Challenger Manerbio: Fuori al secondo turno Thomas Fabbiano
Sconfitta per Thomas Fabbiano nel secondo turno del torneo challenger di Manerbio (terra, e64.000).
Il tennista residente a San Giorgio Jonico, è stato superato in tre set dal piu’ quotato russo Mikhail Kukushkin, testa di serie n.7 e alla posizione questa settimana n.159 del mondo, con il punteggio di 67 (5) 61 63.
Thomas Fabbiano fuori al secondo turno nel challenger di Manerbio
7 commenti
Thomas non abbatterti..l’importante è comunque che perdi con tennisti più quotati! Poi se arrivasse un salto di qualità è ancora meglio..Fabbiano e Naso il futuro del nostro tennis (oltre a Seppi e Bolelli che però sono anche il presente).
kukushin è un bastardo….lo sappiamo tutti ke ha kiamato il fisioterapista perchè volrva far deconcentrare thomas…vabbe è passata…adesso la semi di doppio….forza toto
Veramente quello ke ha kiamato il fisio è stato Kukushkin…Ragazzi sto russo mi ha sorpreso veramente assai…Sotto di 1set e di 1break dopo aver riposato qlke minuto kn a scusa del fisio ha alzato il livello del gioco ed ha vinto 6game di fila dove il povero Fabbiano era in totale balia del suo avversario…Nel terzo Thomas ha giocato benino ma il russo era di un altro pianeta tirava missili vincenti a destra e sinistra…Peccato x Thomas ma adesso ha la semi di doppio…
guarda avanti totò
VOLANDRI-VAGNOZZI 3-6 2*-0
NASO-ARMANDO 3-3*
TORRESI-ALVAREZ 6-3 3-3*
TENCONI-KING TURNER 7-5 6-3
VANNI-WARD 4-6 2-6
CAMERIN-OSTERLOH 1*-0
ci ho davvero creduto,peccato!
nn fa niente tommy…..era un avversario temibile