US Open: Per il quarto anno consecutivo Potito Starace è stato eliminato al primo turno
Per il quarto anno consecutivo Potito Starace saluta l’Open degli Stati Uniti ($7,950,000, cemento) al primo turno.
Il tennista nato a Benevento, classe 1981, è stato battuto come da pronostico dal ceco Radek Stepanek, testa di serie n.28, con il punteggio complessivo di 75 63 61.
Il prossimo torneo che disputerà Starace, sarà quello di Bucharest, che inizierà l’otto settembre in Romania.
Potito Starace classe 1981, best ranking n.27 del mondo
non cè 3 senza 4
adieu potito…sarà per il prossimo anno
perdeva al 65% pure sulla terra 😉
Era chiuso dal pronostico sulla terra potito lo spaccava in due a quel coso brutto
[messaggio modificato da utente]
Potito anche se ha fatto dei progressi sul veloce negli appuntamenti importanti sempre su questa superficie ha sempre fallito,ennesima delusione anche se Stepanek è un’osso duro su tutte le superfici.
Non sono deluso perche’ me lo aspettavo, comunque ha giocato un bel primo set.
Sulla stampa di Torino di oggi c’è un intervista a Bolelli nella quale dichiara che non giochera la coppa Davis per motivi tecnici. Andrà in India per fare qualche punto atp. Il poverino non può tornare a giocare sulla terra rovinandosi la stagione. Barazzutti ancora “non sa nulla ” e risponde: “lo saprò quando non risponderà alla convocazione”.
Seppi invece torna a giocare sulla terra di Romania e poi va a Montecatini per cercare di salvare la faccia all’italia del tennis, che non è la FIT ma siamo tutti noi.
Bravo Bolelli, continua così.
Per essere ricordati nel tennis bisogna fare qualcosa di importante. I casi secondo me sono 2:
Sei un top 20 di lungo periodo ( 3-5 anni) vincendo dei masters series e magari un paio di semifinali nei grandi slam oppure, combattendo ad alti livelli nella serie A della Davis. Gaudenzi, nargiso e C. li ricordiamo sopratutto per la finale di Davis.
Mentre Volandri con la Croazia non serviva, il Bole sulla terra è forte.
Ci sono comunque Seppi e Starace che non sono da meno. Dall’altra parte c’è Gulbis che è molto forte. Speriamo in bene.
kas/petschener- bolelli/seppi 4-6 6-3 6-2
si bhè……….10 partite……….
ecco il classico esempio da manuale “come non giocare alle scommesse”….
p.s. e poi, tra l’ altro, se giochi su bet365 ti considerano nullo il risultato se uno dei due giocatori si ritira. Quindi avresti vinto la scheda.
[messaggio modificato da utente]
niente da fare..siamo alle solite!
bolelli/seppi 4-2
guarda te che i miracoli li fa il signore non potito……
a mala pena ieri sono passati cipolla e seppi..preghiamo per loro!!!
Peccato x Potito che ha lottato x un set ma poi è dovuto soccombere..quest’anno ha giocato male anche nei tornei in terra rossa.Speriamo che a Bucarest (praticamente l’ultimo torneo x lui),riesca a raggiungere almeno le semi-finali.Forza Seppi e Cipolla cercate almeno voi di mantenere alto il nome dell’Italia.Bolelli x come ha giocato questa stagione sul cemento è stato una delusione ma agli us open non gli si può rimproverare proprio nulla.
ma che tristezza ho giocato una schedina alla snai da 10 partite e ne ho prese 9… maledetto tipsarevic!!!!
Ammazza che scioglilingua ahahahahhah….peccato non scriva niente l’uomo del futuro…è come tramortito dalla sconfitta…sono certo che è irritato più per la mia predizione che per la sconfitta in sè hihihihiihihi
chi più ne ha più ne metta
il fisico centra 0.0000000%
oooooeeeee se si stanca dopo un set e di quel tipo poi gli conviene non giocare più a tennis e di andare almeno per un’anno solo in palestra mà dai sù,d’accordo e ci mancherebbe che stepanek gli è superiore,quando uno è messo come poto sul cemento non ti esce nulla anche se lo vorresti,me lo immagino già a inkazzarsi e a parlare dasolo il povero topo-poto-lotito-patato-potato-storace 😀
[messaggio modificato da utente]
gli ottavi cosa sono?
[messaggio modificato da utente]
Guarda ke nemmeno a Parigi hanno mai superato + di 2 turni
Vorrei tanto sapere se in uno SLAM avremo mai un italiano al mercoledi della sec settimana
Ha vinto Stefanek, anzi scusate Stepanek.
Ma perche´qualcuno sperava in una vittoria.
Come e´solito fare sul duro e a Wimbledon, lotta per un set, poi perso quello non gioca piu´. Ma almeno non si e´ritirato al terzo come gia´glielo abbiamo visto fare a lui e al suo collega che gioca i challenger.
Io sti due (Starace e Volandri) non gli voglio piu´vedere giocare al di fuori della terra rossa.
Se non fossero italiani mi farebbe piacere vederli fuori classica..cosi non giocano piu i Slams, fatta eccezione del roland garros.
Non mi sento di incolparlo + di tanto.. tiene bene un set e mezzo poi molla.. fisicamente quest’anno non c’è proprio.. poi cmq stepanek gli è superiore sul cemento.. mi disp solo perchè avrei voluto vederlo + combattivo… tanto siam sempre alle solite.. sarà sempre un giocatore da terra e basta purtroppo.. ora forza SEPPI E CIPO ke hanno 2 grosse chance x arrivare al 3 turno..
DAI RAGAZZI!!!!
La sua sconfitta è niente in confronto alla sconfitta dell’uomo del futuro contro l’uomo del presente….non solo nei cartoni animati ma anche nella realtà può succedere che vinca l’uomo del presente….mi sento tanto Jeeg Robot D’acciaio ahahahahhahahhah
Ormai si sà,gli ITALIANI vanno li solo x prendersi l’ASSEGNO