Challenger Le Gosier: Ricco torneo con presenza di Simone Bolelli e Flavio Cipolla
Simone Bolelli e Flavio Cipolla saranno impegnati nel torneo challenger di Le Gosier ($100,000+H, cemento) che si giocherà in Guadeloupe.
Vedremo se ci saranno azzurri presenti nelle qualificazioni.
Challenger Guadalupa (Oceano Atlantico, Francia)
Main Draw: Bolelli, Cipolla
Alternates Main Draw: Riccardo Ghedin (2), Trevisan (4), Marrai (17)
Quali: ???
Punteggi
W: 100
F: 60
SF:35
Q:18
2T: 8
1T: 0
Q: 5
2T: 0
1T: 0
TAG: Challenger Le Gosier, Challenger Le Gosier 2011, Cipolla, Simone Bolelli
Molti di noi speravano solamente di aver trovato un giocatore per cui tifare, è questa speranza disillusa che fa parlare in molte situazioni. E’ il rovescio della medaglia dell’essere famosi, ma è anche una cosa anche comprensibile. I migliori auguri perchè si riprenda, ma ci vogliono i cojones, il lato personale penso nessuno lo discuta anche perchè non si può discutere!
Chi non lo vuole seguire non lo segue.E’ molto semplice,no? Io ancora credo in lui,e spero che si possa riprendere.Ma è chiaro che non potrò sperare all’infinito.
Ma che ne sapete voi di quello che fa con la moglie, lei a casa dai suoi e lui poi andrà a miami….Casomai gli ammazzate il cane, ma cmq vedo un sacco di gente che ci gode a sparare a zero su un ragazzo che è in evidente difficoltà, e non dite: beh,io al posto suo…..???? tutti campioni è, ma voi che cavolo avete vinto, ci siete mai stati nei primi 40 del mondo???? Io no, per cui non mi permetto di giudicare nessuno, posso solo dire che mi dispiace tanto perchè è un bravissimo ragazzo prima che un bravo giocatore…
@ Ilovetennis (#489192)
hai ragione,il problema è che speravo in lui!
Mi associo alla tua mozione.
condivido il tuo commento e propongo di fare una mozione affinchè la redazione per pietà nei confronti di questa barca alla deriva non parli più di lui e metta le sue foto nei vari articoli.. basta nominarlo quando è in tabellone o se fa quali e stop, poi se vince due righe di numero e stop.. questo almeno finchè non riesce a rientrare almeno tra i 50 altrimenti addio come suggerito dal saggio qua sopra
@Ilovetennis
Grande!
Ammazza quanto siete cattivi. Vabbè è scoppiato l’abbiamo capito tutti, non è necessario infierire però. Lasciamolo in pace e speriamo che trovi le motivazioni per riprendere una carriera che era partita bene. Altrimenti amen, non lo seguiamo e basta. Qui se continua così tra un po’ gli ammazzate il gatto. 😉
Bolelli,ti organizzo un challenger sotto casa,così non ti stanchi a preparare la valigia? Che ne dici?:mrgreen:
ah beh se c’è Bolelli allora torneone…saranno felici gli avversari di trovarselo di fronte 🙄
Bolelli sceglie sempre delle località per fare felice la moglie…