Challenger Como: Marco Crugnola si qualifica per il secondo turno
Pochi problemi per Marco Crugnola che ha superato l’ostacolo rappresentato dal connazionale Marco Bella nel primo turno del torneo challenger di Como (e42,500 +H, terra rossa).
Il tennista lombardo si è imposto con il punteggio di 62 64. Al secondo turno Marco, sfiderà l’austriaco Koellerer, testa di serie n.7.
Ottimo momento di forma per Marco Crugnola al secondo turno in quel di Como
Crugnola la deve vincere con Kollerer perchè è ora di fare un salto di qualità e muovere ulteriormente la classifica verso posizioni diverse da quelle attuali. Lo può e lo deve fare. Vai Marco e non ci deludere.
BRACCIALI ha perso il primo 62 ed ha appena iniziato il secondo set 1 pari
per me oggi sarà lui a far incazzare CRAZY KOLLERER
e vincerà la prima partita dal rientro 64 al terzo.
Koellerer primo set 6-2…
Ho l’impressione che Crugno incontrerà un Kollerer molto riposato vista la resistenza del buon Braccio
molto strano, davvero molto strano…tra poco crugnola avrà la stessa classifica di naso….ma a pensarci è strano……naso gioca le quali per entrare negli atp e negli slam e anke nei ms….crugnola lotta per entrare nei challanger……..
Bravo Crugno, compitino portato a termine molto bene. Bella può ritenersi soddisfatto x la stupefacente qualificazione al main draw. Adesso x il tennista lombardo ci sarà quasi sicuramente crazy Koellerer(purtroppo Braccio non si è ancora ripreso) e sarebbe davvero un buon risultato battere l’austriaco x avere continuità di risultati a livello challenger….cosa che finora è mancata al talentuoso Marco.
[messaggio modificato da utente]
ma ke voi sappiate Volandri si è già cancellato dal torneo oppure no perkè nel ORDER OF PLAY di oggi non prima delle 18.00 è in programma sul campo centrale Volandri-Patience
i found link for live scoring from COMO:
http://www.bet365.com/home/default.asp?ibpid=9610
no, doesn’t exist, there is only the web site.
exist live score pages from como atp challenger???
Grande Marco!!! Ti ho visto proprio in forma. FORZA!!!!!
Tutto troppo facile per il buon Crugno!
BRavo marco hai fatto il tuo dovere!!!