US Open: Buona la prima per Tathiana Garbin

26/08/2008 19:51 81 commenti

Tathiana Garbin si qualifica per il secondo turno agli US Open in corso di svolgimento a New York.

L’azzurra, ha sconfitto questa sera al primo turno per 60 76 (5) l’estone Maret Ani. Al secondo turno Tathiana, sfiderà la forte ungherese Agnes Szavay, testa di serie n.13 della manifestazione americana.


Buona la prima per Tathiana Garbin agli US Open

Mirax (Guest) 27-08-2008 19:13

Per come è uscita dal match, c’è da pensare che abbia avuto qualche guaio fisico. Sara non è una che molla in questa maniera, anche se il match era obiettivamente difficile.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 19:06

Peccato il primo set e l’inizio del secondo mi avevano illuso, poi si e’ beccate un 10-0 e a casa Na Li b Errani 4-6 6-2 6-0

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 27-08-2008 19:01

Ahimè, a Sara si è proprio spenta la luce in questo terzo set!

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 18:53

speriamo almeno in francesca…

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 18:50

Last speed serve di Saretta 61 miglia = 98 km …

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 18:47

Schiavone-britannica 2-6 6-3
Errani – Li 6-4 2-6 0-3…la cinese ha disinnescato Saretta 🙁

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 18:46

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 18:37 ha scritto:

nicola il 27/08/08 alle 18:30 ha scritto:

spero di no ma credo che la na li abbia preso le misure a saretta…molto molto dura adesso…al terzo credo che abbia il 10% di possibilità di vittoria…

Temo anche io…dopo 27 errori del primo set, nel secondo è scesa a 16…la soffre un po’ ma l’ha capita…comunque forza Saretta!!!

purtroppo la cinese non è alla sua portata…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 27-08-2008 18:45

saretta ci stà abbandonando 🙁

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:45

ahia Errani 6-4 2-6 0-2*
Schiavone 2-6 6-3 0-0*

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 18:37

nicola il 27/08/08 alle 18:30 ha scritto:

spero di no ma credo che la na li abbia preso le misure a saretta…molto molto dura adesso…al terzo credo che abbia il 10% di possibilità di vittoria…

Temo anche io…dopo 27 errori del primo set, nel secondo è scesa a 16…la soffre un po’ ma l’ha capita…comunque forza Saretta!!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:33

Schiavone da 4-0 a 4-2 speriamo bene
Errani al terzo 6/4 2/6

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 18:30

spero di no ma credo che la na li abbia preso le misure a saretta…molto molto dura adesso…al terzo credo che abbia il 10% di possibilità di vittoria…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 18:30

Come non detto…ripartita…mentre Sara sta sotto 5/2

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 18:29

Sbaglio o la pausa del match di Francesca è un po’ troppo lunga??

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:29

Ma si e’ bloccato il live score dell Schiavone? o e’ un brutto segno?
Ripartito

[messaggio modificato da utente]

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:25

Errani breccata purtroppo 6-4 2-4*
Non so se la Schiavone sia la piu’ “crazy” ma “pazza” c’e’ di sicuro

[messaggio modificato da utente]

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 27-08-2008 18:22

non vorrei sbagliarmi mà credo proprio che la schiavone è la più pazza del circuito,sono vicini la randwasca,chakvetadze e ivanovic

[messaggio modificato da utente]

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 18:17

Segnali di vita…
Schiavone 2-6 4-0
resistenza ad oltranza..
Saretta 6-4 2-3
Incontro terminato:
Rybarikova def Paszek 6-1 6-2 !!

[messaggio modificato da utente]

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:17

La Schiavone sembra essere tornata in se 2-6 4-1*
breccata vediamo se riesci a complicarsi la vita

Errani 6-4 2*-3

[messaggio modificato da utente]

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 27-08-2008 18:13

KAOS/ONE il 27/08/08 alle 18:12 ha scritto:

si vede il match delal errani in streaming ora!

si si per caso l ho visto e su h**p://it.justin.tv/live24_2

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
KAOS/ONE (Guest) 27-08-2008 18:12

si vede il match delal errani in streaming ora!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:11

La Schiavone ha cominciato bene il secondo set 2-6 2*-0
Errani breccata ora controbecca 6-4 1*-2

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 18:00

Schiavone partenza alla Pennetta 2-6

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
KAOS/ONE (Guest) 27-08-2008 17:54

errani 6-4!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 17:53

Grande Saretta!! 6-4
mentre la Schiavone sta combattendo, o meglio…penando, sul 2-5*
Primo incontro terminato:
Warburg def Tipsarevic 6-2 1-0 rit…sembrava strano che fosse tutto a posto per il serbo

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 17:53

6/4 Sara grande

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 27-08-2008 17:52

chiudiamolo stò set,saretta non keovatong

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 17:52

Incredibile Saretta: non ha fatto ancora un punto vincente, contro i 20 della LI!!! MA se ha fatto già 25 errori non forzati è perché non riesce a sopportare la tattica di Sara e cerca di concludere quando non ne può più…5/4 e ora Saretta serve per il set…30/0!!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 17:50

nuovo break Errani 5*-4
Schiavone deprimente 2-5*

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 17:39

Ecco Schiavone la conbinaguai, non ci posso credere, speriamo faccia come Flavia ieri o anche meglio recuperando gia’ da ora

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 17:35

nicola il 27/08/08 alle 17:28 ha scritto:

Massimo il 27/08/08 alle 17:25 ha scritto:

Ciao Radu e nicola!
Cmq più che partita bene Sara, era la Li a combinare pastrocchi (9 errori non forzati nei primi 3 giochi e 3 DF)

ciao massimo…se devo dirti la verità, non mi interessa se sia partita bene sara o male la na li…l’importante è che adesso sia avanti 3-1…e cmq la errani dopo 2 games aveva 0 errori non forzati, quindi sta giocando anche bene lei…

Sono d’accordo…solo che senza punti vincenti è duretta…infatti controbreak, 3/3 e 10 punti vincenti della Li, contro 0 di Saretta (la conosciamo…)

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 17:34

sara 3 pari..

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 17:30

Partite allo specchio:
Errani 3*-2/Schiavone 2-3*

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 17:28

Massimo il 27/08/08 alle 17:25 ha scritto:

Ciao Radu e nicola!
Cmq più che partita bene Sara, era la Li a combinare pastrocchi (9 errori non forzati nei primi 3 giochi e 3 DF)

ciao massimo…se devo dirti la verità, non mi interessa se sia partita bene sara o male la na li…l’importante è che adesso sia avanti 3-1…e cmq la errani dopo 2 games aveva 0 errori non forzati, quindi sta giocando anche bene lei…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 17:25

Ciao Radu e nicola!
Cmq più che partita bene Sara, era la Li a combinare pastrocchi (9 errori non forzati nei primi 3 giochi e 3 DF)

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 27-08-2008 17:21

errani 2-1 e servizio

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 17:21

Speculari:
Errani 2*-1 / Schiavone 1-2*

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo (Guest) 27-08-2008 17:19

Tanto Saretta è partita bene (2-0) quanto la Leonessa dorme (0-2)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 17:11

saretta ha cominciato…subito break…1-0 e servizio…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 27-08-2008 15:01

Mirax il 27/08/08 alle 14:51 ha scritto:

lucas il 27/08/08 alle 14:23 ha scritto:

Mirax il 27/08/08 alle 14:04 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 13:51 ha scritto:

Un caro saluto a tutti.Il lavoro mi chiama…oggi sono out.Seguiro’un po’col pc del lavoro.Tifate,tifate,tifate…e mi auguro ci sia un bel livescore come ieri.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

Ciao Fabio, e grazie del saluto. Il sito lo seguo quotidianamente, ma non sempre i carichi di lavoro consentono di intervenire! Comunque è sempre un piacere leggervi

bentornato Mirax,ci sei mancato in tutto questo tempo….sei un grande di questo sito!!!!!!

Ciao lucas, e grazie anche a te (però vacci piano con i complimenti)! [messaggio modificato da utente]

con fabio,simo ecc. ci sei pure te!!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 27-08-2008 14:51

lucas il 27/08/08 alle 14:23 ha scritto:

Mirax il 27/08/08 alle 14:04 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 13:51 ha scritto:

Un caro saluto a tutti.Il lavoro mi chiama…oggi sono out.Seguiro’un po’col pc del lavoro.Tifate,tifate,tifate…e mi auguro ci sia un bel livescore come ieri.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

Ciao Fabio, e grazie del saluto. Il sito lo seguo quotidianamente, ma non sempre i carichi di lavoro consentono di intervenire! Comunque è sempre un piacere leggervi

bentornato Mirax,ci sei mancato in tutto questo tempo….sei un grande di questo sito!!!!!!

Ciao lucas, e grazie anche a te (però vacci piano con i complimenti)!

[messaggio modificato da utente]

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 27-08-2008 14:23

Mirax il 27/08/08 alle 14:04 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 13:51 ha scritto:

Un caro saluto a tutti.Il lavoro mi chiama…oggi sono out.Seguiro’un po’col pc del lavoro.Tifate,tifate,tifate…e mi auguro ci sia un bel livescore come ieri.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

Ciao Fabio, e grazie del saluto. Il sito lo seguo quotidianamente, ma non sempre i carichi di lavoro consentono di intervenire! Comunque è sempre un piacere leggervi

bentornato Mirax,ci sei mancato in tutto questo tempo….sei un grande di questo sito!!!!!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 14:05

Breve confronto con i passati US Open:

FLAVIA è alla 5° partecipazione, il miglior risultato è stato il 2° turno dell’anno scorso, uguagliato…
FRANCESCA, 9° partecipazione, miglior risultato i quarti del 2003, un torneo a lei piuttosto congeniale, anche se l’anno scorso non superò il 2° turno…
SARETTA, 2° partecipazione, anche per lei eguagliato il risultato dell’anno scorso, 2° turno…
TATHIANA, 8° partecipazione, esordì nel 2000 con un grande 3° turno, mai più ripetuto, l’anno scorso si fermo al 1° …
MARIA ELENA, 7° partecipazione, mai andata oltre il 2° turno, raggiunto anche l’anno scorso…
per ROBERTINA invece è record, infatti nelle 5 precedenti partecipazioni si era sempre fermata al 1° turno…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 27-08-2008 14:04

fabio il 27/08/08 alle 13:51 ha scritto:

Un caro saluto a tutti.Il lavoro mi chiama…oggi sono out.Seguiro’un po’col pc del lavoro.Tifate,tifate,tifate…e mi auguro ci sia un bel livescore come ieri.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

Ciao Fabio, e grazie del saluto. Il sito lo seguo quotidianamente, ma non sempre i carichi di lavoro consentono di intervenire! Comunque è sempre un piacere leggervi

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 13:51

Un caro saluto a tutti.Il lavoro mi chiama…oggi sono out.Seguiro’un po’col pc del lavoro.Tifate,tifate,tifate…e mi auguro ci sia un bel livescore come ieri.
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!!!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 13:50

nicola il 27/08/08 alle 13:45 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 13:16 ha scritto:

X NICOLA (scrivo cosi’se no viene fuori la pappardella!)

Per sfondare occorrono varie componenti:
1) Voglia di arrivare
2) Margini di miglioramento notevoli..chiaro se no e’dura!
3) Buon coach che ti dia una buona programmazione
4) Stare bene fisicamente (vedi purtroppo Oprandi e Di Sarra)
5) Una buona dose di fortuna

Nell’immediato di campionesse non ne vedo.La DENTONI puo’diventare una buonissima giocatrice…campionessa mi sembra un po’troppo.La KNAPP se riprende e’sicuramente la piu’forte…da TOP 15-20 garantito.La “mia”DI SARRA ha un gran talento,ma e’bersagliata dalla sfortuna e ha perso tempo non certo per colpa sua anche se ha avuto problemi di coach.

Nei prox anni:
1) BURNETT
2) TREVISAN

Per ora un livello sotto come futuribilita’MORONI e CAREGARO.
A me piace moltissimo la PARMIGIANI,ragazzina che si affaccia ora negli ITF (ha gia’ottenuto qualche vittoria insperata)…14 anni quindi e’ancora molto presto.

Grazie mille…gentilissimo…sulla trevisan si parla un gran bene…c è da sperare veramente?..ultima domanda promesso…poi non ti rompo più…

Ma non rompi assolutamente!
Martina secondo me ha un grande potenziale.Io ci spero poi sai dipende come ho scritto da vari fattori.Fisicamente cmq la Burnett e’piu’forte.Secondo me arriveranno entrambe

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 13:45

fabio il 27/08/08 alle 13:16 ha scritto:

X NICOLA (scrivo cosi’se no viene fuori la pappardella!)

Per sfondare occorrono varie componenti:
1) Voglia di arrivare
2) Margini di miglioramento notevoli..chiaro se no e’dura!
3) Buon coach che ti dia una buona programmazione
4) Stare bene fisicamente (vedi purtroppo Oprandi e Di Sarra)
5) Una buona dose di fortuna

Nell’immediato di campionesse non ne vedo.La DENTONI puo’diventare una buonissima giocatrice…campionessa mi sembra un po’troppo.La KNAPP se riprende e’sicuramente la piu’forte…da TOP 15-20 garantito.La “mia”DI SARRA ha un gran talento,ma e’bersagliata dalla sfortuna e ha perso tempo non certo per colpa sua anche se ha avuto problemi di coach.

Nei prox anni:
1) BURNETT
2) TREVISAN

Per ora un livello sotto come futuribilita’MORONI e CAREGARO.
A me piace moltissimo la PARMIGIANI,ragazzina che si affaccia ora negli ITF (ha gia’ottenuto qualche vittoria insperata)…14 anni quindi e’ancora molto presto.

Grazie mille…gentilissimo…sulla trevisan si parla un gran bene…c è da sperare veramente?..ultima domanda promesso…poi non ti rompo più…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 13:43

fabio il 27/08/08 alle 13:34 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 13:29 ha scritto:

ITF Katowice

Brozda – FLORIS (8) 6/1, 6/4….seconda sconfitta contro di lei quest’anno (a Palic aveva perso 6/3, 6/1)[messaggio modificato da utente]

Peccato aveva un tabellone favorevolissimo.D’altra parte Anna non riesce a fare un piccolo salto di qualita’.

Purtroppo è così…ora scende in campo la Sulpizio, contro la Sakowicz…speriamo bene…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 13:34

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 13:29 ha scritto:

ITF Katowice

Brozda – FLORIS (8) 6/1, 6/4….seconda sconfitta contro di lei quest’anno (a Palic aveva perso 6/3, 6/1)[messaggio modificato da utente]

Peccato aveva un tabellone favorevolissimo.D’altra parte Anna non riesce a fare un piccolo salto di qualita’.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 13:29

ITF Katowice

Brozda – FLORIS (8) 6/1, 6/4….seconda sconfitta contro di lei quest’anno (a Palic aveva perso 6/3, 6/1)

[messaggio modificato da utente]

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 13:16

X NICOLA (scrivo cosi’se no viene fuori la pappardella!)

Per sfondare occorrono varie componenti:
1) Voglia di arrivare
2) Margini di miglioramento notevoli..chiaro se no e’dura!
3) Buon coach che ti dia una buona programmazione
4) Stare bene fisicamente (vedi purtroppo Oprandi e Di Sarra)
5) Una buona dose di fortuna

Nell’immediato di campionesse non ne vedo.La DENTONI puo’diventare una buonissima giocatrice…campionessa mi sembra un po’troppo.La KNAPP se riprende e’sicuramente la piu’forte…da TOP 15-20 garantito.La “mia”DI SARRA ha un gran talento,ma e’bersagliata dalla sfortuna e ha perso tempo non certo per colpa sua anche se ha avuto problemi di coach.

Nei prox anni:
1) BURNETT
2) TREVISAN

Per ora un livello sotto come futuribilita’MORONI e CAREGARO.
A me piace moltissimo la PARMIGIANI,ragazzina che si affaccia ora negli ITF (ha gia’ottenuto qualche vittoria insperata)…14 anni quindi e’ancora molto presto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 13:07

fabio il 27/08/08 alle 12:57 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:55 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:53 ha scritto:

innominato il 27/08/08 alle 12:48 ha scritto:

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

Purtroppo e’ancora ferma per la mononucleosi mentre la Di Sarra rientrera’a settembre.Grande FEDE!!!

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:49 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

Vero pero’c’e una differenza.JULIA,cosi’come EVELYN, non ha ancora deciso di intraprendere a tempo pieno la carriera professionistica.Lo faranno,ma prima vogliono terminare gli studi (EVELYN lo dice sempre).Invece VIVIENNE ha gia’una mentalita’molto piu’professionistica.Credo che diventera’piu’forte della cugina NATHALIE.[messaggio modificato da utente]

Le sai tutte!!! Grazie…

Ma grazie a te…e’bellissimo parlare dell’ITF (mondo finalmente un po’meno sconosciuto)e delle ns young-girls!

E’ vero…anche perchè continuo ad aspettare una campionessa…secondo te chi sono le giocatrici più promettenti?..quelle che entro 5-6 anni possono finalmente sfondare?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 27-08-2008 12:58

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:55 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:53 ha scritto:

innominato il 27/08/08 alle 12:48 ha scritto:

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

Purtroppo e’ancora ferma per la mononucleosi mentre la Di Sarra rientrera’a settembre.Grande FEDE!!!

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:49 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

Vero pero’c’e una differenza.JULIA,cosi’come EVELYN, non ha ancora deciso di intraprendere a tempo pieno la carriera professionistica.Lo faranno,ma prima vogliono terminare gli studi (EVELYN lo dice sempre).Invece VIVIENNE ha gia’una mentalita’molto piu’professionistica.Credo che diventera’piu’forte della cugina NATHALIE.[messaggio modificato da utente]

Le sai tutte!!! Grazie…

mi unisco ai ringraziamenti per l’info che mi hai dato!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:57

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:55 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:53 ha scritto:

innominato il 27/08/08 alle 12:48 ha scritto:

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

Purtroppo e’ancora ferma per la mononucleosi mentre la Di Sarra rientrera’a settembre.Grande FEDE!!!

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:49 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

Vero pero’c’e una differenza.JULIA,cosi’come EVELYN, non ha ancora deciso di intraprendere a tempo pieno la carriera professionistica.Lo faranno,ma prima vogliono terminare gli studi (EVELYN lo dice sempre).Invece VIVIENNE ha gia’una mentalita’molto piu’professionistica.Credo che diventera’piu’forte della cugina NATHALIE.[messaggio modificato da utente]

Le sai tutte!!! Grazie…

Ma grazie a te…e’bellissimo parlare dell’ITF (mondo finalmente un po’meno sconosciuto)e delle ns young-girls!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:56

LUKE il 27/08/08 alle 12:50 ha scritto:

La + piccola delle sorelle Mayr mi ha sorpreso in meglio qst anno (nn mi aspetta vo questa crescita causa il suo fisico leggerino) facendo una crescita importante e risultati di rilievo in tornei itf e riuscendo ad arrivare al n°640 superando l’altra giovane Nasty,speriamo ke continui così.

Concordo anche in questo caso.Purtroppo il grosso limite delle MAYR e’il fisico…effettivamente molto “leggerino”e quindi anche il loro tennis.Per il futuro credo che Nasty sorpassera’molto presto e “se ne andra’”verso nuovi e molto diversi obbiettivi.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 12:55

fabio il 27/08/08 alle 12:53 ha scritto:

innominato il 27/08/08 alle 12:48 ha scritto:

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

Purtroppo e’ancora ferma per la mononucleosi mentre la Di Sarra rientrera’a settembre.Grande FEDE!!!

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:49 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

Vero pero’c’e una differenza.JULIA,cosi’come EVELYN, non ha ancora deciso di intraprendere a tempo pieno la carriera professionistica.Lo faranno,ma prima vogliono terminare gli studi (EVELYN lo dice sempre).Invece VIVIENNE ha gia’una mentalita’molto piu’professionistica.Credo che diventera’piu’forte della cugina NATHALIE.[messaggio modificato da utente]

Le sai tutte!!! Grazie…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:53

innominato il 27/08/08 alle 12:48 ha scritto:

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

Purtroppo e’ancora ferma per la mononucleosi mentre la Di Sarra rientrera’a settembre.Grande FEDE!!!

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:49 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

Vero pero’c’e una differenza.JULIA,cosi’come EVELYN, non ha ancora deciso di intraprendere a tempo pieno la carriera professionistica.Lo faranno,ma prima vogliono terminare gli studi (EVELYN lo dice sempre).Invece VIVIENNE ha gia’una mentalita’molto piu’professionistica.Credo che diventera’piu’forte della cugina NATHALIE.

[messaggio modificato da utente]

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUKE (Guest) 27-08-2008 12:50

La + piccola delle sorelle Mayr mi ha sorpreso in meglio qst anno (nn mi aspetta vo questa crescita causa il suo fisico leggerino) facendo una crescita importante e risultati di rilievo in tornei itf e riuscendo ad arrivare al n°640 superando l’altra giovane Nasty,speriamo ke continui così.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 12:49

fabio il 27/08/08 alle 12:42 ha scritto:

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

Già…brutto colpo; eppure Julya è un’altra che potrebbe provarci…sta 80 posti davanti a Vivienne (per ora), sono entrambe ’91…ma Vivienne mi sembra che al momento mostri più coraggio…ed è così che si fanno i punti e si cresce…

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 27-08-2008 12:48

scusate divago un po’ per chiedere una info (mi rivolgo a fabio che penso sia quello che ne sa di più): la Remondina è ancora ferma ai box o si è ripresa?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:42

Pennetta e cemento il 27/08/08 alle 12:35 ha scritto:

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

Concordo.VIVIENNE e’in costante crescita,VERDIANA prova a tornare a discreti livelli.
Dispiace molto invece per la sconfitta di J.MAYR in Austria,sinceramente inaspettata.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:40

nicola il 27/08/08 alle 12:36 ha scritto:

fabio il 27/08/08 alle 11:57 ha scritto:

nicola il 27/08/08 alle 11:46 ha scritto:

ragazzi, martina trevisan ha possibilità di andare avanti nell’us open junior?

Dipende molto dal tabellone.Tra l’altro Martina e’anagraficamente una delle piu’piccole del torneo ed a questi livelli l’eta’spesso fa la differenza.Non ha fatto grandi tornei di preparazione sul cemento,preferendo gustamente guadagnare punti negli ITF sulla terra.Si punta anche sulla Burnett che aveva scelto Trecastagni come torneo preparatorio sul duro…poi ha avuto quell’equivoco (non e’arrivata in tempo sul campo da gioco e quindi x regolamento e’stata estromessa dal torneo)percio’non si puo’dire si sia preparata benissimo.Peccato perche’Nasty sul cemento ha delle accelerazioni spaventose.Vedremo

fabio ne sa a pacchi…=)

Troppo gentile Nicola,troppo gentile…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 12:39

allora…
schiavone 80% di possibilità di vittoria…
pennetta 60%
errani 40%
garbin 20%
camerin 10%
vinci 5%

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 12:36

fabio il 27/08/08 alle 11:57 ha scritto:

nicola il 27/08/08 alle 11:46 ha scritto:

ragazzi, martina trevisan ha possibilità di andare avanti nell’us open junior?

Dipende molto dal tabellone.Tra l’altro Martina e’anagraficamente una delle piu’piccole del torneo ed a questi livelli l’eta’spesso fa la differenza.Non ha fatto grandi tornei di preparazione sul cemento,preferendo gustamente guadagnare punti negli ITF sulla terra.Si punta anche sulla Burnett che aveva scelto Trecastagni come torneo preparatorio sul duro…poi ha avuto quell’equivoco (non e’arrivata in tempo sul campo da gioco e quindi x regolamento e’stata estromessa dal torneo)percio’non si puo’dire si sia preparata benissimo.Peccato perche’Nasty sul cemento ha delle accelerazioni spaventose.Vedremo

fabio ne sa a pacchi…=)

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta e cemento (Guest) 27-08-2008 12:35

fabio il 26/08/08 alle 21:29 ha scritto:

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

Questi sono ottimi risultati, (come la vittoria della Gabba) perché stiamo parlando di due 25K…credo che qualche altra italiana dovrebbe iniziare a fare questo salto dai 10K ai 25K…abbiamo ragazze che quest’anno hanno gia vinto almeno 2 10K: E. Mayr, A. Moroni, L. Sabino (addirittura 4!), V. Sulpizio (3)…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LUKE (Guest) 27-08-2008 12:29

Pronostici italiane 2° turno:
La Leonessa può vincere in scioltezza contro l’erbivora Keothavong salvo sorprese ke può regalarci solo lei.
La Pennetta avrà un match nn facile contro la cinese Peng in netta crescita quindi bisogna stare attenti.
Saretta cn la Li (se gioca cn continuità sta tranquillamente nelle top 20)parte nettamente sfavorita ma può lottare.
Robertina ha poche chances contro la Safina in condizione e ke aspira ad un gran risultato.
La Camerin ke si sta ritrovando affronta la giovane e bella danese Wozniacki un match duro x l’azzurra.
La Garbin affronta la Szavay e x vincere deve alzare notevolmente il suo livello di gioco.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 (Guest) 27-08-2008 12:26

secondo me tax vince maria elena e robertina no ma sono state già bravissime a superare le quali ed un turno. vittoria di francesca e flavia anche se la seconda con un po di difficoltà. per saretta direi che perde ma non è detto non si arrende mai ed il fattore testa conta molto

[messaggio modificato da utente]

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 12:03

X MIRAX

E’con grande piacere che rileggo un tuo post,sperando tu possa frequentare di piu’il sito da grande appassionato WTA come sei!
Sono d’accordo…niente trionfalismi perche’spesso poi l’abbiamo presa in saccoccia.
Come vedo i 2T:
SCHIAVONE- Se non fa la matta e’gia’al terzo.
ERRANI-Lottera’sicuramente! E’sfavorita pero’ha delle chances.
PENNETTA-Fino a qualche sett fa l’avrei data sicuramente vincente.Ora e’favorita,ma occhio…la Peng e’in grande ripresa (la finale della scorsa week a Forest Hills lo dimostra).Diciamo 60%-40% per Flavia
VINCI,CAMERIN e GARBIN sono chiusissime,soprattutto le prime due che affrontano giocatrici in grande condizione.Tax puo’provarci,ma se gioca anche solo al 60%l’ungherese e’troppo potente per la nostra.Se ne portassimo 3 al 3T.(e concordo con Maury)sarebbe UN TRIONFO!

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 11:57

nicola il 27/08/08 alle 11:46 ha scritto:

ragazzi, martina trevisan ha possibilità di andare avanti nell’us open junior?

Dipende molto dal tabellone.Tra l’altro Martina e’anagraficamente una delle piu’piccole del torneo ed a questi livelli l’eta’spesso fa la differenza.Non ha fatto grandi tornei di preparazione sul cemento,preferendo gustamente guadagnare punti negli ITF sulla terra.Si punta anche sulla Burnett che aveva scelto Trecastagni come torneo preparatorio sul duro…poi ha avuto quell’equivoco (non e’arrivata in tempo sul campo da gioco e quindi x regolamento e’stata estromessa dal torneo)percio’non si puo’dire si sia preparata benissimo.Peccato perche’Nasty sul cemento ha delle accelerazioni spaventose.Vedremo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 11:46

ragazzi, martina trevisan ha possibilità di andare avanti nell’us open junior?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 27-08-2008 10:29

oggi è la grande giornata di saretta…speriamo possa vincere perchè poi al terzo turno non incontra un fenomeno…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirax (Guest) 27-08-2008 09:50

Beh, un primo turno di US Open niente male! Cinque su sei al secondo turno, e l’unica eliminata è stata la povera Karin, al rientro dopo lo stop imposto!Comunque non illudiamoci, e attendiamo gli eventi!

ITF Vlaardingen (Ola – 25.000 $) 1° turno
Oltre al successo per ritiro della Verardi, già postato da Fabio:
Giulia GABBA (ITA) defeated Romana TEDJAKUSUMA (INA) 6-4 6-0

ITF Postschah (Aut – 10.000 $) 1° turno
Ana-Maria NEDELCU (ROU) defeated Alessia BERTOIA (ITA) 6-0 6-3
Annalisa BONA (ITA) (8) defeated Ekaterine GORGODZE (GEO) 6-4 3-6 6-3
Maja KAMBIC (SLO) defeated Julia MAYR (ITA) 2-6 7-6(2) 7-5
Nicole CLERICO (ITA) (4) defeated Pavlina GLOSOVA (CZE) 6-2 6-2
Alexia VIRGILI (ITA) (1) defeated Indire AKIKI (CRO) 6-2 6-2

ITF Praga (Cek – 10.000 $) 1° turno
Raffaella BINDI (ITA) defeated Dominika KANAKOVA (CZE) 6-1 6-1

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 27-08-2008 09:41

Grande giornata per il tennis azzurro, che alla fine del 1.o turno porta la bellezza di 6 atlete al 2.o, con l’unica eccezione per la Knapp, ma in quel caso e’ stata gia’ una vittoria vederla in campo.
Ora nel secondo turno brutti impegni per tutte, tranne che per la Schiavone che salvo sorprese (di cui pero’ e’ capace sia in positivo che in negativo) dovrebbe arrivare abbastanza agevolmente al terzo (85 x cento di possibilita’).
La Pennetta affronta la Peng che nel primo turno ha lasciato un solo gioco alla Daniilidou (che pero’ in pratica mancava da Aprile), e nei precedenti la Pennetta conduce 3-0 (con una vittoria proprio negli US Open dell’anno scorso) con difficolta’ ma per me passa (65 x 100).
La Errani affronta la LI che a Pechino ha trovato la settimana della vita, ma che secondo me e’ battibile da Saretta 45 su 100 di passaggio.
Poche per le altre le speranze di arrivare al terzo, prossime allo 0 per la Vinci contro la piu’ in forma del circuito, qulacuna in piu’ ma non troppo per la Camerin contro la danese Wozniacki. Fosse un’altra Garbin la Szavay sarebbe battilbile ma ora non credo.
Al momento metterei la firma per tre al terzo, ragazze regalateci altre giornate di gloria.

[messaggio modificato da utente]

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 (Guest) 27-08-2008 05:34

info sul tennis femminile….
pare che una tennista sia stata trovata positiva ai test antidoping a Pechino…….ancora perà non si sa il nome così hanno detto su eurosport

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 27-08-2008 02:13

US OPEN

Order of Play 27/08/2008 (a partire dalle 17)

2T.

q -CAMERIN-Wozniacki (DEN n.21) quarto incontro Grandstand
nessun precedente

SCHIAVONE (n.25)-Keothavong (GBR) ore 17 Campo 7
nessun precedente

ERRANI-Na Li (CHN) ore 17 Campo 13
nessun precedente

Nel DOPPIO:
1T. PENNETTA/Kirilenko (ITA/RUS n.15)-GARBIN/Paszek (ITA/AUT) terzo incontro Campo 8

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 26-08-2008 22:13

certo che la ani per perdere in due set e con un 6-0 sul cemento dalla garbin di quest’anno deve essere proprio un caso disperato,non mi venite a dire che ha fatto un gran match perchè non ci credo nemmeno se lo vedo,sul veloce poi!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 26-08-2008 21:39

Molto bene TAX,hai svolto il tuo compito..Ora fai sudare sta magiara..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 26-08-2008 21:29

ITF KATOWICE

1T.
q VIV.VIERIN-Kolar (SLO) 62 76

ITF VLAARDINGEN

1T. LL VERARDI-Haring (FRA) 64 10 rit.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 26-08-2008 20:22

Grande Tax,speriamo bene contro l’ungherese!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 26-08-2008 20:01

ANDIAMO TATIIIIIII..ora l’impresa..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
inserisci nome2 (Guest) 26-08-2008 19:53

dai 3 su 3

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!