +H, terra rossa).
Il tennista aretino, è stato eliminato dal cileno Nicolas Massu, ex campione olimpico ad Atene 2004 e testa di serie n.4 del seeding ligure, con il punteggio di 64 63.
Daniele nel primo parziale è stato avanti per 4-1, poi c’è stato il recupero del giocatore allenato da Gabriel Markus.
Fabio Fognini, invece, approda ai quarti di finale della manifestazione ligure. Il tennista allenato da coach Serrano, ha superato al secondo turno con il punteggio di 75 62 il connazionale Paolo Lorenzi.
Domani l’azzurro sfiderà l’argentino Cristian Villagran, n.229 ATP per un posto in semifinale.
Sito Ufficiale: Challenger di Genova
Daniele Bracciali classe 1978, n.1109 del mondo
(Foto Paolo Cresta)
Anche a me piace..purtroppo fuori dal campo non ho avuto modo di parlarci..però con l’orda di bambini che l’ha assalito appena finito il match mi sembra sia stato disponibilissimo..
Cmq la cosa che conta di + è che faccia dei risultati in campo e li credo che qlc soddisfazione ce la darà..forse nn diventerà un tpo 10-15 però con la voglia ed il carattere che ha può stare abbastanza fisso nei 30-40..con qlc picco ben + in alto..
Grazie! Io l’ho visto a Torino…e i risultati erano gli stessi! 🙁 Il pubblico a volte rumoreggiava! Però a me piace la Fogna! Meglio strafottenti che apatici come altri…poi fuori dal campo è simpatico e gentilissimo!
Beh diciamo che ha un modo di fare piuttosto strafottente..molto da star e anche l’atteggiamento in campo nel 1° set è stato irritante..0 movimento..e l’aria di chi doveva essere ringraziato solo x il fatto che era presente..nel secondo invece si è fatto un pò + prendere anche dalla partita ed è risultato almeno tennisticamente + accettabile..comunque ribadisco..pur senza cose particolari ha un atteggiamento che non lo rende simpatico e questo lo pensavano in molti ieri..e gente a vederlo ce n’era..saranno stati 7-800..
Racconta nei dettagli please! 🙂
cmq questo sembra un primo passo verso la risalita..
ieri sera invece ho visto il match di fognini..cavolo ho quasi litigato con la ragazza per difenderlo ma in campo ha un atteggiamento veramente insopportabile..arrogante..e questo lo dico da suo tifoso..però a genova che è casa sua a fine partita la pensavano in molti così..
Tempo perso.
FORZA NASO!!! 🙂
la finale sarà Naso-Fognini…la vittoria nn so a ki andrà ma sarà una finale lottata
Fabio può vincere il torneo agevolmente. Anzi “deve” visto che il suo principale rivale Granollers è stato eliminato da super Gianluca Naso!
domani a genova si inizia alle 12:00 co n brizzi-gil. a seguire naso-arnaboldi e fognini-villagran.Ed il sottoscritto sarà li per tifare arnaboldi.
ma ke fine ha fatto il mitico radu?
vittoria alquanto scontata oserei dire
Mitica fogna! 🙂
Bracciali chi ?
hai un ottima memoria caro guy. quella partita fini 6/1 6/4per braccio.
se non ricorda male BRACCIALI MASSU fu la finale di casablanca.
L’ATP vinto sulla terra dall’erbaiolo BRACCIALI.
ricordi diversi per entrambi solo che BRACCIALI ora è n. 1100 del mondo.
grazie a questi 5 punti almeno entra nei 1000 🙂
dopo tutte le sconfitte al primo turno un pò di aria per BRACCIO.
il primo set l’ha giocato… 41 a suo favore (un solo break) e poi lunghissimo il game del 44 pari sul suo servizio poi perso…
ehi ragazzi ce qualke sannita purosangue come me? sapete ke fine ha fatto pietro ansaldo e stefano tarallo?
CERTO KE DA 4-1..IL PRIMO SET POTEVA VINCERLO..POI POTREBBE ESSERE TUTTA UN ALTRA PARTITA..PERDENDO IN QUELLA MANIERA IL PRIMO è OVVIO KE ANDASSE A CASA!