ATP New Haven: Alle ore 16, apre Potito Starace contro Vanek. Segue Fabio Fognini
L’esordio di Potito Starace contro Jiri Vanek al torneo ATP di New Haven (cemento, $708.000) è programmato sul grandstand come primo incontro alle ore 16 italiane (10 locali).
Negli scontri diretti conduce Vanek per due vittorie ad uno, tutte giocate su terra: l’ultimo lo scorso anno a Lugano, dove si impose in tre set il ceco.
Come secondo incontro, a partire sempre dalle ore 16, sul campo n.1, è prevista la sfida di Fabio Fognini contro l’ecuadoriano Nicolas Lapentti, n.6 del mondo nel 1999. L’unico precedente risale al torneo ATP di Palermo: vinse il più esperto Lapentti in tre set.
Andreas Seppi e Simone Bolelli, impegnati domani insieme nel doppio contro i fratelli (?) Battistone, in quanto teste di serie, beneficeranno di un bye e, quindi, sono già al secondo turno, dove attendono i vincenti dei match di Starace e Fognini.
Il tabellone azzurro
(7)SEPPI, Andreas (ITA) vs BYE
VANEK, Jiri (CZE) vs STARACE, Potito (ITA)
FOGNINI, Fabio (ITA) vs LAPENTTI, Nicolas (ECU)
BYE vs (10)BOLELLI, Simone (ITA)
L’unica partecipazione di Potito a New Haven risale allo scorso anno. Al secondo turno per un bye, perse contro Thomas Johansson.
Beh! non te la consiglio serve per stordire con il suo “profumo” l’incantatore ipnotico ed il suo influsso sonnolento con il quale colpisce e tramortisce gli avversari.
Ne vorrei una confezione!
Poto 62 76(7) meno male che ha chiuso. Sequenza tie-break:parte Vanek al serv. 2a0 2a1 4a1 4a2 5a2 qui Poto conquista 2 punti di mini break va sul 5a4 e 2 turni di serv. ma commette doppio fallo e regala 2 set point 6a4 annulla il primo 6a5 mini break annulla il secondo set point 6a6 cambio campo 7a6 per Vanek serv. Poto annulla il terzo set point siamo 7a7 e qui io chiamo l’ace per Poto che puntualmente arriva 8a7 primo match point punto per Poto 9a7 e scongiurato un terzo set da paura. Ora ci sarà il derby con Andreas sperando che anche la Fogna conquisti il derby con Simone ed allora avremo un italiano al 100% in QF. Fogna attento all’incantatore ipnotico soltanto il tuo Au de Fogna #5 puo’ mandarlo KO.
e andiamo cosi !!!!!! mitico
Poto Starace vince in due set 6-2 7-6 (7)…..la Errani si fa trascinare al terzo dalla giovane americana dalla quale ieri le ha buscate!
Yessssssssssssssssssssssssssssssssss 🙂
E andiamo grande Poto!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
set point vanek! 🙁
annullati tutti e due!!!! E ora vinciamola, forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
Se Poto erde il tiebreak la vedo dura…cmq ho letto ho letto! C’è posta x te adesso! 🙂
tie break?
Poto 62 6a6 è tie-break!.
Poto 62 *5a6 un minuto fa erano 4a4 poi subito 5a6 non ci capisco nulla. Sul Veggente caro Van Damme c’è posta per te. Hi!. Hi!. Hi!.
Ok ripartito! 5*6
[messaggio modificato da utente]
Eh sì è tutto fermo… 🙁
Comunque grande Poto che recupera il break!
Si è bloccato il livescores di N.Haven o è arrivata la pioggia o non so cosa.
we mà come gioca poto?
STARACE-VANEK 6-2 1-3*
Poto 62 1a3* conosco il pollo Poto si fa brekkare ed ora si balla al ritmo del ceco.
Poto 62 *1a2
Poto 62 *0a1
Poto 62 0a0* ora entriamo nella Poto zone speriamo che non si distragga deve rimanere concentrato ancora un po’.
a ok! si cmq e carina!!11
STARACE-VANEK 5*-2
ERRANI-CECIL 4*-2
[messaggio modificato da utente]
Certo WR al terzo tentativo Yelena di viso è carina anche se ha qualcosina che non mi convince fino in fondo ma ha un fascino uno stile un’appeal al quale non resisto. DAAA YELENA!.
Poto *5a2 2 ace per Poto 3 ace e 3 doppi falli per Vanek
starace-vanek 5*-2
ha fatto il record dinuovo? io ho kiuso x venire a seguire il tennis!!!!cmq starace 4-0* errani 2-1*
Yelena sul tetto del mondo. Spassiba.
Poto *3a0 0/30
starace-vanek 3*-0
ATP NEW HAVEN
STARACE-VANEK 1*-0
ERRANI-CECIL 1*-1
speriamo in un Starace che batta facilmente un terraiolo + terraiolo di lui cioè Jiri Vanek.Per Fognini sarà + dura perchè quest’anno Nicolas Lapentti è un osso duro x tutti.
No no radu stai tranquillo!!! 🙂
Poi avevo letto il tuo commento successivo…tutto risolto! E poi non è che mi ero offeso, ti avevo solo spiegato i motivi dell’errore!
e invece me sà che non sbagli
vanek-starace 6-4 6-3
lapentii-fognini 6-4 5-7 6-2
ehi van damme noi due ci siamo fraintesi me sà,ricordi il commento sulla pennetta in cui ti ho detto mannaggia a te che mi hai fatto credere che avevano vinto e che la pennetta è pure tttttttttttttttttttttttt ahahhaaha questo commento era super ironico mà cosa hai creduto ahahaaahahah se ti volevo offendere non dicevo mannaggia a te e non ti prendevo in giro la tua pennetta 🙂
C’e qualche streaming per New HAVEN
dtsrsce cosa significa esattamente???
ma tu pensi solamente ai soldi…dtsrsce gia ha un futuro…..cm a dire a federer ke fa basilea non fa invece barcellona fa male xkè a barcellona si guadagnano piu soldi
Possono vincere entrambi, Fabio con qualche problema. Starace è come Vanek, un terraiolo e quindi penso che vincerà.
Pronostichiamo un pò…..
VANEK b. Starace 46 63 63
LAPENTTI b. Fognini 75 60
Voglio sbagliare in pieno!!!!!!!!!!!! 🙂
Streaming per N.Haven?.
Molto semplice deve giocare lo USOpen e si prepara giocando a N.Haven poi prende più soldi che a Manerbio ed infine sebbene con Vanek puo’ perdere sul cemento non è così brocco come si pensa.
e per quale motivo potito abbandona l’amata terra rossa e i suoi facili punti per avventurarsi sul nemico cemento in america?