ATP New Haven: Fabio Fognini supera il primo turno

18/08/2008 20:24 73 commenti

Fabio Fognini è al secondo turno nel torneo ATP di New Haven (cemento, $700.000).
Il tennista ligure allenato da coach Oscar Serrano, ha superato questa sera all’esordio per 64 4-4 ritiro, Nicolas Lapentti.

Al prossimo turno l’azzurro, se la vedrà con Simone Bolelli, testa di serie n.10 della manifestazione americana.


Fabio Fognini al secondo turno nel torneo di New Haven

Stefano B… (Guest) 19-08-2008 16:15

gianni, secondo me ti piaciono gli uomini alti secchi e un po del paleolitico…

gustibus……

facile tifare chi vince e dire…avete visto che avevo ragione…quindi me ne intendo ….

FORZA ITALIA

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola (Guest) 19-08-2008 15:51

e della mattek cosa mi dite?..

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 19-08-2008 08:10

Oggi i 2 derby si svolgeranno quasi in contemporanea sono previsti come secondo incontro a seguire il primo match che parte alle 10:00 USA 16:00 Italiane quindi intorno alle 18:00 circa mezz’ora più mezz’ora meno.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 19-08-2008 08:01

Giovannino il 18/08/08 alle 23:50 ha scritto:

ragazzi mi hanno appena comunicato dalla regia che monfils si fionda anche la golovin..dopo la cornet (e sinceramente gliela lascio tutta…) e la cibulkova (su cui invece si può fare più ke un pensierino)..adesso si butta su quella che il vecchio jim courier definisce quella che “fa più sesso” di tutto il circuito..me ne rimangono in poche x poter affondare il colpo a roma l’anno prossimo..la dulko e la lisicki..se nn mi arrestano..ma potrei fare un pensierino anche sulla bartoli 🙂

La Golovin per me è brutta mentre alla Dominika non so cosa farei…….. mentre Marion Grassè per carità Giovannino è tutta tua.

[messaggio modificato da utente]

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 19-08-2008 00:59

seppi/bolelli hanno vinto il primo turno di doppio

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovannino (Guest) 18-08-2008 23:50

ragazzi mi hanno appena comunicato dalla regia che monfils si fionda anche la golovin..dopo la cornet (e sinceramente gliela lascio tutta…) e la cibulkova (su cui invece si può fare più ke un pensierino)..adesso si butta su quella che il vecchio jim courier definisce quella che “fa più sesso” di tutto il circuito..me ne rimangono in poche x poter affondare il colpo a roma l’anno prossimo..la dulko e la lisicki..se nn mi arrestano..ma potrei fare un pensierino anche sulla bartoli 🙂

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu alle prese con un topo (Guest) 18-08-2008 23:27

ho visto molte frexxxxxx di nero di seppi (con che nick postavi prima???)
cosa ha karlovic più di bolelli? il servizio che per simone è ingiocabile vedi la sua risposta,perchè in coppa davis ha vinto?perchè karlovic stava in piedi per miracolo ed aveva calato molto la percentuale di prime palle,poi li era al meglio di 5 set e le cose cambiano (ha vinto facile comunque mà per i noti motivi) del potro non può essere paragonato ai migliori perchè ha battuto solo avversari facili? a parte il fatto che ha vinto 4 atp di fila e non challenger sfido il n4 al mondo e anche i primi tre a farlo,djokovic secondo te lo faceva? federer? forse nadal mà sul cemento non ci giurerei tanto,adesso direte che sul cemento nadal è fortissimo,infatti è cosi però non al livello di erba e terra,sul cemento escludendo la psiche NOVAK gli è superiore,poi giovanni escludendo con sela ha vinto praticamente tutti i match in scioltezza ultimamente,poi se metti che ha vinto pure atp sù terra qualcosa vuol dire no? non ha neanche 20 anni e stà crescendo ora,cosa doveva fare di più? del potro ora se la gioca con nadal e djokovic te lo dico io,quoto quasi tutta la classifica di gianni (quella delle posizioni a inizio 2009 mi sembra o fine?booo),non sono solo cosi convito sù federer,attenzione a sua maestà anche se gli dò il 25% di rimanere al n2 a fine 2009

pronostico
seppiola-lotito 4-6 6-4 6-2
bolelli-fognini 6-3 6-3

seppiola-bolelli 7-6 7-5
p.s. dannato topo!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
daniele ba (Guest) 18-08-2008 23:20

forza bolelli ,. vai e vinci il torneo !!!!!!!!!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 18-08-2008 22:34

Stefano B… il 18/08/08 alle 22:19 ha scritto:

siamo proprio polli…..
si perchè ci perdiamo a fantasticare su Del Potro Nadal Karlovic…
e non ci si rende nemmeno conto di ciò che in giro per il mondo è una novità da un po di tempo in qua…..
cioè ci sono Italiani che si allenano lottano si impegnano per colmare il Gap con le migliori tradizioni tennistiche del mondo…
allora domani ci sono due Match di Altissimo Livello…..e i vincenti disputeranno a loro volta un’altra battaglia sfrenata.

e chi lo sa se poi andando avanti vincendo 2 derby uno non entri in fiducia totale e inizi a pensare di vincere il torneo?????!!!!!!!!!!

Il tabellone non è chiuso…vedremo!!!!!

Si…a pensare possono anche pensare di vincere tutti i grande slam…il problema è che non lo fanno mai…poi solo perchè siamo sicuri che uno dei quattro arriverà nei quarti di finale di New Haven dato che si incontrano tra di loro dovremmo festeggiare…mah…meglio Del Potro che fà i fatti…altrochè fantasie…le fantasie sono quelle tue fino a prova contraria!!!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano B… (Guest) 18-08-2008 22:19

siamo proprio polli…..
si perchè ci perdiamo a fantasticare su Del Potro Nadal Karlovic…
e non ci si rende nemmeno conto di ciò che in giro per il mondo è una novità da un po di tempo in qua…..
cioè ci sono Italiani che si allenano lottano si impegnano per colmare il Gap con le migliori tradizioni tennistiche del mondo…
allora domani ci sono due Match di Altissimo Livello…..e i vincenti disputeranno a loro volta un’altra battaglia sfrenata.

e chi lo sa se poi andando avanti vincendo 2 derby uno non entri in fiducia totale e inizi a pensare di vincere il torneo?????!!!!!!!!!!

Il tabellone non è chiuso…vedremo!!!!!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 18-08-2008 22:16

FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) il 18/08/08 alle 20:53 ha scritto:

Mosian il 18/08/08 alle 20:40 ha scritto:

Chi la spunta da questi incontri fratricidi secondo me ha un ottimo tabellone e può arrivare in finale

TI DIMENTICHI KE DA QUELLA PARTE CI SN CILIC E KARLOVIC

Appunto, non mi sembrano i due croati mostri di continuità, sopra ci sono verdasco del potro e fish che sono molto più temibili per me, comunque l’occasione per andare avanti è buona

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 18-08-2008 22:06

Van Damme il 18/08/08 alle 21:57 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!![messaggio modificato da utente]

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Allora hai assolutamente frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto io ho detto che Fabio secondo me se non faceva cavolate con Kunitsin, buttando il match, arrivava in finale e con Del Potro non si sarebbe certo preso una bella scoppola! Non ho nè detto che vinceva o cose del genere, nè tantomeno che Del Potro è scarso…Anzi!

Per quel che riguarda il tuo far ridere, era detto ironicamente…tu hai detto che era da zelig il mio dire che Fabio con Del Potro potrebbe almeno giocarsela e io ti ho detto che devi pensare alle tue di “battute”….poi se tu dici che Seppi a Djokovic lo batteva in 2 set, a me è consentito dire che Fabio poteva impensierire un pò Del Potro????

AHHHHHHHH….tu hai confuso i pronostici di TORONTO con la mia pazzia sull’ottavo SEPPI-DJOKOVIC a CINCINNATI…così va bene…avevi sbagliato esempio Jean Claude…per questo i conti non mi tornavano eheheheheh
Hai ragione quella volta ho sparato una serie di Min….ate ma vai ad immaginarti che Seppi si prende un insolazione proprio quel giorno lì…poi io l’ho già detto…con Djokovic Murray Federer e tutti gli altri qualche possibilità agli italiani la concedo…magari non tante ma non vedo la partita con il risultato già scritto…con Nadal e Del Potro invece vedo la sentenza inappellabile…con Nadal lo sanno pure i muri…con Del Potro lo sappiamo già MA NON VOGLIAMO CREDERCI…IO GIA’ CI CREDO INVECE AHINOI…BOLELLI POTEVA ESSERE IL DEL POTRO ITALIANO…MA NON SARA’ COSI’…E NON PERCHE’ DEL POTRO SIA PIU’ BRAVO DI BOLELLI TECNICAMENTE…CREDO CHE SIA QUESTIONE GENETICA…DEL POTRO HA CAPITO CHE PUO’ INVECE BOLELLI HA CAPITO CHE NON PUO’…SEMBRA STRANO MA IO CREDO CHE SIA PROPRIO COSI’…ED INFATTI DA OGGI MOLLO GLI ITALIANI E DIVENTO TIFOSO DI DEL POTRO…E SARA’ L’UNICO TENNISTA CHE TIFERO’ CONTRO GLI ITALIANI…VOGLIO TIFARE UNO VINCENTE NON QUESTI MEZZI GIOCATORI EHEHEHEHEH

ALE’ GIOVANNI MARTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂

Tu e tutti gli altri continuate a tifare per i nostri…io li mollo al loro destino mediocre!!!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 21:57

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!![messaggio modificato da utente]

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Allora hai assolutamente frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto io ho detto che Fabio secondo me se non faceva cavolate con Kunitsin, buttando il match, arrivava in finale e con Del Potro non si sarebbe certo preso una bella scoppola! Non ho nè detto che vinceva o cose del genere, nè tantomeno che Del Potro è scarso…Anzi!

Per quel che riguarda il tuo far ridere, era detto ironicamente…tu hai detto che era da zelig il mio dire che Fabio con Del Potro potrebbe almeno giocarsela e io ti ho detto che devi pensare alle tue di “battute”….poi se tu dici che Seppi a Djokovic lo batteva in 2 set, a me è consentito dire che Fabio poteva impensierire un pò Del Potro????

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 18-08-2008 21:55

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:49 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:39 ha scritto:

Nadal adesso come adesso non ha eguali e lo dico io che ho Federer come idolo e come mito. Del Potro è uno dei pochi che per il futuro stà dando segnali incoraggianti,la paura che Nadal monopolizzi tutti i tornei è tanta.

federer secondo me e un po stanco ed ancora non ha smaltito wimbledon troppi impegni si rifarà alla fine della stagione.nadal viaggia come il vento ma farà una caduta non può avere questi ritmi sempre. del potro sara top 10 ma non e un fenomeno io lo accosterei a murray come bravura [messaggio modificato da utente]

Come bravura è al livello di Bolelli…forse un pò meglio ma non ci giurerei…Murray è molto più bravo di Del Potro…ma siccome essere bravi conta fino ad un certo punto (sennò Gasquet sarebbe numero 1 da qualche anno!!!) Del Potro distrugge Murray a livello fisico…solo Nadal lo può tenere a bada…gli altri devono solo pregare IDDIO che metta molte palline fuori!!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 18-08-2008 21:52

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:44 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:28 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:22 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:20 ha scritto:

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

finalmente qualcuno che dice le cose giuste anche su del potro,che alla fine sta vincendo i tornei dove non gioca nessuno

Ma che noi italiani ci mettiamo a SCHIFARE DEL POTRO lo ritengo alquanto BIZZARRO AHAHAHHAHAHAHH…i nostri i tornei che ha vinto Del Potro in 2 mesi non li vincono in una carriera…di quelli che giocano adesso messi tutti insieme arrivano giusto alla metà del malloppo di Del Potro…parlo dei 2 atp vinti da Volandri ovviamente…se poi ci aggiungiamo 1 atp di Bracciali che è ancora un tennista arriviamo a 3…MA VI RENDETE CONTO SI O NO????

non schifiamo però e pur vero che ha vinto contro quasi nessuno….

Vincere 4 tornei di fila a livello atp non credo sia da tutti…sono CERTO che a parte Federer e Nadal non c’è nessun’altro tennista in attività che lo abbia mai fatto a livello atp…nei challenger ho sentito di alcuni tornei di seguito vinti da Bellucci e Schwank…a livello atp tolti i 2 fenomeni credo che quasi nessuno abbia fatto il bis figurarsi il poker…è questo che bisogna capire…se si vincono 4 tornei di fila qualcosa di ECCEZIONALE sta avvenendo…poi sicuramente non vincerà gli US open…ma che sia già diventato uno spauracchio a livello mondiale è certo!!!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 18-08-2008 21:50

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:49 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:39 ha scritto:

Nadal adesso come adesso non ha eguali e lo dico io che ho Federer come idolo e come mito. Del Potro è uno dei pochi che per il futuro stà dando segnali incoraggianti,la paura che Nadal monopolizzi tutti i tornei è tanta.

federer secondo me e un po stanco ed ancora non ha smaltito wimbledon troppi impegni si rifarà alla fine della stagione.nadal viaggia come il vento ma faraà una caduta non può avere questi ritmi sempre del potro sara top 10 ma non e un fenomeno io lo accosterei a murray

Non sai quanto spero che Roger torni grande,fa troppo male vederlo perdere con Blake,Karlovic e via dicendo!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:49

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:39 ha scritto:

Nadal adesso come adesso non ha eguali e lo dico io che ho Federer come idolo e come mito. Del Potro è uno dei pochi che per il futuro stà dando segnali incoraggianti,la paura che Nadal monopolizzi tutti i tornei è tanta.

federer secondo me e un po stanco ed ancora non ha smaltito wimbledon troppi impegni si rifarà alla fine della stagione.nadal viaggia come il vento ma farà una caduta non può avere questi ritmi sempre. del potro sara top 10 ma non e un fenomeno io lo accosterei a murray come bravura

[messaggio modificato da utente]

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO-GIOVANNI MARTINO DEL POTRO STA ARRIVANDO!!!!! (Guest) 18-08-2008 21:48

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:39 ha scritto:

Nadal adesso come adesso non ha eguali e lo dico io che ho Federer come idolo e come mito. Del Potro è uno dei pochi che per il futuro stà dando segnali incoraggianti,la paura che Nadal monopolizzi tutti i tornei è tanta.

Sarà la sfida dei prossimi 3-4 anni…con Djokovic e Murray a tenere il moccolo…e Federer a fare interviste su chi sia più forte tra Nadal e Del Potro 🙂

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:44

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:28 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:22 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:20 ha scritto:

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

finalmente qualcuno che dice le cose giuste anche su del potro,che alla fine sta vincendo i tornei dove non gioca nessuno

Ma che noi italiani ci mettiamo a SCHIFARE DEL POTRO lo ritengo alquanto BIZZARRO AHAHAHHAHAHAHH…i nostri i tornei che ha vinto Del Potro in 2 mesi non li vincono in una carriera…di quelli che giocano adesso messi tutti insieme arrivano giusto alla metà del malloppo di Del Potro…parlo dei 2 atp vinti da Volandri ovviamente…se poi ci aggiungiamo 1 atp di Bracciali che è ancora un tennista arriviamo a 3…MA VI RENDETE CONTO SI O NO????

non schifiamo però e pur vero che ha vinto contro quasi nessuno….

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 18-08-2008 21:39

Nadal adesso come adesso non ha eguali e lo dico io che ho Federer come idolo e come mito. Del Potro è uno dei pochi che per il futuro stà dando segnali incoraggianti,la paura che Nadal monopolizzi tutti i tornei è tanta.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:29

cmq speriamo bene io sono ottimista ho visto progressi nei nostri

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:28

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:22 ha scritto:

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:20 ha scritto:

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

finalmente qualcuno che dice le cose giuste anche su del potro,che alla fine sta vincendo i tornei dove non gioca nessuno

Ma che noi italiani ci mettiamo a SCHIFARE DEL POTRO lo ritengo alquanto BIZZARRO AHAHAHHAHAHAHH…i nostri i tornei che ha vinto Del Potro in 2 mesi non li vincono in una carriera…di quelli che giocano adesso messi tutti insieme arrivano giusto alla metà del malloppo di Del Potro…parlo dei 2 atp vinti da Volandri ovviamente…se poi ci aggiungiamo 1 atp di Bracciali che è ancora un tennista arriviamo a 3…MA VI RENDETE CONTO SI O NO????

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:26

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:24 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:21 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:17 ha scritto:

si e vero che tira confetti veloci ma se quel giorno seppi o bolelli hanno fame li prendono e alla fine dovranno andare dal dentista…non partono di certo battuti alla fine …

E’ il giocatore che insieme ad Isner nessun vuole incontrare perchè sul loro servizio non si gioca in risposta e da fondo campo chiudono gli occhi tirano e se gli va bene fanno il break ed addio partita. Poi quando sei tu al servizio e non sei abituato allo scambio da fondo perdi lucidità perchè sai che se non tieni il servizio è finita. Quelli con Karlovic sono match dove hai forse 1 possibilità e se la sprechi è finita.[messaggio modificato da utente]

devono battere sempre bene….questo a me non risulta

Certo ogni tanto perdono il servizio ma io Karlovic non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:24

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:21 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:17 ha scritto:

si e vero che tira confetti veloci ma se quel giorno seppi o bolelli hanno fame li prendono e alla fine dovranno andare dal dentista…non partono di certo battuti alla fine …

E’ il giocatore che insieme ad Isner nessun vuole incontrare perchè sul loro servizio non si gioca in risposta e da fondo campo chiudono gli occhi tirano e se gli va bene fanno il break ed addio partita. Poi quando sei tu al servizio e non sei abituato allo scambio da fondo perdi lucidità perchè sai che se non tieni il servizio è finita. Quelli con Karlovic sono match dove hai forse 1 possibilità e se la sprechi è finita.[messaggio modificato da utente]

devono battere sempre bene….questo a me non risulta

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:23

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:20 ha scritto:

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

Paragonarlo al Nadal di oggi è una bestemmia…paragonarlo a Nadal nell’aprile-maggio del 2005 ci stà tutto…e quel Nadal era non ancora arrivato al nr. 2…come Del Potro adesso…ma credo che per marzo dell’anno prossimo sarà già là…o comunque nei dintorni 🙂

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:23

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:13 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

Karlovic ha vinto qualche torneo nell’ATP…i nostri neanche 1…poi ci può stare che perda da uno dei nostri…ma nessun italiano parte favorito con Karlovic…poi contro Karlovic ci arriverà uno che ci ha già perso quest’anno…e ci ha perso giocando nel suo HABITAT NATURALE ehehehheheh

Ogni riferimento a Potito Starace a Roma è puramente voluto. Ah!. Ah!. Ah!.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 18-08-2008 21:22

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:16 ha scritto:

Maury il 18/08/08 alle 21:12 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

E inoltre ricordo la Coppa Davis

La Davis Cup non fa testo Karlovic aveva dei problemi infatti poi ha giocato Cilic.

Non credo sia cosi’ i problemi gli sono comparsi quando era gia’ sotto.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:22

BOLELLI NUMERO 1 il 18/08/08 alle 21:20 ha scritto:

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

finalmente qualcuno che dice le cose giuste anche su del potro,che alla fine sta vincendo i tornei dove non gioca nessuno

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:21

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:17 ha scritto:

si e vero che tira confetti veloci ma se quel giorno seppi o bolelli hanno fame li prendono e alla fine dovranno andare dal dentista…non partono di certo battuti alla fine …

E’ il giocatore che insieme ad Isner nessun vuole incontrare perchè sul loro servizio non si gioca in risposta e da fondo campo chiudono gli occhi tirano e se gli va bene fanno il break ed addio partita. Poi quando sei tu al servizio e non sei abituato allo scambio da fondo perdi lucidità perchè sai che se non tieni il servizio è finita. Quelli con Karlovic sono match dove hai forse 1 possibilità e se la sprechi è finita.

[messaggio modificato da utente]

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 18-08-2008 21:20

Karlovic per 3-4 tornei di fila non ha superato il primo turno sul veloce,è un giocatore strano che se non mette le prime di servizio perde dal numero 600 del mondo. Seppi e Bolelli sono molto diversi da Karlovic,secondo me possono batterlo entrambi.
Invece Del Potro stà davvero vincendo tornei a ripetizione ma da qui a paragonarlo a Nadal ce ne passa anche se i suoi miglioramenti sono innegabili!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:18

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:13 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:07 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!!

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Del Potro quasi come Nadal quando l’argentino vincerà quasi quanto quello che ha vinto il maiorchino.[messaggio modificato da utente]

Anch’io ho detto quasi l’ho aggiunto dopo aver letto il tuo quasi.

Si ho letto che hai cambiato il post…comunque mettiamola così…Del Potro ora vale Nadal nel 2005 prima del Roland Garros…anche Rafa fino a quel momento non aveva vinto ancora dei Grande Slam ed i tornei su terra che aveva vinto li aveva vinti senza incontrare mai Federer…però sono certo che prima del Roland Garros nessuno si sarebbe azzardato a dire che qualcuno dei nostri avrebbe dato 6-2 6-2 a Nadal…io intendo questo con il quasi…e credo che mi darai ragione adesso ehehehehhe

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:17

si e vero che tira confetti veloci ma se quel giorno seppi o bolelli hanno fame li prendono e alla fine dovranno andare dal dentista…non partono di certo battuti alla fine …karlovic ha solo il servizio poi fine…

[messaggio modificato da utente]

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:16

Maury il 18/08/08 alle 21:12 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

E inoltre ricordo la Coppa Davis

La Davis Cup non fa testo Karlovic aveva dei problemi infatti poi ha giocato Cilic.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:13

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:07 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!!

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Del Potro quasi come Nadal quando l’argentino vincerà quasi quanto quello che ha vinto il maiorchino.[messaggio modificato da utente]

Anch’io ho detto quasi l’ho aggiunto dopo aver letto il tuo quasi.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:13

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

Karlovic ha vinto qualche torneo nell’ATP…i nostri neanche 1…poi ci può stare che perda da uno dei nostri…ma nessun italiano parte favorito con Karlovic…poi contro Karlovic ci arriverà uno che ci ha già perso quest’anno…e ci ha perso giocando nel suo HABITAT NATURALE ehehehheheh

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:12

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

Karlovic tira qualche confetto a 220 e passa KM/H cosa che i nostri non fanno a parte Bolelli in giornata ma non con il rendimento di Karlovic.

[messaggio modificato da utente]

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 18-08-2008 21:12

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:09 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

E inoltre ricordo la Coppa Davis

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:11

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:07 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!![messaggio modificato da utente]

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Del Potro come Nadal quando l’argentino vincerà quello che ha vinto il maiorchino.

Ho detto “quasi”…non vuol dire esattamente come Nadal…però dopo Nadal se c’è un giocatore da evitare accuratamente da ora in poi è Del Potro…Djokovic Federer Murray etc etc danno più speranze…Del Potro è una sentenza inappellabile hihihiihihi

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BOLELLI NUMERO 1 (Guest) 18-08-2008 21:10

e bravo il Fogna! Prima del ritiro di Lapentti ha tenuto comunque bene. Tra i 4 ovviamente il più quotato è Seppi ma solamente perchè è regolare ed è uno che difficilmente perde da uno più basso di lui in classifica (ultimamente ricordo solo la sconfitta con un tedesco). Inoltre sul veloce è l’unico italiano decente. Purtroppo Bolelli ancora non si esprime al massimo ma è davvero l’unico che potrà entrare tra i top 15. Quest’anno per ora molto meglio sulla terra che nelle altre superfici anche se il suo stile di gioco è sicuramente adattabile sia al cemento che all’erba.
Starace e Fognini ora hanno poco da perdere,quindi per questo potrebbero dare il massimo e fare la sopresa anche se credo molto difficile.

PRONOSTICO: Seppi b Starace 6-4 6-3
Bolelli b Fognini 6-3 7-6

Poi l’ottavo di finale Seppi-Bolelli altamente difficile da pronosticare,io spero ovviamente nella vittoria diSimone Bolelli; è ora di fare il salto di qualità Simo!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:09

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 21:05 ha scritto:

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

scusa ma perche cosa ha in più karlovic di seppi o di bolelli…ti ricordo che bolelli e andato 2 volte al tie -break con djokovic

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:07

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!!

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

Del Potro quasi come Nadal quando l’argentino vincerà quasi quanto quello che ha vinto il maiorchino.

[messaggio modificato da utente]

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:06

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Il torneo non lo vince nessuno dei nostri…sarebbe già buono che quello che arriva ai quarti riuscisse almeno ad arrivare in semifinale…ma siccome nei quarti ci arriva IL QUARTO INCOMODO ho paura che si fermerà ai quarti!!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 21:05

nero di seppi il 18/08/08 alle 21:03 ha scritto:

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

Nessuno supera i QF se ci sarà Karlovic ad aspettare il campione italiano di N.Haven quindi gli italiani il torneo non lo vincono.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 21:03

Van Damme il 18/08/08 alle 20:57 ha scritto:

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!![messaggio modificato da utente]

A Toronto ho vinto io nel concorso a pronostici…quindi ho fatto ridere solo in parte…e senza i pronostici a capocchia su Bolelli e Seppi facevo il Jackpot ahahhahahah
Lascia perdere Del Potro….non è roba per Fognini e compagnia…quello vince e se qualcuno dei nostri alza la voce li prende pure a sberle…Del Potro lo devi trattare quasi come Nadal…e non credo che andresti in giro a dire che Fognini o qualcuno dei nostri dia 6-2 6-2 a Nadal…ma neanche 7-6 7-6 ehehheheheh

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 21:03

chi tra questi italiani secondo voi a più possibilità di vincere questo torneo considerando a questo punto che 1 sicuro e ai quarti…….secondo me seppi c’e la puo fare

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 21:01

La spunta Alessio…64 67 63

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 20:59

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:55 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:51 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Ahahahah 🙂
A Madrid gioca gioca, stai tranquillo….i mezzi li ha tutti, oggi con Lapentti ha fatto quello che ha voluto e non ne sono certo, ma credo che la scorsa settimana avrebbe davvero potuto dire la sua anche con Del Potro in una ipotetica finale…

Van Damme fly down con Del Potro stanno perdendo tutti anche se l’argentino con Rafa e Novak non si è ancora confrontato.

Con Rafa le busca come tutti ovviamente…con Djokovic ho come l’impressione che le busca il serbo…io ho già detto la mia…GIOVANNI MARTINO DEL POTRO prossimo nr. 2 nella classifica ATP…e se inizia a giocare a tennis (per ora tira solo delle bordate e basta…il gioco del tennis ancora non lo gioca) ho paura che Rafa si trova a mal partito…ma credo che a tennis non imparerà a giocare in tempi brevi quindi per almeno 1-2 anni Rafa può stare tranquillo….gli altri invece possono stare tranquillissimi…li prende a sberle 🙂

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 20:57

GIANNI OCLEPPO il 18/08/08 alle 20:53 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:51 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Ahahahah 🙂
A Madrid gioca gioca, stai tranquillo….i mezzi li ha tutti, oggi con Lapentti ha fatto quello che ha voluto e non ne sono certo, ma credo che la scorsa settimana avrebbe davvero potuto dire la sua anche con Del Potro in una ipotetica finale…

ahahahahahahahahha…..quella della finale contro Del Potro è bellissima…se la fai allo zelig ti fanno la standing ovation hihiihihihiih

Caro GIANNI ti ricordo i tuoi pronostici prima di Toronto…quelle erano veramente degne di Zelig!!! 🙂

A parte tutto, Fabio è uno che nei momenti difficili i cojones li tira fuori alla grande e io ci scommetto qualsiasi cosa che con Del Potro non finirebbe 26 26!!

[messaggio modificato da utente]

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:55

Van Damme il 18/08/08 alle 20:51 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Ahahahah 🙂
A Madrid gioca gioca, stai tranquillo….i mezzi li ha tutti, oggi con Lapentti ha fatto quello che ha voluto e non ne sono certo, ma credo che la scorsa settimana avrebbe davvero potuto dire la sua anche con Del Potro in una ipotetica finale…

Van Damme fly down con Del Potro stanno perdendo tutti anche se l’argentino con Rafa e Novak non si è ancora confrontato.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 20:53

Van Damme il 18/08/08 alle 20:51 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Ahahahah 🙂
A Madrid gioca gioca, stai tranquillo….i mezzi li ha tutti, oggi con Lapentti ha fatto quello che ha voluto e non ne sono certo, ma credo che la scorsa settimana avrebbe davvero potuto dire la sua anche con Del Potro in una ipotetica finale…

ahahahahahahahahha…..quella della finale contro Del Potro è bellissima…se la fai allo zelig ti fanno la standing ovation hihiihihihiih

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 18-08-2008 20:53

Mosian il 18/08/08 alle 20:40 ha scritto:

Chi la spunta da questi incontri fratricidi secondo me ha un ottimo tabellone e può arrivare in finale

TI DIMENTICHI KE DA QUELLA PARTE CI SN CILIC E KARLOVIC

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 20:52

seppi-starace- non c’e partita sul cemento 6-1,6-2
fognini-bolelli-bolelli e superiore pure a seppi quando gioca bene pero lo fa 1 volta su 10 quindi 3-6,2-6

seppi-bolelli-equlibrio, però seppi e più costante e corre di più. 6-4,6-7,7-5

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 20:52

Comunque è stranissimo quello che è successo a New Haven…ci sono 4 italiani in tutto il torneo e tutti e 4 finiscono nello stesso posto del tabellone….capirei se succedesse agli spagnoli o ai francesi che ne hanno tanti e quindi è più facile che capiti…ma a noi in un torneo atp non so se sia mai successo…nei challenger ahi voglia…praticamente ci giocano solo gli italiani ehehehehheh

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 20:51

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Ahahahah 🙂
A Madrid gioca gioca, stai tranquillo….i mezzi li ha tutti, oggi con Lapentti ha fatto quello che ha voluto e non ne sono certo, ma credo che la scorsa settimana avrebbe davvero potuto dire la sua anche con Del Potro in una ipotetica finale…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo3 (Guest) 18-08-2008 20:51

almeno uno nei quarti ora è sicuro.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:51

babo il 18/08/08 alle 20:48 ha scritto:

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

Gicherà nel tabellone cosa vuol dire….. farà le qualificazioni riceverà una WC o pensi che entrerà nel main draw grazie alla classifica.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 18-08-2008 20:49

Intanto un italiano ai Quarti e questa e’ una notiziona.
Anche se tifo Bolelli, mi va bene chiunque ci vada. Non capisco tutta sta acidita’ da parte delle varie fazioni dell’uno o dell’altro? Sempre Italia e’. Mi spiace solo che i miei due preferiti si affrontino gia’ al secondo turno. Secondo me il 3.o turno sara’ Bolelli – Seppi, ma fosse diverso che importa.
Forza Italia

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 20:48

A Manerbio Braccio sembra tornato….almeno un pò!
46 76 33 con Di Mauro x ora!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:48

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

Io ho pronosticato con le mie %.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 18-08-2008 20:48

Van Damme il 18/08/08 alle 20:46 ha scritto:

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

sei sulla strada buona per farti invitare al master series di madrid dove ”forse” fogna giocherà in tabellone…ma di piu non posso dire

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 18-08-2008 20:47

Ed ecco che Lapentti da me pronosticato vincitore del torneo si ritira al primo turno…SONO PROPRIO MALEDETTO IO HIHIHIIHIHIIHIHI….comunque in questo torneo italiano a New Haven vedrete che la spunta proprio quello che sembra il meno quotato…io lo dico subito non vorrei che finisse così ma ho come l’impressione che tra i 3 litiganti…IL QUARTO GODE 🙂
Chi è il quarto incomodo lo sappiamo tutti….è l’unico che non c’entra una min…a in questa faccenda ehehehehhe….non lo nomino perchè sennò finisce come con Lapentti ma ho spiegato ben bene di chi si tratta ahahahhahahah

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:47

Personalmente penso che i derby sono match molto strani e i favoriti o presunti tali possano anche perdere. Sinceramente vedo favoriti Andreas su Poto e Simone su Fabio più equilibrio in quest’ultimo match in teoria. I 4 moschettieri italici si sfidano e nè resterà soltanto uno che potrà dire sono io il #1 almeno a N.Haven.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 18-08-2008 20:46

Dai ragazzi pronostichiamo tutti??? 🙂

Io azzardo…
STARACE b. Seppi 64 75
FOGNINI b. Bolelli 63 36 64

FOGNINI b. Starace 46 76 61

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nero di seppi (Guest) 18-08-2008 20:45

stavolta e arrivata l’ora di vincere un torneo importante e con il tabellone che c’e seppi e in finale sicuro

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 18-08-2008 20:40

Chi la spunta da questi incontri fratricidi secondo me ha un ottimo tabellone e può arrivare in finale

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 18-08-2008 20:39

W Francesca e Roger!!! il 18/08/08 alle 20:37 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:33 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:32 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:29 ha scritto:

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dall’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.

si!!! a …tavola!!!!):d

au de fogne come lo chiami tu sul cemento al wawrinka italiano lo ha già battuto l’anno scorso….tanto per ricordalo!!

Mi ricordi il risultato che non ho presente.

l’anno scorso ad Indian Wells, però aveva vinto 63 36 76(15!!!) e nel Round Robin…, ora comunque parte favorito Bolelli.

si a …tavola è favorito il…bolognese…….

[messaggio modificato da utente]

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca e Roger!!! (Guest) 18-08-2008 20:37

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:33 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:32 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:29 ha scritto:

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dall’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.

au de fogne come lo chiami tu sul cemento al wawrinka italiano lo ha già battuto l’anno scorso….tanto per ricordalo!!

Mi ricordi il risultato che non ho presente.

l’anno scorso ad Indian Wells, però aveva vinto 63 36 76(15!!!) e nel Round Robin…, ora comunque parte favorito Bolelli.

[messaggio modificato da utente]

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 18-08-2008 20:36

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:33 ha scritto:

babo il 18/08/08 alle 20:32 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:29 ha scritto:

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dall’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.

au de fogne come lo chiami tu sul cemento al wawrinka italiano lo ha già battuto l’anno scorso….tanto per ricordalo!!

Mi ricordi il risultato che non ho presente.

63 36 76 (12-10)

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Filini (Guest) 18-08-2008 20:36

Comunque vada c’è sicuramente un italiano ai quarti 🙂

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:33

babo il 18/08/08 alle 20:32 ha scritto:

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:29 ha scritto:

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dall’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.

au de fogne come lo chiami tu sul cemento al wawrinka italiano lo ha già battuto l’anno scorso….tanto per ricordalo!!

Mi ricordi il risultato che non ho presente.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 18-08-2008 20:32

Angelo Iran free Cuba libre il 18/08/08 alle 20:29 ha scritto:

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dall’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.

au de fogne come lo chiami tu sul cemento al wawrinka italiano lo ha già battuto l’anno scorso….tanto per ricordalo!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo Iran free Cuba libre (Guest) 18-08-2008 20:29

Sborone Sbolelli con Pistola a salve ora deve dimostrare quanto vale, dal’altra parte uno che dice voglio diventare top10 non puo’ perdere con Au de Fogna #5, adesso vediamo quante vale il “Wawrinka” italiano.
Chi arriva in QF a N.Haven?.
Seppi 36%
Bolelli 27%
Fognini 23%
Starace 14%

[messaggio modificato da utente]

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI ( grandissimo DENIS) (Guest) 18-08-2008 20:27

Ed ora ai quarti il migliore cioe BOLELLI

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!