ATP Washington: Quarto titolo consecutivo per Del Potro
Nessuna sorpresa nella finale dell’ATP di Washington (cemento, $508.000). Juan Martin Del Potro, seconda testa di serie, rispetta i pronostici e batte la sorpresa serba Viktor Troicki (n.93) per 63 63.
L’argentino si aggiudica il quarto torneo consecutivo, dopo i successi di Stoccarda, Kitzbuhel e Los Angeles, e allunga la sua striscia vincente a 19 partite, e in solo due di queste ha ceduto un set.
Nella prossima classifica farà un nuovo balzo e guadagnerà altre posizioni, avvicinandosi ai primi dieci del mondo.
Juan Martin Del Potro, protagonista dell’estate tennistica.
7 commenti
Ieri notte ho visto il secondo set della partita tra Del Potro e Troicki…ebbene devo essere sincero Del Potro non sembra un granchè…gioca tirando colpi potentissimi ma poi basta lì…ed è questo che è drammatico…se giocando in questo modo vince tutte le partite quando giocherà meglio cosa farà???
Del Potro ha già imparato a vincere e continuare a vincere senza stancarsi di farlo…questa cosa è difficilissima da imparare…solo i campionissimi sono capaci di tanto…quindi prevedo per lui un futuro CLAMOROSO…per quest’anno ed il prossimo non credo metterà i bastoni tra le ruote a Nadal…ma dal 2010 in poi la vedo dura per lo spagnolo…Del Potro quando imparerà a giocare bene diventerà una specie di DIAVOLO INARRESTABILE!!!
incredibile !!!!
una striscia vincente impressionante !!!!!
stile NADAL , ma cosa dico…..stile VOLANDRI nei challenger…….hehehe !!!!
Questo sta attraversato! Quale forza oscura si è impossessata di lui…..
il fantatennis non c’è più,ricomincia dalla prossima settimana con nuove regole
la classifica del fantatennis
A N.Haven non gioca quasi al 99%.
si ma di questo passo esplode. se gioca pure a new haven, agli us open arriverà morto.