WTA New Haven: L’incubo svanisce. Sara Errani supera al tiebreak del terzo set l’americana Mallory
Sara Errani con grandi difficoltà si qualifica per il secondo turno del torneo WTA di New Haven (cemento outdoor, $600.000).
La tennista bolognese, ripescata ieri come lucky loser, ha superato questo pomeriggio per 62 46 76 (1) la qualificata Mallory Cecil (proprio ieri l’azzurra aveva perso dall’americana nel turno finale delle qualificazioni).
La Cecil nel terzo parziale sul 6-5 ha servito per il match. Prossima avversaria di “Saretta”, sarà l’ungherese Agnes Szavay, testa di serie n.4.
La statunitense Mallory Cecil, nata il 18 luglio 1990, ha sconfitto ieri sera Sara Errani, prima testa di serie del torneo cadetto di New Haven.
PENNETTA-DULKO 5*-3
Qualcuno conosce un sito dove posso vedere la Pennetta(non un livescore)?grazie
Grazie a tutti.
Se sta bene puo’tornare anche fra le prime 150 e perche’no…anche piu’in alto!
Ti sono vicino x il tuo amico ed anche per il tuo piccolo gattino.
Quest’anno anch’io ho perso i miei 2 gatti gemelli,dopo piu’di 15 anni di vita insieme.Uno ha combattuto per 5 anni con un brutto male e se ne e’andato nel sonno tra le zampe delle mie due cagnine.Credo che Holly,Zeus ed Orfeo ora siano insieme da qualche parte.
Grazie fabio, sapevo che potevo contare su di te…. 🙂
Comunque credo che se non si infortunia un’altra volta possa tornare a dire la sua! Tra le top200 come minimo, ci deve stare e ci può stare!
Mi dispiace Angelo, era molto giovane il tuo amico!!! Condoglianze! 🙁
Beh anche x me non è un gran momento! Michela, una mia amica con cui avevo avuto un flirt è all’ospedale perchè il suo ragazzo, un pugile figlio di put*ana, l’ha picchiata..e ora è scomparso! Ma si può?? Che uomini che ci sono in giro…spero solo di beccarlo prima o poi!
Altro che topo….va beh lasciam perdere! 🙁
Comunque beati voi che avete simili problemi, io vivo in un appartamento vicino al centro di Torino, e a meno che non vado vicino al Po, di topi nemmeno l’ombra! 🙂
Allora forza Romina regalaci un sogno! Saretta dai anche te,batti la Szavay!
Se parliamo, di ratti o topi, credo ci sia differenza, io batto quasi tutti. La mia fortuna è che sono talmente grandi da non riuscire ad entrare in casa. Avendo un giardino bello grande li posso ammirare nelle loro evoluzioni funamboliche stile tarzan sugli alberi; purtroppo il mio gatto Holly molto sfortunato abbandonato sotto casa mia piccolissimo e poi scomparso neanche 1 anno dopo il 25/08/2007 e mai più rivisto cercava di prenderli ma era impresa impossibile poichè loro sono di una velocità incredibile tanto che con Bolt non gareggiano nemmeno per manifesta inferiorità. Holly era un vero deliquente teneva in scacco la mia famiglia e quella della bellissima vicina di casa un gatto con una personalità così forte così decisa non l’avevo mai avuto eppure i topi lo coglionavano anche se nel giro d’ispezione del giardino qualche volta trovo dei topi morti. Permettetemi di ricordare Giuseppe mio compagno di doppio diverse volte, scomparso 2 giorni fa a 43 anni ed il mio Holly del quale a breve ricorderemo l’anniversario. Ciao Giuseppe. Ciao Holly. Ci rivedremo in un posto migliore, lo spero tanto.
[messaggio modificato da utente]
fabioooooooooooooooooooooooo
ccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sssssssoooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnooooooooo
rrrriiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuussssssssscccccciiiiiiiittttttttttooooooooooo
a mettere la gabbia sia chiaro mà ora lo ho praticamente in pugno,grazie per l’iniezione di fiducia fabio
notte fabiooooooooooooooooooooooooooo
adesso mi metto sotto e lo prendo anche per te 🙂
ciaoooooooooooo
[messaggio modificato da utente]
La pazienza e’la virtu’dei forti…lo prenderai!…e’solo questione di tempo.
Notte caro Radu ed a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si infatti, lo vedo già a scappare altro che nella gabbia,mà và và era messa tanto bene quella cosa e ora la ritrovo scattata,qualcuno ha aperto lo sportello e l’ha fatta scattare,adesso per rimetterla ci vuole tanto,me sà che scappa di nuovo,una cosa è certa,questo è il topo più fortunato del mondo mah! certe cose booo,alla gatta me sà che ci tocca andarselo prendere il topo,qui temo che la mia caccia non andrà a buon fine,adesso provo a rimetterala mà mmmmm male la vedo,ero andato a lavarmi la testa e fare la barba cosi tranquillo e adesso vedo che stà quella cosa chiusa senza topo uffffffffffffff proprio,me sà che non è destino acchiapparlo sto dannato topo
[messaggio modificato da utente]
Grazie per il nobile complimento per il resto il tuo racconto e’fantastico!Sto ridendo sotto i baffi (a proposito di gatti!)perche’qua tutti dormono.
SEI UN MITO DI SIMPATIA!!!!!…UN GRANDE!
ci stò provando mà cavolo,sono stupidi mà hanno una fortuna pazzesca,pensa che è entrato 3 mesi fà,ho messo tagliole e trappole e niente,allora penso,questo è uscito,il formaggio non lo prende ne alla trappola e ne sparso ,poi che succede? ieri mentre tornavo a casa sul tardi accendo la televisione e cosa vedo? un topo che attravera il filo e si infila dietro la televisione,e chi se l’aspettava!
metto una trappola e lui(o lei?) riesce a mangiare senza rimanere chiuso in gabbia (è una gabbia un pò difficile dà mettere bene perchè a volte non scatta,devi farlo con estrema precisione,ne ho presi 8 o 9 comunque con la mia gabbia,poi oggi vado in camera e sento sopra l’armadio un rumore,torno in cucina e mentre guardo la televisione mi passa davanti,proprio affianco affianco al piede un topo minuscolo scattante come un non sò che,adesso però l’ho bloccato dove si è infilato,non ha via di scampooooooooo,il mio gatto già lo sente in bocca,anzi i gattini sentono già il profumo,è una grande mamma quella,un pò come la tua 🙂 ricordati che dietro(?) una grande persona c’è sempre una grande madre 🙂 comunque prende i topi e al posto di mangiarseli richiama i gattini e lo dà al primo arrivato,è una gatta davvero stupida mà sù queste cose è molto brava,già vedo quel dannato topo dentro la gabbia ahahahahahahahh è stato nascosto per tre mesi,come ha fatto? booooooo
Si’,ma presto tornera’a riaverlo.Sai Radu,purtroppo non avendo visto la partita non possiamo giudicare fino in fondo il match di Saretta.Chiaro,sulla carta ha giocato male,ma magari questa Cecil diventera’buona…sinceramente non la conosco.Il match con la Szavay ci dira’molto di piu’.
Buona caccia! Prendi il ratto,RADU,prendilo!!!!!
[messaggio modificato da utente]
la oprandi ormai è senza ranking vero?
mà stà cecil boooooooo,al terzo turno delle quali saretta era avanti 6-3 2-0 o 6-4 2-0 e poi ha perso quindi non sò che dire,adesso affronterà la szavay che per ora è l’ombra di se stessa mà se si sveglia questa gioca dà top 10 come minimo e sono cavoli amari
A proposito di Romina…
ITF WAHLSTEDT (GER 10k terra)
1T.
Ripoll (GER n.1)-PUNZO
BINDI-q Baugarten (GER)
GATTO-MONTICONE (n.5)-ZUCCHINI
DISDERI (n.8)-q GRECO-NACCARATO
q OPRANDI-wc Stephan (GER)
ITF VINKOVCI (CRO 10k terra)
1T.
BALSAMO (n.1)-Arutyunova (RUS)
CIGUI-q Vrskova (CZE)
ITF TRECASTAGNI (10k terra)
ULTIMO TURNO QUALI
Sepp (AUT)-BERTOIA (n.1) 61 60
Weidemann-RAFFA 61 60
SANDANO-GAMBERINI 63 63
RELLA-CIRAOLO 64 76
PINTO-CARROZZO 46 63 61
SAVARISE-SAVORETTI 63 63
MD
1T.
Ozgen (TUR n.1)-GRYMALSKA. Altro sorteggio poco fortunato x lei
SANDANO-AGAZZI
SAVORETTI-Weidemann (GER)
MECCICO-Marino (CAN n.5)
GASPARRI-Damaschin (ROU n.4)
RELLA-Pliskova (CZE)
ZANCHETTA-GIOVINE (n.8)
PINTO-Doz (CRO n.7)
SAVARISE-Pajalic (CRO n.3)
BURNETT (n.6)-Razumova (RUS)
LO RE-CASILLO
LL Alessia BERTOIA-Chirea (ROU)
Elena BERTOIA-MORONI (n.2)
La sua intenzione e’quella di tornare competitiva.Chiaro,non ha certezze ancora come ha detto all’ITF di Monteroni.Sta provando per tornare ad essere una giocatrice di tennis “vera”,altrimenti andra’a dirigere la scuola di tennis che ha il papa’a Berna,ma spero proprio che cio’non accada.
Per ora fisicamente il gomito regge (ricordo che a Budapest quando s’infortuno’le usci’addirittura l’osso dalla pelle nonche’rottura dei tendini…insomma una cosa disastrosa ed impressionante anche da vedere).
“Devo illudermi di tornare una giocatrice a tempo pieno”queste le sue parole.Lo speriamo di cuore!
fabio mi spieghi una cosa…ma la Oprandi stà giocando tanto per giocare, alla Sanguinetti che ogni tanto rispunta, o effettivamente per tornare sulla scena????
Mi sembra stia bene…
E’ il terzo, nel primo ha avuto un wc in Italia ma è uscita subito, nel secondo ha passato le quali e ha fatto secondo turno nel main drow (mi sembra in germania):
http://www.itftennis.com/womens/players/activity.asp?player=20014431
No no e’gia’il terzo ITF che gioca.Ha ripreso da 3 settimane con l’ITF di Monteroni dove ha perso al 1T.da wc.
Poi ha superato le QUALI sempre in un torneo in Germania e ha vinto al 1T.per poi perdere al secondo.Quindi questo ITF dove ancora una volta si e’qualificata
Che bello vedere Romina Oprandi tornare a vincere qualche partita! Ma questo è il primo torneo che fa da quando è tornata a giocare o ha fatto qualcos’altro? Qualcuno sa qualcosa su di lei?
Altra bella notizia dagli ITF
ITF WAHLSTEDT
QUALI
ULTIMO TURNO
OPRANDI-Jobst 62 61
GRECO-NACCARATO-Kouvatsus 64 60
Romina e la Greco-Naccarato accedono al MD
Evidentemente sta ragazzina e’ davvero ostica. Mi ricredo su quello che avevo detto dopo la sconfitta in quali.
Bene ora la Szavay, speriamo la faccia fuori (tanto al Veggente sta settimana non prendero’ niente 🙂 )
Almeno qst volta hai vinto Saretta .E adesso batti la bella Szavay ke ultimamente non sta facendo grandi cose
No, ad esempio mettiamo il caso che una qualificata vince un Tier III, ed una Lucky Loser vince un tier III.
La Qualificata prende 140 punti più quelli del passaggio delle quali.
la Lucky Loser prende solamente i 140 punti
Mamma mia quanta sofferenza x battere questa Mallory Cecil n.617 del mondo…
Ora la vedo dura contro la Szavay ke non è come la Cecil ke sul 6-5 del terzo set si fa brekkare a 0!
P.S. Qualcuno sa se i Lucky Loser prendono gli stessi punti dei qualificati?