Challenger Roma Rai: Wild card anche a Alessandro Giannessi e Federico Gaio
Dopo Gianluigi Quinzi, anche Alessandro Giannessi e Federico Gaio riceveranno una wild card per il tabellone principale del torneo challenger di Roma Rai (€30,000+H, terra rossa), che inizierà il prossimo 11 aprile.
La copertura televisiva, sarà paragonabile a quella riservata ai tornei del circuito maggiore.
Rai Sport trasmetterà in diretta o in differita molte delle partite disputate sul campo centrale, capace di 300 posti a sedere, oltre alle consuete sintesi della giornata. Il Torneo sarà trasmesso anche da SuperTennis.
TAG: Challenger Roma Rai 2011, Gaio, Giannessi, Quinzi
Forse al future wc a Cecchinato
a cecchinato hanno dato la wc non a giannessi lo sentito a spazio tennis
@ Saba88 (#495555)
Steto è da fine agosto 2010 che è in sud america, fra allenamenti vari e tornei! Ha sacrificato pure il natale lontano dalla famiglia pur di prepararsi bene per la stagione 2011. Ha una grande testa e un grande cuore, si merita tutto quello che sta ottenendo! Spero presto anche io come tanti di vederlo presto in Italia, e gustarmelo a due passi da casa sua, magari al challenger di San Benedetto del Tronto!
Nel frattempo ..forza Steto!
@ Andrea24h (#495539)
Bhè mi sembra di averlo detto fino alla nausea 😀 . Travaglia per la sua crescita ha fatto una programmazione ineccepibile con sacrifici enormi, è da inizio anno che gioca sulla terra sud americana (anche se lui preferisce il cemento) per migliorarsi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Secondo me è meglio che Travaglia resta in Sud America e fa ancora 3/4 futures cileni o argentini… La wild card per il MD si deve dare a Fabbiano… quest’anno ha ricevuto veramente pochissimissime wild card in Italia
Ma a nessuno viene in mente che forse Travaglia voglia rimanere in sudamerica ancora per un po’ per volontà sua o di chi lo programma?
Ripeto per Travaglia penso sia quasi impossibile, visto che è attualmente in Cile dove ha in programma ancora altri due Futures a Santiago….
WC: Virgili o Travaglia !
Voto per WC a Travaglia!!!
Tutta la vita.
Credo che gli sia dovuta per i risultati che sta ottenendo.
E poi perchè è importante fargli sentire quanto lo seguono gli italiani.
@ Tetra (#495458)
bella notizia, mi fa piacere 😀
Anche se non c’entra nulla dal prossimo anno il Challenger di Caltanissetta dovrebbe diventare 64000 e prendere il posto del Challenger di Lugano nel calendario 😎
@ sadario (#495438)
Bhè la gavetta sulla terra rossa in sud america non è niente male, cmq spero anche io che torni presto in Italia per vederlo più da vicino.
Qualcuno sa a che ora gioca Travaglia oggi?
@ Saba88 (#495427)
Io spero ke dopo questi tornei venga finalmente in Italia. Sono sicuro ke riceverebbe qualke WC nei challenger italiani, e poi dopo tanta gavetta in Sudamerica, positiva ed importante, sia giusto confrontarsi anke con giocatori di scuola europea.
Finora è cresciuto molto, e se in qst tornei confermerà quanto di buono ha fatto (x ora lo sta facendo…) credo sia giusto cambiare un pò aria e venire qui. 😆
Sulle WC a Giannessi e Gaio sono totalmente d’accordo. L’altra la darei a Fabbiano o Trevisan.
A Virgili senza ombra di dubbio!
@ sadario (#495421)
Travaglia dopo questo torneo farà altri due Futures a Santiago e dopo si potranno tirare le somme e vedere cosa dice la Classifica.
speriamo che adelchi virgilli parti dalle qualificazioni, che più partite gioca, più fiducia prende e speriamo si qualifichi e porti dei buoni risultati
Finalmente un torneo serio.
se non si da la wc a travaglia per me è meglio al meno cresce con più tranquillità e umiltà, senza già avere tutto senza sudare e per travaglia insieme a quinzi saranno quelli che ci daranno più soddsfazioni senza escludere matteo trevisan che per me qualcosa di buono lo farà,soppratutto se migliora nel lato mentale visto che pecca tantissimo se no sarebbe già adesso nei 100 senza problemi per me soppratutto se non avesse avuto infortuni che gli hanno rallentato la carriera
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALEMENTE HANNO ASSEGNATO OTTIME WILD CARD… L’ULTIMA WILD CARD LA DAREI A UNO DI QUESTI: TRAVAGLIA/FABBIANO/TREVISAN/ARNABOLDI/NASO
Scommetto ke l’ultima WC sarà data a Trevisan, anke se io avrei voluto vedere Travaglia
ottime wild card, a differenza di bracciali, muster e altri del tutto inutili!