Challenger Pingguo: Thomas Fabbiano ancora impegnato in estremo oriente. Salta le qualificazioni ed entra direttamente nel main draw
Aggiornamento:
Thomas Fabbiano, che prosegue la sua trasferta in estremo oriente, si avvantaggia di un ritiro e viene inserito direttamente nel tabellone principale del torneo challenger cinese di Pingguo (cemento, $35.000).
L’azzurro salterà quindi il passaggio delle qualificazioni e sarà presente di diritto nel main draw della manifestazione cinese.
Continua la trasferta orientale di Thomas Fabbiano. L’azzurro è infatti la prima testa di serie al torneo challenger cinese di Pingguo (cemento, $35.000).
Al primo turno affonterà il giocatore di Taipei Yao-Lun Chang, classe 1985 e classificato oltre la millesima posizione in classifica mondiale.
Nel percorso di Thomas verso il main draw, l’altra testa di serie è Hiroki Moriya, 20 anni e n.371 del ranking.
TAG: Challenger Pingguo, Challenger Pingguo 2011, Fabbiano
8 commenti
Alessio Di Mauro / Simone Vagnozzi hanno vinto il torneo di doppio a Rabat.
Complimenti ad entrambi 😎
Menomale va che è passato…ora speriamo in un buon sorteggio con una “scarsa” testa di serie da trovare al 2°turno visto che al 1° se la giocherebbe un pò con tutti…
Già l’australiano non’è davvero niente male! d’altronde c’è gente che “Segue” il Tennis.. solo in base ai risultati e alle classifiche, senza saperne niente di esso.
Si purtroppo si…speriamo che Thomas si sia ripreso un pò perchè con l’australiano ci vuole 100% di forma x batterlo…oppure speriamo che perda prima vediamo…l’importante sono questi 3 pt!!!!!!!!!!!!
Attenzione al 18enne australiano Mitchell. Io non sarei così sicuro della qualficazione al main draw…Spero, ovviamente di sbagliarmi 🙄
Ai posteri l’ardua ..sentenza..
@ Max (#491220)
non bisogna mai cullarsi
qualificazione tranquilla.. in scioltezza..