ATP New Haven: Andreas Seppi eliminato dallo sloveno Gregorc nei quarti di finale

21/08/2008 19:05 92 commenti

Andreas Seppi fuori nei quarti di finale nel torneo ATP di New Haven (cemento, $700.000).
Il tennista allenato da Massimo Sartori, è stato sconfitto per 46 64 75 dalla sorpresa del torneo, lo sloveno Luka Gregorc, n.434 del ranking ATP.

Seppi nel terzo set è stato avanti anche di un break.

Da lunedi’ prossimo Andreas sarà impegnato nell’ultima prova stagionale del Grande Slam. L’Open degli Stati Uniti.


Andreas Seppi nel mese di Maggio aveva raggiunto la semifinale nel torneo Masters Series di Amburgo

fabio4 (Guest) 22-08-2008 11:46

fabio3 il 22/08/08 alle 9:19 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 22/08/08 alle 1:14 ha scritto:

Che peccato Andreas..una partita che doveva vincere,una chance incredibile!
Ora tornano tutti i grandi,speriamo in un buono US Opene..

basta Seppi mi ha veramente scassato i maroni…se penso che ieri ragionavo gia su chi fosse meglio in semi fra andreev e cilic….che delusione…che schifo….perdere in un partita importante con uno cher è 400 posizioni mondiali sotto di te è scandaloso!!!

SEPPI RITIRATI

………..Perchè non ti ritiri tu come utente?

[messaggio modificato da utente]

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cristiano (Guest) 22-08-2008 10:59

Che delusione, non me lo aspettavo proprio!!

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 22-08-2008 09:34

Il solito Andreas! Scusate amici ma, nonostante qualche saltuario buon risultato, rimane un giocatore senza palle e, a parer mio, non pronto mentalmente per fare il salto di qualità e di classifica..

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio3 (Guest) 22-08-2008 09:19

BOLELLI NUMERO 1 il 22/08/08 alle 1:14 ha scritto:

Che peccato Andreas..una partita che doveva vincere,una chance incredibile!
Ora tornano tutti i grandi,speriamo in un buono US Opene..

basta Seppi mi ha veramente scassato i maroni…se penso che ieri ragionavo gia su chi fosse meglio in semi fra andreev e cilic….che delusione…che schifo….perdere in un partita importante con uno cher è 400 posizioni mondiali sotto di te è scandaloso!!!

SEPPI RITIRATI

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 22-08-2008 07:13

Bentornato Sbandieratore !

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Olimpionico :-) (Guest) 22-08-2008 04:50

Emidio il 21/08/08 alle 19:14 ha scritto:

Questa era una partita da vincere a tutti i costi e non ci sono giustificazioni al riguardo. Non si ripresentera’ piu’ una occasione del genere, in cui e’ il nr. 434 a contendere l’ accesso alla semifinale in torneo di grande tradizione come New Haven. Sono fortemente deluso.
Lo sloveno pero’ deve aver imbroccato una settimana magica, visto che aveva estromesso in precedenza Acasuso nr. 52 ed il nr. 14 Karlovic.

Oilapeppa ! Secondo me sei contro Seppi 🙂

😉

Daccordo anche io, comunque : classifica o non classifica, queste sono partite da vincere, contro uno che inoltre arriva dalle quali e dovrebbe essere più sotto sforzo, avendo giocato un bel po’ di partite.

Poi nel tennis ci sta tutto… tranne per noi 🙁

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
acido87 (Guest) 22-08-2008 02:33

seppi conferma purtroppo la regola(siamo o non siamo italiani) a parere mio se cambia nazione fra i primi 10 c’è sicuro

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 22-08-2008 01:14

Che peccato Andreas..una partita che doveva vincere,una chance incredibile!
Ora tornano tutti i grandi,speriamo in un buono US Opene..

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 23:41

mamma mia 13-11 al tie break per seppi/bolelli,erano 8-4 e si sono fatti raggiungere,vittoria comunque

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 22:59

Seppi/Bolelli 76 44…erano 1-4, e nel primo gli spagnoli hanno servito per il set! Bene!

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 22:35

topo maledettoooooooooooooooooooooooooooooo
oggi non è giornata vvvvvvaaaaaaiiiiiiiii vvvvviiiiiiiiaaaaaaa,questo cammina dietro la mia stufa e continua a fare rumori,quando lo prenderò non sò proprio che farci,datemi un consiglio mà deve essere una cosa brutta,è dà 3 mesi che a buc d cul scappa sempre e continua a mangiare,questo si pensa che lo voglio allevare ,oooooeee se ti prendo alla gatta ti mando,ormai è diventato di famiglia 🙁
bolelli/seppi vincono il tie break 7-6 (2.00)

p.s. la quota che metto sempre trà parentesi è la quota dei bookmakers (di quelli che o sono in vantaggio o hanno vinto)

[messaggio modificato da utente]

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo (Guest) 21-08-2008 22:31

degli italiani se ne passa uno (seppi) non è male….qualsiasi cosa in piu è ottima

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 22:26

gianni non è che sali sul carro di un bidone? ahahahha me lo immagino poi,guarda che non si può scendere èèèèèè,del potro non arriverà nemmeno in semifinale in questo torneo nonostante il grandissimo tabellone ricordalo,se vedo un’altro commento che dice che seppi ha perso dal n500 e che per questo è una pippa mi….. di brutto,già lo sono però perderebbe di credibilità,ce nè uno che dà 3 giorni ha superato e di brutto (non è gianni)
bolelli/seppi 6-6

[messaggio modificato da utente]

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 21-08-2008 22:01

vedendo il tabellone ho visto una di quelle ke potrebbe essere veramente una gran bella partita
quarti di finale
murray- del potro
potrebbe essere una delle partite + equilibrate e tecnicamente valide del torneo, certamente un bel vantaggio x nadal ke dovrebbe trovare in semi una di questi 2 sicuramente molto stanco, xke chiunque dei 2 vinca faticherà e non poco…..

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dodo (Guest) 21-08-2008 21:50

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 21/08/08 alle 21:29 ha scritto:

dodo il 21/08/08 alle 21:23 ha scritto:

è vero del potro è in gran forma ma credo che 3 set su 5 faccia poca strada……se era 2 su 3 allora lo vedevo già in semi con nadal

SI SI….CONTACI!!!
Del Potro c’ha una fame di vittorie da far paura…solo Nadal lo batte…per gli altri c’è solo da fare le valigie ed andare a la maison…3 o 5 set non fanno differenza…giovane com’è e con il fisico che si ritrova ti pare che si spaventa per una partita al quinto set…che poi è tutto da vedere che le sue partite durino 5 set…per me in tutto il torneo giocherà 5 partite di 3 set ed una di 4 set…l’unica di 4 set sarà quella dei quarti con Murray…da Nadal ho l’impressione che becca il 3 a 0 purtroppo…ma da lui si prende e si porta a casa non c’è discussione…piuttosto ha avuto fortuna Djokovic che giocherà una finale gratis…se beccava Del Potro dalla sua parte non ci arrivava!!!

si starà a vedè quanto durerà il tuo del potro

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LIVIO (Guest) 21-08-2008 21:46

Luca il 21/08/08 alle 19:12 ha scritto:

come ha potuto perdere dal numero 434????????????

in coppa davis perse da uno senza classifica.quindi puo fare peggio..

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:39

nero di seppi il 21/08/08 alle 21:34 ha scritto:

Van Damme il 21/08/08 alle 21:25 ha scritto:

Questo il Van Damme positivo, pre-match di Seppi di oggi!
SEPPI b. Lee 64 63 76
BOLELLI b. Wawrinka 46 75 62 63
FOGNINI b. Odesnik 36 64 76 67 63
STARACE b. Stepanek 62 36 64 64

Questo il Van Damme post-Seppi vs Gregorc
LEE b. Seppi 46 36 75 62 64
WAWRINKA b. Bolelli 64 64 64
ODESNIK b. Fognini 63 36 76 76
STEPANEK b. Starace 62 75 rit

non ti abbattere…dopo oggi che abbiamo toccato il fondo con seppi…fare peggio e difficile!!!!!!!

MMMMMMMMMMMM…..nel tennis italiano fare peggio è possibilissimo…non farti troppi voli pindarici…di sicuro non c’è nulla…potrebbero uscire tutti e 4 subito e non sarebbe fuori dal mondo…naturalmente ci si augura che così non sia ma non si può dire che sia impossibile che avvenga…l’unico modo per gioire e pensare sempre il peggio e qualcosa magari ci guadagni…al massimo finisci in pari e va bene così ehehhehehehheh

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 21:34

Van Damme il 21/08/08 alle 21:25 ha scritto:

Questo il Van Damme positivo, pre-match di Seppi di oggi!
SEPPI b. Lee 64 63 76
BOLELLI b. Wawrinka 46 75 62 63
FOGNINI b. Odesnik 36 64 76 67 63
STARACE b. Stepanek 62 36 64 64

Questo il Van Damme post-Seppi vs Gregorc
LEE b. Seppi 46 36 75 62 64
WAWRINKA b. Bolelli 64 64 64
ODESNIK b. Fognini 63 36 76 76
STEPANEK b. Starace 62 75 rit

non ti abbattere…dopo oggi che abbiamo toccato il fondo con seppi…fare peggio e difficile!!!!!!!

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:32

Van Damme il 21/08/08 alle 21:25 ha scritto:

Questo il Van Damme positivo, pre-match di Seppi di oggi!
SEPPI b. Lee 64 63 76
BOLELLI b. Wawrinka 46 75 62 63
FOGNINI b. Odesnik 36 64 76 67 63
STARACE b. Stepanek 62 36 64 64

Questo il Van Damme post-Seppi vs Gregorc
LEE b. Seppi 46 36 75 62 64
WAWRINKA b. Bolelli 64 64 64
ODESNIK b. Fognini 63 36 76 76
STEPANEK b. Starace 62 75 rit

Secondo me Seppi e Fognini la sfangano…e se Andreas ci mettesse un pò di grinta e ci credesse potrebbe anche arrivare agli ottavi…comunque i sedicesimi li può fare…ma vai a fidarti di quello là!!!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:29

dodo il 21/08/08 alle 21:23 ha scritto:

è vero del potro è in gran forma ma credo che 3 set su 5 faccia poca strada……se era 2 su 3 allora lo vedevo già in semi con nadal

SI SI….CONTACI!!!
Del Potro c’ha una fame di vittorie da far paura…solo Nadal lo batte…per gli altri c’è solo da fare le valigie ed andare a la maison…3 o 5 set non fanno differenza…giovane com’è e con il fisico che si ritrova ti pare che si spaventa per una partita al quinto set…che poi è tutto da vedere che le sue partite durino 5 set…per me in tutto il torneo giocherà 5 partite di 3 set ed una di 4 set…l’unica di 4 set sarà quella dei quarti con Murray…da Nadal ho l’impressione che becca il 3 a 0 purtroppo…ma da lui si prende e si porta a casa non c’è discussione…piuttosto ha avuto fortuna Djokovic che giocherà una finale gratis…se beccava Del Potro dalla sua parte non ci arrivava!!!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adolf Hixxxer (Guest) 21-08-2008 21:26

E questo sarebbe colui che dovrebbe fare il salto di qualità e approdare nei top 20 ? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah 🙂

[messaggio modificato da utente]

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 21:25

Questo il Van Damme positivo, pre-match di Seppi di oggi!
SEPPI b. Lee 64 63 76
BOLELLI b. Wawrinka 46 75 62 63
FOGNINI b. Odesnik 36 64 76 67 63
STARACE b. Stepanek 62 36 64 64

Questo il Van Damme post-Seppi vs Gregorc
LEE b. Seppi 46 36 75 62 64
WAWRINKA b. Bolelli 64 64 64
ODESNIK b. Fognini 63 36 76 76
STEPANEK b. Starace 62 75 rit

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 21:23

Stefano B… il 21/08/08 alle 21:17 ha scritto:

e si perchè ora le sconfitte diventano un vantaggio?!

alloora oggi Andy ha perso apposta perchè è stanco e deve giocare usopen con un paio di giorni di riposo in piu… hihihihhiiii

comunque sul cemento ed ancora di piu sull’erba i SIGNORNESSUNO come li definisci in realtà sono dei gran ropic….

non ho detto che bolelli o seppi hanno perso apposta però bolelli ha giocato la metà delle partite di seppi in questo mese e alla lunga si farà sentire…i signor nessuno sono e restano nessuno altrimenti li chiamavo tennisti…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dodo (Guest) 21-08-2008 21:23

è vero del potro è in gran forma ma credo che 3 set su 5 faccia poca strada……se era 2 su 3 allora lo vedevo già in semi con nadal

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 21:22

matteo il 21/08/08 alle 21:19 ha scritto:

nero di seppi il 21/08/08 alle 21:07 ha scritto:

vedete che bolelli che per voi parte battuto lo vedo bene con lo svizzero anche perche e riposatissimo… nelle ultime sett e sempre uscito subito..al contrario degli altri tipo.. seppi che si e sobbarcato tutte ste ore di gioco per poi perdere contro il sign nessuno n.434 atp..gli altri sono un terno a lotto da starace a fognini perche non ti danno una linea di regolarità

starace sul cemento è regolarissimo perde sempre!!!!!!!!… a parte gli scherzi x starace e bolelli è molto difficile dovrebbero beccare i loro avversari in una giornata no,x seppi è la tipica partita da 5 set ke vince se nel quinto set gioca in modo decente, fognini se la gioca e penso sia forse quello cn + possibilità anke se mi sembra nn abbia ancora vinto una partita 3 set su5, sbaglierò ma a memoria mi sembra abbia perso due partite al quinto set negli slam..

Esatto 2 sconfitte al quinto, e una in 3 set con Safin!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:21

matteo il 21/08/08 alle 21:19 ha scritto:

nero di seppi il 21/08/08 alle 21:07 ha scritto:

vedete che bolelli che per voi parte battuto lo vedo bene con lo svizzero anche perche e riposatissimo… nelle ultime sett e sempre uscito subito..al contrario degli altri tipo.. seppi che si e sobbarcato tutte ste ore di gioco per poi perdere contro il sign nessuno n.434 atp..gli altri sono un terno a lotto da starace a fognini perche non ti danno una linea di regolarità

starace sul cemento è regolarissimo perde sempre!!!!!!!!… a parte gli scherzi x starace e bolelli è molto difficile dovrebbero beccare i loro avversari in una giornata no,x seppi è la tipica partita da 5 set ke vince se nel quinto set gioca in modo decente, fognini se la gioca e penso sia forse quello cn + possibilità anke se mi sembra nn abbia ancora vinto una partita 3 set su5, sbaglierò ma a memoria mi sembra abbia perso due partite al quinto set negli slam..

Con Safin a Wimbledon ha giocato 5 set Fognini???? seeeeeeeee….3 set a 0 e corri a casa ah bello hehehehehheheh

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 21-08-2008 21:19

nero di seppi il 21/08/08 alle 21:07 ha scritto:

vedete che bolelli che per voi parte battuto lo vedo bene con lo svizzero anche perche e riposatissimo… nelle ultime sett e sempre uscito subito..al contrario degli altri tipo.. seppi che si e sobbarcato tutte ste ore di gioco per poi perdere contro il sign nessuno n.434 atp..gli altri sono un terno a lotto da starace a fognini perche non ti danno una linea di regolarità

starace sul cemento è regolarissimo perde sempre!!!!!!!!… a parte gli scherzi x starace e bolelli è molto difficile dovrebbero beccare i loro avversari in una giornata no,x seppi è la tipica partita da 5 set ke vince se nel quinto set gioca in modo decente, fognini se la gioca e penso sia forse quello cn + possibilità anke se mi sembra nn abbia ancora vinto una partita 3 set su5, sbaglierò ma a memoria mi sembra abbia perso due partite al quinto set negli slam..

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano B… (Guest) 21-08-2008 21:17

e si perchè ora le sconfitte diventano un vantaggio?!

alloora oggi Andy ha perso apposta perchè è stanco e deve giocare usopen con un paio di giorni di riposo in piu… hihihihhiiii

comunque sul cemento ed ancora di piu sull’erba i SIGNORNESSUNO come li definisci in realtà sono dei gran ropic….

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:10

Van Damme il 21/08/08 alle 20:57 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 21/08/08 alle 20:42 ha scritto:

Ah Seppi ha perso…quand’è che la smettete di farvi il sangue amaro per questi gioatori italiani????
Salite sul carro Del Potro…tra un pò ci si scanna con i Nadaliani almeno se ci si bisticcia ci si bisticcia per qualcosa di importante….VENITE CON ME A TIFARE GIOVANNI MARTINO DEL POTROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

GIANNI non è serata! Non iniziare di nuovo con sta storia! Sul carro di un argentino non ci salgo, nè ora nè mai!

Non è serata sempre per quel motivo….sai quante volte lo dirai continuando di questo passo???? ehehehehheheh
Te fai una semifinale di uno slam daje…non l’hai mai vissuta da tifoso in vita tua…e se insisti rimarrà una chimera…prova l’ebbrezza…fatte una boccata d’aria buona…’na semifinale contro Nadal non la si butta daje…con i nostri al massimo te fai un sedicesimo de finale ed è già tanto…TUTTI CON GIOVANNI MARTINO AJO AHAHAHHAHAHHA

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 21:07

vedete che bolelli che per voi parte battuto lo vedo bene con lo svizzero anche perche e riposatissimo… nelle ultime sett e sempre uscito subito..al contrario degli altri tipo.. seppi che si e sobbarcato tutte ste ore di gioco per poi perdere contro il sign nessuno n.434 atp..gli altri sono un terno a lotto da starace a fognini perche non ti danno una linea di regolarità

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 21:06

nero di seppi il 21/08/08 alle 20:54 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 21/08/08 alle 20:42 ha scritto:

Ah Seppi ha perso…quand’è che la smettete di farvi il sangue amaro per questi gioatori italiani????
Salite sul carro Del Potro…tra un pò ci si scanna con i Nadaliani almeno se ci si bisticcia ci si bisticcia per qualcosa di importante….VENITE CON ME A TIFARE GIOVANNI MARTINO DEL POTROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

forse hai ragione …però a me piace murray del potro ancor deve vincere qualcosa

Allora ci si scanna ai quarti di finale all’US open ehehehehehhe

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo3 (Guest) 21-08-2008 21:00

naso al terzo turno con smeets. partita dura.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 20:59

Naso ha vinto di nuovo 76 al terzo! 🙂
Unica nota positiva insieme al mio Pippo, in questa giornata di m***a!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 20:57

Van Damme il 21/08/08 alle 20:54 ha scritto:

nero di seppi il 21/08/08 alle 20:27 ha scritto:

kaishaku il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

kaos/one il 21/08/08 alle 19:43 ha scritto:

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

Che sfiga per Bolelli,va fuori subito,peccato!Seppi invece può fare il colpaccio anche con Roddick che non mi sembra molto in palla!

come fa a battere seppi a roddick se perde con grecorc?? spiegare please questa sconfitta peserà…

Premetto che sono nervoso per il risultato….
Ma tu il tennis lo segui???? O scrivi a vanvera????
Vorrei sapere come fai a dire certe cose….Mah!
Lo sai benissimo che il tuo discorso non ha senso! Perdi con Gregorc ma puoi benissimo battere Roddick! Se il tuo discorso fosse valido allora dopo aver battuto Nadal, da num2 al mondo, allora doveva vincere poi sempre e perdere solo con Federer!

ma che c’entra! tu prendi tutto alla lettera!!! era u modo di dire e che dopo aver perso con il bidone mi sembra difficile che succeda un miracolo

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 20:57

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 21/08/08 alle 20:42 ha scritto:

Ah Seppi ha perso…quand’è che la smettete di farvi il sangue amaro per questi gioatori italiani????
Salite sul carro Del Potro…tra un pò ci si scanna con i Nadaliani almeno se ci si bisticcia ci si bisticcia per qualcosa di importante….VENITE CON ME A TIFARE GIOVANNI MARTINO DEL POTROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

GIANNI non è serata! Non iniziare di nuovo con sta storia! Sul carro di un argentino non ci salgo, nè ora nè mai!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 20:54

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 21/08/08 alle 20:42 ha scritto:

Ah Seppi ha perso…quand’è che la smettete di farvi il sangue amaro per questi gioatori italiani????
Salite sul carro Del Potro…tra un pò ci si scanna con i Nadaliani almeno se ci si bisticcia ci si bisticcia per qualcosa di importante….VENITE CON ME A TIFARE GIOVANNI MARTINO DEL POTROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

forse hai ragione …però a me piace murray del potro ancor deve vincere qualcosa

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 21-08-2008 20:54

nero di seppi il 21/08/08 alle 20:27 ha scritto:

kaishaku il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

kaos/one il 21/08/08 alle 19:43 ha scritto:

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

Che sfiga per Bolelli,va fuori subito,peccato!Seppi invece può fare il colpaccio anche con Roddick che non mi sembra molto in palla!

come fa a battere seppi a roddick se perde con grecorc?? spiegare please questa sconfitta peserà…

Premetto che sono nervoso per il risultato….
Ma tu il tennis lo segui???? O scrivi a vanvera????
Vorrei sapere come fai a dire certe cose….Mah!
Lo sai benissimo che il tuo discorso non ha senso! Perdi con Gregorc ma puoi benissimo battere Roddick! Se il tuo discorso fosse valido allora dopo aver battuto Nadal, da num2 al mondo, allora doveva vincere poi sempre e perdere solo con Federer!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 20:45

federir il 21/08/08 alle 20:21 ha scritto:

main draw usopen
bolelli – wawrinka
seppi – hiung lee
fognini – odesnik
starace – stepanek

Speriamo passino almeno 2 di questi…sarebbe già una buona cosa…di più non credo semmai si rischia di meno.

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 20:42

Ah Seppi ha perso…quand’è che la smettete di farvi il sangue amaro per questi gioatori italiani????
Salite sul carro Del Potro…tra un pò ci si scanna con i Nadaliani almeno se ci si bisticcia ci si bisticcia per qualcosa di importante….VENITE CON ME A TIFARE GIOVANNI MARTINO DEL POTROOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 21-08-2008 20:39

Del Potro in semifinale con Nadal????
Se è vero va bene….non benissimo perchè se era dall’altra parte era meglio ma tant’è…vorrà dire che copierà Nadal in tutto e per tutto…quando esplose Rafa al RG trovò Federer in semifinale…e lui trova Nadal nuovo numero 1 in semifinale…ok 99 su 100 perde…ma almeno deve fare una partita onorevole e magari prendere un set a Rafa…comunque prendendo Rafa in semifinale il COUNTDOWN alla posizione numero 2 ha ufficialmente inizio…se lo avesse preso negli ottavi come CON TANTA SFIGA era possibile le cose sarebbero state più difficili…così i piani si rispettano in pieno…degli altri turni prima della semifinale mi frega poco tanto li batte tutti…e magari in 4 partite s 5 prima della semifinale li asfalta pure…non so se prende un italiano perchè li vedo male male male…ma se ne becca uno lo fà nuovo nuovo chiunque beccasse 🙂 .
A REDAZIO’ METTETE ER TABELLONE CHE DOVEMO FA’ LI PRONOSTICI 🙂

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 21-08-2008 20:36

nero di seppi il 21/08/08 alle 20:27 ha scritto:

kaishaku il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

kaos/one il 21/08/08 alle 19:43 ha scritto:

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

Che sfiga per Bolelli,va fuori subito,peccato!Seppi invece può fare il colpaccio anche con Roddick che non mi sembra molto in palla!

come fa a battere seppi a roddick se perde con grecorc?? spiegare please questa sconfitta peserà…

Se fosse il Roddick di Whashington forse qualche speranza ci sarebbe’, ma gia’ con quello di Los Angeles (ricordare che per gli US Open ha rinunciato alle olimpiadi) sono poche.
E poi non e’ detto che si ritrovi Roddick, perche’ c’e’ Gulbis in quella parte di Tabellone e con lui credo se possibile abbia ancora meno speranze

[messaggio modificato da utente]

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 21-08-2008 20:32

N.B:

Quando dico che i post di Angelo e Radu hanno un indubbio fondamento, non intendo affatto che qualcuno pensi che quelli degli altri siano infondati; anzi ne ho letti molti “centrati” e condivisibili.
Un saluto a tutti per ritrovarsi in occasione dell? U,S. Open !

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 20:27

kaishaku il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

kaos/one il 21/08/08 alle 19:43 ha scritto:

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

Che sfiga per Bolelli,va fuori subito,peccato!Seppi invece può fare il colpaccio anche con Roddick che non mi sembra molto in palla!

come fa a battere seppi a roddick se perde con grecorc?? spiegare please questa sconfitta peserà…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federir (Guest) 21-08-2008 20:21

main draw usopen
bolelli – wawrinka
seppi – hiung lee
fognini – odesnik
starace – stepanek

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 21-08-2008 20:19

I post di Angelo e Radu evidenziano motivazioni che hanno un indubbio fondamento, ma la delusione e’ troppo grande.
Al di la’ dei fattori emozionali, dei risvolti psicologici, io preferisco soffermarmi su un aspetto tecnico.
La percentuale di prime palle in campo, pari al 52%, e’ troppo bassa e difficilmente consente di conseguire la vittoria, specialmente quando il rapporto tra aces e doppi falli e’ deficitario, al contrario di quello di Gregorc.
Anche la percentuale di punti ottenuti con la prima (65%) e’ insufficiente.
Il servizio, sebbene migliorato rispetto allo scorso anno, non e’ ancora in linea con obiettivi di classifica piu’ ambiziosi.
Non conosco le percentuali inerenti vincenti ed errori non forzati.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 21-08-2008 20:15

massimiliano il 21/08/08 alle 20:13 ha scritto:

Sono molto deluso per la sconfitta di Andreas, era un’occasione da sfruttare non solo questa partita, ma tutto il torneo. Quale occasione migliore per vincere un titolo atp? comunque spero che sia in forma per gli U.S. Open, li deve arrivare almeno al terzo turno, anche se sarebbe ora di centrare gli ottavi di finale.

Ti ricordo che in finale probabilmente ci arriva Verdasco,quindi al massimo Seppi sarebbe arrivato in finale!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
massimiliano (Guest) 21-08-2008 20:13

Sono molto deluso per la sconfitta di Andreas, era un’occasione da sfruttare non solo questa partita, ma tutto il torneo. Quale occasione migliore per vincere un titolo atp? comunque spero che sia in forma per gli U.S. Open, li deve arrivare almeno al terzo turno, anche se sarebbe ora di centrare gli ottavi di finale.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 21-08-2008 20:13

Sinceramente incommentabile. Si puo’ perdere da chiunque e questo si, ma sei un top 40 e sei avanti 4/2 nel terzo contro il n. 400 e passa del mondo devi chiudere. A me spiace dirlo ma come al solito i nostri sono abilissimi nel perdere occasioni d’oro (non e’ certo la partita della vita come detto da qulcuno, senno sarebbe troppo riduttivo per Seppi).
Per quanto riguarda gli U.S. Avremo come il solito un paio di donne al terzo turno e basta. Facciamocene una ragione.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 20:12

Filippo Volandri ha vinto!!!!
VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 6-3

NASO-ARMANDO 4-6 7-5 0-0*

CAMERIN-OSTERLOH 6-2 4*-1

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 20:10

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 5*-3

NASO-ARMANDO 4-6 6*-5

CAMERIN-OSTERLOH 6-2 4*-1

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 21-08-2008 20:06

nicola il 21/08/08 alle 20:05 ha scritto:

beh ma grazie che del potro arriva 2 del mondo…con tabelloni del genere!!!!..primi 2 turni 2 passeggiate…terzo turno simon(il peggiore tra le prime 16 teste di serie?)…ottavo di finale con ferrer che non vince più una partita(a cincinnati ha perso con lapentti e alle olimpiadi con tipsarevic..)…e finalmente nei quarti troverà un giocatore pericoloso(murray o wawrinka)…beh angelo se nei prossimi 2 grandi slam avrà questi tabelloni allora sì che dopo il roland garros sarà 2 al mondo…

Secondo me perde subito con Canas 😀

[messaggio modificato da utente]

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 20:06

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 4-3*

NASO-ARMANDO 4-6 5-5*

CAMERIN-OSTERLOH 6-2 3*-0

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 21-08-2008 20:05

beh ma grazie che del potro arriva 2 del mondo…con tabelloni del genere!!!!..primi 2 turni 2 passeggiate…terzo turno simon(il peggiore tra le prime 16 teste di serie?)…ottavo di finale con ferrer che non vince più una partita(a cincinnati ha perso con lapentti e alle olimpiadi con tipsarevic..)…e finalmente nei quarti troverà un giocatore pericoloso(murray o wawrinka)…beh angelo se nei prossimi 2 grandi slam avrà questi tabelloni allora sì che dopo il roland garros sarà 2 al mondo…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 20:02

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 4-3*

NASO-ARMANDO 4-6 4*-5

CAMERIN-OSTERLOH 6-2 3*-0

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 20:00

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 4*-2

NASO-ARMANDO 4-6 4-4*

CAMERIN-OSTERLOH 6-2 2-0*

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 20:00

nicola il 21/08/08 alle 19:57 ha scritto:

seppi aveva meno fame di lui radu???..allora non ci siamo…guarda che seppi non è il numero 1 del mondo che ha già vinto tutto e non ha più grandi motivazioni…stiamo parlando di uno che non ha ancora vinto un torneo atp!!!!!..non di federer che ha vinto 12 slam!!..questi commenti mi fanno davvero imbestialire perchè se penso che come dici tu oggi seppi non è andato in campo con il coltello fra i denti(in senso lato), beh è uno scemo perchè non ha capito niente…

seppi aveva “fame” mà di certo meno di grecorc,lui si giocava la partita della vita quasi sapendo bene che occasioni del genere ne capitano poche nella vita

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaos/one (Guest) 21-08-2008 19:58

altri italiani fognini-odesnik secondo turno bollelli o wawrinka
starace-stepanek
le italiane….pennetta contro una qualificata secondo turno o peng(difficille) danilidou, terzo petrova ottavi ivanovic
garbin-ani secondo szavay
schiavone(26)llagostera, secondo turno facile terzo dementieva
knapp-beneseva secondo azarenka
errani -kostanic secondo na li o peer

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 21-08-2008 19:57

seppi aveva meno fame di lui radu???..allora non ci siamo…guarda che seppi non è il numero 1 del mondo che ha già vinto tutto e non ha più grandi motivazioni…stiamo parlando di uno che non ha ancora vinto un torneo atp!!!!!..non di federer che ha vinto 12 slam!!..questi commenti mi fanno davvero imbestialire perchè se penso che come dici tu oggi seppi non è andato in campo con il coltello fra i denti(in senso lato), beh è uno scemo perchè non ha capito niente…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 21-08-2008 19:51

Sorteggio USOpen
Seppi Lee poi G.Lopez o Hrbaty infine Roddick o Gulbis fino al 3°t. se po’ fà.
Bolelli Wawrinka vinc. Fognini Odesnik.
Starace Stepanek poi Levine o Guccione e poi Roger, non se po’ fà.
Proprio con Stepanek doveva capitare.
Del Potro dalla parte di Nadal ma solo in SF.
Roger Andreev o Verdasco in ottavi Davidenko in QF e Djokovic in SF conferma il titolo?. Non se po’ fà.

[messaggio modificato da utente]

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 19:48

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 4-1*

NASO-ARMANDO 4-6 2*-3

TORRESI-ALVAREZ 6-3 7-5

CAMERIN-OSTERLOH 5*-2

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 19:46

radu alle prese con un topo il 21/08/08 alle 19:23 ha scritto:
mà perchè non la smettete a dire fregnaccie??????
ancora non avete capito che nel tennis la classifica non conta un kazzo,la state vedendo la partita? aaaoooooo sveglia,se questo asfalta acasuso (non in forma mà neanche una pippa,batte karlovic,approda ai quarti di finale di un torneo del genere voi ancora co sto 500 al mondo? basta vi prego,adesso starà giocando dà top 50 minimo non diciamo cazzate
quante volte lo devo ripetere questo commento??????
nero di seppi smettila che non hai neanche visto il match dunque non puoi giudicare in questo modo,ragiona prima di scrivere cavolate come sempre,la partita della vita la doveva fare grecorc non seppi,se consideri poi che era sulle ali dell’entusiasmo capiamo che non è cosi brutta questa sconfitta specie se siamo alle porte degli us open

nero di seppi il 21/08/08 alle 19:35 ha scritto:
quindi anche tu continui a difenderlo…da oggi le classifiche le annulliamo per te
visto che non contano,ma dove sta scritto che era più importante per grecoc?seppi ha giocato per vincere se no giocava mezz’ora non 2 ore!e poi che c’è da vedere perche i match precedenti tu li hai visti ?

radu alle prese con un topo il 21/08/08 alle 19:23 ha scritto:
ebbene si,nonostante brucia la sconfitta ed era un match dà vincere lo difendo (non l’ho mai fatto in questi casi)adesso però aveva mille e uno mtivi grecorc di spuntarla
1 veniva dà due match vinti dà sfavorito e bene
2 era uno che ha passato 3/4 anni nell’anonimato e per lui una semifinale di un atp era la partita della vita
3 era sulle ai dell’entusiasmo (punto 1 più o meno)
4 seppi veniva dà due match tirati nonche due derby,concordo con angelo quando dice che era scarico anche mentalmente ecc ecc ecc
5 seppi aveva meno fame di lui
6 sono gli us open alle porte (non ha perso a posta però)
comunque io ti ho contestato perchè dici che ha perso dal n 500,mi spieghi a cosa serve dire 500 se poi REALMENTE gioca dà 40 o più giù? guarda che uno che ha la 500esima posizione non asfalta acasuso e batte ivone,i croati cosa devono dire allo

[messaggio modificato da utente]

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 21-08-2008 19:46

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:45 ha scritto:

simo il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 2-1*

NASO-ARMANDO 4-6 1*-2

TORRESI-ALVAREZ 6-3 7-5

CAMERIN-OSTERLOH 5-1*

Dove segui il livescores di Manerbio?.

http://www.eventisportivi365.com/home/default.asp

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 19:46

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:33 ha scritto:

nero di seppi il 21/08/08 alle 19:24 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:18 ha scritto:

Lo vado ripetendo da giorni i campionati nazionali di N.Haven hanno lasciato in chi ha vinto degli incontri grossi dispendi di energie mentali; non credo sia stato facile per Andreas battere Poto in discreta forma e poi Fognini anche se il punteggio lascerebbe pensare ad un incontro agevole. Vincere 2 derby nello stesso torneo è evento raro e a mio avviso dispendioso se ci aggiungiamo il best moment di un giocatore che a quanto pare imbrocca la settimana della vita non è scandaloso perdere pur restando il rammarico che alla notizia che Karlovic aveva perso non vi è dubbio che il favorito era Andreas. Giocare da favoriti avendo una buona occasione di arrivare in SF da giocarsi con Cilic o Andreev ottimi giocatori ma non fenomeni ti mette addosso molta pressione. Come al solito discutiamo senza aver visto il match certo che l’occasione non era da farsela sfuggire.

ma che cercate ancora di difenderlo??siete pazzi a fatto una figura di merda e basta …doveva vincere e pure facile..a me non importa se mister 434 atp ha battuto karlovic e company, a me interessa che lui ha perso l’occasione più ghiotta di quest’anno..illusi agli us open uscirà presto mi dispiace dirlo ma sarà cosi

Nel tennis c’è anche un fattore emozionale e per Andreas sarebbe stato più facile giocare con Karlovic poichè aveva tutto da guadagnare; con la sconfitta con Gregorc aveva tutto da perdere prova nè è la delusione di molti. Io non mi aspettavo la sconfitta ma che vinceva facile neanche, la capacità di controllare le proprie emozioni e di avere l’istinto killer fanno la differenza a parità di tecnica e talento tra chi è top10 e chi è un buon giocatore come Andreas che ancora manca nel salto di qualità definitivo. Forse ti arrabbierai Emidio ma non è il numero di top10 o top20 che batti ma la capacità di andare avanti nei tabelloni anche perchè il vecchio bonus-point non c’è più se batti il #1 non ti danno punti conta il piazzamento nel torneo certo che se batti tanta gente forte non è un caso ma io ho altra teoria e forse ne parleremo.[messaggio modificato da utente]

a maggior ragione il nostro top 30 dopo che aveva visto che karlovic aveva perso doveva essere più concentrato e poi non credo che con karlovic ci avrebbe guadagnato alla fine sono quasi pari si tolgono 5-6 posizioni cmq ti contraddici Emidio perche con il tuo ragionamento l’importante e vincere…appunto ..contro un 434 si deve vincere!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 21-08-2008 19:45

simo il 21/08/08 alle 19:44 ha scritto:

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 2-1*

NASO-ARMANDO 4-6 1*-2

TORRESI-ALVAREZ 6-3 7-5

CAMERIN-OSTERLOH 5-1*

Dove segui il livescores di Manerbio?.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 21-08-2008 19:44

kaos/one il 21/08/08 alle 19:43 ha scritto:

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

Che sfiga per Bolelli,va fuori subito,peccato!Seppi invece può fare il colpaccio anche con Roddick che non mi sembra molto in palla!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 19:44

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 2-1*

NASO-ARMANDO 4-6 1*-2

TORRESI-ALVAREZ 6-3 7-5

CAMERIN-OSTERLOH 5-1*

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 21-08-2008 19:43

ma smettetela di dire che almeno arriverà riposato per gli us open…non è una buona consolazione!!..per giocatori come seppi è meglio vincere new haven e perdere al primo turno agli us open…tanto allo slam americano oltre il terzo turno è quasi impossibile che arrivi…per giocatori forti potete fare questo discorso dato che possono andare molto avanti negli slam(esempio verdasco che è in semi a new haven…altro esempio karlovic che vinse nottingham e poi perse al primo turno a wimbledon)…non per seppi…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaos/one (Guest) 21-08-2008 19:43

e’ uscito il tabellone degli us open…bolelli al primo turno contro wawrinka e seppi con il coreano lee probabile terzo turno contro roddick

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 21-08-2008 19:41

secondo me è la sconfitta + grave dell’anno insieme a quello di bolelli a zagabria… due occasioni immense di fare un grosso risultato e di affrontare semi e finali con avversari nn impossibili… certo lo sloveno ha battuto acasuso e karlovic due ottimi giocatori ma qst era una grossa occasione… peccato e ancora peccato… almeno ho preso seppi perdente ai quarti nel concorso pronostici, magra consolazione……..

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 21-08-2008 19:40

VITAS alle prerse con una verde milonga GERULAITIS il 21/08/08 alle 19:14 ha scritto:

ditemi voi se ora , pur avendo il tempo di farlo , avrebbe senso esibirsi in un
COMMENTO-SERMONE alla “ocleppo-sbandieratore” su CAUSE, AVVERSARI DAL FUTURO TENNISTICO IN ASCESA, PROGRAMMAZIONE , ALLENAMENTI, ALLENATORI ecc ( commenti apprezzabili………….ALCUNI……) ? secondo voi avrebbe senso???
per me no. ALMENO in questi casi LIMITE.
QUINDI il mio commento è:

SENZA PAROLE.

alla prossima……………..

anche il sottoscritto…senza parole!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 21-08-2008 19:33

nero di seppi il 21/08/08 alle 19:24 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:18 ha scritto:

Lo vado ripetendo da giorni i campionati nazionali di N.Haven hanno lasciato in chi ha vinto degli incontri grossi dispendi di energie mentali; non credo sia stato facile per Andreas battere Poto in discreta forma e poi Fognini anche se il punteggio lascerebbe pensare ad un incontro agevole. Vincere 2 derby nello stesso torneo è evento raro e a mio avviso dispendioso se ci aggiungiamo il best moment di un giocatore che a quanto pare imbrocca la settimana della vita non è scandaloso perdere pur restando il rammarico che alla notizia che Karlovic aveva perso non vi è dubbio che il favorito era Andreas. Giocare da favoriti avendo una buona occasione di arrivare in SF da giocarsi con Cilic o Andreev ottimi giocatori ma non fenomeni ti mette addosso molta pressione. Come al solito discutiamo senza aver visto il match certo che l’occasione non era da farsela sfuggire.

ma che cercate ancora di difenderlo??siete pazzi a fatto una figura di merda e basta …doveva vincere e pure facile..a me non importa se mister 434 atp ha battuto karlovic e company, a me interessa che lui ha perso l’occasione più ghiotta di quest’anno..illusi agli us open uscirà presto mi dispiace dirlo ma sarà cosi

Nel tennis c’è anche un fattore emozionale e per Andreas sarebbe stato più facile giocare con Karlovic poichè aveva tutto da guadagnare; con la sconfitta con Gregorc aveva tutto da perdere prova nè è la delusione di molti. Io non mi aspettavo la sconfitta ma che vinceva facile neanche, la capacità di controllare le proprie emozioni e di avere l’istinto killer fanno la differenza a parità di tecnica e talento tra chi è top10 e chi è un buon giocatore come Andreas che ancora manca nel salto di qualità definitivo. Forse ti arrabbierai Emidio ma non è il numero di top10 o top20 che batti ma la capacità di andare avanti nei tabelloni anche perchè il vecchio bonus-point non c’è più se batti il #1 non ti danno punti conta il piazzamento nel torneo certo che se batti tanta gente forte non è un caso ma io ho altra teoria e forse ne parleremo.

[messaggio modificato da utente]

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 21-08-2008 19:30

VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 6-0 0*-0

NASO-ARMANDO 4-6 0-0*

TORRESI-ALVAREZ 6-3 4*-5

CAMERIN-OSTERLOH 3*-0

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
popi (Guest) 21-08-2008 19:29

nero di seppi il 21/08/08 alle 19:24 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:18 ha scritto:

Lo vado ripetendo da giorni i campionati nazionali di N.Haven hanno lasciato in chi ha vinto degli incontri grossi dispendi di energie mentali; non credo sia stato facile per Andreas battere Poto in discreta forma e poi Fognini anche se il punteggio lascerebbe pensare ad un incontro agevole. Vincere 2 derby nello stesso torneo è evento raro e a mio avviso dispendioso se ci aggiungiamo il best moment di un giocatore che a quanto pare imbrocca la settimana della vita non è scandaloso perdere pur restando il rammarico che alla notizia che Karlovic aveva perso non vi è dubbio che il favorito era Andreas. Giocare da favoriti avendo una buona occasione di arrivare in SF da giocarsi con Cilic o Andreev ottimi giocatori ma non fenomeni ti mette addosso molta pressione. Come al solito discutiamo senza aver visto il match certo che l’occasione non era da farsela sfuggire.

ma che cercate ancora di difenderlo??siete pazzi a fatto una figura di mxxx e basta …doveva vincere e pure facile..a me non importa se mister 434 atp ha battuto karlovic e company, a me interessa che lui ha perso l’occasione più ghiotta di quest’anno..illusi agli us open uscirà presto mi dispiace dirlo ma sarà cosi

Scandaloso, e questo è un top 30——–ma non facciamo ridere i polli, rivogliamo camporese!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silvy (Guest) 21-08-2008 19:25

si vede che l’avversario di seppio era come lui,i punti aspettava che li facesse l’altro…..seppio seppio seppio ……….

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 21-08-2008 19:24

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:18 ha scritto:

Lo vado ripetendo da giorni i campionati nazionali di N.Haven hanno lasciato in chi ha vinto degli incontri grossi dispendi di energie mentali; non credo sia stato facile per Andreas battere Poto in discreta forma e poi Fognini anche se il punteggio lascerebbe pensare ad un incontro agevole. Vincere 2 derby nello stesso torneo è evento raro e a mio avviso dispendioso se ci aggiungiamo il best moment di un giocatore che a quanto pare imbrocca la settimana della vita non è scandaloso perdere pur restando il rammarico che alla notizia che Karlovic aveva perso non vi è dubbio che il favorito era Andreas. Giocare da favoriti avendo una buona occasione di arrivare in SF da giocarsi con Cilic o Andreev ottimi giocatori ma non fenomeni ti mette addosso molta pressione. Come al solito discutiamo senza aver visto il match certo che l’occasione non era da farsela sfuggire.

ma che cercate ancora di difenderlo??siete pazzi a fatto una figura di mxxx e basta …doveva vincere e pure facile..a me non importa se mister 434 atp ha battuto karlovic e company, a me interessa che lui ha perso l’occasione più ghiotta di quest’anno..illusi agli us open uscirà presto mi dispiace dirlo ma sarà cosi

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo3 (Guest) 21-08-2008 19:23

sono molto deluso. ora però spero si riscatti agli us open arrivando come minimo al 3 turno.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 21-08-2008 19:20

Mi ha guastato il pomeriggio…occasione sprecata…non è la prima volta! PEccato!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 21-08-2008 19:18

Lo vado ripetendo da giorni i campionati nazionali di N.Haven hanno lasciato in chi ha vinto degli incontri grossi dispendi di energie mentali; non credo sia stato facile per Andreas battere Poto in discreta forma e poi Fognini anche se il punteggio lascerebbe pensare ad un incontro agevole. Vincere 2 derby nello stesso torneo è evento raro e a mio avviso dispendioso se ci aggiungiamo il best moment di un giocatore che a quanto pare imbrocca la settimana della vita non è scandaloso perdere pur restando il rammarico che alla notizia che Karlovic aveva perso non vi è dubbio che il favorito era Andreas. Giocare da favoriti avendo una buona occasione di arrivare in SF da giocarsi con Cilic o Andreev ottimi giocatori ma non fenomeni ti mette addosso molta pressione. Come al solito discutiamo senza aver visto il match certo che l’occasione non era da farsela sfuggire.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 19:17

poi aggiungo che se c’era qualcuno che giocava la partita della vita quello era grecorc che dopo 3/4 anni passati nell’anonimato arrivava ai quarti di un atp battendo acasuso e karlovic,poi seppi adesso arriverà riposato agli us open (io avrei preferito arrivare in semifinale o anche più qui, lo avevo pronosticato pure semifinalista 🙁

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kaishaku (Guest) 21-08-2008 19:16

Sconfitta incommentabile,se non si vincono queste partite,ma daiii!
Il torneo lo vince Verdasco,vamos Fernando,tu si che hai talento!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guy la sgrosce (Guest) 21-08-2008 19:15

SEPPI agli us open da n. 32 gioca il 4 turno con uno dei primi 8…
circa oggi perdere da un GREGORC così e non approfittare per giocare una semi da 90 punti è un peccato. MENO MALE CHE HA VINTO I DUE DERBY e si conferma n. 1 d’Italia…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS alle prerse con una verde milonga GERULAITIS (Guest) 21-08-2008 19:14

ditemi voi se ora , pur avendo il tempo di farlo , avrebbe senso esibirsi in un
COMMENTO-SERMONE alla “ocleppo-sbandieratore” su CAUSE, AVVERSARI DAL FUTURO TENNISTICO IN ASCESA, PROGRAMMAZIONE , ALLENAMENTI, ALLENATORI ecc ( commenti apprezzabili………….ALCUNI……) ? secondo voi avrebbe senso???
per me no. ALMENO in questi casi LIMITE.
QUINDI il mio commento è:

SENZA PAROLE.

alla prossima……………..

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 21-08-2008 19:14

Questa era una partita da vincere a tutti i costi e non ci sono giustificazioni al riguardo. Non si ripresentera’ piu’ una occasione del genere, in cui e’ il nr. 434 a contendere l’ accesso alla semifinale in torneo di grande tradizione come New Haven. Sono fortemente deluso.
Lo sloveno pero’ deve aver imbroccato una settimana magica, visto che aveva estromesso in precedenza Acasuso nr. 52 ed il nr. 14 Karlovic.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 21-08-2008 19:14

mà perchè non la smettete a dire fregnaccie??????
ancora non avete capito che nel tennis la classifica non conta un….,la state vedendo la partita? aaaoooooo sveglia,se questo asfalta acasuso (non in forma mà neanche una pippa,batte karlovic,approda ai quarti di finale di un torneo del genere voi ancora co sto 500 al mondo? basta vi prego,adesso starà giocando dà top 50 minimo non diciamo cazzate

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
silvy (Guest) 21-08-2008 19:14

EMIDIO FORTE DAVVERO LA TUA SEPPIA..HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 21-08-2008 19:13

SePPi a casa!!!!!!! il 21/08/08 alle 19:09 ha scritto:

ma solo 30 giocatori nel mondo sono piu bravi di questo bidone??

ma tu 6 nuovo….esci cn ste sparate..mah!!!!!!bel nick!!!!ma xf!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 21-08-2008 19:12

come ha potuto perdere dal numero 434????????????

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 21-08-2008 19:12

Angelo Iran free Cuba libre il 21/08/08 alle 19:09 ha scritto:

ciccio il 21/08/08 alle 19:07 ha scritto:

allo us open spero in un 4 turno ma e difficile perche al 3 turno incontrerà un top 10..cosi e scritto nel sito di andreas!!!!!!!!!!![messaggio modificato da utente]

Potrà incontare uno tra le prime 16 t.d.s. se a loro volta vanno avanti o trovare il classico buco di tabellone.

a si….mi sn imbrogliato!!!!!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TIFOSO DEI TRE SICILIANI (Guest) 21-08-2008 19:11

ma quand è che la finite di criticare e dire è la partita della vita o cavolate del genere la partita della “vita” sepppi l ha vinta contro kiefer ad amburgo nn credo ke era questo .

poi credo ke seppi ha perso x essere fresco agli us open vedrete ke arriverà almeno agli ottavi di finale

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 21-08-2008 19:09

ciccio il 21/08/08 alle 19:07 ha scritto:

allo us open spero in un 4 turno ma e difficile perche al 3 turno incontrerà un top 10..cosi e scritto nel sito di andreas!!!!!!!!!!![messaggio modificato da utente]

Potrà incontare uno tra le prime 16 t.d.s. se a loro volta vanno avanti o trovare il classico buco di tabellone.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SePPi a casa!!!!!!! (Guest) 21-08-2008 19:09

ma solo 30 giocatori nel mondo sono piu bravi di questo bidone??

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 21-08-2008 19:07

allo us open spero in un 4 turno ma e difficile perche al 3 turno incontrerà un top 10..cosi e scritto nel sito di andreas!!!!!!!!!!!

[messaggio modificato da utente]

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!