Ivan Lendl si candida per diventare il nuovo allenatore di Andy Murray
Secondo il giornale The Guardian, Ivan Lendl si è candidato ad allenare lo scozzese Andy Murray. L’ex numero 1 del mondo si è consultato con alcune persone del “clan” del giocatore.
Lendl non ha mai allenato un giocatore professionista e ora sta attendendo la risposta della famiglia Murray.
Andy Murray, dopo la sconfitta nella finale degli Australian Open 2011, non ha vinto una sola partita (viene da 3 ko consecutivi al primo turno).
TAG: Murray, Notizie dal mondo
Tranquilli, IVAN LENDL è multimilionario 😉 anzi, meticoloso com’è avrà aumentato ancora il suo patrimonio!
Non credo affatto che abbia problemi di soldi, almeno leggendo un’intervista di qualche tempo fa. Non è mica come Borg…è preciso come lo era in campo.
me coioni! ivan il terribile è tornato!magari qualche scappellotto se lo meritebbe il pigrone scozzese…
MURRAY è UNO SCARSONEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😛 :
Dopo Jimmy CONNORS e Roddyck, ecco Ivan LENDL !
REVIVAL anni 70-80 !
Probabilmente il buon Ivan starà terminando la liquidità… si è estraniato per anni dal tennis ed ora come coach di Murray di sicuro si farebbe un gran bel gruzzoletto…
Se la cosa và in porto, mi toccherà tifare Murray.
Ivan doveva scendere in campo prima. Si è disinteressato per decenni al tennis allenato e ora si improvvisa coach? D’altra parte anche Connors non ha fatto un figurone come allenatore. In genere per esserlo ad alti livelli devi esser stato un giocatore mediamente frustrato che riversa nell’insegnamento i suoi fallimenti. Chi non sa fare in campo da BIG insegna (quello che avrebbe dovuto fare ma non ha fatto)!
Ivan continua a giocare a Golf dai 😉
Con Ivan non si scherza! Ma la mamma gli da il permesso? 😆
Murray è stato trasformato da Corretja in un pallettaro… Com’è cambiato il tennis da Sampras in poi!!! Prima a Wimbledon era una lotta per andare per primi a rete… ora invece i giocatori sembrano legati con una fune invisibile alla linea di fondocampo…
Speriamo di no. Sarei costretto a tifare l’inglese x rispetto ad Ivan