US Open: Roger Federer da spettacolo e supera il terzo turno. Stepanek va ko
Da spettacolo Roger Federer nel terzo turno dell’Open degli Stati Uniti ($7,950,000, cemento), ultimo appuntamento slam del 2008.
Il campione svizzero, n.2 del mondo, ha sconfitto in maniera secca il ceco Radek Stepanek con il punteggio di 63 63 62.
Roger è apparso in ottime condizioni, ed ha giocato “divinamente” con il rovescio. Negli ottavi di finale lo svizzero, sfiderà il russo Igor Andreev che ha sconfitto Verdasco in tre facili set.
Roger Federer punta sugli US Open, che ha già vinto 4 volte di fila, per aggiustare una stagione fin qui assai poco soddisfacente.
PARLA CON LORO CHE E’ MEGLIO SAPUTELLO, SPERO SOLO CHE FEDERER VINCA GLI U.S.OPEN, TANTO PER CHIUDERTI LA BOCCA PER UN PO’, CHIACCHERONE!
oggi ti ho risposto anche troppo..ma ormai che ci sono ti rispondo di nuovo!! non vedo dove non son stato coerente visto che non ho mai detto quello che hai scritto..basta con questo chiudo..mi piace parlare con gente che non la pensa come me ma che almeno dimostra di sapere di cosa parla ( per esempio fed e altri)
VA BENE RINO TOMMASI…MA QUANTO SEI ESPERTO…VEDREMO QUANTA STRADA FARA’ GULBIS, POI CERCA DI NON RIMANGIANRTI LE PAROLE…ALMENO CERCA DI ESSERE COERENTE…COME QUANDO BECCHERANNO NADAL POSITIVO ALL’ANTIDOPING NON VENIRCI A DIRE CHE TU NON ERI TIFOSO DI NADAL!
In ogni caso direi, anche con uno Stepanek sotto tono un paio di cose:
1) Lo Stepanek di ieri penso sia superiore agli avversari dei primi due turni, per cui Roger ha dimostrato di saper giocare in diversi livelli a seconda della partita, dell’avversario;
2) Assumendo che Stepanek non abbia giocato al top, c’è da ammettere che Roger, appena aveva la possibilità di attaccare, di entrare con i piedi dentro al campo, di anticipare, di muoversi come ci ha abituato in appena più di 4 anni e mezzo, l’ha fatto… per cui tanto di cappello, non ha perso Stepanek, ma ha vinto Roger…
P.S. Roger ha giocato come sa anche perchè, secondo me, aveva un conto in sospeso con Roma, non solo per la sconfita di per se, ma anche per l’esultanza troppo esuberante da parte di Stepanek, che ha mancato di rispetto al Re… chi si ricorda bene cosa ha fatto può capire… anche con l’asciugamano….
da qui sembra che io abbia detto che roddick perdeva ma ti ho dimostrato che non è così..quindi falla finita di sparare cavolate!!! e uno che dice gulbis ” non è niente di speciale” non capisce niente di tennis c’è poco da fare..e anche se ha perso con roddick questo non lo sminuisce sicuramente..!!
SEI TU CHE DORMI PERCHE’ IO TI HO DETTO CHE FABIO3 SOSTENEVA QUESTO E TU LO SPALLEGGIAVI, DICENDO CHE IO NON CAPIVO NIENTE DI TENNIS, PERCHE’ DICEVO IL CONTRARIO!CMQ CON TE E’ INUTILE HAI SEMPRE RAGIONE , PER FARTI CALMARE UN PO’ CI VUOLE UNA BELLA SCONFITTA DEL TUO IDOLO COSI’ TI AQQUIETI…
ho ritrovato l’aticolo a cui ti riferisci: dimmi dove vedi che ho scritto che vinceva gulbis facile su roddick!!!! te l’ho detto che dormi!!!!
[messaggio modificato da utente]
bravissimo hai ragione………………………………..
SE PER UN ERRORE DI SCRITTURA NON FA DI ME UN ESPERTO DI TENNIS, LO SARAI TU GENIO, CMQ DORMIRA’ TUA edit !HAI LA MEMORIA CORTA PERCHE’ TU E QUELL’ALTRO FABIO3 AVEVATE DETTO CHE IO NON CAPISCO NIENTE DI TENNIS PERCHE’ SECONDO ME VINCEVA RODDICK, MI INCHINO ALLA VS. ESPERIENZA!
avevo già scritto che quello di ieri è stato un ” signor federer ” ma per vedere se è tornato il vero roger per me bisogna aspettare djokovic in semifinale..non che debba batterlo in tre facili set (potrebbe essere capace) per vedere se è tornato ai suoi livelli ma per vedere il suo livello di gioco contro gente più tosta di quelli che ha incontrato fino ad ora..poi se il re-caduto s’è rialzato meglio per il tennis ma non correrei troppo..
per caso ho mai detto che gulbis avrebbe battuto roddick?? credo che ti sei sbagliato….adesso capisco perchè scrivi tutte quelle c……e perchè dormi!!!!
ps: cmq si scrive stepanek e non stefanek…eccolo l’espertone
[messaggio modificato da utente]
che stimolo puo’ dare uno come alves e’ normale che giochi sotto tono, ma quando ha trovato stefanek e’ salito di livello!
DOMANDA PER I SIG. VAMOS RAFA E FABIO3: MA GULBIS NON DOVEVA BATTERE FACILE RODDICK? VOI SI CHE SIETE DEI GRANDI ESPERTI DI TENNIS, L’AVETE DIMOSTRATO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE!
Detto e ridetto: Il signor Roger Federer dosa la sua concentrazione a seconda dell’avvesario che ha di fronte .La partita di ieri sera è stata un’ulteriore conferma. Noi tutti aspettiamo quelli che tu chiami i prossimi test e ci grattiamo, ma aldilà di questo mi chiedo: ti piace il Tennis? Te la sei goduta la partita ieri sera? Bene. Io l’altro giorno ho goduto nel vedere Murray e LLodra.
io non ho detto che a parità di forma vince uno o l’altro ma uno stepanek in forma da fastidio a chiunque e quello di ieri non mi sembrava un gran stepanek..l’anno scorso nei tornei americani mi sembra cincinnati vinse roger mi pare 76 63 a dimostrazione che stepanek è pericoloso..
direi che dopo 7 8 mesi che non si vedeva più il vero roger è normale che siate un pò esaltati ma io non sono del tutto convinto, perchè due giorni prima ha giocato male con alves e è difficile che due giorni dopo già passa tutto cmq basta aspettare i prossimi test..che sicuramente non è andreev e credo che il russo farà la stessa fine di stepanek..
go Roger go!!! regalaci questa soddisfazione SIR ROGER FEDERER..lo sai chi devi battere in finale..
…..quando non si sa cosa dire è meglio tacere….
io non ho visto la partita quindi non posso parlare….certo il punteggio parla chiarol….
bravo roger…
divino
Come mai i tifosi dell’altra sponda non parlano??????
Quoto,grandissimo Federer,ma avete visto che colpi ha giocato?E non ne ha fatto 1,anzi!Ha lasciato a bocca aperta anche i commentatori di Eurosport!
Inchiniamoci a re Roger!
GENIUS AT WORK!
Stepanek non ha potuto fare il verme stavolta!..
Signore e signori spero che non vi siate persi la quintessenza dell’interpretazione del gioco del Tennis! Roger Federer stasera ha di nuovo oscurato tutti i tennisti del mondo! Dopo stasera chiamatelo n° 2-3 -18 chissene! E’ sempre lui il più grande! E lo sanno tutti.
Già, perchè tutti sanno che se compariamo Federer e Stepanek al massimo della forma vince Stepanek…
[messaggio modificato da utente]
non c’è dubbio che questo sia stato un signor federer…stepanek aveva battuto a roma federer ma oggi oltre ad un’altro federer c’era un’altro stepanek..!!
…non male oggi Ruggero, ma torniamo subito sulla terra, il torneo è lungo e pieno di insidie!!! Vai Ruggero, siamo tutti con te!!!
Come on Roger. Roma vendicata.