ATP New Haven: Andreas Seppi batte Potito Starace e conquista il terzo turno. Sfiderà Fabio Fognini che ha eliminato Simone Bolelli in tre set
Andreas Seppi batte Potito Starace e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo ATP di New Haven (cemento, $700.000).
Il tennista di Caldaro si è imposto al secondo turno sul giocatore campano, con il punteggio di 46 64 64 in 2 ore e 13 minuti di gioco.
Al terzo turno Andreas se la vedrà con il connazionale Fabio Fognini.
Il giocatore ligure, dopo una dura lotta ha battuto per la seconda volta in carriera Simone Bolelli, testa di serie n.10, con il punteggio di 62 57 64 in 2 ore e 11 minuti di gioco.
Sicura presenza di un tennista italiano nei quarti di finale del ricco torneo americano.
Andreas Seppi, testa di serie n.7 a New Haven
A Roma Beto Barbas se lo ricordano………. Hi! Hi! Hi! Roma-Lecce 2a3 e scudo alla mia Juve io Salentino doc anche se all’epoca vivevo a Como.
Ma cosa c’entra Del Potro con Bolelli????
MA COSA C’ENTRA????
Del Potro ha appena fatto una cosa fuori dal normale…poi che in quei 4 tornei non ci fossero i migliori al mondo significa poco e niente…ha vinto sempre e quasi sempre ha asfaltato i suoi avversari…quello di Del Potro non è un magic moment…stà esplodendo come stava esplodendo Nadal ad aprile 2005…anche per Nadal si poteva parlare di magic moment ma sti caxxi di magic moment aho hihihiihihi!!!
Bolelli non ha fatto nulla…ha fatto una finale a Monaco di Baviera e basta là…che magic moment è quello di Bolelli????
Del Potro è il nuovo Nadal mettitelo in testa…l’unico problema per Giovanni è che un Nadal c’è già ed ha tutta l’aria di diventare sempre più forte…quindi il Martino deve fare il suo cioè arrivare al nr. 2 della classifica mondiale….poi si vede come continua a giocare Rafa…se rimane quello di adesso non c’è nulla da fare….se inizia a perdere dei colpi (ma sono il primo a non crederci) forse può anche scalare quell’ultima posizione…ma per intanto bisogna diventare nr. 2…e come ho già detto l’appuntamento è fissato all’8 giugno 2009…tu credi sia una data buttata a capocchia ed invece è proprio la data esatta…ovviamente senza infortuni in mezzo…a quella data anche Djokovic sarà messo dietro…da oggi fino a quella data l’argentino difende la bellezza di MENO DI 500 PUNTI…cioè un master series basta per fare già più punti di tutto questo periodo..e tutti gli altri sono in più…Angelo non sbaglio…e non mi mettere in mezzo Starace con Del Potro che è come dire BARBAS E MARADONA AHAHHAHAHAHAH 🙂
Seppi nei top20 solo se a N.Haven arriva minimo in SF e allo USOpen in ottavi così ci sarebbe una bella base di partenza e delle speranze altrimenti servono autentici miracoli.
Secondo me agli U.S. Open Del Potro esce al primo turno!
Sono convinto che Seppi finisce il 2008 tra i primi 20.
Ed allora se Poto che non ha il talento di Del Potro gioca a S.Marino incece delle qualificazioni nei 2 M.Series pregasi di accettare una scelta logica soltanto logica nient’altro che logica invece di partire con le solite critiche. Poto con poco tennis sul cemento ha fatto bella figura con Nadal in forma o no e ha costretto Andreas allenato e meglio predisposto sul veloce fino al 3°set io sono soddisfatto e le storielle che quello gioca meglio di qua(terra) e quell’altro gioca meglio di là(cemento) sono tutte favolette. Nel tennis nulla è scontato tutto o quasi tutto puo’ succedere. Ora pronosticare che Del Potro alla tale data arriverà al# x y z è solo pura utopia perchè Del Potro come Bolelli(da Miami a Wimbledon) vive il suo magic moment come a tutti Nadal compreso il magic moment finisce ed arrivano le figuracce chi nè farà di più (Bolelli) chi di meno (Nadal). Ancora una volta ritorno al mio vecchio adagio, per te caro Gianni:”Fly down!”.
[messaggio modificato da utente]
perchè pura fantascienza? io sono d’accordo invece,magari murray al posto di gulbis che non penso arrivi già in un anno al 5o posto,per ora gli prevedo un 10 posto o giù di li
US OPEN
Order of play 20/08/2008 (a partire dalle 17 ora italiana)
QUALI
1T. PICCARI-Huta Galung (NED n.25) quinto incontro (Campo 6)
GALVANI-Stakhovsky (UKR n.1) ore 17 (Campo 13)
BRIZZI-De Voest (RSA n.27) terzo incontro (Campo 13)
STOPPINI-Petzschner secondo incontro (Campo 17)
CIPOLLA (n.22)-Olejniczak (POL) quarto incontro (Campo 17)
Classifica a fine 2009:
1 Del Potro
2 Murray
3 Djokovic
4 Gulbis
5 Nadal
6 Bolelli
7 Seppi
8 Fognini
9 Starace
10 Volandri
126 Federer
Del Potro vincerà tutti i tornei da qui a fine anno e diventerà il numero uno indiscusso, altro che wimbledon e giochi olimpici.
Nadal perderà sempre al primo turno e farà la figura del pivello, in realtà è appagato e non ha più stimoli.
Djokovic sarà stabile perchè ormai gli piace quel posto.
Murray salirà al n.2 mentre Gulbis batterà ben due top10 a montecatini
Volandri vincerà tutti i challenger da qui a fine anno sul rosso, se non ci sono se li organizzerà da solo ed entrerà di diritto nei primi 10.
Starace ovviamente lo seguirà.
Federer uscirà dai 100 ma si farà ingolosire dal progetto di Volandri.
Seppi Fognini e Bolelli avranno tutti tabelloni come quello di New Haven e si scambieranno favori guadagnando punti a volontà.
Ha vinto Seppi fino a prova contraria il miglior tennista italiano, ma parlate e osannate Bollelli, Starace, Fognini poi andate all’estero a cercare Del Potro,
ma siete tutti defic..citari.
Perchè non pensate con la testa…..
Classifica a fine 2009:
1 NADAL
2 Federer
3 Del Potro
4 Diokovic
5 Gulbis
6 Murray
7 Seppi
8 Fognini
9 Ferrer
10 Bolelli
Del Potro ha maramaldeggiato anche su Roddick e a fine gara l’americano avrebbe dichiarato: “Vile, tu uccidi un uomo morto”
a parte nadal e federer i primi 10 mi sembrano pura fantascienza, potito 80 poi perchè? cioè 80 e non 60? boh
La classifica alla fine del 2009
1 NADAL
2 Federer
3 Del Potro
4 Diokovic
5 Gulbis
6 Murray
7 Tsonga
8 Wawrinka
9 Ferrer
10 Cilic
32 Seppi
40 Bolelli
45 Fognini
80 Starace
ma quale Seppi in finale??
ma che torneo avete guardato??
domani Fognini deve dimostrare davvero che ne vale 1000 di Seppi!
oggi grande match..
sono felice se lo merita il giovane astro nascente…!!
E naturalmente Bolelli tra i Top 10! 😉
e andiamo 4-6 7-6 dai lorenziiiiiiiiiii
Ma guarda un pò…l’unica differenza è proprio quella…ehehehheheh….radu l’anno prossimo te faccio nero come DIAKITE ahahahhahaha
LORENZI 4-6 5-6 serve paolino
Io invece ci spero ancora in Gasquet, quello si che e’ un gran giocatore, quella si che e’ classe, altro che Nadal e Del Potro per lui si che tiferei purtroppo mi sa che si e’ perso 🙁
[messaggio modificato da utente]
Berdych non ha la voglia di vincere di Del Potro…nessuno ce l’ha tranne Nadal purtroppo ehehehheheh
la classifica dopo il rolando secondo radu
1 NADAL
2 FEDERER
3 DJOKOVIC
4 MURRAY
7 DEL POTRO
L’ho appena scritto….ho guardato il calendario del 2009….giorno esatto…8 GIUGNO 2009…MANCANO 292 GIORNI ALL’ORA X 🙂
TZE…abbi fede…in questo caso la pazzia non esiste…tra un anno non me la tirerò comunque…so cose facili facili…non sono un genio per dire questo ora ehehehhehe
Ahahahahah…speriamo non faccia la fine di berdych…hihi…l ho visto giocare poche volte del potro ma mi sembra quel tipo di giocatore…uno sparatutto…se gli va dentro tutto può vincere con chiunque…sennò perde con chiunque…
Ti dò la scandenza esatta se non ci credi….DEL POTRO DIVENTERA’ NUMERO 2 AL MONDO ALLA FINE DEL ROLAND GARROS…NON SO ESATTAMENTE LA DATA MA SARA’ ALL’INCIRCA NEI PRIMI GIORNI DI GIUGNO….TOH….PRENDI E PORTA A CASA JEAN CLAUDE 😉
prossimamente quando?
TZE…abbi fede…in questo caso la pazzia non esiste…tra un anno non me la tirerò comunque…so cose facili facili…non sono un genio per dire questo ora ehehehhehe
Io invece dico che l’anno prossimo se resta nei 20 è tanto…
1 NADAL
2 DEL POTRO
3 DJOKOVIC
4 MURRAY
Questa me la segno…ci risentiamo tra un anno…hihi…sei pazzo…
Ed infatti Murray finisce dietro Del Potro…prossimamente la classifica sarà questa
1 NADAL
2 DEL POTRO
3 DJOKOVIC
4 MURRAY
DAL QUINTO IN POI NON NE HO LA PIU’ PALLIDA IDEA…c’e’ solo un giocatore che se esplode per davvero mette tutti questi dietro ma è più probabile che ritirino su le torri gemelle…il giocatore in questione è Gasquet…lui se diventasse davvero un professionista con le palle sarebbe numero 1 tutta la vita…ma c’è una possibilità su un miliardo che ciò accada.
Io lo dico adesso perchè dirlo dopo mi pare superfluo…sono capaci tutti a dire le cose dopo che sono successe….fatto sta che io ero sicuro dopo la finale di Parigi che Nadal avrebbe vinto in finale su Federer anche a Wimbledon ed in tanti mi dicevano che la mia sicurezza era falsa….ed invece come ben sappiamo…avevo pure detto che dopo Wimbledon Federer sarebbe stato traumatizzato come mai prima e che non si sarebbe più ripreso…e come ben sappiamo….tu non vuoi capirlo….IO SBAGLIO SOLO CON GLI ITALIANI MA SBAGLIAVO PER TROPPO TIFO E NON PER DABBENAGGINE…CON DEL POTRO SONO SICURO PERCHE’ LO TIFO DOPO CHE HO VISTO COSA HA FATTO….NON C’E’ POSSIBILITA’ DI ERRORE…QUESTO SFONDA E DI BRUTTO PURE!!!
mà si,in alcuni tratti era difficile dà capire mà io non sono il tipo che controlla e ricontrolla,stiamo scrivendo commenti cosi non una tesi di laurea 🙂
ma gianni lo sapevano tutti che del potro è un predestinato…quasi tutti avrebbero scommesso che prima o poi sarebbe entrato tra i top 10…ma da qua a dire che sarà un campionissimo e potrà insidiare nadal per la prima posizione mondiale, beh ne deve passare di acqua sotto i ponti…anche murray era un predestinato 2-3 anni fa…e adesso dov’è nel ranking?sesto…non 2 o 3…
eh bhe…si critica tanto Volandri e si elogia Bolelli…che tanto lui di figuraccie non ne fa…
Del Potro non aveva la classifica per partecipare ai 2 master series….poi in seguito sarebbe entrato ma siccome è esploso proprio nei 2 tornei precedenti a Toronto era ovvio che si riposasse un pò…quindi non è che non ci è voluto andare per paura…semplicemente è esploso nel momento meno appropriato per andare in america subito…ha aspettato 2 settimane e poi ci è andato ed ha MARAMALDEGGIATO…ora poteva maramaldeggiare pure a New Haven ma ha preferito riposarsi per andare bene pure a New York..non fà una grinza il discorso…ora si tratta solo di vedere dove mettono lui e dove mettono Nadal a NY…visto il sorteggio si saprà dove finirà la serie positiva di Del Potro…perchè sono un tifoso ma non un pazzo…Nadal lo batte…se succede il contrario sarei davvero allibito…Nadal è imbattibile ora come ora…Del Potro non può farci nulla!!!
2-1 e servizio paolino
Questa e’ bella a paolino lorenzino sono scoppiato a ridere
radu era una battuta non avertene a male…leggi cosa hai scritto e ti accorgerai che per la fretta hai sbagliato l’impossibile…ma so benissimo che scrivendo veloci a volte ci si sbaglia…quindi non prendertela…ho usato i tuoi errori di velocità per fare una battuta…comunque non cambierò nick…e Del Potro diventerà l’avversario numero 1 di Nadal…stanne certo è solo questione di tempo…poco oltretutto!!!
lorenzi 4-6 daiiiiiiiiiiiiiiiiii esplodi lorenzi cosi trà un pò gianni si chiamerà
GIANNI OCCLEPO-PAOLINO LORENZINO AHAHAHAHAHAHHAAH
scherzo naturalmente 🙂
No Nadal lascialo perdere…non gli si può chiedere a Del Potro di battere Nadal…sennò stiamo freschi…gli altri si…Djokovic si…Federer manco se ne parla…Federer ora come ora perde anche da Bolelli (ovviamente è una battuta ehehhehhe)
Guarda io penso di non sbagliare perchè c’è una cosa che ho capito…c’è qualcuno dei telecronisti di tennis che dice sempre di un giovane che diventerà un campione…non so bene chi sia ma ci becca eccome…questo tizio qua disse circa 4 anni fà che Djokovic diventava un campione…io non sapevo neppure chi fosse Djokovic che a quel tempo credo fosse appena entrato nei primi 100…sembrava un azzardo ed invece oplà…lo sapeva eccome…lo stesso tizio 2 anni fà disse qualcosa del genere su Del Potro che credo incontrasse in un primo turno di uno slam Nadal…disse che Del Potro era un predestinato…ed io che dicevo seee seee…questo ancora non l’ha beccato in pieno…ma siccome lo stà per diventare a sto punto vorrei ricordare solo chi fosse questo tizio….credo Massimo Marianella ma non ci metterei la mano sul fuoco.
a me non pare aver visto un murray-del potro e un top 10 del potro,poi io ti dico che con sela ha faticato dà matti,con bolelli e non solo sulla terra ha faticato,di certo è il più in forma e per ora bravo di tutti quelli che ha affrontato,magari affronta djokovic e si frantuma,bisogna testarlo con i grandi non con questi,poi come fai a dire n2 se non sai se murray,djokovic e federer gli sono superiori,i top 10? gianni tu ti fai prendere troppo presto la mano e poi hai sempre cocenti delusioni,non stò dicendo che non è forte mà di sicuro non cè niente e tanto meno che arriva davanti a federer,murray,djokovic e compagnia bella
[messaggio modificato da utente]
Come dicevi pochi mesi fa denigrando i challengeristi di S.Marino mentre il grande tennis era in Canada e a Cincy il sig. Del Potro ha vinto con i big che non giocavano Stoccarda e Kitz e non hanno giocato L.Angeles e Washington perchè occupati a mettersi le medaglie al collo. Del Potro è un ottimo giocatore ma ora deve dimostrarlo confrontandosi con i big del circuito e la musica potrebbe cambiare.
vacci piano gianni,meglio sembrare un italo-argentino che tifare il primo tennista che capita alla mano e che inizia a fare qualche buon risultato,adesso magari trà un pò ne esce un’altro e trà 2 anni avrai cambiato 900000 nomi
Io non paragono Del Potro a Bolelli. L’argentino ha l’istinto killer che manca a tutti gli italiani putroppo (appena fanno qualcosa di buono subito si sentono arrivati e cominciano a perdere). E sono sicuro che Del Potro fara’ una bella carriera pero’ e’ ancora presto, per ora di forte ha battuto solo Roddick a mezzo servizio (e per ora nemmeno lo si puo’ considerare piu’ tanto forte sono un suo tifoso ma mica stupido).
Quando comincia a battere Nadal, Djokovic e soprattutto Federer (per me rimane n 1 altro che lo spagnolo) se ne riparlera’.
Purtroppo a me piace soffrire (pensa te che nel calcio tifo per il Parma) e non riesco a tifare per i piu’ forti.
Mi tengo gli italiani e soffriro’ con loro 🙂
P.s. Del Potro mi sta simpatico e gli auguro di superare anche Nadal (che proprio simpatico non mi sta)
[messaggio modificato da utente]
Ha vinto tanti tornei quanti solo Nadal quest’anno….che ne ha vinti di più ovviamente e più importanti…gli altri sono tutti sotto…e poi non ha vinto i tornei…su 19 incontri 15 li ha vinti per KO 4 ai punti ma nettamente…cioè mica ha vinto incontri combattuti…praticamente li ha asfaltati quasi tutti…scava nella tua memoria e pensa a quanti dei tennisti in attività hanno vinto 4 tornei di fila…ti rispondo io se non ci credi…solo NADAL E FEDERER….gli altri manco se li sognano…quindi fattene una ragione…l’unico che lo batte è Nadal….per ora quasi sicuramente..nel prossimo futuro stiamo a vedere!!!
L’italiano con il miglior potenziale forse ma la “potenzialità” è nulla se non la si esprime; il più forte è quello che vince di più giocando anche male e soprattutto facendo giocare male l’avversario.
ci sono in ballo gli …assoluti italiani ahahahahahaah
mà guarda gianni del potro è forte mà non come pensi tu,ha vinto tanti tornei mà ancora deve confermare tutto,lo voglio vedere il prossimo anno,adesso è andato in fiducia e può darsi che è in un grande periodo,sulla terra però a me ORA non ha convinto tanto,fatica di più che sul cemento,ancora è giovane e non puoi dire che diventerà n2 al mondo solo per un mese fatto alla grande,anche giuseppe sirianni sembrava inarrestabile sia nei chellenger e poi negli atp e ora? per me era dopato hihihihhhi non credo sia questo il caso però giovanni non si può sapere dove arriverà,non cominciare a fare come con bollelli del top 10 èèèèèèèèè
Temo che l’italiano che arriverà in QF avrà speso molte energie mentali e questo è peggio che spender molto a livello fisico.
Speriamo per davvero…l’unica speranza è Fognini…quello che ancora non si è bruciato….speriamo non si bruci subito ehehheheheh
ottima osservazione angelo!!il tennis è fatto di vittorie e …tante sconfitte .oggi è toccato a bolelli domani…speriamo tocchi a seppi:)D
RADU per come scrivi non sei italiano quindi tifa Del Potro che puoi benissimo passare per un italo-argentino di quarta generazione ahahahahhahah
scherzo 🙂
felice di esserci cascato,dico solo che bolelli anche se ha perso rimane l’italiano più forte o…quasi!
A mio avviso è stato troppo pompato come la falsa impresa delle SF di Volandri a Roma 2007. Io credo che Gonzalez esalti alla grande le “imprese” di Bolelli così come Berdych è il giocatore che Seppi vorrebbe sempre incontrare così come Poto abbia il gioco che mette un pochino in difficoltà Rafa. Tuttavia dico che Bolelli in questo momento credo sia in un momento di calo mentre la tua Fogna come da predetto dopo le sconfitte con Gremelmayr e Kunitsyn ora sta entrando in clima cemento.
ah è entrato proprio ora babo ahahahahaaha voglio proprio vedere che risponde aahahahahahahaha
ahahhahahahah………ma te lo vuoi capire o no che un mese e mezzo fà era numero 65 al mondo ed ora è già numero 17 o giù di lì….IN UN MESE E MEZZO HA FATTO UN SALTO CHE MANCO BOB BEAMON A CITTA’ DEL MESSICO!!!!
Murray e Djokovic saranno i classici tipi da vittoria di un torneo e poi il torneo dopo saltano subito…per capirci se segui il ciclismo…Murray e Djokovic sono quelli che vincono le gare in linea tipo Milano-Sanremo o Parigi-Roubaix…Del Potro è uno che punta a vincere il Tour De France…bravi tutti e 3 ovviamente…ma vincere il Tour da molti più onori!!!
Federer è solo un nome…di sostanza ne è rimasta poca…Del Potro se lo mangia a colazione!!!
vabbè io ci ho provato qualche volta a non tifare italiani o tifare stranieri mà non ce la proprio faccio nel tennis,non mi viene dà dentro e quindi non possiamo far altro che tenerceli questi,poi c’è chi è messo peggio di noi dunque non disperiamo tanto… mà chi voglio prendere in giro,facciamo schifooooooooooooooooooooo mai una grande soddisfazione mà và và,il nostro problema è la testa purtroppo,queste sono caratteristiche che un “popolo” ha,i negri corrono,i croati sono 30 metri,i serbi hanno tecnica e a noi che ci tocca? la testa pazza che non ci fà raggiungere un kazzo,quante occasioni sprecate specie per mano di bolelli,il tennista più fortunato del circuito,attenti che trà un pò entra ni top 10 e magari fà pure un pensierino a nadal che non è poi cosi distante ahahahaahahahahaahahahaha,bolelli in prospettiva è forte è forte,ne sono quasi convinto mà per ora sul cemento fà pietà,babo?
babo?
babo?
babo?
ci sei? ce la fai? sei connesso?
e tu che mi pure prendesti in giro offendendomi quasi solo perchè avevo detto che bolelli per la mole di gioco che esprime per ora và meglio sù terra ahahahahahaaha con quanta arroganza mi avvi risposto eppure bastava vedere qualche match o dato ajajajajajaji babuccio qui sei cascato come un polletto
Weiiiiiiiii baboooooooooooooooooo!!!!!!!! 🙂
Grande Fognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Nemmeno x me è una sorpresa, lo sai…
Complimentati con lui!
Puoi dirlo forte…immagina cosa si sarebbe scritto di un italiano che si presenta agli US open con 4 TORNEI DI FILA VINTI!!!
Ma che stiamo a scherzà…questo non deluderà…si vede subito di che pasta è fatto…MOLLATE L’AMOR PATRIO CHE TANTO NON SERVE A NULLA…W DEL POTRO…UNO CON LE PALLE!!!!
Ma dai GIANNI come fai a dire certe cose????? Numero 2 nei suoi sogni!!! Dai…sii realistico, farà una carriera alla Murray, nulla di più!
Per essere numero 2 deve fare migliaia di punti…e poi stare davanti a federer e Djokovic!!! Ahahah
a volt succede che il meno reclamizzato faccia delle sorprese,ma per me non lo erano
Già paragonare Del Potro a Bolelli equivale ad una bestemmia…io ho sbagliato perchè sapendo bene che gli italiani sono solo dei cacciaviti non devo neppure pensarle delle cose simili figurarsi scriverle…purtroppo ho sbagliato facendomi attrarre dall’amor patrio…che ho perso da tanto quindi non ho ancora capito perchè dovevo salvare proprio i tennisti hiihihihih…Del Potro è MATEMATICO che non deluderà le attese…diventerà a breve numero 2…poi bisognerà vedere come se la batte con Nadal…ma essere numero 2 al mondo è già tantissimo sapendo che davanti ai solo quel mammasantissima…Maury diventa anche tu un seguace di Del Potro…sai quante soddisfazioni ti toglierai nel tennis…con Nadal non c’è gusto…lo apprezzo tantissimo ma tifare Nadal non ha senso…è come giocare la schedina con 13 triple ahahahhahahahahah
Appena Del Potro infila un paio di sconfitte avanti con un’altro. Certo che averlo noi l’argentino saremmo tutti qui a spellarci le mani dagli applausi.
Mamma mia Ocleppo con Del Potro mi metti l’ansia sara’ sicuramente il prossimo che saltera’ (ricordi il tifo sfegatato per Bolelli prima e Seppi poi?) (nessuna vena polemica mi stai simpaticissimo) 🙂 Comunque non credo che per Seppi sara’ cosi’ facile, alla fine tra i due litiganti il terzo gode, comincio a pensare che Fognini sia il migliore di quelli che abbiamo (sulla terra puo’ diventare un crack e farsi rispettare sul cemento) non parlo di 10-20-50 perche’ e’ inutile ma puo’ farsi valere.
[messaggio modificato da utente]
ancora co sto “seppi contro fognini non c’è gara” dovete partire tutti dal presupposto che contro seppi sulla carta c’è gara sempre,che sia volandri o fognini
oggi grande fogna che batte bolelli,punto ai top 10 ahahahahaha vedi di fare qualcosa prima di dire queste Fregnacce,un pò di umiltà non farebbe male,fognini insegna 🙂
seppi ormai non è una novità,adesso se la giocherà alla grande con fognini e la spunterà di nuovo,poi arriva karlovic (o isner? non andate tanto sicuro sù ivone che isner ogni tanto la becca la partita buona,chiedere ad andreev se non credete)poi spero che seppi confermi il mio pronostico (semifinali).mi accontento
Come ho già scritto Seppi e la Fogna hanno avuto ragione ma ci hanno lasciato molto a livello di dispendio mentale e se tra di loro ci sarà altro match tirato fino al 3°set arriveranno alla frutta in QF con Karlovic.
In realtà voi italici avete un unica speranza per pensare in grande…ed è proprio Fognini…l’unico che ancora non ha dimostrato quanto vale veramente…si intuisce qualcosa ma di sicuro c’è poco…Seppi invece è quello che è…capace di fare un partitone ed il giorno dopo di essere asfaltato da un puzzone qualunque!!!
Quindi io spero che sia Fognini a spuntarla…può darsi che non serva a niente ma almeno c’è qualche speranza.
Se se lo era pure contro Starace…ogni gare è a sè, poi i derby peggio ancora! Ma tanto vince la Fogna! 🙂
Bolelli è stata una delusione totale…più di chiunque altro…vada a zappare lui e pistolesi…top ten delle boccette!!!
Lo sò lo sò….era una battuta!!!! 🙂
Avevo messo pure la faccina sorridente….
raga….. seppi contro fognini c’è gara?seppi è un altra categoria
Hai ragione….è stato tutto tempo perso…le classiche perle ai porci…che non darò più…non meritano neanche le ghiande figurarsi le perle 🙂
TIFATE CON ME PER DEL POTRO…LASCIAMO STARE GLI ITALIANI INCONCLUDENTI E PERDENTI….ABBATTIAMO I CONFINI ITALICI…DIVENTIAMO ARGENTINI AHAHAHHAHAH
IO HO PURE PARENTI IN ARGENTINA QUINDI NON MI COSTA NEANCHE TANTO AHAHAHHAHAH
Merita di essere tifato più di tutti gli italiani messi insieme…il talento lo ha uguale a quello degli italiani se non peggiore…la differenza la fà la voglia di vincere…Del Potro ce l’ha…i nostri no…e siccome nello sport se non hai voglia di vincere non vai da nessuna parte che cosa ci guadagno io a tifare per costoro???…ti fai il sangue amaro e basta…io ammiro Del Potro proprio perchè ha le caratteristiche che piacciono a me in uno sportivo…in italia di gente simile in tutto lo sport abbiamo solo la Vezzali che però pratica uno sport di nicchia e Fabio Cannavaro che senza sapere se la palla da calcio è rotonda o quadrata ha vinto un mondiale da solo come Maradona nell’86…ovviamente tralascio Valentino Rossi che è un campionissimo ma la moto nel suo sport ha la sua parte importante…e che mi devo mettere a tifare della gente che non corrisponde a quello che mi piace…e perchè…perchè sono italiano come loro????…ma chi se ne frega…preferirei che uno sportivo con caratteristiche simili fosse italiano ma siccome non c’è vado all’estero….mi sono rotto le pxxxe di questi perdenti nati!!!!
ALE’ GIOVANNI MARTINO DEL POTRO…FAMME SOGNA’ ALMENTO TE 🙂
A Van Damme i besos erano per crazygirl e che cosa avevi capito……..
Che bei tempi Gianni quelli in cui scrivevi trattati filosofici lunghi come delle enciclopedie sul nuovo fenomeno italiano Sborone Sbolelli con Pistola a salve nuovo top10. Oggi pure la Fogna lo ha battutto ma io ti dico che ritornerà anche se nulla di nuovo sotto il cielo di una estate italiana.
http://www.livetennis.it/n/7095/atp-new-haven-doppio-buona-la-prima-per-seppi-bolelli/
No no non voglio baci da te! 🙂
Crazygirl in lacrime per la sconfitta di Simone comunque consolati con i miei besos più romantici spero ti siano arrivati.
Dov’è che postavamo le classifiche perchè è sparito il topic ridatemi il link.
[messaggio modificato da utente]
Tu GIANNI lasciatelo dire…6 un pò strano!!! Ma che dici ultimamente??? 🙂
Io ho simpatia per Del Potro, ma nulla più! L’ho apprezzato l’anno scorso, vedendolo al RG al primo turno lottare con Rafa, ma da quì a tifarlo e insultare gli italiani ce ne passa…
Il tuo nuovo idolo è anche Andrea Leurini per caso? 🙂
Che vi dicevo ieri sera?????
Fogna non molla!!!!!!!!! 🙂
Visto, babo? 🙂
[messaggio modificato da utente]
La partita è stata equilibrata perchè è evidente che gli altri italiani Seppi compreso soffrono Potito…come è molto probabile che soffrano Volandri…questione di età…e siccome i nostri non sono dei cuor di leone basta questo per far diventare difficili anche le cose facili…fai come me Angelo…molla gli italiani e tifa per Giovanni Martino…tanto sono sicuro che anche te lo tifi inconsciamente…tifalo apertamente e per il fatto che sia argentino e non italiano chi se ne frega…noi italiani non valiamo quasi niente nel tennis e nello sport in generale…politicamente idem…MA CHI SE NE FREGA DELL’ITALIA…A ME FA PURE SCHIFO L’ITALIA PENSA TE EHEHEHEHHEHEHEH….VAI DEL POTRO SUONALI TUTTI…ANGELO SALI SUL CARRO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI 🙂
Che cosa dici del fatto che la partita pur non avendola vista è stata equilibrata?. Come al solito certi pronostici troppo ottimistici sono saltati in aria.
Aho io non l’ho nominato Potito ma lassù capiscono anche i messaggi in codice ehehehehheh
Una considerazione Seppi ha vinto tirandosela fino al 3°set nell’altro derby si stanno scannando pure Simone e Fabio non vorrei che i vincenti si scannassero a loro volta ed arrivassero in QF scarichi fisicamente ma soprattutto mentalmente. C’è questo pericolo poi se si trovano di fronte il bombardiere Karlovic peggio ancora.
[messaggio modificato da utente]
Poto non ha problemi alla schiena gli vengono se gioca 3 mesi di fila sul cemento perciò evita il cemento il più possibile.
come avevo pronosticato seppi ha battuto poto e sono sicuro che arriverà in finale
ma ancora con questi problemi alla schiena, quell´altro ha problemi al ginocchio, ma guarda caso solo nei tornei atp. Infatti nei challenger si gioca senza gambe.
Ma basta fatemi il piacere, se si scende in campo si sta´bene, se no e´meglio andare a giocare a briscola.
[messaggio modificato da utente]
ma il tabellone l’han fatto gli italiani??? sembra fatto apposta per permettere ai giocatori italiani di andare avanti…del resto è l’unica soluzione!!! io non so come si possa fare il tifo per gli italiani!!! mai una soddisfazione anche minima!! desolante
angelo k ti avevo detto k nn si faceva asfaltare al terzo ma perdeva alla fine xk c era in campo seppi?
Hai ragionissima..onore e complimenti a Potito
Ho il morale sotto terra comunque tutti i sapientoni che dicevano lo asfalta qua lo asfalta là dove sono?. Poto atleticamente a mio avviso quest’anno non c’è non ho fatto statistiche ma al terzo credo che ha quasi sempre perso. Poto puo’ giocare bene anche sul cemento solo che i problemi alla schiena lo fanno giocare solo i tornei obbligatori e pochi altri.
Concordo con te, seppi ha possibilita´di andare piu´avanti.
Starace e credo anche Seppi da Karlovic ci hanno perso anche sulla terra.
Bravo a sfatare il tabù Starace…ma sono un pò dispiaciuto per il buon Potito! 🙁
Per il proseguo del torneo penso che sia meglio cosi,in un eventuale quarto di finale meglio Seppi sul cemento che Starace. Potito ancora una volta lotta ma perde il match,tanti applausi ma niente vittoria per lui.
grande andy ank se mi hai spaventao sul 6-4 4-3 per poto ma poi 6 tornato e vittoria!!!!!!