Masters 1000 – Montecarlo: Murray e Berdych ci ripensano e giocheranno nel Principato
Andy Murray e Tomas Berdych hanno ricevuto una wild card per il torneo Masters 1000 di Monte Carlo (€2,227,500, terra rossa), che inizierà domenica prossima.
Entrambi i giocatori, originariamente non si erano iscritti all’Entry list (unico torneo Masters 1000 non obbligatorio per i top 50), ma hanno cambiato idea ed hanno chiesto di ricevere l’invito.
TAG: Berdych, Masters 1000 Montecarlo 2011, Murray
5 commenti
murray a febbraio e marzo ha giocato solo 2-3 partite in singolare quindi è normale che partecipi a montecarlo, come madrid e roma altrimenti arriva al roland garros e poi wimbledon con solo 7-8 partite di singolare sulle spalle, certo che al roland garros piu’ di tre turni la vedo dura se continua cosi
murray sulla terra piu’ lenta che esista…l han proprio dovuto pagare bene
se poi Murray fa come l’anno scorso, quando gli diedero la wc anche in quella circostanza e poi fece solo 3 giochi contro Kohlschreiber allora è proprio da prendere a calci nel sedere.. se poi consideriamo che sulla sua superficie preddiletta (cemento) è riuscito a perdere da young e bogomolov a stretto giro di posta.., la sua trasferta monegasca non sembra promettere granchè
eh cosa fanno i soldi
Significa che hanno chiesto 2 WC e quindi ci saranno 2 giocatori che potevano riceverla che invece non giocheranno? O significa che in più hanno voluto ricevere un “bonus” per la presenza?