Challenger Monza: Alessio Di Mauro approda ai quarti di finale
Alessio Di Mauro approda ai quarti di finale in quel di Monza (€30.000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano, classe 1977, ha battuto il transalpino David Guez, classe 1982, n.164 del mondo, con il punteggio complessivo di 63 61 in 1 ora e 25 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Alessio se la vedrà con l’austriaco Martin Fischer, classe 1986, n.135 ATP.
Primo set: Alessio, dopo aver perso un break di vantaggio, strappava il servizio al transalpino al quinto e al nono game, portando a casa la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Di Mauro nel terzo gioco annullava una palla break e poi metteva il turbo, togliendo il servizio a Guez nel quarto ed al sesto game, chiudendo la partita per 6 a 1.
TAG: Challenger Monza 2011, Di Mauro
sei il migliore alessio
Su 8 italiani in tabellone,è rimasto il solo Alessio,sono felicissimo e orgoglioso di essere siracusano come lui,pero’dobbiamo riflettere sul fatto che il tempo passa x tutti,Alessio è del 77,il presente è bellissimo e anche il passato lo è stato,il futuro?Spero che sia competitivo x altri 2,3 anni;vorrei vederlo giocare x altri 10 anni;ho solo un rimpianto:quello stop assurdo di 1 anno dovuto all’ingiusta squalifica,sarebbe rimasto tanti anni nei primi 100.Aspetto la vittoria di un torneo,sarebbe la ciliegina sulla torta,Alessio facci sognare ancora,te lo chiede la tua citta’.
Aggiunta anche la strepitosa foto del rovescio strepitoso dello strepitoso siciliano DOC Alessio Di Mauro sul nostro forum di livetennis
http://www.livetennis.it/forum/viewtopic.php?pid=34953#p34953
Alessio Di Mauro sebbene forse ancora troppo difensivo da fondocampo ha grazie alla battuta e alla tenacia la possibilità di arrivare a livelli adeguati per ottenere anche la vittoria di buoni Challengers. Complimenti.
Giallo al terzo set ..andiamo a vincere!!
tutta la mia stima al bravissimo alessio!davvero complimenti e gli auguro di vincere un bel challenger!!
Bravo anche a chiudere alla svelta… speriamo bene per domani…ci vorrebbe la SF per compensare i 27 punti in uscitA.
ma una wc per roma no? 🙄
è sempre una garanzia…grande alessio!!!
nn c’è nulla da fare, per batterlo devi giocare per forza al massimo (vedi Bedene a barletta), lui la partita nn te la regala mai!
sempre meglio!!! mitico 🙂
E’ UN GRANDE….
ADESSO CONFIDIAMO IN NASO!!!
il siciliano colpisce ancora!