Stagione finita per Lleyton Hewitt
Lleyton Hewitt, si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico all’anca, lo ha annunciato sul suo sito web lo stesso giocatore australiano.
Hewitt, spera di essere pronto per l’inizio della stagione 2009. Lleyton ha giocato la sua ultima partita quest’anno ai Giochi Olimpici (battuto in due set da Rafael Nadal).
“Sono ansioso di giocare nel mio paese nel mese di gennaio e spero, dopo questo intervento, di essere al meglio per almeno qualche anno”, ha detto Hewitt.
Lleyton Hewitt ha vinto in carriera due tornei del Grande Slam (US Open 2001 e Wimbledon 2002)
Ma voi siete fuori di testa…per voi Seppi, Karlovic e Kohlschreiber sono dei buoni giocatori?? Uno ha un blocco mentale che non gli consente di fare mai la differenza…un altro ha un solo colpo nel suo repertorio e il terzo ha una gran bella fidanzata!!
hewitt ora perde da nadal e federer sicuramente perchè loro sono piu forti, però c’è anche da dire che, così come lui prima vinceva perchè gli erano inferiori perchè non ancora al top, ora è lui semplicemente che è in calando.
è come dire che lo stesso hewitt sia stato più forte di sampras perchè negli scontri diretti gli è davanti… nn si può giudicare un giocatore dagli scontri diretti con gli altri, se così fosse nn si potrebbe dire cmq niente su hewitt.
se hewitt non è un campione non lo è nessuno se non Nadal e Federer… mi sembra un pò pochino… a mio parere questi due sono, come Sampras, Agassi e giocatori del passato, leggende… hewitt si ferma allo status di campione… avercene di giocatori così
Appunto e io che ho detto? (ripeto) Può essere definito campione, non andrà a fare compagnia a quelli che hai citato tu però, quindi ecco che siamo d’accordo.
ma non ci penso neanche…è il mio idolo e non lo0 cambierò mai….torna presto lleyton
OK ALLORA SIAMO D’CCORDO SE SONO 4 O 5 ANNI CHE NON VINCE CON I VERI CAMPIONI FORSE è ORA CHE CAMBI IL TUO NICK E TOGLI IL “THE BEST”
si lo so ma 6 stato te a dirmi di portare gli head to head e io te li ho portati….e i risultati sono quelli li…
6 un poveretto…sai benissimo che le volte che il tuo “satanetto” ha vinto con federer e nadal risalgono a quando i 2 campioni erano ancora troppo giovani per competere a quei livelli…per quanto riguarda tutti gli altri, non sono campioni ma solo buoni giocatori come hewitt…SONO 4 O 5 ANNI CHE IL TUO HEWITT NON VINCE MATCHS DI LIVELLO E TU LO SAI!!! E ALLORA BASTAAAAA
Hewitt non può essere definito leggendario come Federer, Sampras, Agassi, Nadal ma certamente CAMPIONE. Non scherziamo! I buoni giocatori sono i vari Seppi, Karlovic, Kohlschreiber…gente di quel livello. Ma uno che vince Wimbledon, Us Open, Masters-Cup ed è n.1 per 2 anni…. è senz’altro un CAMPIONE.
Anche Hewitt. E’ stato un campione vero fidati. Ora sconta l’età per uno che deve essere al top fisicamente per vincere e la crisi generale del tennis Australiano che presenta poche punte da un pò.
Va bè…dipende pure da cosa s’intende per “campione”. Senzaltro uno Hewitt può essere definito un campione ma non credo che può andare a fare compagnia a quelli che rimarranno negli annali della storia. Pure Juan Carlos Ferrero è un campione è stato anche n°1 , però…..
hewitt-federer 7-14…trovamene 1 altro che ha vinto 7 volte contro federer tranne nadal se 6 capace….e non dire dopo che non è 1 campione!!!! stai zitto la prossima volta
Ma Federer è ancora in attività? Come mai non lo hai messo???
hewitt-nadal 4-4,hewitt-djokovic 1-3,hewitt-ferrer 1-1, hewitt-davydenko 4-0,hewitt-nalbandian 3-1,hewitt-roddick 6-3, hewitt-blake 7-1,hewitt-wawrinka 1-0, hewitt-gonzalez 2-3, hewitt-qasquet 2-0, hewitt-robredo 1-1,hewitt-moya 7-5, hewitt-safin 7-6………….hai ancora qualcosa da dire?!?!?!?!?!?!!
Mahh non ne sarei così convinto. C’è stato un tempo nel quale, sorretto da un immensa carica agonistica, Lleyton era un campione. Non si vincono 2 slam da semplice giocatore………….. Ha poi dei risultati in Coppa Davis di ottimo livello, che ne consacrano le doti di fighter.
vai a vedere gli “head to head” con I VERI CAMPIONI e fammi sapere se ha vinto una volta sola………..
ma che….. dici…lleyton è 1 campione e potrebbe stare tranquillamente nei primi 10 senza alcun problema se non continuasse a farsi male….come on lleyton…..6 il migliore
Per tua informazione Hewitt non è mai stato un campione, ma solo un buon giocatore con un grande carattere…ma sopratutto la gran fortuna di inserirsi a metà fra l’era Sampras-Agassi e quella successiva Federer-Nadal che gli ha permesso di vincere 2 slam che altrimenti avrebbe visto col binocolo…..
vai Lleyton, fai questa operazione e torna quello che eri prima:un campione!