ATP New Haven: Oggi alle ore 16 italiane Andreas Seppi e Fabio Fognini si sfidano per un posto nei quarti di finale

20/08/2008 08:16 98 commenti

Giocheranno oggi pomeriggio alle ore 16 italiane, Andreas Seppi e Fabio Fognini, per un posto nei quarti di finale del torneo ATP di New Haven (cemento, $700.000).
Negli scontri diretti è in vantaggio Seppi, che ha vinto due volte su due sul giocatore allenato da Oscar Serrano.

Ricordiamo che nella giornata di ieri Andreas aveva superato Potito Starace, invece, Fognini aveva eliminato Simone Bolelli.

(7) Andreas Seppi vs Fabio Fognini Oggi pomeriggio Campo N.1 – alle ore 16 italiane

2 scontri diretti 0
32 ranking 84
965 punti 521
Italia Nazione Italia
1.44 bookmakers 2.97

radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 18:09

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 17:37 ha scritto:

radu alle prese con un topo il 20/08/08 alle 17:19 ha scritto:

bolelli deve ancora crescere e questo spirito vincente che dici è tutto dà testare,poco fà tutti a dire che bolelli era solido psicologicamente,bolelli vinceva tutti i tie break,io cosa vi dicevo? piano piano,adesso magari comincia a giocare bene anche sul veloce e a vincere (ti ricordo che è giovane)e tutti a dire che è un grande e che ha imparato a vincere,gianni devi imparare a non dare giudizi affrettatti che sono molti i tennisti che esplodono tardi specie italiani,poi succede che nella tua vita cambi 900000 di nomi 🙂

Sono 6 mesi che aspetto un segnale da Bolelli…ed invece ne ha dato molti di segnali ma nel senso sbagliato…ma chi ne ha voglia di aspettarlo…mi esplode un Del Potro tra le mani ed io stò a perdere tempo con uno che perde sempre al primo turno con chiunque…ma non scherziamo…ad attendere Bolelli si diventa pensionati…vai con Del Potro che non scherza e tra un pò ne avrete tutti la certezza…aleeeeeeeeeeeeeeee….andiamo Giovanni Martino!!!!

cosa vedono i miei occhi,un carro? si è il carro del vincitore con tanto di gianni occlepo sopra,ha una scritta siiiiiiiiii è luiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha attento a non perderlo adesso,tieniti bene stretto sù quel carro altrimenti poi ti faccio nero

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:53

LA DENTONI HA SERVITO X IL SET MA SI E FATTA BREKKKARE

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:51

BRAVO GALVANI XKE STRAPPARE IL SER A QST STAK…………..Y E DURISSIMA
ADESSO TIENI IL SER E CHIDI IL PRIMO SET

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:49

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 17:37 ha scritto:

radu alle prese con un topo il 20/08/08 alle 17:19 ha scritto:

bolelli deve ancora crescere e questo spirito vincente che dici è tutto dà testare,poco fà tutti a dire che bolelli era solido psicologicamente,bolelli vinceva tutti i tie break,io cosa vi dicevo? piano piano,adesso magari comincia a giocare bene anche sul veloce e a vincere (ti ricordo che è giovane)e tutti a dire che è un grande e che ha imparato a vincere,gianni devi imparare a non dare giudizi affrettatti che sono molti i tennisti che esplodono tardi specie italiani,poi succede che nella tua vita cambi 900000 di nomi 🙂

Sono 6 mesi che aspetto un segnale da Bolelli…ed invece ne ha dato molti di segnali ma nel senso sbagliato…ma chi ne ha voglia di aspettarlo…mi esplode un Del Potro tra le mani ed io stò a perdere tempo con uno che perde sempre al primo turno con chiunque…ma non scherziamo…ad attendere Bolelli si diventa pensionati…vai con Del Potro che non scherza e tra un pò ne avrete tutti la certezza…aleeeeeeeeeeeeeeee….andiamo Giovanni Martino!!!!

Dipende da quanti anni hai la pensione puo’ essere vicina 🙂

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:49

galvani 5-5
di amuroooooooooooooooo ahahhaah 7-5 al terzo

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 17:48

grande di mauro da 40-15 a 40-A e vittoria!!!!!!!!

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 20-08-2008 17:48

onore a seppi bravo,ora speriamo che vada il più avanti possibile nel torneo ;?

per quanto riguarda fabio ,direi settimana positiva 2 buone vittorie ed ora speriamo vinca almeno 1 turno agli us open 🙂

p.s per quanto riguarda la rivalità tra seppi,bolelli e fognini,io penso e spero che faccia bene a tutti e 3 ,che si crei una sorta di competizione interna che non può che fare bene al nostro tennis,visto che per me tutti e 3 hanno il potenziale per arrivare molto alto in classifica 😉

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-08-2008 17:48

Di Maurooooooooooooooooo ALE’ !

Dentoni avanti 5-2*
Galvani 5-5*

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:47

MP DI MAURO

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 17:45

Ha vinto Seppi…è davvero lui il numero 1 italiano…inutile sparara caxxate…solo che vale i primi 20-30…comunque complimenti ad Andreas.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:45

seppiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6-4 6-2 a fogna

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:45

radu alle prese con un topo il 20/08/08 alle 17:42 ha scritto:

FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) il 20/08/08 alle 17:41 ha scritto:

DI MAURO SERVE X IL MATCH 6-4 AL TERZO

SEPPI VA IN FUGA 6-4 5-2

di amuro è 6-5 e servizio

HO SUBITO CORRETTO

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-08-2008 17:44

Eccomi, sono appena tornato a casa…. 🙂
Beh Seppi ha vinto! Onore al merito!

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 17:42

braccino per di mauro.0-30

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:42

FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) il 20/08/08 alle 17:41 ha scritto:

DI MAURO SERVE X IL MATCH 6-4 AL TERZO

SEPPI VA IN FUGA 6-4 5-2

di amuro è 6-5 e servizio

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bruno Verdino (Guest) 20-08-2008 17:42

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:52 ha scritto:

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

Mai commento e´stato piu´obbiettivo e veritiero.
Sono d´accordo in tutto anche se da buon altoatesion Spero in qulacosa in piu´per Andreas.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:41

ciccio il 20/08/08 alle 17:40 ha scritto:

grande seppi 5-2 e grande di mauro 6-5*.speriamo k tengano!!!!1seppi e quasi sicuro!!!!

di mauro serve per il match

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:41

DI MAURO SERVE X IL MATCH 6-5 AL TERZO

SEPPI VA IN FUGA 6-4 5-2

[messaggio modificato da utente]

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 20-08-2008 17:41

seppi 5-2…fogna mi sa che ha finito la benzina..

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 17:40

grande seppi 5-2 e grande di mauro 6-5*.speriamo k tengano!!!!1seppi e quasi sicuro!!!!

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:39

bye bye fognini

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 17:37

radu alle prese con un topo il 20/08/08 alle 17:19 ha scritto:

bolelli deve ancora crescere e questo spirito vincente che dici è tutto dà testare,poco fà tutti a dire che bolelli era solido psicologicamente,bolelli vinceva tutti i tie break,io cosa vi dicevo? piano piano,adesso magari comincia a giocare bene anche sul veloce e a vincere (ti ricordo che è giovane)e tutti a dire che è un grande e che ha imparato a vincere,gianni devi imparare a non dare giudizi affrettatti che sono molti i tennisti che esplodono tardi specie italiani,poi succede che nella tua vita cambi 900000 di nomi 🙂

Sono 6 mesi che aspetto un segnale da Bolelli…ed invece ne ha dato molti di segnali ma nel senso sbagliato…ma chi ne ha voglia di aspettarlo…mi esplode un Del Potro tra le mani ed io stò a perdere tempo con uno che perde sempre al primo turno con chiunque…ma non scherziamo…ad attendere Bolelli si diventa pensionati…vai con Del Potro che non scherza e tra un pò ne avrete tutti la certezza…aleeeeeeeeeeeeeeee….andiamo Giovanni Martino!!!!

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:35

galvani-stastokazzo 2-2
fognini 4-6 2*-3
di mauro 5-5 al terzo

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 20-08-2008 17:34

SEPPI- FOGNINI 6-4 3-2*

DI MAURO- JUNQUEIRA 6-2 4-6 5-5*

DENTONI-SHVEDOVA 3-0 *

GALVANI -STAKHOVSKY 2*-3

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:31

radu alle prese con un topo il 20/08/08 alle 17:28 ha scritto:

Maury il 20/08/08 alle 17:23 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:52 ha scritto:

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

Ricorda che Bolelli e’ alla prima vera stagione nel circuito. Forse non sara’ un top ten (ma non ci giurerei) ma aspettiamo un po’ priamdi giudicare. Se l’anno prossimo di questi tempi sara’ ancora a questi livelli avrai avuto ragione.

Ragazzi ma succede anche a voi che alcuni commenti spariscano e poi ricompaiano o solo a me.

e a te ricompaiono pure,a me molte volte spariscono e basta
quanta fatica sprecata per niente,a volte commenti lunghi lunghi che poi mi accorgo che sono spariti 🙁
che delusioni 🙂

Ma non solo i miei anche i vostri prima erano 65 dopo 62 i commenti boh ora 72

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federer (Guest) 20-08-2008 17:30

dai seppi portiamo a casa il match!!!!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:28

Maury il 20/08/08 alle 17:23 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:52 ha scritto:

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

Ricorda che Bolelli e’ alla prima vera stagione nel circuito. Forse non sara’ un top ten (ma non ci giurerei) ma aspettiamo un po’ priamdi giudicare. Se l’anno prossimo di questi tempi sara’ ancora a questi livelli avrai avuto ragione.

Ragazzi ma succede anche a voi che alcuni commenti spariscano e poi ricompaiano o solo a me.

e a te ricompaiono pure,a me molte volte spariscono e basta
quanta fatica sprecata per niente,a volte commenti lunghi lunghi che poi mi accorgo che sono spariti 🙁
che delusioni 🙂

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:26

di mauro 4-4 al terzo contro junqueira
fognini 2-1 e servizio

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:23

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:52 ha scritto:

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

Ricorda che Bolelli e’ alla prima vera stagione nel circuito. Forse non sara’ un top ten (ma non ci giurerei) ma aspettiamo un po’ priamdi giudicare. Se l’anno prossimo di questi tempi sara’ ancora a questi livelli avrai avuto ragione.

Ragazzi ma succede anche a voi che alcuni commenti spariscano e poi ricompaiano o solo a me.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 20-08-2008 17:20

dopo un bel po’ di games uno dei due (fogna) tiene il servizio

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 17:19

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:52 ha scritto:

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

bolelli deve ancora crescere e questo spirito vincente che dici è tutto dà testare,poco fà tutti a dire che bolelli era solido psicologicamente,bolelli vinceva tutti i tie break,io cosa vi dicevo? piano piano,adesso magari comincia a giocare bene anche sul veloce e a vincere (ti ricordo che è giovane)e tutti a dire che è un grande e che ha imparato a vincere,gianni devi imparare a non dare giudizi affrettatti che sono molti i tennisti che esplodono tardi specie italiani,poi succede che nella tua vita cambi 900000 di nomi 🙂

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edoardo (Guest) 20-08-2008 17:19

dove state guardando la partita?

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 20-08-2008 17:12

alè continua la sagra dei break!1 a 0 per fogna nel secondo set

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:12

Assurdo appena parlo io succede il contrario. Mi sa che mi metto a tifare Nadal non si sa mai …. 🙂 Break Fognini

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 20-08-2008 17:11

BREAK FOGNA DAJE FABIè

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 20-08-2008 17:09

ragazzi non so perchè ma mi sento che questa partita finirà al terzo…hihi…seppi non si smentisce mai in merito a questo…

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 17:07

Seppi se riuscisse a tenere più facilmente il servizio potrebbe diventare davvero da top 10..ne perde davvero troppi anche se comunque tenere il servizio contro di lui non è facile

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:05

Mi sa che Fognini ha fatto il suo battendo Bolelli. Visto che ha perso il primo set a questo punto spero si imponga Seppi in 2 set per conservare energie per i Quarti di Finale.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 20-08-2008 17:05

peccato per fabio dopo quel break ad inizio set,però dai bisogna crederci,voglio una vittoria al 3°,daje fogna matalo 🙂

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 17:04

siiiiiiiiii vai sepppi!!!!6-4

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 20-08-2008 17:03

quando gioca Seppi il servizio è un optional…….per lui ma anche per il suo avversario visto che anche oggi si va avanti a break e controbreak….cmq seppi fa suo il primo set 6-4

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 17:03

Non se ne parla di tenere il servizio..non sono buone notizie! Comunque Seppi chiude il primo set 6-4 con l’ennesimo break.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 17:03

Maury il 20/08/08 alle 17:01 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:57 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 16:54 ha scritto:

Confermo ciò ke ho detto prima..Seppi ha preso le misure a Fognini..ancora break!5-3 e serve x il set..anche se ora è 0-30

Lo ha controbrekkato…ma mi convince poco Fognini….per me perde ma ovviamente mi auguro di no 🙂

Gianni non si abbandonano le navi che affondano 🙂

Ma quale nave…qua al massimo ci sono dei canotti sgonfiati hihihiihihihi

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:02

Dai sbrigatevi che voglio seguire la bella Flavia

[messaggio modificato da utente]

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 17:01

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:57 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 16:54 ha scritto:

Confermo ciò ke ho detto prima..Seppi ha preso le misure a Fognini..ancora break!5-3 e serve x il set..anche se ora è 0-30

Lo ha controbrekkato…ma mi convince poco Fognini….per me perde ma ovviamente mi auguro di no 🙂

Gianni non si abbandonano le navi che affondano 🙂

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 17:00

Bruno Verdino il 20/08/08 alle 16:59 ha scritto:

Troppi breack per i miei gusti e siamo sul cemento… indice di una brutta partita???

Ma no che dici…sul cemento di solito si brekkano ad ogni game non lo sai????
eheheheheh….partita orribile altrochè!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 16:59

acido87 il 20/08/08 alle 16:57 ha scritto:

buona giornata a tutti,sn new entry sapete su dove è possibile vedere la parita?

Benvenuto. Mi sa da nessuna parte

[messaggio modificato da utente]

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bruno Verdino (Guest) 20-08-2008 16:59

Troppi breack per i miei gusti e siamo sul cemento… indice di una brutta partita???

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 16:57

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 16:54 ha scritto:

Confermo ciò ke ho detto prima..Seppi ha preso le misure a Fognini..ancora break!5-3 e serve x il set..anche se ora è 0-30

Lo ha controbrekkato…ma mi convince poco Fognini….per me perde ma ovviamente mi auguro di no 🙂

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
acido87 (Guest) 20-08-2008 16:57

buona giornata a tutti,sn new entry sapete su dove è possibile vedere la parita?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 16:56

Dai contro Break Fognini
Seppi 5-4*

[messaggio modificato da utente]

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:54

Confermo ciò ke ho detto prima..Seppi ha preso le misure a Fognini..ancora break!5-3 e serve x il set..anche se ora è 0-30

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 16:52

nicola il 20/08/08 alle 16:49 ha scritto:

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

Può anche darsi…non ho alcuna certezza infatti…però Seppi so già che passerà la sua carriera tra il 20 ed il 50 e forse non entrerà mai nei primi 20…e se lo farà non sarà per tanto tempo…attenzione è una buona cosa mica dico che è un bidone…ma non mi esalta questa cosa…Fognini può anche darsi che vada peggio ma dobbiamo dargli il tempo…Bolelli invece mi dà l’impressione che sia proprio uno senza spirito vincente..quindi non andrà da nessuna parte ovviamente!!!

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:51

Notizia interessante da Manerbio dove Di Mauro ha vinto il primo set 6-2 contro il quotato Junqueira..forza Alessio!

A New Haven 15-15 al servizio c’è Fognini

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 20-08-2008 16:49

4 a 3 seppi…beh gianni credo che fognini non possa dare molto di più di andreas…anzi…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:48

Ora Seppi tiene il servizio a 15 e si porta sul 4-3 senza break. Potrebbe aver preso il ritmo l’altoatesino

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 16:48

GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! il 20/08/08 alle 16:44 ha scritto:

Speriamo che vinca Fognini…Seppi sappiamo chi è e cosa può dare (non tantissimo ma neanche poco)…Fognini magari può anche darci tanto…ma lo scopriremo solo vivendo (citazione ehehehehhe)

Quoto in pieno soprattutto la citazione battistiana 🙂

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 20-08-2008 16:48

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 16:45 ha scritto:

Break e contro-break..la partita potrebbe essere piena di servizi non tenuti!

la cosa paradossale è che seppi con la 2° fa più punti che con la prima,con la quale è addirittura in saldo negativo…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 16:47

OFF TOPIC

USAIN BOLT E’ UN MOSTRO DELLA NATURA…DIO MIO COSA HA FATTO…CON UN METRO E MEZZO DI VENTO A FAVORE QUESTO SCENDE SOTTO I 19 SECONDI NETTI…OGGI HA FATTO IL RECORD CON UN METRO DI VENTO CONTRO…MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 16:47

3-3

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:45

Break e contro-break..la partita potrebbe essere piena di servizi non tenuti!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 20-08-2008 16:44

Speriamo che vinca Fognini…Seppi sappiamo chi è e cosa può dare (non tantissimo ma neanche poco)…Fognini magari può anche darci tanto…ma lo scopriremo solo vivendo (citazione ehehehehhe)

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 16:42

2-3 ma non fa niente

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 16:41

3*-2 Fognini, speriamo non duri troppo

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 20-08-2008 16:36

prevedo una partita moooooolto lunga purtroppo…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 16:34

2-1

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:34

ops scusate..Seppi soffre ma tiene il servizio annullando svariate palle break..2-1

[messaggio modificato da utente]

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 16:32

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 16:32 ha scritto:

già palla break x il fogna!

1 sono 5 gia annullate!!!

[messaggio modificato da utente]

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 16:32

già palla break x il fogna!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 16:28

nicola il 20/08/08 alle 16:27 ha scritto:

2 centesimi…non millesimi…

si 2 centesimi ho sbagliato!!!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 20-08-2008 16:27

2 centesimi…non millesimi…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 16:25

1-1

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 16:25

infinito usain bolttttt..stravince i 200 metri e record del mondo per 2 millesimi…..1 mito!!!!!!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 16:22

seppi 1-0 ole

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 20-08-2008 14:23

Angelo Iran free Cuba libre il 20/08/08 alle 12:47 ha scritto:

babo il 20/08/08 alle 12:37 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 20/08/08 alle 12:35 ha scritto:

Van Damme il 20/08/08 alle 12:25 ha scritto:

babo il 20/08/08 alle 12:07 ha scritto:

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?[messaggio modificato da utente]

babo questa domanda la fai spesso, ma la risposta è sempre la stessa! Se la Fogna giocava quei tornei era nei top40! Ci metterei la mano sul fuoco!
Però adesso basta parlarne e recriminare xkè è un dispiacere enorme pensarci… 🙁

Mi dispiace risultare antipatico babo ma ho già risposto con i se e i ma strada non si fa potevano essere tutti 1°t. o risultati molto buoni e se li faceva magari a Torino perdeva in QF e a Varsavia usciva al 2°t. possiamo dire tutto e il contrario di tutto l’unica cosa certa è che l’infortunio non lo ha aiutato; ed io invece cambio subito idea e ti dico che gli ha dato una grande carica e forza per ottenere i risultati che sta ottenendo. Lo ripeto fino alla noia il 2009 decisivo per Simone e Fabio se avranno i cojones o non li avranno lo sapremo solo aspettando e giudicando i loro risultati.

gli obbiettivi massimi si raggiungeranno tra 2 3 anni,e cmq angelo permettimi di dire se….visto che si giocava sulla terra e di come stava andando …se

babo se giochi Valencia M.Carlo Barcellona Roma Amburgo Poertschach R.Garros sono 7 tornei di fila che tolgono molte energie e poi se……… giocava la tua Fogna sono sicuro che si beccava 2 volte Nadal al posto di Poto mannaggia era meglio se la Fogna giocava se………. Bolelli a Monaco subito fuori Seppi ad Amburgo lesione del crociato destro e fuori con Berrer se…….. posso farti vedere il film della nona dimensione spazio/tempo dove Poto in QF al R.Garros ha battuto Federer 63 62 63 se…….. sono tutte altre storie parallele che in altre dimensioni sono realtà nella nostra il destino di Fabio per il 2008 era questo mentre Poto ha nel DNA la salute non al top mentre Andreas è l’unico degli azzurri che non si fa mai male in modo serio c’est la vie!.

se avesse giocato quel periodo avrebbe fatto sicuramente punti ma ki ci dice ke se avesse giocato tanto in quel periodo, avrebbe giocato così bene post- roland garros, sarebbe potutto arrivare stanco e fare sconfitte ke invece nn ha subito xkè aveva una gran voglia di dimostrare quanto vale… sono d’accordo ormai è andata così l’anno prossimo avrà tre mesi dove nn difenderà niente e potrà fare un ulteriore bel balzo in avanti… x quel ke riguarda i risultati sul cemento io mi aspettavo di +, xkè credo ke fabio possa essere un ottimo giocatore sul cemento e lo difendevo prima ke iniziasse la stagione sul cemento ritenendolo capace di fare ottimi risultati… sono rimasto un po’ deluso, tuttavia credo ancora ke possa fare dei buoni risultati a partire da oggi e anke allo us open ovviamnte con un tabellone nn impossibile e credo ke in prospettiva lui e bolelli siano gli unici ke possano fare dei grandi risultati e kissà portare a casa anke qualke torneo di buon livello… sull’obiettivo di giocare 8 partite, penso ke speravate diciamo in due quarti di finale cosa ke almeno ora ancora nn è avvenuta, è una mia idea probabilmente mi sbaglierò… cmq fabio rimane la nostra carta migliore x il futuro quindi speriamo continui qst sua scalata…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 14:00

Emidio il 20/08/08 alle 13:32 ha scritto:

Invito, come al solito, perennemente inascoltato da molti, non tutti, a stare ai fatti. Invece si continua a dissertare di potenzialita’, infarcite di se e di ma
Seppi non e’ per nulla sopravalutato. La classifica, posto piu’ posto meno, e’ sempre veritiera ed posto conseguito da Andreas e’ quello che si merita
La classifica, caro Babo, dice che tra Seppi e Fognini c’ e’ un abisso ( 53 posti in classifica ed oltre 400 punti ATP), mentre il computer dell’ ATP non tiene conto di infortuni, nella fattispecie al polso, ne’ e’ predispostoper fascie di eta’.
Oggi Andreas la partita puo’ vincerla (come probabile, basta vedere le quote dei bookmakers) o perderla (poco probabile).
In ogni caso Andreas rimane un giocatore, allo stato attuale, nettamente superiore a Fabio. Poi se Fabio raggiungera’ il livello di gioco ed i risultati di Andreas saro’ pronto a congratularmi, ma, per ora, siamo lontani.
Vatti a riguardare gli avversari di spessore battuti quest’ anno da Andreas come Tsonga,Hewitt, Nadal, Gasquet, Monaco, Kiefer,Gulbis, Lopez, Berdich, Robredo e confrontali con quelli battuti da Fabio……

bravo finalmente uno che dice le cose come stanno seppi per ora e per molto sarà il nostro n.1…e vincera il torneo ,poi agli us open se esce non mi importa tanto e un torneo solo per mostri sacri..

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 20-08-2008 13:32

Invito, come al solito, perennemente inascoltato da molti, non tutti, a stare ai fatti. Invece si continua a dissertare di potenzialita’, infarcite di se e di ma
Seppi non e’ per nulla sopravalutato. La classifica, posto piu’ posto meno, e’ sempre veritiera ed posto conseguito da Andreas e’ quello che si merita
La classifica, caro Babo, dice che tra Seppi e Fognini c’ e’ un abisso ( 53 posti in classifica ed oltre 400 punti ATP), mentre il computer dell’ ATP non tiene conto di infortuni, nella fattispecie al polso, ne’ e’ predispostoper fascie di eta’.
Oggi Andreas la partita puo’ vincerla (come probabile, basta vedere le quote dei bookmakers) o perderla (poco probabile).
In ogni caso Andreas rimane un giocatore, allo stato attuale, nettamente superiore a Fabio. Poi se Fabio raggiungera’ il livello di gioco ed i risultati di Andreas saro’ pronto a congratularmi, ma, per ora, siamo lontani.
Vatti a riguardare gli avversari di spessore battuti quest’ anno da Andreas come Tsonga,Hewitt, Nadal, Gasquet, Monaco, Kiefer,Gulbis, Lopez, Berdich, Robredo e confrontali con quelli battuti da Fabio……

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 20-08-2008 13:22

Ma non sarebbe meglio finirla con meglio questo meglio l’altro. E’ giustissimo tifare per uno di questi piu’ che per un’altro ma da qui a per forza parlar male dell’avversario lo vedo avvilente, sono tutti italiani diamine.
Io tifo per Bolelli, ma ieri nel vedere la vittoria di Fognini (mio secondo preferito, e forse l’azzurro piu’ forte) non e’ che mi sono strappato i capelli. E se anche avesse vinto Starace (quello degli azzurri che mi piace meno) contro Bolelli (o quando e’ successo a Valencia non sonio sicuro fosse a Valencia) non ne ho fatto un dramma. Mi spiace quando vince Hanescu, Berdich, Nadal e compagnia bella contro gli italiani.

[messaggio modificato da utente]

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 20-08-2008 13:03

nero di seppi il 20/08/08 alle 12:41 ha scritto:

ma sta fogna non la state troppo sovravvalutando?

CHI SI STA SOPRAVVALUTANDO SONO SEPPI E BOLELLI CHE CON FOGNA NON HANNO ANCORA VINTO….NIENTE!!!
ps angelo potresti mandarmi un po del fumo che usi?:)D

[messaggio modificato da utente]

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Xxx (Guest) 20-08-2008 12:54

Partita dura per entrambi ma alla fine penso che vincerà Seppi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 20-08-2008 12:47

babo il 20/08/08 alle 12:37 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 20/08/08 alle 12:35 ha scritto:

Van Damme il 20/08/08 alle 12:25 ha scritto:

babo il 20/08/08 alle 12:07 ha scritto:

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?[messaggio modificato da utente]

babo questa domanda la fai spesso, ma la risposta è sempre la stessa! Se la Fogna giocava quei tornei era nei top40! Ci metterei la mano sul fuoco!
Però adesso basta parlarne e recriminare xkè è un dispiacere enorme pensarci… 🙁

Mi dispiace risultare antipatico babo ma ho già risposto con i se e i ma strada non si fa potevano essere tutti 1°t. o risultati molto buoni e se li faceva magari a Torino perdeva in QF e a Varsavia usciva al 2°t. possiamo dire tutto e il contrario di tutto l’unica cosa certa è che l’infortunio non lo ha aiutato; ed io invece cambio subito idea e ti dico che gli ha dato una grande carica e forza per ottenere i risultati che sta ottenendo. Lo ripeto fino alla noia il 2009 decisivo per Simone e Fabio se avranno i cojones o non li avranno lo sapremo solo aspettando e giudicando i loro risultati.

gli obbiettivi massimi si raggiungeranno tra 2 3 anni,e cmq angelo permettimi di dire se….visto che si giocava sulla terra e di come stava andando …se

babo se giochi Valencia M.Carlo Barcellona Roma Amburgo Poertschach R.Garros sono 7 tornei di fila che tolgono molte energie e poi se……… giocava la tua Fogna sono sicuro che si beccava 2 volte Nadal al posto di Poto mannaggia era meglio se la Fogna giocava se………. Bolelli a Monaco subito fuori Seppi ad Amburgo lesione del crociato destro e fuori con Berrer se…….. posso farti vedere il film della nona dimensione spazio/tempo dove Poto in QF al R.Garros ha battuto Federer 63 62 63 se…….. sono tutte altre storie parallele che in altre dimensioni sono realtà nella nostra il destino di Fabio per il 2008 era questo mentre Poto ha nel DNA la salute non al top mentre Andreas è l’unico degli azzurri che non si fa mai male in modo serio c’est la vie!.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 12:41

ma sta fogna non la state troppo sovravvalutando?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 20-08-2008 12:37

Angelo Iran free Cuba libre il 20/08/08 alle 12:35 ha scritto:

Van Damme il 20/08/08 alle 12:25 ha scritto:

babo il 20/08/08 alle 12:07 ha scritto:

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?[messaggio modificato da utente]

babo questa domanda la fai spesso, ma la risposta è sempre la stessa! Se la Fogna giocava quei tornei era nei top40! Ci metterei la mano sul fuoco!
Però adesso basta parlarne e recriminare xkè è un dispiacere enorme pensarci… 🙁

Mi dispiace risultare antipatico babo ma ho già risposto con i se e i ma strada non si fa potevano essere tutti 1°t. o risultati molto buoni e se li faceva magari a Torino perdeva in QF e a Varsavia usciva al 2°t. possiamo dire tutto e il contrario di tutto l’unica cosa certa è che l’infortunio non lo ha aiutato; ed io invece cambio subito idea e ti dico che gli ha dato una grande carica e forza per ottenere i risultati che sta ottenendo. Lo ripeto fino alla noia il 2009 decisivo per Simone e Fabio se avranno i cojones o non li avranno lo sapremo solo aspettando e giudicando i loro risultati.

gli obbiettivi massimi si raggiungeranno tra 2 3 anni,e cmq angelo permettimi di dire se….visto che si giocava sulla terra e di come stava andando …se

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 20-08-2008 12:35

Van Damme il 20/08/08 alle 12:25 ha scritto:

babo il 20/08/08 alle 12:07 ha scritto:

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?[messaggio modificato da utente]

babo questa domanda la fai spesso, ma la risposta è sempre la stessa! Se la Fogna giocava quei tornei era nei top40! Ci metterei la mano sul fuoco!
Però adesso basta parlarne e recriminare xkè è un dispiacere enorme pensarci… 🙁

Mi dispiace risultare antipatico babo ma ho già risposto con i se e i ma strada non si fa potevano essere tutti 1°t. o risultati molto buoni e se li faceva magari a Torino perdeva in QF e a Varsavia usciva al 2°t. possiamo dire tutto e il contrario di tutto l’unica cosa certa è che l’infortunio non lo ha aiutato; ed io invece cambio subito idea e ti dico che gli ha dato una grande carica e forza per ottenere i risultati che sta ottenendo. Lo ripeto fino alla noia il 2009 decisivo per Simone e Fabio se avranno i cojones o non li avranno lo sapremo solo aspettando e giudicando i loro risultati.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-08-2008 12:25

babo il 20/08/08 alle 12:07 ha scritto:

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?[messaggio modificato da utente]

babo questa domanda la fai spesso, ma la risposta è sempre la stessa! Se la Fogna giocava quei tornei era nei top40! Ci metterei la mano sul fuoco!
Però adesso basta parlarne e recriminare xkè è un dispiacere enorme pensarci… 🙁

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 12:18

se fossi seppi punterei alla finale e vincere,senza risparmiare energie per questi dannati US open che tanto non ci portano niente max. 2-3 turno….con i migliori non hanno possibilità gli italiani

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 12:09

Ieri a New Haven il bombardiere Zverev fa fuori Juan Monaco (in crisi di risultati ma comunque testa di serie n.5) con un semplice 6-3 6-3.
Fuori anche Acasuso e Schwank (teste di serie n.14 e 15) battuti da Gregorc e Minar.
Niente da fare per Calleri (n.12) contro Ginepri.
Vincono invece i favoriti Karlovic (in 3 set contro Isner) e Verdasco con un 6-4 6-4 a Dudi Sela.
Continuo a dire che Seppi potrebbe fare lo scherzetto a chiunque, su Fognini ho più dubbi.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 20-08-2008 12:07

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

l’obbiettivo del team prima di partire per la trasferta americana era di giocare almeno 8 partite in tutto,obbiettivo che pian piano si sta ottenendo
ps se ci fate caso nei mesi dell’infortunio fabio non aveva punti da difendere,addiritura in 2 mesi aveva 0,se avesse giocato estoril-barcellona-montecarlo-roma e roland garros,tanto per ricordare alcuni torneini che ha dovuto saltare siete sicuri che ora come ora non sarebbe al pari della classifica del più reclamizzato bolelli?

[messaggio modificato da utente]

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 20-08-2008 12:01

sapete dirmi se c’è qualche canale dove fanno la gara? forza seppi non c’è partita

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 20-08-2008 12:00

matteo il 20/08/08 alle 11:18 ha scritto:

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava…

vabbè fabio è stato anche infortunato 3 mesi,spoi sul cemento ha giocato poco quindi un pò di ambientamento con conseguenti sconfitte ci sta comunque,per me non ha deluso le aspettative anzi…

io penso che a fine rolando 2009 sarà lui il n°1 italiano e top 30 ,sono pronto a scommettere 🙂

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
picchiarella (Guest) 20-08-2008 12:00

fogna ammazzalo!!!!!!!
dai dai..

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo (Guest) 20-08-2008 11:18

sinceramente mi auguro vinca fognini, secondo me ha + bisogno fabio di qst vittoria sia x la classifica ke x il morale xkè diciamoci la verità fino a qst torneo sul cemento fognini nn ha raccolto quanto noi e forse stesso lui si aspettava… seppi viene dal viaggio di pechino ke sicuramente gli ha portato via energie importanti… e poi tra i due ritengo ke seppi ora come ora abbia + speranze di andare avanti agli us open ( dove dovrebbe essere testa di serie) quindi un riposo maggiore nn mi dispiacerebbe… cmq chiunque vinca tra i due speriamo possa andare il + avanti posibile in un torneo ke nn è impossibile… forza ragazzi

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-08-2008 11:04

seppi-fognini 6-4 6-3 e seppi karlovic 7-6 7-6 e poi si vedrà!!!!!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 10:42

starà sbandierando dà qualche parte

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-08-2008 10:36

Ma Sbandieratore si può sapere che fine ha fatto???

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 20-08-2008 09:11

BOLELLI NUMERO 1 il 20/08/08 alle 8:41 ha scritto:

Bene bene Italia maschile del volley in semifinale!!

Oggi potrebbe essere un gran bel match e la vittoria di ieri di Fognini dovrebbe avergli dato parecchia fiducia..quindi potrebbe scapparci il sorpresone

Volley maschile 9+ Cojones d’acciaio
Volley femminile 2- Nada de nada semplicemente ridicole
W le donne quelle vere Sensini (argento ma per me era ORO) Vezzali Cainero Guderzo Quintavalle Pellegrini Granbassi Trillini e tutte le altre che non hanno vinto ma hanno dato l’anima e buttato il sangue e sono uscite a testa alta. In attesa della Idem e Di Martino e magari di qualche altra bella sorpresa.

Seppi vs Fogna il mio augurio e che non si scannino ed arrivare in QF il più freschi possibile.

[messaggio modificato da utente]

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 20-08-2008 08:41

Bene bene Italia maschile del volley in semifinale!!

Oggi potrebbe essere un gran bel match e la vittoria di ieri di Fognini dovrebbe avergli dato parecchia fiducia..quindi potrebbe scapparci il sorpresone

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 20-08-2008 08:24

seppi-fognini 6-3 4-6 3-6
ebbene si fabio batte andreas 6-3 al terzo
andiamo italiaaaaaaaa 8-5 nel tie break decisivo

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!