US Open: Maria Elena Camerin fuori al secondo turno
28/08/2008 08:33 31 commenti
Maria Elena Camerin si arrende al secondo turno degli US Open.
La tennista italiana, proveniente dalle qualificazioni, è stata eliminata dalla danese Caroline Wozniacki (18 anni), con il risultato di 61 62.
Caroline Wozniacki ha trionfato la scorsa settimana nel torneo di New Haven
Safina 3-1 nel secondo set..ciao Robertina
Safina 6-4 1-0
5-4 dinara
4-4
ora si rivedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
contro breakkkkk vinci
tanto dura poco
ora al fanno vedere e sat giocando bene roberta hihihi break !
[messaggio modificato da utente]
preferiscono vedere la amttek che e’ americana…..
ora hanno cambiato e nn fanno vedè + la Vinci bho nn capisco..
c’è la cornet che palle
anche oggi partenza a razzo!!! Safina 2-0 e servizio
Su eurosport niente Vinci-Safina fanno vedere A.Radwanska-Duque Marino (scielta veramente pazzesca,anche dichiarato dai commentatori)cmq ki vuole vedere la Vinci vada su: http://channelsurfing.net/watch-online-tv.php?w=live24_2
[messaggio modificato da utente]
X favore mi date il link dello streaming della Vinci
eccola in streaming…ki ha il programma sopcast la puo vedere…..
[messaggio modificato da utente]
A me risulta che il sorteggio di Champions è alle 18, quindi almeno per un po’ potrebbe esserci la diretta su Eurosport
in streaming se il match lo fanno vedere lo fanno tutto xk e un canale interamente dedicato al tennis…senza sorteggi!!!!!!QUINDI SPERIAMO K LA FANNO VEDERE ANK PERCHE GIOCA SU UN CAMPO PRINCIPALE!!!!
Si infatti quindi se la Vinci la trasmetteranno la potremo vedere solo x poco.
se sognate oggi fanno vedere il sorteggio della champion per 1 ora e mezzo.
importantissimo per tutti quelli che se ne fregano del calcio e come se non ne trasmettessero già abbastanza
credo di si…
X me la Wozniacki e la + talentuosa delle giovani del ’90 (superiore a Cornet Paszek Cirstea U.Radwanska) ecc.,ha un bel gioco sia dal punto di vista tecnico ke dal punto di vista mentale è molto completa ed ha dei buoni fondamentali sia di diritto ke di rovescio,può fare veramente tanta strada ed arrivare secondo me a breve tempo nelle top 10 WTA.ROBERTINA GIOCA ALLE 17:00 ORA ITALIANA VS LA SAFINA SAPETE SE LA FARANNO VEDERE SU EUROSPORT?
Cerchiamo di dimenticare la brutta giornata di ieri, e in particolare la sconfitta di Francesca (sulla quale invece lei farà bene a meditare assai…)
Il programma di oggi è:
Artur Ashe – ore 11 (17 per noi)
Vinci – Safina (Rus)
Court 4 – 2° incontro dalle 11
Yen-Hsun Lu (Tpe) – Cipolla
Court 6 – 2° incontro dalle 11
Garbin – Szavay (Hun)
Court 11 – 2° incontro dalle 11
Schnai Peng (Chn) – Pennetta
Insomma, un aperitivo serale che speriamo molto piacevole!
Secondo me se solo volesse davvero (e non si facesse prendere dalla tremarella nelle occasioni buone), la Pennetta avrebbe tutto per stare con le prime, sinceramente, non ce ne e’ una che le superiore (capitolo a parte, Williams e Sharapova ma quelle sn a mezzo servizio), forse fisicamente (tipo Safina, Ivanovic Jankovic) ma non per gioco.
Speriamo faccia questo salto mentale
P.s. Flavia e’ anche la mia preferita e’ sono un po’ di parte nel commentarla
[messaggio modificato da utente]
Caroline è la piu’ costante tra le giovani emergenti per Maria elena era difficilissimo fare di piu’.Caro Maury il tuo discorso sul tennis femminile oggi piombato nel quasi nulla lo faccio da giorni.Certo altri tempi quelli di Silvia Farina,altre campionesse altro livello il tennis.Per Francesca credo si trascinerà in un aurea mediocrità forse con qualche picco.E mi spiace che la mia preferita Flavia pennetta stia perdendo una grande occasione disalire.e aspetto il ritorno di Mara santangelo magari nella prossima stagione a posto fisicamente.ciao a tutti
la sconfitta ci sta però la camerin occasioni per chiudere i game le ha avute, ma la maggior parte le ha sprecate… peccato, qualche gioco in più ci sarebbe stato.
X la Camerin sconfitta scontata,sn più ke sicuro ke la WOZNIACKI si collocherà presto tra le prime 5 del mondo
Gia’. Probabilmente se la Farina fosse arrivata in questo periodo, di grave mancanza di campionesse, nelle 10 ci entrava eccome e si sarebbe tolta parecchie sodisfazioni in piu’, purtroppo per lei se la dovette vedere con Seles, Graf, Novotna, Hingis, le Williams all’apice, Testud, forse uno dei periodi piu’ floridi del tennis femminile bei tempi.
temo che la schiavone abbia già toccato il culmine ma non credo che il declino sia cosi rapido… il 2009 sarà all’altezza almeno del 2008, la farina però era un’altra cosa
Sconfitta ke ci sta x Maria Elena forse poteva fare qlk games in +, cmq un buon torneo x l’azzurra ke parte dalle QUALI e arriva al 2°,nn si poteva pensare di battere la giovane Wozniacki talentuosa e ke può andare mlt avanti nel torneo.
Non e’ alla Camerin che si puo’ imputare qualcosa, brava a qualificarsi e a raggiungere il massimo datole dal tabellone la Wozniacki per le italiane sta diventando fuori portata (solo la Pennetta in giornata se la gioca con lei, e non con il punteggio di Los Angeles sicuro), forse poteva fare un po’ piu’ di resistenza e vincere qualche game in piu’ ma poco di +.
Ancora invece sento l’amarezza per la figuraccia della Schiavone, speriamo che il 2008 non sia l’inizio del declino. Sogno per lei un ritiro come quello della Farina (che nostalgia) a 33 anni (mi pare) quando ancora era nelle 30, ma sara’ illusione?
Caroline Wozniacki la nuova stella del tennis femminile. Impossibile x Maria Elena provare a far qualcosa anche se qualche game in più poteva portarlo a casa!