Challenger Le Gosier: Periodo nero per Simone Bolelli. L’azzurro cede in tre set ad Elias, n.357 del mondo
Continua ancora il periodo nero di Simone Bolelli.
Il tennista bolognese, testa di serie n.8 a Le Gosier ($100,000 +H, cemento) è uscito di scena questa notte al secondo turno, dopo aver avuto un bye all’esordio.
Simone si è arreso al portoghese Gastao Elias, classe 1990, n.357 del mondo, con il punteggio di 46 62 75.
Nella terza frazione sul 6 a 5 Elias, piazzava il break decisivo chiudendo la partita per 7 a 5. Un Grazie a Camillo Santini
TAG: Challenger Le Gosier 2011, Simone Bolelli
Kassovitz ha fatto un buon riassunto su Elias, rispondendo ad andre84 io sul portoghese già tempo fa…sostenevo che è uno di quei tennisti talentuosi e incostanti, capace di battere gente molto più quotata in classifica… ma anche di prendere batoste da giocatori che non hanno neanche una classifica (si fa per dire, ma succede che perdono che giocatori da 800sima posizione o giù di lì). Bolelli per quest’anno dovrà continuare nel bene o nel male… e se a fine anno sarò veramente fuori dai primi 300, sarà meglio che si prenda un’anno sabbatico di allenamento intensivo…basato sulla preparzione atletica!!! Speriamo in bene…
SEMPRE PEGGIO 👿 😥
Mah, così ad OCCHIO, io lo batto se gioca bendato !
Fa i doppi falli anche vedendoci !!!
( si scherza un po’ … )
@ mamo (#490903)
ahahah bellissima…almeno la prendiamo simpaticamente…:-)
Esatto, promessa del tennis portoghese e altro “prodotto” firmato Bollettieri.
A 17 anni gravitava intorno alla 500ma posizione, riuscendo anche a vincere alcuni futures. Poi due anni circa di buio per poi iniziare la lenta ripresa dagli ultimi futures brasiliani della scorsa stagione. Certo, ciò non giustifica l’ennesimo flop di Bolelli 😥
Tristezza Bolelli…
Continuare a seguirlo è da pazzi masochisti…
Degli altri si può pure parlar male, lui semplicemente, come giocatore di tennis a livello ATP, non esiste più, perciò come si fa a parlar male di una cosa che non esiste…
Bah!!
Mi spiace per Bolelli, ma io gli scommetto sempre contro e ho guadagnato qualche euro…..Grazie!
@ tony 71 (#490938)
ma vergognati te
👿 vergognati tira fuori gli attributti svegliati..
Sarebbe meglio anche per lui che tornasse a fare future! Magari lì vince e prende fiducia!
capisco la facile ironia e la sagacia di alcuni..(perde da quinzi, vince con il bye etc..) ma non esagerate e tenete sempre presente che la differenza tra la critica e lo sfottò è molta. se poi consideriamo che se giocate con bolelli probabilmente lui giocherebbe bendato e vincerebbe….
Fossi in Bolelli..tornerei da Pistolesi in ginocchio…….
@ mamo (#490903)
Bellissima questa.
Io comunque avevo scritto che l’unico modo per superare un primo turno era quello di affrontare BYE.
Credo, e non sto scherzando, che in questo momento Bolelli perderebbe pure da Quinzi.
Che pena Simo… Che pena!!!
Battuto dal 3°tennista PORTOGHESE!!!!! Basta!!! 👿 👿 👿
Ora voglio parlare con qualche persona del sito:
1)Caro Chiudinelli non è possibile dire sempre…eh ma quello vale più della sua classifica solo quando gli italiani ci perdono(e guarda che anch’io sono d’accordo su Elias)…ma farei delle distinzioni tra i ns giocatori…diciamo che gli italiani più forti(Bole,Fognini e qualche volta anche Seppi) godono a giochicchiare quando trovano dei giocatori peggiori di lui e puntualmente e giustamente ci perdono!!! Perchè NELLO SPORT CONTANO LE MOTIVAZIONI…non tanto altro!!!!
2)Stavolta appoggio il Polpo Paul anche nella provocazione…
Se ci gioca adesso (Quinzi a mille, Bolelli a mille..sotto zero) ci vince o perlomeno ci va vicino!!!! Simo non ti si può vedè!!! 😡
Povero Renzino Furlan!!!! Che coraggio a prendere Bolelli in questo stato!!!
SCUSATE LO SFOGO MA DOPO I RISULTATI DI STANOTTE CI VOLEVA!!!!
Grande Mamo
AHAAHHAHAAHAH bellissima, grande.
BOLELLI , dai, trovati un lavoro.
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#490886)
beh proprio la tua race parla chiaro.. 😥
Lol 😆
forse era stanco dopo il grande sforzo profuso per battere BYE …
Perche’? Sempre che tu sia in grado di motivare la fesseria che hai scritto
Guarda che innanzitutto Polpo Paul stava scherzando, ma ammesso e non concesso che stesse parlando sul serio Polpo Paul non e’ tutti gli utenti.
Perche’? Sempre che tu sia in grado di motivare la fesseria che hai scritto
Forza Gianluigi!! 😀
è il miglior talento italiano degli ultimi 20 anni dopo camporese…Bolelli è l’espressione perfetta del concetto che in questo sport saper giocare non basta, ciò nonostante io continuo a sperare in una miracolosa ripresa
Boh ?
Tutti in giro a dire che è finito, ed intanto è ancora nei top 100.
Magari fossi finito io così ! 😯
Appena appena si ripiglia, i punti dell’anno scorso li difende tranquillo. Non è che ha fatto 300 punti ogni settimana, per intenderci.
ma basta.
continuate….quinzi piu’ forte di bolelli ma voi come ragionate?
Bolelli ha perso da Elias che ha perso da Monteiro che è stato battuto da Quinzi. Per la proprietà transitiva, Quinzi è già più forte di Bolelli. 😎
Mah peccato davvero…
Ma va… 😯
Il mio personale pensiero, come ho gia detto in altre ahimè numerose occasioni analoghe, è che arrivati a questo tristissimo punto Simone si debba fermare. è evidente che ormai il tennis non gli trasmette più nulla e se gia non ha stimoli non posso comprendere come li posso trovare dopo ogni batosta vergognosa. Ha cambiato più coach, programmazione, allenamenti ed è solo
Peggiorato nettamente. uno stop credo sia l’ultima carta da provare per ritrovare la voglia, e partendo da impegni ancora minori, la confidenza con la vittoria e quindi stimoli maggiori per tornare nel tennis che conta!
non c’e’ piu’ niente da dire ormai! se non vinci nemmeno queste partite nell oceano indiano vuol dire che sei andato! merita di sprofondare in classifica questo e’ il suo livello mi dispiace parlare cosi,non e’ cattiveria,ha grande talento,ma se vinci una partita ogno 20 devi stare nelle retrovie,ogni volta pensiamo che possa dare segnali di riscossa e ogni volta arriva la delusione! ma renzo furlan gli avra’ detto qualcosa o lo rincuora dicendogli che va tutto bene dandogli le pacche sulle spalle! xche’ il crollo totale con carriera dedicata ai futures e’ dietro l angolo! lo sa che se continua cosi’ il rischio e’ quello?
@ pasanen84 (#490852)
Mi spiace ma credo che Bolelli sia ANDATO…….amen speravo 2 anni fa di aver trovsto un buon giocatore……
….. clamorosa…ritirati!
ITALIAN RACE ©™ 2011 by Sbandy
REDAZIONE: LIVE SCORE PER IL CHALLENGER DI LE GOSIER?
sul duro non ne vince una che sia una!! Aspettiamo la terra
Questo perde sempre e i coxxxxni siamo noi che non giochiamo mai la sconfitta!!che poi da pronostico parte sempre favorito!!
Va comunque detto che il portoghese vale molto di più… di quanto non dica la sua attuale classifica, detto questo comunque resta e rimane il fatto che continua a regredire…se non si riprende al più presto a fine anno rischia di uscire dai primi 300,e forse mi dispiace dirlo.. ma potrebbe essere la miglior cosa per lui! Ovvero toccare il fondo.. come successè a Volandri (che rischiava di uscire dai primi 300) che riuscì ritrovare sè stesso, e con grinta e determinazione a ritornare ad essere un giocatore vero!!!!
DA QUANDO NON è PIU’ CON PISTOLESI è DIVENTATO UNA SCHIAPPA COLOSSALE!!!
QUESTO è INDICE DELLA COMPETENZA DELLA NOSTRA FIT
simone vai a lourdes ti prego.. oppure non so fatti benedire…… meno.. ma vincila una partita.. una!!!!
Mamma mia butta la pasta..