Rafael Nadal conquista la Grande Mela
Rafael Nadal, giunto negli Stati Uniti per il quarto slam stagionale, pare aver catturato l’attenzione della Grande Mela. Il giocatore, fresco n. 1 mondiale e medaglia d’oro a Pechino, è stato ribattezzato, in un incontro tenuto per conto della Nike, il “matador de España” mentre lo svizzero Roger Federer è stato definito “il mago della precisione“.
Sollecitato dalla stampa americana il giocatore ha detto che per raggiungere la vetta del tennis mondiale si è costantemente ispirato a Roger Federer.
Dopo l’oro olimpico di Pechino, Rafael Nadal è giunto a New York per partecipare all’ultimo slam stagionale, gli US Open.
6 commenti
Sono indomabili ‘sti due ( vamos rafa per sempre e fabio3)! Il primo come un segugio mi scova dovunque per il gusto di contraddirmi anche se si potrebbe venire a metà strada. Sicuramente è molto giovane vista l’esuberanza. Il secondo…o è stato maltrattato da piccolo o sarà scattata qualche dinamica a me ignota che ha fatto scaturire una cattiveria che non mi spiego. Il fabio3 però non mi alimenta la vena del missionario, è insopportabile.
Nadal sta crescendo sempre di più, fra poco scoppia …
adesso non ricominciate a massacrarvi voi due 🙂
No. Ha sempre elogiato Roger. E l’ha sempre detto di essersi ispirato a lui.
Chi non l’ha fatto? Di Rafa mi stupisce la sua forza mentale.
perchè dici così?? ti riferisci a dove ha detto che si è ispirato a roger??
Rafa è straordinario. Stupisce ogni giorno di più. Sta crescendo nel modo giusto.